Aiuto ....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Simone83

Re: Occhio!

Messaggio da Simone83 » 10/10/2006, 10:52

Cryo ha scritto:Simo non so cosa vuol dire Tigrotta ma forse vuol dire che in guerra e in amore non esistono regole...sbagli qui se c'e' qualcuno che ha fatto la bastardata non e lui ma "LEI" perche ha giocato con i tuoi sentimenti...noi persiani abbiamo un detto che ora ti cito sperando che tradotto abbia un senso...e' inutile dare una bella torta a una persona quand essa vuole solo la buccia dell'anguria...morale non aveva capito e tutt ora non ha capito cosa ha perso!...Simo non ti arrendere!la donna giusta c'e' e li' da qualche parte ma anche se la trovi a 60 anni(si fa per dire) hai comunque vinto non diventando un bastardo e credendo nell'amore...non diventare un freddo bastardo perche e troppo facile!...aprire il proprio cuore esporsi e mettersi in gioco sono cose molto piu' difficili e in questo momento ti fanno onore!non ci sono ferite che non si richiudano...le cicatrici rimangono ma fanno di noi anche uomini ...Tieni duro Simo non ti meritava!e non e un contentino!il tempo sara il tuo migliore alleato e ti dara soddisfazioni e alleviera il dolore delle tue ferite rimarginandole!Siamo con te! ;)



Io non sto' difendendo la mia ex ragazza oppure sto cercando una ragione per me.....La mia EX ha tutte le colpe del mondo............ripeto e' passata per una di quelle ...... nei miei confronti e di tutti i miei e suoi amici.

Se voleva andare con quel ragazzo , poteva lasciarmi e andarci liberamente....e non sarebbe passata per una di quelle e forse in un futuro avrei potuto " PERDONARLA " mentre ora e' difficile con la situazione che si e' creata.

Mentre lui dico soltanto che non e' un'uomo........se sai che c'e una ragazza UBRIACA ( non e' una buona scusa ), che ha un ragazzo ecc.....non ti devi neanche permetterti di provare a baciarla.E poi che gusto c'e ha conquistare una ragazza in quello stato ? ? ? io mi sentirei un uomo-senza ******** a conquistare una ragazza in quel modo.Io ora che ho subito questa FRECCIA A CUORE APERTO non sto' neanche minimamente pensando di andare a fare quello che e' stato fatto a me......


Io ora sto' cercando soltanto un modo per riprendermi....siccome a quella ragazza ci tengo/tenevo troppo.....si era anche parlato di andare in vacanza l'anno prossimo ( si sapeva gia' la meta ) di andare a firenze tra qualche sett. , di andare a sciare ecc.........Non riesco proprio a darmi delle risposte....E poi quelle frasi " devi lasciarmi sola per capire se sei l'uomo della mia vita anche con quei piccoli difetti che non mi piacciono di te "

Siccome so' come si e' comportata con i precedenti ragazzi....e so' che pur avendo fatto un errore e' una ragazza come si deve , la sua sembra proprio una PAUSA DI RIFLESSIONE SINCERA.Io invece devo capire se potro' in futuro ( se ritornera' ) fidarmi di lei al 100% e se potro' ancora amarla ! ! !

Cryo

Re: Occhio!

Messaggio da Cryo » 10/10/2006, 12:59

Simone83 ha scritto:[...]






Io non sto' difendendo la mia ex ragazza oppure sto cercando una ragione per me.....La mia EX ha tutte le colpe del mondo............ripeto e' passata per una di quelle ...... nei miei confronti e di tutti i miei e suoi amici.

Se voleva andare con quel ragazzo , poteva lasciarmi e andarci liberamente....e non sarebbe passata per una di quelle e forse in un futuro avrei potuto " PERDONARLA " mentre ora e' difficile con la situazione che si e' creata.

Mentre lui dico soltanto che non e' un'uomo........se sai che c'e una ragazza UBRIACA ( non e' una buona scusa ), che ha un ragazzo ecc.....non ti devi neanche permetterti di provare a baciarla.E poi che gusto c'e ha conquistare una ragazza in quello stato ? ? ? io mi sentirei un uomo-senza ******** a conquistare una ragazza in quel modo.Io ora che ho subito questa FRECCIA A CUORE APERTO non sto' neanche minimamente pensando di andare a fare quello che e' stato fatto a me......


Io ora sto' cercando soltanto un modo per riprendermi....siccome a quella ragazza ci tengo/tenevo troppo.....si era anche parlato di andare in vacanza l'anno prossimo ( si sapeva gia' la meta ) di andare a firenze tra qualche sett. , di andare a sciare ecc.........Non riesco proprio a darmi delle risposte....E poi quelle frasi " devi lasciarmi sola per capire se sei l'uomo della mia vita anche con quei piccoli difetti che non mi piacciono di te "

Siccome so' come si e' comportata con i precedenti ragazzi....e so' che pur avendo fatto un errore e' una ragazza come si deve , la sua sembra proprio una PAUSA DI RIFLESSIONE SINCERA.Io invece devo capire se potro' in futuro ( se ritornera' ) fidarmi di lei al 100% e se potro' ancora amarla ! ! !
Sicuramente Simo sai meglio di me cosa provi...solo non fare l uomo zerbino perche ci soffri solo...non dico di farne questione di orgoglio...ma puo' essere che lei e confusa in questo momento...lasciala riflettere e rifletti anche tu...potrai mai piu' avere fiducia in lei dopo questa?
potrai in cuore tuo accettare di farla rientrare nel tuo cuore dopo questa?
e ci sono molte altre domande che ti devi fare non idealizzarla...non pensare che adesso se la fara un altra...ripeto lo so che fa male ti capisco e ti parlo cosi solo perche non voglio che soffri di piu' di quel che hai gia sofferto...cosa vuoi davvero da una donna sii razionale...lo so nell'amore niente e razionale ma per non soffrire devi ragionare quindi anche qui sei davanti a una scelta...razionalita o sofferenza tragica quasi suicida alla japponese vedi tu...di delusioni e pieno il cammino della vita rialzati e fai vedere che non sara questo a fermarti!devi lottare a volte anche nell'amore!spero di non averti confuso di piu la testa...non sei solo!! :rolleyes: ;)

Simone83

Re: Occhio!

