Secondo voi.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luca L.

Secondo voi.....

Messaggio da Luca L. » 08/10/2006, 1:47

Secondo voi...c'e' differenza nell'amore... pensare da soli sui sentimenti che una persona prova...

Oppure e meglio vederla la persona proprio davanti gli occhi...

Cioe per prendere una decisione importante...

Meglio decidere in silenzio...

Oppure meglio decidere guardando fissa la persona che hai in mente...

Secondo me...pensare da soli e prendere una decisione senza vederle la persona davanti gli occhi e sbagliato..

Perchè..vedendola davanti gli occhi..sai la verità!

Voi che dite ?

Ciao. ;)

Straniero

Re: Secondo voi.....

Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 9:29

Luca L. ha scritto:Secondo voi...c'e' differenza nell'amore... pensare da soli sui sentimenti che una persona prova...

Oppure e meglio vederla la persona proprio davanti gli occhi...

Cioe per prendere una decisione importante...

Meglio decidere in silenzio...

Oppure meglio decidere guardando fissa la persona che hai in mente...

Secondo me...pensare da soli e prendere una decisione senza vederle la persona davanti gli occhi e sbagliato..

Perchè..vedendola davanti gli occhi..sai la verità!

Voi che dite ?

Ciao. ;)
Credo che qualcuno preferisca non avere davanti la persona "interessata" perchè altrimenti sarebbe costretta a decidere diversamente,sarebbe influenzata sulla decisione, così come chi chiede un consiglio e non dice tutto,ma solo quello per cui è normale che sentirsi dire si hai ragione,se le cose stanno così hai scelto bene.

Luca L.

Re: Secondo voi.....

Messaggio da Luca L. » 08/10/2006, 9:35

Straniero ha scritto:[...]



Credo che qualcuno preferisca non avere davanti la persona "interessata" perchè altrimenti sarebbe costretta a decidere diversamente,sarebbe influenzata sulla decisione, così come chi chiede un consiglio e non dice tutto,ma solo quello per cui è normale che sentirsi dire si hai ragione,se le cose stanno così hai scelto bene.
Ciao ;)

Lei mi desse con sms...provo amicizia... ( in msn un non lo so nello stesso giorno.. )

Poi io l'ho chiamata...gli ho detto con calma...

Sarebbe meglio VEDERSI e seguire i nostri cuori e sentimenti... svuotiamo tutto tutto tutto...e seguiamo il nostro istinto.

Solo vedersi..potrà capire cosa *proviamo veramente*

perchè ????? ora ho dei dubbi...

Scelta sbagliata? ;)


Lei mi disse al telefono OK,VA BENE!

Straniero

Re: Secondo voi.....

Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 9:45

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao ;)

Lei mi desse con sms...provo amicizia... ( in msn un non lo so nello stesso giorno.. )

Poi io l'ho chiamata...gli ho detto con calma...

Sarebbe meglio VEDERSI e seguire i nostri cuori e sentimenti... svuotiamo tutto tutto tutto...e seguiamo il nostro istinto.

Solo vedersi..potrà capire cosa *proviamo veramente*

perchè ????? ora ho dei dubbi...

Scelta sbagliata? ;)


Lei mi disse al telefono OK,VA BENE!
no,non credo che la tua "idea" sia sbagliata.