Momenti di magia

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 12/10/2006, 23:16

Straniero ha scritto:[...]



medita medita,io aspetto.
che settimana balorda... e che giornata... :(
urge un ripasso dei miei "momenti di magia"... !!!
oltre che una dormita di quelle "a sasso"!!! (magari...)

Straniero

Re: Momenti di magia

Messaggio da Straniero » 13/10/2006, 8:54

Lafata ha scritto:[...]



che settimana balorda... e che giornata... :(
urge un ripasso dei miei "momenti di magia"... !!!
oltre che una dormita di quelle "a sasso"!!! (magari...)
un ripasso dei momenti di magia ci vorrebbe davvero :D
la settimana lavorativa è stata pesantuccia,e non è ancora finita,aspettiamo stasera per tirare le somme.
Ma in compenso fuori c'è il sole,fa "caldo" e fa ben sperare per il w.e.

principe

Re: Momenti di magia

Messaggio da principe » 15/10/2006, 16:05

Volgi lo sguardo in avanti.......

skattambro


Messaggio da skattambro » 15/10/2006, 19:28

purtroppo è un periodo in cui i momenti di "magia" sono solo un lontano ricordo. mi trascino avanti sperando in un pò di sole ma sembra ?? all'orrizzonte non ci siano schiarite.

a volte la vita sembra una gran fregatura!!

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 15/10/2006, 22:54

principe ha scritto:Volgi lo sguardo in avanti.......
tu hai ragione...
ma in questo momento non sembrano esserci cose particolarmente luminose all'orizzonte... (come, vedo, succede ???? a skattambro...) quindi... anche se cerco di guardare avanti... lo sguardo un po' si perde... e la mente pensa ad altro... :rolleyes:

lucayyy
Utente Escluso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 novembre 2006
Età: 56

Re: Momenti di magia

Messaggio da lucayyy » 05/12/2006, 6:51

Sims ha scritto:[...]



:( :( :( Spero che di Paul ce ne sia anche uno per me... :(

Benvenuta!!!
cia fata..che bella imagine..devi essere una donna molto romantica e sensibile..mi piacerebbe poterti parlare..se ti va...ciao

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 05/12/2006, 14:38

lucayyy ha scritto:[...]



cia fata..che bella imagine..devi essere una donna molto romantica e sensibile..mi piacerebbe poterti parlare..se ti va...ciao
grazie... sei molto gentile... :shy:

Occhiscuri

Re: Momenti di magia

Messaggio da Occhiscuri » 05/12/2006, 17:17

Lafata ha scritto:Salve a tutti,
non riesco a mettere insieme delle parole che possano costituire una valida presentazione... così, dovendo obbligatoriamente presentarmi... ho pensato di parlare di uno di quei momenti di magia (che a volte capitano nella vita) che custodisco gelosamente in fondo al cuore e a cui penso nei momenti in cui mi sento sola o poco amata... sarà questo a parlare di me...
Sono passati 17 anni da quella sera; ero in Inghilterra per una vacanza studio. Le mie giornate scorrevano tranquille tra la scuola, i compiti, lunghe passeggiate per lo più in solitudine.
Uscivo poco con gli altri e mai la sera; preferivo restare a casa, appoggiata alla ringhiera della scala di legno, ad ascoltare l'altro ospite della casa che suonava il piano, di sotto... fingendo che stesse suonando per me e scappando in camera in punta di piedi, quando si interrompeva, per non farmi scoprire...
Quella sera Paul (il pianista) mi chiese se mi andava di partecipare alla festa organizzata dalla scuola: avremmo potuto andare e soprattutto tornare insieme, con l'autobus... la fermata era proprio davanti al cimitero... dovevamo fare un discreto tratto di strada e saremmo tornati che ormai era notte... in due era meglio... mi convinse...
Al ritorno, mentre eravamo sul bus, scoppiò un temporale, pioveva a dirotto...
Una volta scesi, ci lanciammo giù per la strada correndo a più non posso... inevitabilmente rimasi indietro ... correva troppo forte...
All'improvviso si fermò, si voltò verso di me e mi tese la mano... stava lì, bagnato fradicio, a due passi dal cancello di casa, un po' piegato sulle gambe, come ad incitarmi a fare in fretta, con il braccio teso verso di me...
Non ho più visto, negli occhi di un uomo, quello che ho visto nei suoi quella sera... per me... ma non ho ancora smesso di cercarlo...
Corremmo l'ultimo brevissimo tratto di strada tenendoci per mano... aveva 14 anni... :)
E' bello il tuo racconto, ed è bello il tuo ricordo che è rimasto impresso nella tua mente in modo indelebile. Forse non incontrerai mai più Paul, ma sono convinto che un giorno altri occhi faranno capolino nella tua vita e non saranno un ricordo, ma un nuovo vissuto ancor più intenso.
OS

