Come capirlo?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
AliceFelice3

Come capirlo?

Messaggio da AliceFelice3 » 05/10/2006, 23:06

Ciao ragazzi,
eccomi tornata, ho bisogno di un consiglio.
Mi sono innamorata di Luca, è un ragazzo dal fare tenebroso ma è il ragzzo più dolce tenero e sensibile che io abbia conosciuto.
Al mio compleanno, ero ancora un pò infigata dietro a Diego il mio ex, sono andata a fare festa con lui e tutta la sua compagnia che conosco benissimo...
...anzi conosco meglio la sua compagnia che lui...
...a fine serata abbiamo dormito insieme, senza fare nulla, non abbiamo scopato, non ci siamo baciati (per quel che ricordo), nulla.
Però dopo quella semplice nottata abbracciati ho cominciato a sentirmi attratta, pian pianino, pian pianino mi sono innamorata.
Poi siamo andati tutti insieme al'assasinada de fegato, una festa privata in un campo, ed abbiamo dormito di nuovo insieme abbracciati.
Ed infine siamo andati al campo biker, ed ero in macchina con lui perchè non stava molto bene, e siamo stati abbracciati, io gli facevo le carezze sul viso e gli ho dato un bacio in fronte ed uno sulla guancia, nulla di più, e lui rispondeva alle carezze...
Però ogni volta che arriva mattina e ci si sveglia, sembra svanire l'incantesimo, diventa normale, non manda sms, non si interessa di vedermi ancora.
Allora mi verrebbe da pensare che non gli interesso, però ai sms che gli mando risp subito, la mia amica(che è anche sua amica) mi ha detto che gli sembrava geloso quando una sera un tipo ci provava con me, una sera l'ho invitato fuori e non ha rifiutato, mi ha detto che se finiva presto mi chiamava,e poi ha finito tremendamente tardi...
Non so più cosa pensare, non lo capisco, gli interesso oppure no? poi diventa normale perchè èquello il suo modo di fare?
E non ho il coraggio di farmi avanti, oddio deve essere stupido se non l'ha capito, però andare là da lui e parlare chiaro non sono capace...
Aiutatemi voi.
Un bacio

andreamare

Re: Come capirlo?

Messaggio da andreamare » 06/10/2006, 10:07

Sei in una situazione "difficile", anche ???? se non riesi a parlargli a dirgli quelle che provi.
Prova a chiedere hai suoi amici se per caso è interessato a te.
Comunque noi uomini ogni tanto siamo un po strani, penso che comunque sei sulla strada giusta, se siete già usciti insieme e vi fate le "coccole" e state bene insieme non vedo quale sia il problema, forse lui non si è ancora accorto che a te piace, pensa solo che tu sia l'amica del cuore, ti dico questo ???? è capitato anche a me, non mi sono accorto che una ragazza ci provava con me x chi sa quanto tempo (dirai che devevo essere un po rincoglionito xò in quel periodo mi interessava solo divertirmi con gli amici) :ciao: .
Spero che tu riesca a conquistarlo.

Evey


Messaggio da Evey » 06/10/2006, 11:27

Secondo me le cose son 2:
- o è uno che usa le persone quando ne ha bisogno
- o ha paura di legarsi o di manifestare i suoi sentimenti, anche perchè come dici tu è uno dal fare tenebroso..

Mi sembra più probabile la seconda, di sicuro non ti considera solo una semplice amica..
Direi di dargli tempo...tu comunque cerca di essere sempre presente nella sua vita, magari è solo un pò insicuro o bloccato... ;)

Thomas

Re: Come capirlo?

Messaggio da Thomas » 06/10/2006, 11:37

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi,
eccomi tornata, ho bisogno di un consiglio.
Mi sono innamorata di Luca, è un ragazzo dal fare tenebroso ma è il ragzzo più dolce tenero e sensibile che io abbia conosciuto.
Al mio compleanno, ero ancora un pò infigata dietro a Diego il mio ex, sono andata a fare festa con lui e tutta la sua compagnia che conosco benissimo...
...anzi conosco meglio la sua compagnia che lui...
...a fine serata abbiamo dormito insieme, senza fare nulla, non abbiamo scopato, non ci siamo baciati (per quel che ricordo), nulla.
Però dopo quella semplice nottata abbracciati ho cominciato a sentirmi attratta, pian pianino, pian pianino mi sono innamorata.
Poi siamo andati tutti insieme al'assasinada de fegato, una festa privata in un campo, ed abbiamo dormito di nuovo insieme abbracciati.
Ed infine siamo andati al campo biker, ed ero in macchina con lui perchè non stava molto bene, e siamo stati abbracciati, io gli facevo le carezze sul viso e gli ho dato un bacio in fronte ed uno sulla guancia, nulla di più, e lui rispondeva alle carezze...
Però ogni volta che arriva mattina e ci si sveglia, sembra svanire l'incantesimo, diventa normale, non manda sms, non si interessa di vedermi ancora.
Allora mi verrebbe da pensare che non gli interesso, però ai sms che gli mando risp subito, la mia amica(che è anche sua amica) mi ha detto che gli sembrava geloso quando una sera un tipo ci provava con me, una sera l'ho invitato fuori e non ha rifiutato, mi ha detto che se finiva presto mi chiamava,e poi ha finito tremendamente tardi...
Non so più cosa pensare, non lo capisco, gli interesso oppure no? poi diventa normale perchè èquello il suo modo di fare?
E non ho il coraggio di farmi avanti, oddio deve essere stupido se non l'ha capito, però andare là da lui e parlare chiaro non sono capace...
Aiutatemi voi.
Un bacio

vuoi sapere la verità?
secondo me è il suo modo di fare con le ragazze...si avvicina, ti fa capire che per lui sei importante (vedi le carezze, che non si danno a tutti) e poi per carcare di non farsi vedere troppo disponibile torna sui suoi passi, sapendo (come oramai tutti abbiam capito) che quando una ragazza no la cerchi puntulamente è lei che per prima perde la testa!!!
beato lui che ce la fa, io non ci riesco, se mi piace una ragazza divento passivo!!! :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Come capirlo?

Messaggio da Merlino » 06/10/2006, 12:58

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi,
eccomi tornata, ho bisogno di un consiglio.
Mi sono innamorata di Luca, è un ragazzo dal fare tenebroso ma è il ragzzo più dolce tenero e sensibile che io abbia conosciuto.
...
E non ho il coraggio di farmi avanti, oddio deve essere stupido se non l'ha capito, però andare là da lui e parlare chiaro non sono capace...
Aiutatemi voi.
Un bacio
Se qualcuno trova un modo sicuro per capire che sentimenti prova un'altra persona, potrebbe farmelo sapere?
Sono disposto a pagare cifre folli per un simile segreto!!! :D

Ciao!

Simone

Blueghost

Re: Come capirlo?

Messaggio da Blueghost » 06/10/2006, 15:14

AliceFelice3 ha scritto:...a fine serata abbiamo dormito insieme, senza fare nulla, non abbiamo scopato

MUHAHAA :))) BONJOUR FINESSE!!

??? la tua storia conferma tante altre che si sentono in questo forum:
chi si fa desiderare vince, l'altro sclera solo :devilsmile:

DeLorean83

Re: Come capirlo?

Messaggio da DeLorean83 » 06/10/2006, 15:35

io la vivrei con molta naturalezza,non sentirti costretta ne in un senso ne in un altro,mettici tutta te stessa pur sapendo che nei rapporti tra persone ci sono troppe variabili che è difficile controllare e che quindi in buona parte le cose vanno come devono andare.

Le opzioni sono infinite e solamente dopo è possibile a posteriori dare un senso e cercare di capire.

Lo sò è difficile ma più ti scervelli e meno arriverai ad una conclusione(da che pulpito parla uno che non sà non scervellarsi!!!!).

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Come capirlo?

