Aiuto ....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Simone83

Aiuto ....

Messaggio da Simone83 » 02/10/2006, 19:30

Gia' in passato avevo chiesto aiuto su questo forum , e avevo trovato molte risposte alle mie domande.....LA storia e' questa :


Piu' o meno e' da due anni che esco con questa ragazza ( io 23 lei 21 ) , ci siamo sempre trovati alla grande , non ci siamo mai litigati ( solo per cavolatine ) insomma una bella storia d'amore.

In passato c'era stata solo uan crisi da parte sua , ma poi risolta nel giro di ???? tempo..........
Circa 2 settimane fa' , vedo degli strani attegiamenti nella mia ragazza......io incomincio a parlargli e lei mi dice che si sono riaffiorati quei dubbi che aveva in passato , lei mi vuole bene , mi ama........ma non riesce a capire veramente se posso essere l'uomo della sua vita.
Fine sett. succede una cosa che mi ha lasciato un pugnale dritto nel cuore, essendo ubriaca marcia ( ma questo non e' una buona scusa ) , si bacia con un 'altro.........si rendere subito conto della cavolata e' scappa via a piangere.
Io a quella festa c'ero rimasto poke ore , perche' avevo avuto delle discussioni con con la mia ragazza e quindi avevo deciso di andarmene ( lei mi aveva detto vai pure via TRANQUILLO , io gli avevo risp non bere TROPPO )

Alla mattina logicamente mi racconta tutto , ci vediamo al pomeriggio e discutiamo per tutto il giorno , lei si sente una ??**a per il gesto fatto e io mi sento il ragazzo INNAMORATO , FERITO ma pronto anche a PERDONARLA.
Praticamente il fine settimana l'ho passiamo assieme io e lei , sempre mano per la mano ( era lei che cercava sempre il contatto con me )

??? per farla finita , io gli dico che forse ci serve una pausa di riflessione , lei accetta anche non essendo sicurissima di questa decisione.


Ora chiedo :

1) voi perdonereste questo gesto bacio con altro ragazzo ?
2) questa pausa puo' farci del bene ? ( oppure e' meglio affrontare assieme questa " Crisi "


P.S io certamente sono distrutto , essendo anche un ragazzo che si e' sempre comportato bene e con regole morali molto FORTI....... Ho sentito in giro che queste PAUSE fanno soltanto MALE , pero' mi sembra l'unica soluzione possibile...........

Grazie di tutto !!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Aiuto ....

Messaggio da Merlino » 03/10/2006, 9:14

Simone83 ha scritto:Gia' in passato avevo chiesto aiuto su questo forum , e avevo trovato molte risposte alle mie domande.....LA storia e' questa :
...
soluzione possibile...........

Grazie di tutto !!!
Mah...Simone...temo che la risposta sia una cosa che compete solo ed esclusivamente a te.
Al tuo posto, quando mi ci sono trovato (purtroppo), mi sono fatto queste domande:

- E' veramente innamorata?
- E' stata una cosa occasionale o potrebbe ricapitare?
E soprattutto:
- Sono veramente innamorato di lei?

Trova le tue risposte ed avrai la tua soluzione.

Ciao.

Simone

Straniero

Re: Aiuto ....

Messaggio da Straniero » 03/10/2006, 12:13

MERLINO ha scritto:[...]



Mah...Simone...temo che la risposta sia una cosa che compete solo ed esclusivamente a te.
Al tuo posto, quando mi ci sono trovato (purtroppo), mi sono fatto queste domande:

- E' veramente innamorata?
- E' stata una cosa occasionale o potrebbe ricapitare?
E soprattutto:
- Sono veramente innamorato di lei?

Trova le tue risposte ed avrai la tua soluzione.

Ciao.

Simone
non posso che essere daccordo con te, rispondi a queste domande e avrai la soluzione,tu sai esattamente cosa c'è tra di voi,noi possiamo soltanto fare supposizioni,o consigliarti sulla base delle nostre esperienze,ma tu solo conosci il tuo cuore,e spero anche il suo.
Mi sarei preoccupato se la pausa te l'avesse chiesta lei,dopo quanto accaduto,ma visto che l'hai chiesta tu............approfittane per fare chiarezza.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/10/2006, 13:30

simone, anche secondo me la risposta è "dentro di te", solo che è sbagliataaaaaaaaa :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Aiuto ....

Messaggio da Merlino » 03/10/2006, 13:34

Straniero ha scritto:[...]

non posso che essere daccordo con te, rispondi a queste domande e avrai la soluzione,tu sai esattamente cosa c'è tra di voi,noi possiamo soltanto fare supposizioni,o consigliarti sulla base delle nostre esperienze,ma tu solo conosci il tuo cuore,e spero anche il suo.
Mi sarei preoccupato se la pausa te l'avesse chiesta lei,dopo quanto accaduto,ma visto che l'hai chiesta tu............approfittane per fare chiarezza.
Scusate, forse non sono stato chiaro...
Con "trova le tue risposte" non intendo le risposte che stanno nella mente e nel cuore del nostro amico, ma le risposte che stanno alla base del suo problema! Quindi le "sue" risposte rigurdano sia lui che lei! Insomma...è necessario che si chiariscano MOLTO bene le idee prima di decidere!
Ciao.

Straniero

Re: Aiuto ....

Messaggio da Straniero » 03/10/2006, 15:37

MERLINO ha scritto:[...]



Scusate, forse non sono stato chiaro...
Con "trova le tue risposte" non intendo le risposte che stanno nella mente e nel cuore del nostro amico, ma le risposte che stanno alla base del suo problema! Quindi le "sue" risposte rigurdano sia lui che lei! Insomma...è necessario che si chiariscano MOLTO bene le idee prima di decidere!
Ciao.
avevo capito bene,e quotato bene.

Simone83

Re: Aiuto ....

Messaggio da Simone83 » 03/10/2006, 15:55

MERLINO ha scritto:[...]



Mah...Simone...temo che la risposta sia una cosa che compete solo ed esclusivamente a te.
Al tuo posto, quando mi ci sono trovato (purtroppo), mi sono fatto queste domande:

- E' veramente innamorata?
- E' stata una cosa occasionale o potrebbe ricapitare?
E soprattutto:
- Sono veramente innamorato di lei?

Trova le tue risposte ed avrai la tua soluzione.

Ciao.

Simone
Se e' veramente innamorata di me non lo so'
non so' se sia stata una cosa occasionale ( anche perche' era ubriaca marciaaaaaaaaaaaaa )

Perche' non dovrei essere innamorato di lei ??? Io sto' malissimo senza di lei....



P.S Questa pausa l'ho chiesta io perche' lei non sapeva che fare......
E ??? io non ci capisco piu' un cavolo , per 2 giorni interi mi ha tenuto per MANO , mi ha riempito di BACI e COCCOLE........forse perche' si e' sentita in colpa ??? ( per il bacio ) oppure ha paura diperdermi ??


Ora e' da domenica che non l'ha sento e che non mi faccio sentire....vorrei chiamarla ( magari mandargli un sms con scritto COSA ?? TI AMO ???)..ma e' LEI che deve cercarmi !!!!!

E poi questa pausa quanto potra' DURARE !!!!

Simone83


Messaggio da Simone83 » 03/10/2006, 16:21

??? e' giusto quello che dite , io devo rifletterci su.....specialmente sul gesto che ha fatto.

Mi fidero' piu' di lei al 101% ? ? ?

Tigrotta

Re: Aiuto ....

Messaggio da Tigrotta » 03/10/2006, 20:46

Simone83 ha scritto:
Ora e' da domenica che non l'ha sento e che non mi faccio sentire....vorrei chiamarla ( magari mandargli un sms con scritto COSA ?? TI AMO ???)..ma e' LEI che deve cercarmi !!!!!

E poi questa pausa quanto potra' DURARE !!!!
Scusa eh, ma perchè dovrebbe chiamarti lei?
Non è lei che ha proposto la pausa, è lei che ha sbagliato e presumibilmente sei tu che proponi la pausa per capire se puoi perdonarla.
Lei non può che aspettarti, perchè dovrebbe cercarti lei per prima?????

Straniero

Re: Aiuto ....

Messaggio da Straniero » 03/10/2006, 20:55

Tigrotta ha scritto:[...]



Scusa eh, ma perchè dovrebbe chiamarti lei?
Non è lei che ha proposto la pausa, è lei che ha sbagliato e presumibilmente sei tu che proponi la pausa per capire se puoi perdonarla.
Lei non può che aspettarti, perchè dovrebbe cercarti lei per prima?????
effettivamente è così,la pausa l'hai chiesta tu,penso che lei rifletterà,ma poi dovresti essere tu a cercarla.
Quanto deve durare la pausa secondo me dipende soltanto da te.
Usa questi giorni,fino a che ne avrai bisogno,per fare chiarezza dentro di te,quando avrai capito e deciso il da farsi,chiamala,incontratevi e senti cosa ha capito lei,cosa vuole lei dal vostro rapporto.

Simone83

Re: Aiuto ....