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Momenti di magia

Messaggio da paperita » 05/12/2006, 17:57

Occhiscuri ha scritto:[...]
E' bello il tuo racconto, ed è bello il tuo ricordo che è rimasto impresso nella tua mente in modo indelebile. Forse non incontrerai mai più Paul, ma sono convinto che un giorno altri occhi faranno capolino nella tua vita e non saranno un ricordo, ma un nuovo vissuto ancor più intenso.
OS
D'accordo bellissimo ricordo....cara lafata :!: :D
Ma caro Occhiscuri "un giorno faranno capolino" :> .... X(

Alloraaaaa ometti forzaaa svegliaaaaa :zzz:
qui il tempo corre precipitevolissimevolmente :supermanga:
;) paperita e lafata e tante altre stanno ad aspettààààà ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
tigro67
Utente Escluso
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 56

Re: Momenti di magia

Messaggio da tigro67 » 05/12/2006, 20:28

Occhiscuri ha scritto:[...]



E' bello il tuo racconto, ed è bello il tuo ricordo che è rimasto impresso nella tua mente in modo indelebile. Forse non incontrerai mai più Paul, ma sono convinto che un giorno altri occhi faranno capolino nella tua vita e non saranno un ricordo, ma un nuovo vissuto ancor più intenso.
OS
Sono completamente in accordo con occhi scuri e sono sicuro che incontrerai un altro uomo dagli occhi bellissimi (magari verdi io adoro gli occhi verde acqua) nei quali ti perderai e nei quali lascerai che il tuo cuore si immerga. Gli occhi infondo sono lo specchio dell'anima ed è in essi che una persona può vedere la sincerità, l'amore e il desiderio dell'altro.
ognuno è solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 05/12/2006, 22:03

Occhiscuri ha scritto:[...]



E' bello il tuo racconto, ed è bello il tuo ricordo che è rimasto impresso nella tua mente in modo indelebile. Forse non incontrerai mai più Paul, ma sono convinto che un giorno altri occhi faranno capolino nella tua vita e non saranno un ricordo, ma un nuovo vissuto ancor più intenso.
OS
E' bello... si... e dolce...
Io aspetto.... ;)

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 05/12/2006, 22:10

paperita ha scritto:[...]



D'accordo bellissimo ricordo....cara lafata :!: :D
Ma caro Occhiscuri "un giorno faranno capolino" :> .... X(

Alloraaaaa ometti forzaaa svegliaaaaa :zzz:
qui il tempo corre precipitevolissimevolmente :supermanga:
;) paperita e lafata e tante altre stanno ad aspettààààà ;)
ma possibile che a questi uomini non gli diano almeno una cartina geografica, quando nascono!?!?!?
ma dico io..... :DD

Avatar utente
tigro67
Utente Escluso
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 56

Re: Momenti di magia

Messaggio da tigro67 » 05/12/2006, 22:50

Lafata ha scritto:[...]