Messaggio da AL963 » 06/10/2006, 16:14

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi,
eccomi tornata, ho bisogno di un consiglio.
Mi sono innamorata di Luca, è un ragazzo dal fare tenebroso ma è il ragzzo più dolce tenero e sensibile che io abbia conosciuto.
Al mio compleanno, ero ancora un pò infigata dietro a Diego il mio ex, sono andata a fare festa con lui e tutta la sua compagnia che conosco benissimo...
...anzi conosco meglio la sua compagnia che lui...
...a fine serata abbiamo dormito insieme, senza fare nulla, non abbiamo scopato, non ci siamo baciati (per quel che ricordo), nulla.
Però dopo quella semplice nottata abbracciati ho cominciato a sentirmi attratta, pian pianino, pian pianino mi sono innamorata.
Poi siamo andati tutti insieme al'assasinada de fegato, una festa privata in un campo, ed abbiamo dormito di nuovo insieme abbracciati.
Ed infine siamo andati al campo biker, ed ero in macchina con lui perchè non stava molto bene, e siamo stati abbracciati, io gli facevo le carezze sul viso e gli ho dato un bacio in fronte ed uno sulla guancia, nulla di più, e lui rispondeva alle carezze...
Però ogni volta che arriva mattina e ci si sveglia, sembra svanire l'incantesimo, diventa normale, non manda sms, non si interessa di vedermi ancora.
Allora mi verrebbe da pensare che non gli interesso, però ai sms che gli mando risp subito, la mia amica(che è anche sua amica) mi ha detto che gli sembrava geloso quando una sera un tipo ci provava con me, una sera l'ho invitato fuori e non ha rifiutato, mi ha detto che se finiva presto mi chiamava,e poi ha finito tremendamente tardi...
Non so più cosa pensare, non lo capisco, gli interesso oppure no? poi diventa normale perchè èquello il suo modo di fare?
E non ho il coraggio di farmi avanti, oddio deve essere stupido se non l'ha capito, però andare là da lui e parlare chiaro non sono capace...
Aiutatemi voi.
Un bacio
Probabilmente il bel tenebroso è anche parecchio timido e introverso . :)
Non ti è saltato addosso subito, si fa desiderare.?
Forse non gli è ancora chiaro cosa sei per lui.

Fossi in te , mi godrei questi momenti teneri senza correre e seguirei la scia senza stressarlo. ;)

Straniero

Re: Come capirlo?

Messaggio da Straniero » 06/10/2006, 16:51

MERLINO ha scritto:[...]



Se qualcuno trova un modo sicuro per capire che sentimenti prova un'altra persona, potrebbe farmelo sapere?
Sono disposto a pagare cifre folli per un simile segreto!!! :D

Ciao!

Simone
Sono conte Merlino,se vuoi dividiamo la spesa :DD

AliceFelice3

Re: Come capirlo?

Messaggio da AliceFelice3 » 09/10/2006, 0:31

AL963 ha scritto:[...]



Probabilmente il bel tenebroso è anche parecchio timido e introverso . :)
Non ti è saltato addosso subito, si fa desiderare.?
Forse non gli è ancora chiaro cosa sei per lui.

Fossi in te , mi godrei questi momenti teneri senza correre e seguirei la scia senza stressarlo. ;)
Beh non credo di stressarlo...
Solo vorrei sapere quello che prova, per me condividere questi momenti vuol dire contraccambio di emozioni, non voglio illudermi e, soprattutto, non voglio star male...
Il mio cuoricino è troppo debole per star male ancora.

Magari è confuso per i cavoli suoi, o magari anche non vuole la morosa, o semplicemente non gli interesso...
...non mi interessa, basta saperlo, dopo a me pian piano passa, ma almeno non mi illudo.

Mi sembra strano ma gli voglio tanto bene...

Grazie a tutti per i consigli.

Tigrotta

Re: Come capirlo?

Messaggio da Tigrotta » 09/10/2006, 1:50

AliceFelice3 ha scritto:[...]



Beh non credo di stressarlo...
Solo vorrei sapere quello che prova, per me condividere questi momenti vuol dire contraccambio di emozioni, non voglio illudermi e, soprattutto, non voglio star male...
Il mio cuoricino è troppo debole per star male ancora.

Magari è confuso per i cavoli suoi, o magari anche non vuole la morosa, o semplicemente non gli interesso...
...non mi interessa, basta saperlo, dopo a me pian piano passa, ma almeno non mi illudo.

Mi sembra strano ma gli voglio tanto bene...

Grazie a tutti per i consigli.
Ti capisco^^ Anche io ho una paura matta di star male...e anche a me piace aver le situazioni chiare ^^