Situazione Complicata

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
kikkuz

Situazione Complicata

Messaggio da kikkuz » 12/10/2006, 17:09

Salve a tutti,
ho avuto una storia con la mia ex per 7 mesi, vi spiego..x i primi 5 mesi siamo stati una favola nel vero senso della parola..Purtroppo era un rapporto a distanza..difficili..ma eravamo ?? innamorati..dico sul serio un amore bellissimo..purtroppo xò cm dicevo prima era un rapporto a distanza quindi mancava il contatto fisico che è una ?? fondamenteale nel rapporto..e poi ?? sapendo ?? fà l'altra/o ci si ingelosisce e si fanno le paranoie sia da parte mia sia da parte sua..è venuto il gg in cui con la scuola doveva andare in Scozia..lì ero molto nervoso..?? la potevo sentire x 15 gg..un inferno..al suo ritorno la vedo + fredda..?? aveva quell'entusiasmo che metteva prima nel risentirmi..bò gliene ho parlato e risultato..una lunga serie di disc e liti.. ma poi siamo andati avanti x 1 altro mese..ha affittato una casa quì e siamo stati 15 gg insieme..in precedenza ci eravamo visti una volta (la prima a pasqua) x 3 gg lei quì e poi io da lei x una settimana..??? è venuta e abbiamo chiarito..e sembrava andasse bn..mentre dopo 3-4 gg ho risentito la stessa freddezza..?? sò allora mi ha lasciato..ci ?? rimasto di un male che ?? vi dico..xkè ?? vi ho raccontato ma gli ho dato ?? me stesso..mi ?? fatto in 24 x lei evabbè..??? ade la sento ???? volta x e-mail..è passato due mesi quasi da ??? mi ha lasciato..lei ?? vuole perdermi di contatti xkè ci tiene ?????? a me e mi ha detto che se ?? fosse stato x la distanza starebbe ?????? con me..quindi mi ha chiesto se volevamo continuare a sentirci xkè in un futuro siamo + grandi e magari ci si potrebbe riprovare..oppure ?? sentirci +..??? era un pò la decisione che avevo preso io xkè fa male sentirla..già ho sofferto abb e cm mi sentirei io se un gg si innamorasse?..?? credo riuscirei ad arreggere la ??..quindi consigliatemi x favore..?? fare :?:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/10/2006, 17:44

Ricordo cortesemente che su questo forum non è di norma permesso usare abbreviazioni stile SMS tipo "abb ?? ?? ???? ???? ??? x ??" visto che lasciamo tutto lo spazio che volete, inoltre usare un minimo di virgole, maiuscole, punti (non puntini di sospensione), punti e a capo; questo faliciterebbe la lettura a tutti.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *