SEI TU CHE MI HAI PORTATO,A LASCIARTI...!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da katana » 14/10/2006, 5:53

Sabrina ha scritto:[...]



Sei pregato di non scrivere tutto maiuscolo per favore. Equivale ad urlare. E come a te lo dico a tutti quelli che abitualmente lo fanno.

grazie della collaborazione.

Ciao ciao
CIAO... CARA sabrina, e scritto, appositamente cosi,!!! proprio, x mi sono infuriato, che certe persone, possano, dire, cose simile, e riguardanti, il mio problema.... :[ X( quindi, se pensi, che sia scritto, cosi, e x equivale...ad urlare...con loro...!! :[ X( grazie.... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da katana » 14/10/2006, 6:03

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Anche Shadow è un katana!! :O
Bruciamoloooo!!!! :martellate:

:DD
SENTI UN PO... a the empty....o come caz.... ti chiami, che cerchi rogna....???? ti avverto, non stuzzicarmi....!!!!se hai qualcosa, da dirmi, dillo.....!!! :[ X( HAI.. capito...??? :[ :[ :[ :[ :[ X( ,
e comunque, shadow...straniero, ma mica crederete , a questa massa di .......??? :O :O

RAGAZZI, DITELO, SUBITO, SE AVETE QUALCHE PROBLEMA, POSSIAMO, CHIARIRLO....sono moolto deluso, che mi si facciano, simili accuse, A QUESTO PUNTO, SE CONTINIUAMO, COSI, ME NE VADO, DAL FORUM.....OK????GRAZIE...
n.b. questa e mancanza di rispetto, x una persona, che ha sofferto....!!! :? :?
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

elypv

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da elypv » 14/10/2006, 9:50

katana ha scritto:[...]

n.b. questa e mancanza di rispetto, x una persona, che ha sofferto....!!! :? :?

non credo che tu sia l'unico al mondo che ha sofferto e comunque sono convinta che ci sia di peggio che essere lasciati dalla ragazza.
e poi sinceramente se devi chiarire con lei, vai a casa sua e vi chiarite...ci sono mille modi per poterla incontrare...e questo botta e risposta tra te e lei qua..in un mondo virtuale...è veramente patetico..
ciao

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da katana » 14/10/2006, 14:21

elypv ha scritto:[...]




non credo che tu sia l'unico al mondo che ha sofferto e comunque sono convinta che ci sia di peggio che essere lasciati dalla ragazza.
e poi sinceramente se devi chiarire con lei, vai a casa sua e vi chiarite...ci sono mille modi per poterla incontrare...e questo botta e risposta tra te e lei qua..in un mondo virtuale...è veramente patetico..
ciao
allora non essendo, l unico, ad aver sofferto,e essendoci di peggio, come dici tu, :O :O non vedo x questo interessamento, al fatto, che lei scriva su questo forum, controbbattendo, le mie cose,.... :rolleyes: :rolleyes: e tu, come tutti gli altri che fanno ipotesi, o insinuazioni,.......!!!! leggete, la mia storia, prima di RENDERVI PATETICI nelle risposte che date, solo x scrivete su un forum....!!! :[ X(


so..ragazzi, so ragazzi......!! ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

elypv

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da elypv » 14/10/2006, 18:39

katana ha scritto:[...]



allora non essendo, l unico, ad aver sofferto,e essendoci di peggio, come dici tu, :O :O non vedo x questo interessamento, al fatto, che lei scriva su questo forum, controbbattendo, le mie cose,.... :rolleyes: :rolleyes: e tu, come tutti gli altri che fanno ipotesi, o insinuazioni,.......!!!! leggete, la mia storia, prima di RENDERVI PATETICI nelle risposte che date, solo x scrivete su un forum....!!! :[ X(


so..ragazzi, so ragazzi......!! ;)

:?