ma possibile che a questi uomini non gli diano almeno una cartina geografica, quando nascono!?!?!?
ma dico io..... :DD
Ecco una cartina geografica o un libretto delle istruzioni sarebbe proprio utile.Alcune volte è difficile entrare in contatto con il mondo femminile io personalmente vivo con la paura di non essere capito o frainteso.
ognuno è solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Momenti di magia

Messaggio da paperita » 06/12/2006, 0:31

Lafata ha scritto:[...]
ma possibile che a questi uomini non gli diano almeno una cartina geografica, quando nascono!?!?!?
ma dico io..... :DD
Cara Lafata non ci son più gli uomini di una volta...ahhahh :DD
Ma se da statistiche istat : x 1 donna ci sono 2 uomini... e noi :?:
che famò ? l'eccezione :!: X(

:singer: 10 ragazzi per me vogliooo trovareeee!!
10 ragazzi perchè io voglio dimenticareeee!! :mangahappy:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Momenti di magia

Messaggio da paperita » 06/12/2006, 0:39

tigro67 ha scritto:[...]

Ecco una cartina geografica o un libretto delle istruzioni sarebbe proprio utile.Alcune volte è difficile entrare in contatto con il mondo femminile io personalmente vivo con la paura di non essere capito o frainteso.
:nonono: niente cartine o libretti :!:
bisogna sempre buttarsi ,non esitare lascia da parte tutte le paure e scoprirai un mondo meraviglioso....... ( messaggio anche x le donne)
se poi non va ... pazienza ma agire agire agire :DD
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Occhiscuri

Re: Momenti di magia

Messaggio da Occhiscuri » 06/12/2006, 13:10

paperita ha scritto:[...]



D'accordo bellissimo ricordo....cara lafata :!: :D
Ma caro Occhiscuri "un giorno faranno capolino" :> .... X(

Alloraaaaa ometti forzaaa svegliaaaaa :zzz:
qui il tempo corre precipitevolissimevolmente :supermanga:
;) paperita e lafata e tante altre stanno ad aspettààààà ;)
Ma perchè hai paura del tempo? Si ha sempre paura che qualcosa non possa accadere. Io sono convinto che le cose accadono se vogliamo che accadono, non è una questione di tempo...
OS

vannik

Re: Momenti di magia

Messaggio da vannik » 06/12/2006, 13:21

paperita ha scritto:[...]



:nonono: niente cartine o libretti :!:
bisogna sempre buttarsi ,non esitare lascia da parte tutte le paure e scoprirai un mondo meraviglioso....... ( messaggio anche x le donne)
se poi non va ... pazienza ma agire agire agire :DD
sono d'accordo con te..... la vita va vissuta e assaporata...vivere da protagonisti (e non da comparse) le proprie emozioni anche rischiando magari di sbagliare ... cosa ci fai con il rimorso di non averci provato :?

WOMAN77

Re: Momenti di magia

Messaggio da WOMAN77 » 06/12/2006, 13:37

paperita ha scritto:[...]



Cara Lafata non ci son più gli uomini di una volta...ahhahh :DD


E già, chissà dove sono finiti.................. :rolleyes:

vannik

Re: Momenti di magia

Messaggio da vannik » 06/12/2006, 14:17

WOMAN77 ha scritto:
paperita ha scritto:[...]



Cara Lafata non ci son più gli uomini di una volta...ahhahh :DD


E già, chissà dove sono finiti.................. :rolleyes:
Ci sono,ci sono....sono le Donne vere che secondo me ..latitano..eheheheh

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 06/12/2006, 14:23

Occhiscuri ha scritto:[...]



Ma perchè hai paura del tempo? Si ha sempre paura che qualcosa non possa accadere. Io sono convinto che le cose accadono se vogliamo che accadono, non è una questione di tempo...
OS
mmmmm
non in amore....
poi se vogliamo credere al detto per cui "a volte non ottenere ciò che si desidra, può essere una fortuna...." ... cioè... domandarsi (quando dentro di noi ci ripetiamo "ma che sfortuna, ma che sfortuna....") ... "e se invece fosse una fortuna??" .... è un'altra storia...