Messaggio da Simone83 » 10/10/2006, 13:39

Cryo ha scritto:[...]



Sicuramente Simo sai meglio di me cosa provi...solo non fare l uomo zerbino perche ci soffri solo...non dico di farne questione di orgoglio...ma puo' essere che lei e confusa in questo momento...lasciala riflettere e rifletti anche tu...potrai mai piu' avere fiducia in lei dopo questa?
potrai in cuore tuo accettare di farla rientrare nel tuo cuore dopo questa?
e ci sono molte altre domande che ti devi fare non idealizzarla...non pensare che adesso se la fara un altra...ripeto lo so che fa male ti capisco e ti parlo cosi solo perche non voglio che soffri di piu' di quel che hai gia sofferto...cosa vuoi davvero da una donna sii razionale...lo so nell'amore niente e razionale ma per non soffrire devi ragionare quindi anche qui sei davanti a una scelta...razionalita o sofferenza tragica quasi suicida alla japponese vedi tu...di delusioni e pieno il cammino della vita rialzati e fai vedere che non sara questo a fermarti!devi lottare a volte anche nell'amore!spero di non averti confuso di piu la testa...non sei solo!! :rolleyes: ;)
infatti io ora la lascio RIFLETTERE come sto' facendo pure IO ! ! !
Io voglio lei come donna ( anche se ha fatto un ****** mostruoso con quel bacio, ma forse riusciro a perdonarla ) forse ho sbagliato in qualcosa...e vorrei parlarne con lei....ma ora ho paura di sentirla....non vorrei forzarla troppo...............

DeLorean83

Re: Occhio!

Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 12:56

Simone83 ha scritto:[...]



infatti io ora la lascio RIFLETTERE come sto' facendo pure IO ! ! !
Io voglio lei come donna ( anche se ha fatto un ****** mostruoso con quel bacio, ma forse riusciro a perdonarla ) forse ho sbagliato in qualcosa...e vorrei parlarne con lei....ma ora ho paura di sentirla....non vorrei forzarla troppo...............

Fai bene ad avere paura di sentirla,tutti avrebbero questa paura.L'importante è che tu non abbia fretta,lascia il tempo al tempo.non pensare di poter risolvere tutto in 2 settimane,magari ci vorranno mesi........

Simone83

Re: Occhio!

Messaggio da Simone83 » 11/10/2006, 14:28

DeLorean83 ha scritto:[...]




Fai bene ad avere paura di sentirla,tutti avrebbero questa paura.L'importante è che tu non abbia fretta,lascia il tempo al tempo.non pensare di poter risolvere tutto in 2 settimane,magari ci vorranno mesi........
il fatto e' questo..............anche se ritornasse non mi fiderei piu' di lei al 100% !!!! la prima volta che gli era venuta la crisi io pensavo soltanto ad un suo ritorno e basta.

Invece ora e' cambiata la cosa , secondo me si sta' sentendo con quel tipo....sicuramente staranno gia' pensando di mettersi assieme......

Alla fine me ne potrei anche sbattere di quella ragazza , ma il mio cuore e' ancora innamorato mentre la mia testa sta conbattendo un duello 1vs1 contro i 100000000000 dubbi che mi sono rimasti.

DeLorean83

Re: Occhio!

Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 15:16

Simone83 ha scritto:[...]



il fatto e' questo..............anche se ritornasse non mi fiderei piu' di lei al 100% !!!! la prima volta che gli era venuta la crisi io pensavo soltanto ad un suo ritorno e basta.

Invece ora e' cambiata la cosa , secondo me si sta' sentendo con quel tipo....sicuramente staranno gia' pensando di mettersi assieme......

Alla fine me ne potrei anche sbattere di quella ragazza , ma il mio cuore e' ancora innamorato mentre la mia testa sta conbattendo un duello 1vs1 contro i 100000000000 dubbi che mi sono rimasti.
Capisco stai soffrendo,penso sia una delle cose peggiori vedere o percepire che la propria ragazza stia frequentando un altro......

A questo punto non dovrebbero venirti dei dubbi,già il fatto che lei stia cercando di scegliere tra te ed un altro è indice di quello che prova per te,non molto..... tu sei ancora innamorato,è normale,soprattutto in una situazione del genere,non pensare al fatto che lei possa tornare indietro e la tua eventuale risposta!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/10/2006, 15:32

Tigrotta ha scritto:[...]



Scusami tanto, ma se lei voleva già lasciarti e lui aveva, chessò, una cotta per lei da tempo interminabile, non vedo perchè non avrebbe dovuto starci, se lei è andata a cercarlo. E' umano prendere ciò che piace se viene offerto, ovviamente, nei limiti.