Messaggio da Simone83 » 05/10/2006, 17:43

oggi gli ho mandato un sms per dirgli se potevamo vederci per parlare , lei mi ha detto di no perche' stava arrivando in stazione e c'era sua madre a prenderla.

Io gli ho detto che volevo parlargli , perche' ho paura di perderla........ lei mi ha risp " Devo Stare Da Sola "

Io gli ho risp di pensarci su bene , di non rovinare tutto........

Se vuole rimanere sola vorra' dire che ci sta' pensando a noi due................giusto ?



Si avvicina il fine sett. e io non ne ho proprio voglia di trascorerlo !!!

Simone83

Re: Aiuto ....

Messaggio da Simone83 » 07/10/2006, 9:22

Simone83 ha scritto:oggi gli ho mandato un sms per dirgli se potevamo vederci per parlare , lei mi ha detto di no perche' stava arrivando in stazione e c'era sua madre a prenderla.

Io gli ho detto che volevo parlargli , perche' ho paura di perderla........ lei mi ha risp " Devo Stare Da Sola "

Io gli ho risp di pensarci su bene , di non rovinare tutto........

Se vuole rimanere sola vorra' dire che ci sta' pensando a noi due................giusto ?



Si avvicina il fine sett. e io non ne ho proprio voglia di trascorerlo !!!

Giovedi sera ci siamo visti per parlare....niente lei gli serve il suo spazio per CAPIRE ( e mi ha detto che non intende scoparsi 30 persone , vuole solo capire ) ........... gli ho detto di provare a stare insieme per risolvere il problema , ma lei mi ha detto che e' meglio che stia da sola........riuscirebbe a capire meglio.

Lei mi ha detto che se capira' di essere veramente AFFEZIONATA , INNAMORATA ecc....... verra' a dirmelo anche prendendosi il rischio di sentirsi dire un bel " VAFF..... da me "

Ha parlato con un sacco di amiche , io gli ho detto sicuramente ti avranno detto di LASCIARMI e lei mi ha risp " ASSOLUTAMENTE NO " , per rispondergli di non lasciarmi avra' parlato sicuramente bene di me.....se no gli avrebbero detto di mandarmi a quel paese !!

A questi punti io vado per la mia strada........sara' dura......non so' quando ci mettera' a ritornare........oppure quanto ci mettera' ad accorgersi che non sono l'uomo della sua vita..........

Dopo due anni , dovro' riabituarmi a stare solo soletto......( meno male che gli amici ci sono......pero' preferirei stare con lei )

Chissa'..................

Smak

Straniero

Re: Aiuto ....

Messaggio da Straniero » 07/10/2006, 12:04

Simone83 ha scritto:[...]




Giovedi sera ci siamo visti per parlare....niente lei gli serve il suo spazio per CAPIRE ( e mi ha detto che non intende scoparsi 30 persone , vuole solo capire ) ........... gli ho detto di provare a stare insieme per risolvere il problema , ma lei mi ha detto che e' meglio che stia da sola........riuscirebbe a capire meglio.

Lei mi ha detto che se capira' di essere veramente AFFEZIONATA , INNAMORATA ecc....... verra' a dirmelo anche prendendosi il rischio di sentirsi dire un bel " VAFF..... da me "

Ha parlato con un sacco di amiche , io gli ho detto sicuramente ti avranno detto di LASCIARMI e lei mi ha risp " ASSOLUTAMENTE NO " , per rispondergli di non lasciarmi avra' parlato sicuramente bene di me.....se no gli avrebbero detto di mandarmi a quel paese !!

A questi punti io vado per la mia strada........sara' dura......non so' quando ci mettera' a ritornare........oppure quanto ci mettera' ad accorgersi che non sono l'uomo della sua vita..........

Dopo due anni , dovro' riabituarmi a stare solo soletto......( meno male che gli amici ci sono......pero' preferirei stare con lei )

Chissa'..................

Smak
ti capisco benissimo, sappiamo tutti che non è facile.
Se le amiche le hanno detto così,vuol dire che lei ha parlato con loro col cuore,dicendo tutto così com'è, non come una persona di mia conoscenza.
Sarà dura,ma lascia a questo punto che lei faccia ciò che ritiene giusto,se tornerà sarete più forti di prima.

Simone83

Re: Aiuto ....

Messaggio da Simone83 » 07/10/2006, 12:44

Straniero ha scritto:[...]



ti capisco benissimo, sappiamo tutti che non è facile.
Se le amiche le hanno detto così,vuol dire che lei ha parlato con loro col cuore,dicendo tutto così com'è, non come una persona di mia conoscenza.
Sarà dura,ma lascia a questo punto che lei faccia ciò che ritiene giusto,se tornerà sarete più forti di prima.