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 06/12/2006, 14:36

paperita ha scritto:[...]

:singer: 10 ragazzi per me vogliooo trovareeee!!
10 ragazzi perchè io voglio dimenticareeee!! :mangahappy:
:singer: anch'iiiiiiiiooooo!!! ;)

A proposito di "dimenticare"... che mi fa venire in mente una vecchia pubblicità dello Jagermeister ... "bevo Jagermeister per dimenticare" !!!!
Mi hanno, giusto ieri, inviato dei saggi consigli per ritrovare la pace interiore... che pubblico di seguito!!! ;)

<Pace interiore....

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho
finalmente trovato la pace interiore.
L'articolo diceva: "Il modo per raggiungere la pace interiore consiste
nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."
Cosi mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che
avevo iniziato e lasciato a meta... e prima di venire al lavoro, questa
mattina, ho finito una bottiglia di Morellino di Scansano, il Pampero, una
boccia di Grappa e la Vodka, il Prozac, quattro grammi di pakistano, 1/2 grammo di coca ed una confezione di mozzarelline di bufala.

Non avete idea di come mi sento bene adesso...

Passate questo messaggio a tutti coloro che hanno bisogno della Pace
Interiore...

che la pace sia con Te ....>


Buona giornata a tutti... vado in ufficio... !!!!!!!!!

Occhiscuri

Re: Momenti di magia

Messaggio da Occhiscuri » 06/12/2006, 14:50

Lafata ha scritto:[...]



mmmmm
non in amore....
poi se vogliamo credere al detto per cui "a volte non ottenere ciò che si desidra, può essere una fortuna...." ... cioè... domandarsi (quando dentro di noi ci ripetiamo "ma che sfortuna, ma che sfortuna....") ... "e se invece fosse una fortuna??" .... è un'altra storia...
Si, mi sono probabilmente espresso male. Intendevo dire che in amore i fatti accadono non a comando, ma solo se si è predisposti ad accettarli. In sintesi se si sta bene con se stessi. In questo senso è per me il se lo vogliamo.
Certo eravamo partiti dal racconto di un bel ricordo e siamo via via arrivati a discussioni sui massimi sistemi dell'amore... :P

harlock

Re: Momenti di magia

Messaggio da harlock » 06/12/2006, 16:16

Lafata ha scritto:Salve a tutti,
non riesco a mettere insieme delle parole che possano costituire una valida presentazione... così, dovendo obbligatoriamente presentarmi... ho pensato di parlare di uno di quei momenti di magia (che a volte capitano nella vita) che custodisco gelosamente in fondo al cuore e a cui penso nei momenti in cui mi sento sola o poco amata... sarà questo a parlare di me...
Sono passati 17 anni da quella sera; ero in Inghilterra per una vacanza studio. Le mie giornate scorrevano tranquille tra la scuola, i compiti, lunghe passeggiate per lo più in solitudine.
Uscivo poco con gli altri e mai la sera; preferivo restare a casa, appoggiata alla ringhiera della scala di legno, ad ascoltare l'altro ospite della casa che suonava il piano, di sotto... fingendo che stesse suonando per me e scappando in camera in punta di piedi, quando si interrompeva, per non farmi scoprire...
Quella sera Paul (il pianista) mi chiese se mi andava di partecipare alla festa organizzata dalla scuola: avremmo potuto andare e soprattutto tornare insieme, con l'autobus... la fermata era proprio davanti al cimitero... dovevamo fare un discreto tratto di strada e saremmo tornati che ormai era notte... in due era meglio... mi convinse...
Al ritorno, mentre eravamo sul bus, scoppiò un temporale, pioveva a dirotto...
Una volta scesi, ci lanciammo giù per la strada correndo a più non posso... inevitabilmente rimasi indietro ... correva troppo forte...
All'improvviso si fermò, si voltò verso di me e mi tese la mano... stava lì, bagnato fradicio, a due passi dal cancello di casa, un po' piegato sulle gambe, come ad incitarmi a fare in fretta, con il braccio teso verso di me...
Non ho più visto, negli occhi di un uomo, quello che ho visto nei suoi quella sera... per me... ma non ho ancora smesso di cercarlo...
Corremmo l'ultimo brevissimo tratto di strada tenendoci per mano... aveva 14 anni... :)
L'ho vista solo adesso la tua presentazione! Molto bella!
Ma poi quella sera com'è finita? Non c'è una specie di lieto fine?
Mi fa tornate alla mente tante immagini chiuse nel cassetto sai? Ma sono cassetti che è meglio lasciar chiusi....spesso i ricordi fanno male ma a volte il dolore è necessario.... :'(

