Crollato il mondo addosso...Aiuto!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Luca L.

Re: Crollato il mondo addosso...Aiuto!

Messaggio da Luca L. » 15/10/2006, 7:33

Shadow ha scritto:[...]



Ho vissuto na cosa simile ma non incontrandola in chat o via sms, l'ho conosciuta ad una festa.
Stessa procedura, prima si e' lanciata poi mi ha chiesto tempo, solo che dopo un po' mi sono sentito preso per il sedere e l'ho mandata a quel paese.
Vedi tu, ma se si trascina troppo, chi te lo fa fa'.
Ecco cosa penso...Ha paura di innamorarsi di me.

Dopo un veramente stupendo inizio con questa ragazza ( Vedi post mio sotto )....all'improvviso cambia...e fredda...oggi siamo usciti insieme..e non siamo stati ne abbracciati ne mano per mano ma..come due amici....non voleva nessun contatto fisico!

Io dico...

Come e possibile che in così poco tempo...dal LEI volermi cosi fortemente al NON volermi cosi velocemente...

Ho accettato di far il passo indietro...perchè tengo a lei e gli voglio bene..e oggi da amico son stato bene...ho capito molte cose.

Lei era completamente *cambiata*sembrava un altra!!!!!!

Era fredda,non voleva contatto fisico..mentre prima lo voleva e desidereva subito!

Io penso che...lei mi vuole bene...Lo notato chiaramente...... pero a questa PAURA di innamorarsi che la nasconde con l'amicizia.

Io gli voglio bene sul serio e voglio continuare a frequentarla come amica...ci tengoa lei!

In questi casi..come devo comportarmi ???? e fagli capire che gli voglio bene sul serio ???

Grazie Mille.