Credo che abbia parlato con loro proprio con il cuore.......... il fatto e' chissa quanto tempo ci mettera' a capire.
Io vorrei vare qualche pazzia d'amore per lei.....ma non so' se ne vale la pena in questo momento.


P.S Vorrei scrivergli ti amo sul finestrino della macchina , vorrei scrivergli ti amo sul muro davanti a casa sua...........e sarei anche in grado di scrivere ti amo sul cofano della mia macchina contornato di rose e andare sotto la sua finestra per fargli vedere che ci tengo troppo ma troppo a lei.

Cryo

Re: Aiuto ....

Messaggio da Cryo » 07/10/2006, 13:24

Ciao Simo io sono nuovo e non riesco a trovare il coraggio per permettermi di darti un consiglio...l'unico vero consiglio che posso darti e':segui sempre il tuo cuore,magari e la scelta sbagliata ma non avrai rimorsi,se vermante provi quello che dici sara il tuo cuore a prendere le decisioni e operare i gesti!un abbraccio!ti siamo vicini!incrociamo le dita! ;)

FarfallaFly

Re: Aiuto ....

Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 17:43

Simone83 ha scritto:
lei mi ha risp " Devo Stare Da Sola "

Se vuole rimanere sola vorra' dire che ci sta' pensando a noi due................giusto ?

Personalmente non mi piacciono troppo le "pause di riflessione".....forse perchè nella mia esperienza hanno sempre significato una rottura, chissà perchè. E poi, forse anche a causa del mio carattere, che è del tipo ansioso......e aspettare mi fa star male...! E' anche vero che a volte si ha bisogno di capire e di stare un pò lontani dal partner...ma ho la sensazione che lei, in questo caso, non sta soltanto pensando a voi due....

Nel senso....quando è un pò che si sta con qualcuno e non si ha ben chiaro quello che si sente, il trovarsi da soli nuovamente, con la possibilità di tornare a fare una vita senza rendere conto al partner, sentendosi liberi a 360°, credo che sia una sensazione che dapprima stordisce, ma poi la si apprezza.
Voglio dire: di certo lei non starà facendo la stupida con altri ragazzi, nè ti avrà dimenticato...però....io avverto nelle tue parole e quindi da parte tua un certo sentimento e una mancanza di lei....mentre il suo silenzio e il fatto che ti dice ...<devo stare da sola>....forse può voler dire soltanto che sta vivendo un momento di libertà EMOTIVA.

Quindi,.....se fossi in te, io cercherei di avvicinarla con dolcezza e senza opprimerla.....però comincerei a farmi sentire (sms allegri, per cominciare.....e poi il tutto vien da se)

Facci sapere come va la cosa....Spero che tutto vada alla grande!!

vannik

Re: Aiuto ....

Messaggio da vannik » 07/10/2006, 18:30

FarfallaFly ha scritto:[...]




Personalmente non mi piacciono troppo le "pause di riflessione".....forse perchè nella mia esperienza hanno sempre significato una rottura, chissà perchè. E poi, forse anche a causa del mio carattere, che è del tipo ansioso......e aspettare mi fa star male...! E' anche vero che a volte si ha bisogno di capire e di stare un pò lontani dal partner...ma ho la sensazione che lei, in questo caso, non sta soltanto pensando a voi due....

Nel senso....quando è un pò che si sta con qualcuno e non si ha ben chiaro quello che si sente, il trovarsi da soli nuovamente, con la possibilità di tornare a fare una vita senza rendere conto al partner, sentendosi liberi a 360°, credo che sia una sensazione che dapprima stordisce, ma poi la si apprezza.
Voglio dire: di certo lei non starà facendo la stupida con altri ragazzi, nè ti avrà dimenticato...però....io avverto nelle tue parole e quindi da parte tua un certo sentimento e una mancanza di lei....mentre il suo silenzio e il fatto che ti dice ...<devo stare da sola>....forse può voler dire soltanto che sta vivendo un momento di libertà EMOTIVA.

Quindi,.....se fossi in te, io cercherei di avvicinarla con dolcezza e senza opprimerla.....però comincerei a farmi sentire (sms allegri, per cominciare.....e poi il tutto vien da se)

Facci sapere come va la cosa....Spero che tutto vada alla grande!!
Io credo che debba seguire il tuo cuore ,nel senso che se dentro di te senti la necessità ed il bisogno di comunicare con lei fallo ,non farti accecare dall'orgoglio,almeno un giorno non avrai il rimorso di non averci provato fino all'ultimo.
Non sono la persona più indicata per darti consigli ,la mia vita sentimentale è sempre stata un macello,causa l' instabilità e la superficialità che mi ha contraddistinto in passato .
Però credo davvero che tu debba tentare in qualche modo di non perderla se non ne puoi fare a meno di lei in questo momento della tua vita..
In bocca al lupo
;)

Simone83

Re: Aiuto ....