Lafata

Re: Momenti di magia

Messaggio da Lafata » 06/12/2006, 20:45

harlock ha scritto:[...]

L'ho vista solo adesso la tua presentazione! Molto bella!
Ma poi quella sera com'è finita? Non c'è una specie di lieto fine?
Mi fa tornate alla mente tante immagini chiuse nel cassetto sai? Ma sono cassetti che è meglio lasciar chiusi....spesso i ricordi fanno male ma a volte il dolore è necessario.... :'(
Che lieto fine vuoi sapere Harlock!?!?! Eeeehh!?!?!?
Lui aveva 14 anni e io 17!!! Ci mettevano in galera!!!! ;)
E poi non avevo capito niente... sono una bambina (dentro!) ancora sdesso... figurati allora... per non dire che la mia attenzione era stata drenata da un compagno di classe che ... manco a dirlo.... era gay!!!!!!!!!
La mia solita fortuna!!!!!!!!!!!! :)
E poi... come al solito, le cose... quando succedono...? 3 giorni prima della partenza....!!! :|
Dalla mattina successiva, lui che andava a scuola con il bus... con comodo... (mentre io mi alzavo 3/4 d'ora prima per farmi tutta la strada a piedi) mi chiese se poteva venire con me... se volevo che facessimo la strada insieme...
Ma ho capito veramente quanto gli premesse comunicarmi qualcosa, solo l'ultimo giorno di scuola: lezioni finite a mezzogiono... tutti nell'atrio... lui si avvicina e mi dice, con voce incerta, che il padre stava per venirlo a prendere, che sarebbe passato a casa a prendere le valige e poi subito partito... ci salutavamo lì... avrò blaterato qualcosa per salutarlo... e allora la voce gli si è rotta, gli occhi gli si sono riempiti di lacrime e mi ha stretta forte...
Porca pupazza.... E io dietro ad un gay per tutta la vacanza!!!!
Quando sono tornata a casa mi hanno dato un suo messaggio che conteneva semplicemente il suo indirizzo....
Solo allora, se non dopo, ho capito che lui suonava davvero il piano per me...
Ma aveva 14 anni... viveva in Svezia... o dove...
Non gli ho mai scritto...
In compenso... l'ho pensato tanto! ;)

skattambro

Re: Momenti di magia

Messaggio da skattambro » 07/12/2006, 7:29

Lafata ha scritto:[...]