Straniero

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Straniero » 14/10/2006, 19:09

katana ha scritto:[...]



e comunque, shadow...straniero, ma mica crederete , a questa massa di .......??? :O :O


avevo già risposto,e poi ho evitato di scrivere altro,non mi ci ritrovo in queste cose,non ci credo e speravo francamente che non ti facevi coinvolgere così tanto.
Scusa se mi permetto di dirti che stai facendo il gioco di qualcuno,dovevi limitarti a rispondere alla prima "accusa" (se così si può chiamare) e basta.topic chiuso.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Shadow » 14/10/2006, 19:59

katana ha scritto:[...]




e comunque, shadow...straniero, ma mica crederete , a questa massa di .......??? :O :O
Se rileggi il mio post vedi come la penso, poi nel post successivo ho sdrammatizzato per stemperare i toni.
Tranqui

;)

Mo pero' basta....senno' alimenti la polemica tu stesso.... stay happy

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da katana » 15/10/2006, 7:28

Straniero ha scritto:[...]





avevo già risposto,e poi ho evitato di scrivere altro,non mi ci ritrovo in queste cose,non ci credo e speravo francamente che non ti facevi coinvolgere così tanto.
Scusa se mi permetto di dirti che stai facendo il gioco di qualcuno,dovevi limitarti a rispondere alla prima "accusa" (se così si può chiamare) e basta.topic chiuso.
;) ;) :P :P OK..... grazie ragazzi :DD , messaggio....ricevuto....!!!!!! :D :) ...ciaoooo a presto.....!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

WOMAN77

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da WOMAN77 » 16/10/2006, 14:21

katana ha scritto:[...]



;) ;) :P :P OK..... grazie ragazzi :DD , messaggio....ricevuto....!!!!!! :D :) ...ciaoooo a presto.....!!!
katana io ?? volevo accusarti di nulla. Ho fatto una semplice osservazione.
Se ricordi ???? io avevo provato a darti dei consigli e un pò di appoggio.

Scusa se ti ho ferito

DeLorean83

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da DeLorean83 » 18/10/2006, 19:08

ma katana?

DarkSorrow

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da DarkSorrow » 18/10/2006, 19:38

elypv ha scritto:[...]




non credo che tu sia l'unico al mondo che ha sofferto e comunque sono convinta che ci sia di peggio che essere lasciati dalla ragazza.
e poi sinceramente se devi chiarire con lei, vai a casa sua e vi chiarite...ci sono mille modi per poterla incontrare...e questo botta e risposta tra te e lei qua..in un mondo virtuale...è veramente patetico..
ciao
Concordo col il fatto che botta e risposta in un mondo virtuale sia inutile oltre che controproducente, e lo dico per cognizione di causa.
Parlare tramite amici, internet, chat e qualsivoglia strumento digitale, porta solo a peggiorare la situazione. Ne so qualcosa eh.
E soprattutto rispondersi su un forum di cose così personali, è molto delicato. Comunque sia mi sembra che Katana abbia già chiarito con la persona.

WOMAN77

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da WOMAN77 » 19/10/2006, 13:51

DeLorean83 ha scritto:ma katana?
Katana si è perso. Deve essere un tipo permaloso! Avrà cambiato forum?
Mah.......... 8)

vannik

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da vannik » 19/10/2006, 14:29

WOMAN77 ha scritto:[...]



Katana si è perso. Deve essere un tipo permaloso! Avrà cambiato forum?
Mah.......... 8)
Eh no!!! ...proprio adesso che mi stavo appassionando .... :?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 19/10/2006, 21:56

DeLorean83 ha scritto:ma katana?
WOMAN77 ha scritto:[...]

Katana si è perso. Deve essere un tipo permaloso! Avrà cambiato forum?
Mah.......... 8)

Mi sa che più che perso è stato "fermato" :D

katana
Utente Escluso

Straniero


Messaggio da Straniero » 19/10/2006, 22:18

enemyofthesun ha scritto:[...]




[...]




Mi sa che più che perso è stato "fermato" :D

katana
Utente Escluso

anche io ho capito questo

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 20/10/2006, 10:06

Straniero ha scritto:[...]

anche io ho capito questo
Per quello che so io, katana è stato "bannato" dal forum...
Il motivo non lo so, ma è stata anche aperta un topic su questo fatto:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=90650#forum

Ciao.

Simone