Messaggio da Simone83 » 07/10/2006, 20:03

vannik ha scritto:[...]



Io credo che debba seguire il tuo cuore ,nel senso che se dentro di te senti la necessità ed il bisogno di comunicare con lei fallo ,non farti accecare dall'orgoglio,almeno un giorno non avrai il rimorso di non averci provato fino all'ultimo.
Non sono la persona più indicata per darti consigli ,la mia vita sentimentale è sempre stata un macello,causa l' instabilità e la superficialità che mi ha contraddistinto in passato .
Però credo davvero che tu debba tentare in qualche modo di non perderla se non ne puoi fare a meno di lei in questo momento della tua vita..
In bocca al lupo
;)




Alla oggi ho telefonato alla sua amica.....ieri sera so' che sono uscite assieme............mi ha detto piu' o meno tutte le cose che mi ha detto a me......che deve stare sola ecc.......

pero' gli ha detto che certi miei comportotamenti non gli piaccione....e che trovo una certa affinita' con il tipo che gli ha data il bacio ( si sono parlati due-tre volte , ma dice che si trova bene con lui ).

In pratica sta' decidendo: Andare con quel ragazzo , oppure stare con me.....


Io sono fuori dai giochi........anche se gli scrivo 30000000 sms dolci secondo me non servono a nulla. Credo che dipenda tutto da lei ! ! !


Io ??? sono scioccato ! ! ! siamo sempre stati bene insieme , anche lei diceva di stare bene ......... e ora ....... mi mette in gioco con un'altro ! ! !

Ho provato ad uscire , andare con amici , giocare a pallone per distrarmi , ma non ci riesco ....... penso sempre a lei , piu' che altro se dovesse finire questa storia non crederei piu' nell'amore! ! !
E poi lei gia' con il RAGAZZO , mentre io solo soletto ........ ( siamo sempre alle soliti i BASTARDI vincono sui BUONI )

vannik

Re: Aiuto ....

Messaggio da vannik » 08/10/2006, 17:39

Simone83 ha scritto:[...]







Alla oggi ho telefonato alla sua amica.....ieri sera so' che sono uscite assieme............mi ha detto piu' o meno tutte le cose che mi ha detto a me......che deve stare sola ecc.......

pero' gli ha detto che certi miei comportotamenti non gli piaccione....e che trovo una certa affinita' con il tipo che gli ha data il bacio ( si sono parlati due-tre volte , ma dice che si trova bene con lui ).

In pratica sta' decidendo: Andare con quel ragazzo , oppure stare con me.....


Io sono fuori dai giochi........anche se gli scrivo 30000000 sms dolci secondo me non servono a nulla. Credo che dipenda tutto da lei ! ! !


Io ??? sono scioccato ! ! ! siamo sempre stati bene insieme , anche lei diceva di stare bene ......... e ora ....... mi mette in gioco con un'altro ! ! !

Ho provato ad uscire , andare con amici , giocare a pallone per distrarmi , ma non ci riesco ....... penso sempre a lei , piu' che altro se dovesse finire questa storia non crederei piu' nell'amore! ! !
E poi lei gia' con il RAGAZZO , mentre io solo soletto ........ ( siamo sempre alle soliti i BASTARDI vincono sui BUONI )
Amico mio....l'amore è una brutta bestia di cui però nessuno di noi può fare a meno....non biasimarti, se pensi di aver fatto il possibile per tentare di riconquistarla, ora forse è arrivato il momento di pensare a te.
Anche se può sembrarti così in questo momento ,i bastardi (e stai parlando di uno che ha farte parte in passato di questa categoria) non vincono sempre, non credere,a volte si accontentano anche loro...fidati!
Sei molto giovane per arrivare a dire di non credere più nell'amore, la tua sensibilità e la tua disponibilità troveranno appagamento in una persona più idonea al tuo modo di essere,abbi fiducia e soprattutto credi in te stesso....

;)

Straniero

Re: Aiuto ....

Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 18:14

Simone83 ha scritto:[...]






( siamo sempre alle soliti i BASTARDI vincono sui BUONI )
hai scoperto l'acqua calda mio caro.

sai che ti dico?
a costo di sembrare uno str....agli occhi tuoi e di tutti gli altri,ma te lo dico col cuore,lasciala perdere,non ne vale la pena!