Poi boh non so chi abbia cercato chi, cosa gli abbia detto lei ecc, per quel che ne so pure pure essere bastardo per davvero. Ma a me sembra che tu lo dica semplicemente perchè ti rende meno amara la pillola, senza sapere tutti questi dettagli, del resto tutto quello che sai è che lei ti ha presumibilmente preferito un altro.
Mi pare più che scontato che lui gli da del bastardo, provate a mettervi nei suoi panni, si ritrova col cuore spezzato, tradito dall'oggi al domani.. io l'unico appunto che faccio è questo:devi essere più arrabbiato con llei che con lui, è lei che ha sbagliato, e se lei non ti tradiva perchè lui non ci stava...sarebbe stato peggio.
E' logico, non ti vuole vedere perchè sei la rappresentazione delle sue colpe, secondo me era già un pezzo che non voleva stare più insieme a te, quel fatto è stata una scusa, e con la pausa di riflessione, lei ha preso la palla al balzo.
Lo so che le mie non sono parole dolci, però anche io ho avuto un comportamento simile con un ragazzo (e ancora mi sento uno schifo, ma l'ho fatto), e mi dava fastidio vederlo, il senso di colpa era straziante, ma al cuor non si comanda...purtroppo.
Il mio consiglio è avanti, rimettiti in marcia!!Su!su!

Simone83


Messaggio da Simone83 » 11/10/2006, 15:41

Cherry ha scritto:[...]



Mi pare più che scontato che lui gli da del bastardo, provate a mettervi nei suoi panni, si ritrova col cuore spezzato, tradito dall'oggi al domani.. io l'unico appunto che faccio è questo:devi essere più arrabbiato con llei che con lui, è lei che ha sbagliato, e se lei non ti tradiva perchè lui non ci stava...sarebbe stato peggio.
E' logico, non ti vuole vedere perchè sei la rappresentazione delle sue colpe, secondo me era già un pezzo che non voleva stare più insieme a te, quel fatto è stata una scusa, e con la pausa di riflessione, lei ha preso la palla al balzo.
Lo so che le mie non sono parole dolci, però anche io ho avuto un comportamento simile con un ragazzo (e ancora mi sento uno schifo, ma l'ho fatto), e mi dava fastidio vederlo, il senso di colpa era straziante, ma al cuor non si comanda...purtroppo.
Il mio consiglio è avanti, rimettiti in marcia!!Su!su!

Sto' pensando pure io che quel fatto sia stata una scusa.Pero' mi sembrava una ragazza cosi' apposto !!!! anche i miei amici non si riescono a dare PACE ! ! ! Due anni buttati nel cesso , pensavo di aver trovato finalmente una ragazza " SERIA "
Vi rendete conto che io non ho ancora detto ai miei genitori di questo fatto del " BACIO " perche' sono sicuro che gli darebbero una botta di ............ e preferisco prendermi una delusione io che tutta la mia famiglia.

Vorrei mandargli un sms con scritto qual. di brutto , ma non spreco neanche 5 centesimi per LEI ! ! !

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/10/2006, 15:53

Simone83 ha scritto:[...]




Sto' pensando pure io che quel fatto sia stata una scusa.Pero' mi sembrava una ragazza cosi' apposto !!!! anche i miei amici non si riescono a dare PACE ! ! ! Due anni buttati nel cesso , pensavo di aver trovato finalmente una ragazza " SERIA "
Vi rendete conto che io non ho ancora detto ai miei genitori di questo fatto del " BACIO " perche' sono sicuro che gli darebbero una botta di ............ e preferisco prendermi una delusione io che tutta la mia famiglia.

Vorrei mandargli un sms con scritto qual. di brutto , ma non spreco neanche 5 centesimi per LEI ! ! !
infatti non devi mandare sms, lei lo sa cosa pensi e cosa provi, ma al momento non è interessata...fai l'uomo, come stai dimostrando di essere, evitala e se la vedi dimostrati superiore, l'indifferenza è la più grossa arma che hai!!Vai Simo!!!!!

Simone83


Messaggio da Simone83 » 11/10/2006, 16:01

Cherry ha scritto:[...]



infatti non devi mandare sms, lei lo sa cosa pensi e cosa provi, ma al momento non è interessata...fai l'uomo, come stai dimostrando di essere, evitala e se la vedi dimostrati superiore, l'indifferenza è la più grossa arma che hai!!Vai Simo!!!!!
sicuramente la vedro'..................la salutero' , ma niente di piu'............

DeLorean83


Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 16:09

Simone83 ha scritto:[...]



sicuramente la vedro'..................la salutero' , ma niente di piu'............
Scusa simo ma a quanto ho capito è passata solamente una settimana o poco più,per queste cose serve tempo,lo sò è difficile ma è inutile lasciarsi andare a conclusioni affrettate,sia che vada in un verso che in un altro,serve a mio modo di vedere sempre del tempo.

mi sembra poi che tu non abbia spiegato esattamente quale era il rapporto fra voi due,i ruoli,che tipo di ragazza è lei,e soprattutto il reale motivo del contrasto che ha portato alla rottura..........

Simone83


Messaggio da Simone83 » 11/10/2006, 16:17

DeLorean83 ha scritto:[...]



