ma com'è possibile??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
airybs

ma com'è possibile??

Messaggio da airybs » 29/09/2006, 9:52

Ciao a tutti, vi chiedo come sia possibile voler chiudere tutti i ponyi, qualsiasi rapporto civile o di circostanza, con una persona a cui si è stati legati. Presto detto: il mio ex, con il quale è finita da un pò ormai, non vuole nemmeno vedermi, pur essendo stato lui a lasciarmi. Abbiamo alcuni amici in comune e il fatto di avere un rapporto anche se solo "di circostanza" credo farebbe comodo ad antrambi...ed invece niente, nemmeno mi vuole salutare...e di vederci in compagnia??nemmeno se ne parla! Voi che ne pensate?? é possibile odiare fino a questo punto una persona con la quale si sono vissuti bellissimi momenti?? Perchè si comporta così?? :?:

elypv

Re: ma com'è possibile??

Messaggio da elypv » 29/09/2006, 10:00

airybs ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo come sia possibile voler chiudere tutti i ponyi, qualsiasi rapporto civile o di circostanza, con una persona a cui si è stati legati. Presto detto: il mio ex, con il quale è finita da un pò ormai, non vuole nemmeno vedermi, pur essendo stato lui a lasciarmi. Abbiamo alcuni amici in comune e il fatto di avere un rapporto anche se solo "di circostanza" credo farebbe comodo ad antrambi...ed invece niente, nemmeno mi vuole salutare...e di vederci in compagnia??nemmeno se ne parla! Voi che ne pensate?? é possibile odiare fino a questo punto una persona con la quale si sono vissuti bellissimi momenti?? Perchè si comporta così?? :?:

Quando uno dei due è ancora preso è normale comportarsi così...io sono rimasta amica solo di un ex..ma abbiamo costruito l'amicizia o meglio dire un rapporto civile dopo quasi due anni dalla fine della storia. Dato che non abitiamo dietro l'angolo ci vadiamo ogni tanto in compagnia per andare a ballare.

Straniero

Re: ma com'è possibile??

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 10:05

airybs ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo come sia possibile voler chiudere tutti i ponyi, qualsiasi rapporto civile o di circostanza, con una persona a cui si è stati legati. Presto detto: il mio ex, con il quale è finita da un pò ormai, non vuole nemmeno vedermi, pur essendo stato lui a lasciarmi. Abbiamo alcuni amici in comune e il fatto di avere un rapporto anche se solo "di circostanza" credo farebbe comodo ad antrambi...ed invece niente, nemmeno mi vuole salutare...e di vederci in compagnia??nemmeno se ne parla! Voi che ne pensate?? é possibile odiare fino a questo punto una persona con la quale si sono vissuti bellissimi momenti?? Perchè si comporta così?? :?:
Specialmente i primi tempi penso sia normale, ti fa male vedere quella persona.
Anche io, soltanto con una delle mie ex ho un rapporto di amicizia,un bel rapporto di amicizia.