Simone83


Messaggio da Simone83 » 09/10/2006, 8:03

Ieri per puro caso ci siamo visti i punti della discussione sono stati questi :

- Andava in giro con delle sue amiche e poi si vedeva con il bastardo per parlare ( andiamo di male in peggio !!!! pero' perche' mi ha detto che ci andava a parlare ? )

- Che se non ci vediamo e meglio , cosi' peggioro soltanto la situazione , se in futuro CAPIRA' mi fara' sapere ( mi ha detto anche di non starla aspettare , perche' non sa' quanto tempo ci mettera' a capire )

- Da quello che mi ha detto sta' litigando pure in casa ( i suoi mi conosco abb. bene )

- In questi giorni gli sono mancato un po' , che ci pensa giorno e notte.


Che dire , non risconosco piu' la mia ragazza.........ieri era anche particolamente NERVOSA ( secondo me in questo momemnto sta' soffendo di esaurimento nervoso anche per problemi suoi in famiglia ).Siccome eravamo in macchina a parlare ad un certo punto stufo di sentire tutto questo gli ho detto " va bo meglio non parlare piu' tanto e' inutile " e lei " simo non voglio cacciarti via......)






Straniero ha scritto:[...]




hai scoperto l'acqua calda mio caro.

sai che ti dico?
a costo di sembrare uno str....agli occhi tuoi e di tutti gli altri,ma te lo dico col cuore,lasciala perdere,non ne vale la pena!

Vedi ieri un mio caro amico , si e' avvicinato a me , mi ha guardato e mi ha detto " prima di tutto orgoglio simo " e poi " sinceramente la tua ragazza mi e' scaduta , sembrava veramente una bravissima ragazza , e invece "

L'ogoglio in queste cose non dovrebbe intromettersi , pero'.........in un caso del genere.Sinceramente io non riuscire piu' a stare bene con i miei amici con lei affianco ( anche perche' lei ha detto che non sa' se riuscirebbe a tornare in cumpa con noi dopo quel fatto , anche perche' sono tutti miei cari amici...........lei e' arrivata dopo in questa cumpa ) e poi continuerei a farmi 300000000 seghe mentali ( con chi e' all'uni ? con chi sta' messagiando ? come mai non mi chiama ? , mentre prima queste seghe mentali non mi passavano neanche per la testa )

Purtroppo c'e il mio cuore che e' ancora pieno di amore per lei........pero' non ho voglia di passare per il ******** del paese che per non stare solo ritorna con la ragazza.E' vero , sono giovane........pero' mi sento solo senza qual. al mio fianco.C'e pieno di ragazze in giro , pero' io sono un tipo che non ferma le ragazze per strade....quelle che ho avuto sono sempre state con noi in cumpa....quindi sono iniziate da un rapporto di amicizia.....

P.S la cosa che mi da' piu' fastidio sarebbe vedere lei gia' con un'altro e pensare che tutte le cose che faceva prima con me ora li fara' con un'altro.

Straniero


Messaggio da Straniero » 09/10/2006, 11:04

Simone83 ha scritto:Ieri per puro caso ci siamo visti i punti della discussione sono stati questi :

- Andava in giro con delle sue amiche e poi si vedeva con il bastardo per parlare ( andiamo di male in peggio !!!! pero' perche' mi ha detto che ci andava a parlare ? )

- Che se non ci vediamo e meglio , cosi' peggioro soltanto la situazione , se in futuro CAPIRA' mi fara' sapere ( mi ha detto anche di non starla aspettare , perche' non sa' quanto tempo ci mettera' a capire )

- Da quello che mi ha detto sta' litigando pure in casa ( i suoi mi conosco abb. bene )

- In questi giorni gli sono mancato un po' , che ci pensa giorno e notte.


Che dire , non risconosco piu' la mia ragazza.........ieri era anche particolamente NERVOSA ( secondo me in questo momemnto sta' soffendo di esaurimento nervoso anche per problemi suoi in famiglia ).Siccome eravamo in macchina a parlare ad un certo punto stufo di sentire tutto questo gli ho detto " va bo meglio non parlare piu' tanto e' inutile " e lei " simo non voglio cacciarti via......)







[...]