Scusa simo ma a quanto ho capito è passata solamente una settimana o poco più,per queste cose serve tempo,lo sò è difficile ma è inutile lasciarsi andare a conclusioni affrettate,sia che vada in un verso che in un altro,serve a mio modo di vedere sempre del tempo.

mi sembra poi che tu non abbia spiegato esattamente quale era il rapporto fra voi due,i ruoli,che tipo di ragazza è lei,e soprattutto il reale motivo del contrasto che ha portato alla rottura..........
io nostro era un rapporto normale..........ci vedevamo come tutte le coppie .....facevamo tutte le belle cose che fanno le coppie.........se doveva andare per negozi l'accompagnavo......gli facevo i ragali ..... l'amavo !!!
Il motivo del contrasto e' stato che a lei non piacevano delle piccole cose in me , pero' le cose erano sempre andate bene....ci vedevano gia' sposati !!!!

Se tra due sett. si ripresenta io sarei anche disposto a perdonarla per il bacio ma non mi fiderei piu' del 100% !!!! secondo me ha minato le fondamente di un rapporto.

Io in una ragazza voglio : AMORE , ONESTA' , FIDUCIA , DOLCEZZA , MATURA.

Con quel gesto li' secondo me molti di questi punti sono andati a ROTOLONI !

DeLorean83


Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 18:02

Simone83 ha scritto:[...]



io nostro era un rapporto normale..........ci vedevamo come tutte le coppie .....facevamo tutte le belle cose che fanno le coppie.........se doveva andare per negozi l'accompagnavo......gli facevo i ragali ..... l'amavo !!!
Il motivo del contrasto e' stato che a lei non piacevano delle piccole cose in me , pero' le cose erano sempre andate bene....ci vedevano gia' sposati !!!!

Se tra due sett. si ripresenta io sarei anche disposto a perdonarla per il bacio ma non mi fiderei piu' del 100% !!!! secondo me ha minato le fondamente di un rapporto.

Io in una ragazza voglio : AMORE , ONESTA' , FIDUCIA , DOLCEZZA , MATURA.

Con quel gesto li' secondo me molti di questi punti sono andati a ROTOLONI !
Probabilmente se lei si è messa a baciare un altro ragazzo e adesso si ritrova a dover scegliere tra te ed un altro forse c'era già qualcosa che non andava,hai riflettuto su questo,difficilmente se le cose vanno alla grande le cose finiscono così dal nulla.Lei avrà avuto delle esigenze sarà in una fase paricolare della sua vita etc.......

Simone83


Messaggio da Simone83 » 11/10/2006, 19:19

DeLorean83 ha scritto:[...]



Probabilmente se lei si è messa a baciare un altro ragazzo e adesso si ritrova a dover scegliere tra te ed un altro forse c'era già qualcosa che non andava,hai riflettuto su questo,difficilmente se le cose vanno alla grande le cose finiscono così dal nulla.Lei avrà avuto delle esigenze sarà in una fase paricolare della sua vita etc.......
Tanto e' inutile discutere...........chissa' cosa gli frulla in testa a quella ragazza...........diamo tempo al tempo...........quando ritornera' e se ritornera' tirero' le SOMME !!!

Straniero


Messaggio da Straniero » 11/10/2006, 19:48

Simone83 ha scritto:[...]




Pero' mi sembrava una ragazza cosi' apposto !!!! anche i miei amici non si riescono a dare PACE ! ! ! Due anni buttati nel cesso , pensavo di aver trovato finalmente una ragazza " SERIA "
fino a prova contraria siamo tutti seri.
Non sei l'unico che pensava di aver trovato la persona giusta,ma dobbiamo fare i conti con la realtà,brutta e dolorosa per quanto sia.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 11/10/2006, 20:02

Simone83 ha scritto:[...]




Sto' pensando pure io che quel fatto sia stata una scusa.Pero' mi sembrava una ragazza cosi' apposto !!!! anche i miei amici non si riescono a dare PACE ! ! ! Due anni buttati nel cesso , pensavo di aver trovato finalmente una ragazza " SERIA "
Vi rendete conto che io non ho ancora detto ai miei genitori di questo fatto del " BACIO " perche' sono sicuro che gli darebbero una botta di ............ e preferisco prendermi una delusione io che tutta la mia famiglia.

Vorrei mandargli un sms con scritto qual. di brutto , ma non spreco neanche 5 centesimi per LEI ! ! !
Scusa ma devi proprio raccontar loro tutto??
Motivi bacio ecc?
Dì semplicemente che è finita e bona, no?

Simone83


Messaggio da Simone83 » 11/10/2006, 20:17

Tigrotta ha scritto:[...]



Scusa ma devi proprio raccontar loro tutto??
Motivi bacio ecc?
Dì semplicemente che è finita e bona, no?
se non ti interessa argomento , non postare plese.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 11/10/2006, 20:49

Simone83 ha scritto:[...]



se non ti interessa argomento , non postare plese.
Intendevo ai tuoi -.-

Cherry


Messaggio da Cherry » 12/10/2006, 9:20

Tigrotta ha scritto:[...]



Scusa ma devi proprio raccontar loro tutto??
Motivi bacio ecc?
Dì semplicemente che è finita e bona, no?
scusa però in questo caso concordo pienamente con tigrotta, non c'è bisogno di raccontare a tutti il fattaccio, soprattutto ai genitori, visto che saresti di nuovo pronto a perdonarla, dopo sicuramente i tuoi non saranno d'accordo..e sarà dura, mi pare che già ci siano troppe persone a saperlo..i presenti al fattaccio,tutti i tuoi amici...cos'è la pubblica inquisizione?Per quanto lei ha sbagliato, non merita che tutti sappiano gli affari suoi, già mi pare che è passata per una ragazza "leggera", basta e avanza!
In più non sai nemmeno qual'è il vero motivo della rottura, il bacio è stata solo una conseguenza...ai tuoi puoi sempre dire che vi siete lasciati perchè non andavate d'accordo!