Che lieto fine vuoi sapere Harlock!?!?! Eeeehh!?!?!?
Lui aveva 14 anni e io 17!!! Ci mettevano in galera!!!! ;)
E poi non avevo capito niente... sono una bambina (dentro!) ancora sdesso... figurati allora... per non dire che la mia attenzione era stata drenata da un compagno di classe che ... manco a dirlo.... era gay!!!!!!!!!
La mia solita fortuna!!!!!!!!!!!! :)
E poi... come al solito, le cose... quando succedono...? 3 giorni prima della partenza....!!! :|
Dalla mattina successiva, lui che andava a scuola con il bus... con comodo... (mentre io mi alzavo 3/4 d'ora prima per farmi tutta la strada a piedi) mi chiese se poteva venire con me... se volevo che facessimo la strada insieme...
Ma ho capito veramente quanto gli premesse comunicarmi qualcosa, solo l'ultimo giorno di scuola: lezioni finite a mezzogiono... tutti nell'atrio... lui si avvicina e mi dice, con voce incerta, che il padre stava per venirlo a prendere, che sarebbe passato a casa a prendere le valige e poi subito partito... ci salutavamo lì... avrò blaterato qualcosa per salutarlo... e allora la voce gli si è rotta, gli occhi gli si sono riempiti di lacrime e mi ha stretta forte...
Porca pupazza.... E io dietro ad un gay per tutta la vacanza!!!!
Quando sono tornata a casa mi hanno dato un suo messaggio che conteneva semplicemente il suo indirizzo....
Solo allora, se non dopo, ho capito che lui suonava davvero il piano per me...
Ma aveva 14 anni... viveva in Svezia... o dove...
Non gli ho mai scritto...
In compenso... l'ho pensato tanto! ;)

E' strano come a volte le cose più belle siano quelle che non abbiamo avuto la possibilità di consumare.
Se avessi avuto una storia con il tipo, magari dopo un pò si sarebbe "esaurita" naturalmente e non avrebbe avuto il fascino che invece gli atribuisci.
Morale?? LA FANTASIA SUPERA DI GRAN LUNGA LA TRISTE REALTA'!! :D :D

P.S. x le donne che cercano gli uomini veri

BUSSATE E VI SARA' APERTO :D :D

Occhiscuri

Re: Momenti di magia

Messaggio da Occhiscuri » 07/12/2006, 15:06

Lafata ha scritto:[...]



Che lieto fine vuoi sapere Harlock!?!?! Eeeehh!?!?!?
Lui aveva 14 anni e io 17!!! Ci mettevano in galera!!!! ;)
E poi non avevo capito niente... sono una bambina (dentro!) ancora sdesso... figurati allora... per non dire che la mia attenzione era stata drenata da un compagno di classe che ... manco a dirlo.... era gay!!!!!!!!!
La mia solita fortuna!!!!!!!!!!!! :)
E poi... come al solito, le cose... quando succedono...? 3 giorni prima della partenza....!!! :|
Dalla mattina successiva, lui che andava a scuola con il bus... con comodo... (mentre io mi alzavo 3/4 d'ora prima per farmi tutta la strada a piedi) mi chiese se poteva venire con me... se volevo che facessimo la strada insieme...
Ma ho capito veramente quanto gli premesse comunicarmi qualcosa, solo l'ultimo giorno di scuola: lezioni finite a mezzogiono... tutti nell'atrio... lui si avvicina e mi dice, con voce incerta, che il padre stava per venirlo a prendere, che sarebbe passato a casa a prendere le valige e poi subito partito... ci salutavamo lì... avrò blaterato qualcosa per salutarlo... e allora la voce gli si è rotta, gli occhi gli si sono riempiti di lacrime e mi ha stretta forte...
Porca pupazza.... E io dietro ad un gay per tutta la vacanza!!!!
Quando sono tornata a casa mi hanno dato un suo messaggio che conteneva semplicemente il suo indirizzo....
Solo allora, se non dopo, ho capito che lui suonava davvero il piano per me...
Ma aveva 14 anni... viveva in Svezia... o dove...
Non gli ho mai scritto...
In compenso... l'ho pensato tanto! ;)
Ma scusa avevi la possibilità di scrivergli e non l'hai fatto? Sto pensando ora a lui a quanto ti ha pensato...
Perchè non provi a scrivere a quell'indirizzo ora. Saranno passati una quindicina d'anni, lui suonerà in un orchestra e magari sarà pelato, ma perlomeno gli risolverai un dubbio che ha avuto per anni...
Basta poco.
OS