Vedi ieri un mio caro amico , si e' avvicinato a me , mi ha guardato e mi ha detto " prima di tutto orgoglio simo " e poi " sinceramente la tua ragazza mi e' scaduta , sembrava veramente una bravissima ragazza , e invece "

L'ogoglio in queste cose non dovrebbe intromettersi , pero'.........in un caso del genere.Sinceramente io non riuscire piu' a stare bene con i miei amici con lei affianco ( anche perche' lei ha detto che non sa' se riuscirebbe a tornare in cumpa con noi dopo quel fatto , anche perche' sono tutti miei cari amici...........lei e' arrivata dopo in questa cumpa ) e poi continuerei a farmi 300000000 seghe mentali ( con chi e' all'uni ? con chi sta' messagiando ? come mai non mi chiama ? , mentre prima queste seghe mentali non mi passavano neanche per la testa )

Purtroppo c'e il mio cuore che e' ancora pieno di amore per lei........pero' non ho voglia di passare per il ******** del paese che per non stare solo ritorna con la ragazza.E' vero , sono giovane........pero' mi sento solo senza qual. al mio fianco.C'e pieno di ragazze in giro , pero' io sono un tipo che non ferma le ragazze per strade....quelle che ho avuto sono sempre state con noi in cumpa....quindi sono iniziate da un rapporto di amicizia.....

P.S la cosa che mi da' piu' fastidio sarebbe vedere lei gia' con un'altro e pensare che tutte le cose che faceva prima con me ora li fara' con un'altro.
Posso soltanto ripetermi.
Non credere di essere l'unico!!!

Fattene una ragione,te lo sta dicendo pure lei,non ne vale la pena,lo dice a parole sue ma te lo dice.
Non è facile,per nessuno è facile!!!

Cryo

???? alla capa!

Messaggio da Cryo » 09/10/2006, 11:22

Simo caro mio e una brutta bestia ma purtroppo e cosi...sono stato nella tua medesima per non dire identica situazione non una volta ma piu volte...nella mia compagnia ammesso che ne abbia una fissa..dicono che dove ci sono situazioni di questo tipo io ci sono dentro...non ti preoccupare penso che tutti abbiamo detto non mi innamorero piu ma poi abbiamo trovato un altra persona con cui ci trovavamo meglio ancora di quella precedente...non smettere di cercare e non smettere di amare e sopratutto non sopprimere la tua anima romantica solo per questa situazione...la vita e piena di imprevisti a volte belli e a volte tristi...non demoredere tieni duro...p.s. se gli stai cosi incollato al fondoschiena non migliorerai le cose...lasciala andare falle operare delle scelte...a me sinceramente se una si comportasse cosi con me penserei che e il mio zerbino e che tanto c'e' sempre per me...non e questione di bastardi o buoni...quanti buoni anno avuto la soddisfazione che dopo una situazione come la tua anni dopo magari le proprie ex siano tornate chiedendo perdono e trovando le porte chiuse?...e ora pensa a quanti bastardi?neanche uno!le risposte te le dara il tempo per ora occupa tutto il tempo che occupava lei con attivita nuove dove c'e' gente nuova!stai su!sappi che non sei mai solo nel mondo c'e' sempre chi sta' meglio ma anche chi sta molto peggio di noi!

Simone83

Re: ???? alla capa!

Messaggio da Simone83 » 09/10/2006, 11:47

Cryo ha scritto:Simo caro mio e una brutta bestia ma purtroppo e cosi...sono stato nella tua medesima per non dire identica situazione non una volta ma piu volte...nella mia compagnia ammesso che ne abbia una fissa..dicono che dove ci sono situazioni di questo tipo io ci sono dentro...non ti preoccupare penso che tutti abbiamo detto non mi innamorero piu ma poi abbiamo trovato un altra persona con cui ci trovavamo meglio ancora di quella precedente...non smettere di cercare e non smettere di amare e sopratutto non sopprimere la tua anima romantica solo per questa situazione...la vita e piena di imprevisti a volte belli e a volte tristi...non demoredere tieni duro...p.s. se gli stai cosi incollato al fondoschiena non migliorerai le cose...lasciala andare falle operare delle scelte...a me sinceramente se una si comportasse cosi con me penserei che e il mio zerbino e che tanto c'e' sempre per me...non e questione di bastardi o buoni...quanti buoni anno avuto la soddisfazione che dopo una situazione come la tua anni dopo magari le proprie ex siano tornate chiedendo perdono e trovando le porte chiuse?...e ora pensa a quanti bastardi?neanche uno!le risposte te le dara il tempo per ora occupa tutto il tempo che occupava lei con attivita nuove dove c'e' gente nuova!stai su!sappi che non sei mai solo nel mondo c'e' sempre chi sta' meglio ma anche chi sta molto peggio di noi!

infatti basta , non voglio piu' a che fare nulla con lei. Dopo 1 sett. , vai subito a parlare con quel BASTARDO ? ? ? allora....ci vai a parlare perche' ti interessa ........ io dopo un casino del genere non mi sarei mai permesso di andarci a parlare.
E ??? la vita e' una schifo per queste cose , lei che ha fatto la super-bastardata praticamente e' gia fidanzata , io che sono dalla parte del BENE mi ritrovo senza ragazza e con il cuore spezzato.