Simone83


Messaggio da Simone83 » 15/10/2006, 18:36

Cherry ha scritto:[...]



scusa però in questo caso concordo pienamente con tigrotta, non c'è bisogno di raccontare a tutti il fattaccio, soprattutto ai genitori, visto che saresti di nuovo pronto a perdonarla, dopo sicuramente i tuoi non saranno d'accordo..e sarà dura, mi pare che già ci siano troppe persone a saperlo..i presenti al fattaccio,tutti i tuoi amici...cos'è la pubblica inquisizione?Per quanto lei ha sbagliato, non merita che tutti sappiano gli affari suoi, già mi pare che è passata per una ragazza "leggera", basta e avanza!
In più non sai nemmeno qual'è il vero motivo della rottura, il bacio è stata solo una conseguenza...ai tuoi puoi sempre dire che vi siete lasciati perchè non andavate d'accordo!




Ormai e' da 10 giorni che non sento piu' sue notizie.............2 giorni fa' un mio caro amico e anche suo , l'ha chiamata in casa , e praticamente gli ha detto che ora lei vuole stare sola ........che preferisce non vedermi e ne sentirmi per non farmi stare sulle spine ( tipo zerbino ) ..... non si vede con nessun altro e poi ha detto che non si e' fatta piu' viva in cumpa perche' si sente come una LADRA ( il bacio ).


Apparte tutto questo....io mi sento SOLO ! ! ! in questi giorni sono uscito con amici.......diversi amici....ma il pensiero' e' sempre su di lei !!! e poi quando vedo i miei amici con le loro ragazze penso a tutti i giorni passati con lei.Sono sempre stanco.......dormo male.......
non riesco neppure a fare amicizie con nuove ragazze perche' non ne ho voglia.....LEi sicuramente non si fara' piu' viva , pero' io ho bisogno di un rapporto di coppia per stare BENE! fino a qualche anno fa' stavo bene da solo , ma ora , ho bisogno di una persona VICINA.

Succede a tutti questa sensazione di essore solo ???spaesato ???

P.S eppure non e' la mia prima relazion e di coppia.......forse perche' non mi aspettavo questo !!! oppure ci sono rimasto troppo male per il suo gesto !!!

DeLorean83


Messaggio da DeLorean83 » 15/10/2006, 21:09

Simone83 ha scritto:[...]







Ormai e' da 10 giorni che non sento piu' sue notizie.............2 giorni fa' un mio caro amico e anche suo , l'ha chiamata in casa , e praticamente gli ha detto che ora lei vuole stare sola ........che preferisce non vedermi e ne sentirmi per non farmi stare sulle spine ( tipo zerbino ) ..... non si vede con nessun altro e poi ha detto che non si e' fatta piu' viva in cumpa perche' si sente come una LADRA ( il bacio ).


Apparte tutto questo....io mi sento SOLO ! ! ! in questi giorni sono uscito con amici.......diversi amici....ma il pensiero' e' sempre su di lei !!! e poi quando vedo i miei amici con le loro ragazze penso a tutti i giorni passati con lei.Sono sempre stanco.......dormo male.......
non riesco neppure a fare amicizie con nuove ragazze perche' non ne ho voglia.....LEi sicuramente non si fara' piu' viva , pero' io ho bisogno di un rapporto di coppia per stare BENE! fino a qualche anno fa' stavo bene da solo , ma ora , ho bisogno di una persona VICINA.

Succede a tutti questa sensazione di essore solo ???spaesato ???

P.S eppure non e' la mia prima relazion e di coppia.......forse perche' non mi aspettavo questo !!! oppure ci sono rimasto troppo male per il suo gesto !!!
Se succede a tutti?

Ma stai scherzando...........certo,io per esempio ti posso dire che ho passato dei mesi d'inferno,e anche in passato sono stato malissimo per settimane e per mesi interi,pensa che una volta persi 4 kg in dieci giorni(e già sono magro).

é una cosa normalissima,e tu non ci puoi fare niente,dirti che passserà non serve a niente.é brutto da dire ma questo è il momento in cui devi soffrire,quando questo momento dovrà finire lo capirai da solo,e allora rinascerai.Per esperienza ti posso dire che non serve a niente sforzarsi di farlo passare,ogni cosa ti farà pensare a lei!!!

Cerca di resistere..........

Cherry


Messaggio da Cherry » 16/10/2006, 9:36

Simone83 ha scritto:[...]







Ormai e' da 10 giorni che non sento piu' sue notizie.............2 giorni fa' un mio caro amico e anche suo , l'ha chiamata in casa , e praticamente gli ha detto che ora lei vuole stare sola ........che preferisce non vedermi e ne sentirmi per non farmi stare sulle spine ( tipo zerbino ) ..... non si vede con nessun altro e poi ha detto che non si e' fatta piu' viva in cumpa perche' si sente come una LADRA ( il bacio ).


Apparte tutto questo....io mi sento SOLO ! ! ! in questi giorni sono uscito con amici.......diversi amici....ma il pensiero' e' sempre su di lei !!! e poi quando vedo i miei amici con le loro ragazze penso a tutti i giorni passati con lei.Sono sempre stanco.......dormo male.......
non riesco neppure a fare amicizie con nuove ragazze perche' non ne ho voglia.....LEi sicuramente non si fara' piu' viva , pero' io ho bisogno di un rapporto di coppia per stare BENE! fino a qualche anno fa' stavo bene da solo , ma ora , ho bisogno di una persona VICINA.

Succede a tutti questa sensazione di essore solo ???spaesato ???

P.S eppure non e' la mia prima relazion e di coppia.......forse perche' non mi aspettavo questo !!! oppure ci sono rimasto troppo male per il suo gesto !!!
Non ti è proprio passata ancora, ci stai male però non chiuderti in te stesso e anche se non ne hai voglia fai amicizia!!!L'importante è che non inizi subito un altra storiqa solo per non sentirti solo...prima bisogna stare bene soli e poi in coppia....

Cryo

Magari posso tenerla per me...

Messaggio da Cryo » 16/10/2006, 9:50

Simo io piu' volte sono stato nella situazione in cui sei tu...l'ultima dopo 4 anni che stavo assieme a lei...non ti preoccupare il dolore si allevia ma il pensiero nelle notti d'inverno torna e come un coltello ti pugnala il cuore...non cedere...quest estate sono stato anche dall'altra parte...io perso di lei che pero aveva il ragazzo...ti risparmio i particolari ma dopo 4 mesi che ci frequentavamo ieri sera mi ha detto che il suo ragazzo non lo lascia...capito non sono tutte cosi...persevera quella giusta c'e' solo che sta a noi trovarla...non ti abbattere situazioni di melma come vedi ne e pieno il mondo...rimboccati le maniche e fai vedere di che pasta sei fatto!...ti capisco!

Simone83

Re: Magari posso tenerla per me...

Messaggio da Simone83 » 16/10/2006, 12:09

Cryo ha scritto:Simo io piu' volte sono stato nella situazione in cui sei tu...l'ultima dopo 4 anni che stavo assieme a lei...non ti preoccupare il dolore si allevia ma il pensiero nelle notti d'inverno torna e come un coltello ti pugnala il cuore...non cedere...quest estate sono stato anche dall'altra parte...io perso di lei che pero aveva il ragazzo...ti risparmio i particolari ma dopo 4 mesi che ci frequentavamo ieri sera mi ha detto che il suo ragazzo non lo lascia...capito non sono tutte cosi...persevera quella giusta c'e' solo che sta a noi trovarla...non ti abbattere situazioni di melma come vedi ne e pieno il mondo...rimboccati le maniche e fai vedere di che pasta sei fatto!...ti capisco!

stanotte , per quel poco che riesco a dormire ( figuratevi che quando stavo con lei dormivo tranquillamente e anche tanto , mentre ora dormo poco , smi sveglio prestissimo ........) l'ho sognata , e devo dire che sembrava proprio vero come SOGNO , mi sentivo benissimo in quel momemnto.

E' giusto quello che dite , prima dutti evo stare bene io prima di intraprendere un'altra storia....soltanto che tutti questi miei amici con le ragazze......che vanno di qua' e di la'....mentre io e gli altri single della cumpa sembriamo SPAESATI ! ! ! purtroppo siamo bravi ragazzi che credono nell'amore e siamo tutti stati trattati nello stesso modo " bastonati"

Prima di essere la mia ragazza era anche mia amica......quindi le varie delusioni d'amore con il suo aiuto mi passavano piu' velocemente.Mentre ora , amiche ? poke.....non capiscono nulla dell'amore , pensano solo ad entrare da un letto all'altro.
E poi cavolo , tutti i miei amici che incontro dicono sempre la solita frase " da lei non mi sarei mai aspettato un gesto del genere.... "

Lei si sente una LADRA ma io mi sento TRADITO ! ! !
Ieri sono andato a farmi un giro con amici , ho incontrato due mie EX ...... non ci salutiamo neanche piu' ( sono loro ) , sono state storie di ???? mesi pero' quando li vedo mi ritornano in mente i bei momenti....figuriamoci se dovesse passare la mia ultima EX storia di 2 anni mano per la mano con uno........sapete quante seghe mentali ? ? ?

Cryo

Hum....

Messaggio da Cryo » 16/10/2006, 13:05

Simo amico mio fate bene a essere bravi ragazzi quelli single nella tua compagnia e da poco anche tu...anche se essere un bravo ragazzo in questo mondo per ora non paga...non lasciarti cambiare dagli eventi...io con l'esperienza ho imparato non a essere un vuoto bastardo perche ripeto e troppo facile...ma a non dare tutto subito...e a non fidarmi subito delle persone...ne di quelle che ho affianco(conoscenti) ne di quelle con qui sto(pseudoragazze)...devi solo secondo il mio parere che puo essere errato ...andarci un po piu cauto...aprire il tuo cuore piano piano...se tu fai un passo lei ne deve fare uno a sua volta se no diventa un rapporto a senso unico...inoltre faresti bene a pensare cos' erano le "piccole" cose che vi facevano litigare perche per lei magari erano ostacoli che l'hanno portata a fare questa scelta...con questo non la giustifico io sono dalla tua!...ma di ogni piccola caduta fai esperienza...per non crollare rovinosamente piu avanti!...costruisci l'uomo che e in te!

Simone83

Re: Hum....