E ??? non posso pensare a lei......devo farlo per ME e poi anche per la mia FAMIGLIA che mi ha insegnato il RISPETTO.

Straniero

Re: ???? alla capa!

Messaggio da Straniero » 09/10/2006, 11:58

Simone83 ha scritto:[...]




E ??? non posso pensare a lei......devo farlo per ME e poi anche per la mia FAMIGLIA che mi ha insegnato il RISPETTO.
iniziamo a ragionare vedo!
Forza Simone!!!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 09/10/2006, 20:34

Aggiungo solo un consiglio: mi rendo conto che dare del bastardo a lui possa sembrare una medicina più veloce per la guarigione, ma in realtà trattasi di stratagemmi che non fanno guarire del tutto.
Comprendo la tua rabbia verso quest'altro uomo, ma ricorda che dargli del bastardo senza saper niente di lui, del perchè ci sia stato ecc ecc e solo per addolcire il boccone alla lunga non ti giova per nulla.

vannik

Re: ???? alla capa!

Messaggio da vannik » 09/10/2006, 21:04

Straniero ha scritto:[...]



iniziamo a ragionare vedo!
Forza Simone!!!
Grande Simone

;)

Simone83


Messaggio da Simone83 » 10/10/2006, 7:14

Tigrotta ha scritto:Aggiungo solo un consiglio: mi rendo conto che dare del bastardo a lui possa sembrare una medicina più veloce per la guarigione, ma in realtà trattasi di stratagemmi che non fanno guarire del tutto.
Comprendo la tua rabbia verso quest'altro uomo, ma ricorda che dargli del bastardo senza saper niente di lui, del perchè ci sia stato ecc ecc e solo per addolcire il boccone alla lunga non ti giova per nulla.

io quel ragazzo lo conosco......ci siamo gia parlati parecchie volte ! ! !

E ??? se non vogliamo chiamarlo bastardo , incomincero' a dirgli UOMO SENZA ******** , ci sono delle regole che secondo me vanno rispettate...soltanto che al giorno d'oggi queste regole valgono 0 ! ! !

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 10/10/2006, 8:10

Simone83 ha scritto:[...]




io quel ragazzo lo conosco......ci siamo gia parlati parecchie volte ! ! !

E ??? se non vogliamo chiamarlo bastardo , incomincero' a dirgli UOMO SENZA ******** , ci sono delle regole che secondo me vanno rispettate...soltanto che al giorno d'oggi queste regole valgono 0 ! ! !
Scusami tanto, ma se lei voleva già lasciarti e lui aveva, chessò, una cotta per lei da tempo interminabile, non vedo perchè non avrebbe dovuto starci, se lei è andata a cercarlo. E' umano prendere ciò che piace se viene offerto, ovviamente, nei limiti.

Poi boh non so chi abbia cercato chi, cosa gli abbia detto lei ecc, per quel che ne so pure pure essere bastardo per davvero. Ma a me sembra che tu lo dica semplicemente perchè ti rende meno amara la pillola, senza sapere tutti questi dettagli, del resto tutto quello che sai è che lei ti ha presumibilmente preferito un altro.

Cryo

Occhio!

Messaggio da Cryo » 10/10/2006, 10:21

Simo non so cosa vuol dire Tigrotta ma forse vuol dire che in guerra e in amore non esistono regole...sbagli qui se c'e' qualcuno che ha fatto la bastardata non e lui ma "LEI" perche ha giocato con i tuoi sentimenti...noi persiani abbiamo un detto che ora ti cito sperando che tradotto abbia un senso...e' inutile dare una bella torta a una persona quand essa vuole solo la buccia dell'anguria...morale non aveva capito e tutt ora non ha capito cosa ha perso!...Simo non ti arrendere!la donna giusta c'e' e li' da qualche parte ma anche se la trovi a 60 anni(si fa per dire) hai comunque vinto non diventando un bastardo e credendo nell'amore...non diventare un freddo bastardo perche e troppo facile!...aprire il proprio cuore esporsi e mettersi in gioco sono cose molto piu' difficili e in questo momento ti fanno onore!non ci sono ferite che non si richiudano...le cicatrici rimangono ma fanno di noi anche uomini ...Tieni duro Simo non ti meritava!e non e un contentino!il tempo sara il tuo migliore alleato e ti dara soddisfazioni e alleviera il dolore delle tue ferite rimarginandole!Siamo con te! ;)