Messaggio da Simone83 » 16/10/2006, 13:24

Cryo ha scritto:Simo amico mio fate bene a essere bravi ragazzi quelli single nella tua compagnia e da poco anche tu...anche se essere un bravo ragazzo in questo mondo per ora non paga...non lasciarti cambiare dagli eventi...io con l'esperienza ho imparato non a essere un vuoto bastardo perche ripeto e troppo facile...ma a non dare tutto subito...e a non fidarmi subito delle persone...ne di quelle che ho affianco(conoscenti) ne di quelle con qui sto(pseudoragazze)...devi solo secondo il mio parere che puo essere errato ...andarci un po piu cauto...aprire il tuo cuore piano piano...se tu fai un passo lei ne deve fare uno a sua volta se no diventa un rapporto a senso unico...inoltre faresti bene a pensare cos' erano le "piccole" cose che vi facevano litigare perche per lei magari erano ostacoli che l'hanno portata a fare questa scelta...con questo non la giustifico io sono dalla tua!...ma di ogni piccola caduta fai esperienza...per non crollare rovinosamente piu avanti!...costruisci l'uomo che e in te!


Quelle " Piccole Cose " non sono mai riuscito a capire cosa fossero.........ho provato a parlargli , ma nulla.............
Io ??? ci sono andato cauto.....era lei che voleva accelerare....sono passato dall'uomo della sua vita a un " non sono piu' sicura di te , devo stare sola e capire "

E' inutile....il mondo va' alla rovescia........

Cryo

Re: Hum....

Messaggio da Cryo » 16/10/2006, 20:17

Simo forse hai ragione tu!....forse il mondo va alla rovescia...forse non troveremo mai quella "giusta" che capisca quello che abbiamo da dare...o forse non ci sono ne piu le donne ne piu gli uomini veri...una cosa e certa..non permettergli di farti del male oltre a quello che ti ha gia fatto...tu hai dato tutto e non avrai rimorsi!...guarda avanti...e non dietro ormai lei ha fatto la ******...e sa che non puo tornare indietro perche gia si sente di melma...figurati tornare sarebbe peggio...per entrambe...fidati...vai avanti...io quando sono in queste situazioni...(cioe spesso ormai ho il callo)...mi butto anima e corpo su un migliardo di attivita che mi occupano la testa e il cuore e dove scarico la rabbia...prima e tristezza..poi diventa solitudine...che si trasforma in una rabbia profonda...sfogati in maniera costruttiva...fidati di uno che di ****** ne ha fatte fin troppe...non ne vale la pena...poi ognuno deve percorrere la sua strada...come hai avuto il potere di darle tutto , hai anche il potere di toglierla dal piedistallo su cui l'hai collocata...non merita quel posto...se cadi rialzati piu forte di prima...non ti preoccupare un vento migliore sfiorera il tuo viso!...non mollare mai UOMO!coraggio!

Simone83

Re: Hum....

Messaggio da Simone83 » 17/10/2006, 17:11

Cryo ha scritto:Simo forse hai ragione tu!....forse il mondo va alla rovescia...forse non troveremo mai quella "giusta" che capisca quello che abbiamo da dare...o forse non ci sono ne piu le donne ne piu gli uomini veri...una cosa e certa..non permettergli di farti del male oltre a quello che ti ha gia fatto...tu hai dato tutto e non avrai rimorsi!...guarda avanti...e non dietro ormai lei ha fatto la ******...e sa che non puo tornare indietro perche gia si sente di melma...figurati tornare sarebbe peggio...per entrambe...fidati...vai avanti...io quando sono in queste situazioni...(cioe spesso ormai ho il callo)...mi butto anima e corpo su un migliardo di attivita che mi occupano la testa e il cuore e dove scarico la rabbia...prima e tristezza..poi diventa solitudine...che si trasforma in una rabbia profonda...sfogati in maniera costruttiva...fidati di uno che di ****** ne ha fatte fin troppe...non ne vale la pena...poi ognuno deve percorrere la sua strada...come hai avuto il potere di darle tutto , hai anche il potere di toglierla dal piedistallo su cui l'hai collocata...non merita quel posto...se cadi rialzati piu forte di prima...non ti preoccupare un vento migliore sfiorera il tuo viso!...non mollare mai UOMO!coraggio!

Io di sicuro non la cerco e non voglio neanche vederla.Anzi sto' proprio evitando , sto' frequentando posti lontani dalla "nostra" cumpa ( anche se lei non si e' fatta piu' viva siccome di sente una LADRA , io direi una M....A )
Di certo non riusciro' a perdonarla , perche' ha fatto una cosa troppo grave per le miei regole di coppia.

Se un giorno ritornera' trovera' un PORTONE SIGILATTO , piuttosto resto solo tutta la vita ......non voglio avere una LADRA al mio fianco.



P.S Ripeto , un conto e' lasciarsi......un conto e' tradire e poi lasciarsi.

DarkSorrow


Messaggio da DarkSorrow » 17/10/2006, 23:37

Ciao Simone, ho letto tutto il tuo topic, e devo dire che mi ha toccato profondamente. Mi sono venuti i lacrimoni, questo perchè sono passato nella stessa situazione.
Posso capire come ti senti, e immagino il dolore che provi tutt'ora. Preferisco dirti quello che penso veramente, piuttosto che addolcire la pillola, ho sempre apprezzato la verità.
Quando si parla di pause, il tutto si traduce ad una chiusura del rapporto, nella maggior parte dei casi, definiva. (tranne in alcuni rarissimi casi, in cui ho riscontrato persone con esperienze e mentalità molto particolari che sono comunque ritornate insieme come una volta)
Non voglio sembrare banale con una frase tipo, la minestra riscaldata non è più buona come appena cotta, ma anche nel caso di un riallacciamento del rapporto ci sono molte probabilità che il rapporto finisca a breve termine.
Se ti senti attraversato da una miriade di sentimenti contrastanti è normale, i bei e cattivi ricordi provocano questo. Odio, amore, tristezza, rabbia e forse anche solitudine, perchè senti che ti manca qualcosa.
Un'altra frase ormai troppo usata è "il tempo rimargina le ferite", anche se non è la migliore cura, che oltretutto in molti casi non è efficace.
Molti ti avranno anche detto "ma di ragazze fuori ce ne sono tantissime, per ogni uomo ci sono 7 donne". In parte non riesci ad accettarlo perchè comunque ti senti ancora legato a lei. Negarlo a te stesso e agli altri non serve a niente. Rinnegare il passato non serve.
Nel mio caso sono passati 3 anni da quando mi sono lasciato da una ragazza che mi faceva sentire importante con cui ho passato 2 anni, ma nonostante ciò ogni tanto mi è capitato di pensare a lei e starci male. Ora mi frequento con una ragazza e mi sento nuovamente felice come una volta, questo perchè c'è una persona che mi dà qualcosa e mi fà sentire unico. Questo per dirti semplicemente che troverai un'altra ragazza che ti farà innamorare e che finalmente ricambierà la tua fedeltà, perchè mi sembri davvero un ragazzo buono e sensibile.
Un'altra cosa....la ragazza che hai descritto si è comportata in maniera decisamente immatura, quasi infantile. Un giorno ci riderai persino sopra ^^ So che è dura, trovare la propria metà è difficile, ma vedrai che troverai quella persona che ti apprezzerà da impazzire. (temo che anche questo te lo abbiano detto in molti)
Spero di non essermi dilungato e di non essere andato off topic.
Chiedo scusa se sono stato forse un pò duro, ma sto anche scrivendo di fretta dato il mio poco tempo a disposizione.
Se pensi che ti possa essere d'aiuto non esitare a chiedere anche in privato.
Ciao, Marco.

Simone83


Messaggio da Simone83 » 18/10/2006, 13:03

DarkSorrow ha scritto:Ciao Simone, ho letto tutto il tuo topic, e devo dire che mi ha toccato profondamente. Mi sono venuti i lacrimoni, questo perchè sono passato nella stessa situazione.
Posso capire come ti senti, e immagino il dolore che provi tutt'ora. Preferisco dirti quello che penso veramente, piuttosto che addolcire la pillola, ho sempre apprezzato la verità.
Quando si parla di pause, il tutto si traduce ad una chiusura del rapporto, nella maggior parte dei casi, definiva. (tranne in alcuni rarissimi casi, in cui ho riscontrato persone con esperienze e mentalità molto particolari che sono comunque ritornate insieme come una volta)
Non voglio sembrare banale con una frase tipo, la minestra riscaldata non è più buona come appena cotta, ma anche nel caso di un riallacciamento del rapporto ci sono molte probabilità che il rapporto finisca a breve termine.
Se ti senti attraversato da una miriade di sentimenti contrastanti è normale, i bei e cattivi ricordi provocano questo. Odio, amore, tristezza, rabbia e forse anche solitudine, perchè senti che ti manca qualcosa.
Un'altra frase ormai troppo usata è "il tempo rimargina le ferite", anche se non è la migliore cura, che oltretutto in molti casi non è efficace.
Molti ti avranno anche detto "ma di ragazze fuori ce ne sono tantissime, per ogni uomo ci sono 7 donne". In parte non riesci ad accettarlo perchè comunque ti senti ancora legato a lei. Negarlo a te stesso e agli altri non serve a niente. Rinnegare il passato non serve.
Nel mio caso sono passati 3 anni da quando mi sono lasciato da una ragazza che mi faceva sentire importante con cui ho passato 2 anni, ma nonostante ciò ogni tanto mi è capitato di pensare a lei e starci male. Ora mi frequento con una ragazza e mi sento nuovamente felice come una volta, questo perchè c'è una persona che mi dà qualcosa e mi fà sentire unico. Questo per dirti semplicemente che troverai un'altra ragazza che ti farà innamorare e che finalmente ricambierà la tua fedeltà, perchè mi sembri davvero un ragazzo buono e sensibile.
Un'altra cosa....la ragazza che hai descritto si è comportata in maniera decisamente immatura, quasi infantile. Un giorno ci riderai persino sopra ^^ So che è dura, trovare la propria metà è difficile, ma vedrai che troverai quella persona che ti apprezzerà da impazzire. (temo che anche questo te lo abbiano detto in molti)
Spero di non essermi dilungato e di non essere andato off topic.
Chiedo scusa se sono stato forse un pò duro, ma sto anche scrivendo di fretta dato il mio poco tempo a disposizione.
Se pensi che ti possa essere d'aiuto non esitare a chiedere anche in privato.
Ciao, Marco.


Pensa un po' che 3 giorni prima avevamo avuto una discussione sul tradire e sull'essere ubriachi.

La sua risp e' stata : Secondo me anche se sei ubriaco la cosa bisogna farla in due....e poi se ti tradissi non lo farei di certo in un posto dove ti conoscono.

3 giorni dopo : ad una festa in spiaggia, lei ubriaca ( non e' una buona scusa ) si bacia con uno davanti a tutti i miei AMICI e suoi AMICI in una spiaggia che frequento esattamente da piu' di 20 anni !!!!!!!


Ma io con chi cavolo sono uscito in questi due anni ? con un mostro..............................