SEI TU CHE MI HAI PORTATO,A LASCIARTI...!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
TITTY
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 settembre 2006
Età: 46

SEI TU CHE MI HAI PORTATO,A LASCIARTI...!!

Messaggio da TITTY » 28/09/2006, 19:15

CIAO, A TUTTI, ALLORA voi tutti del forum, sappiate , che quel bravo ragazzo, di nome katana, e il mio ex, !!abbiamo avuto, una storia di 6 anni, e condiviso, una convivenza, di circa 10 mesi.
Da un po di tempo, piu,o meno 5 mesi, che non lo sento,ma CASUALMENTE sono venuta a scoprire, che scrive su questo forum, la sua storia, voi direte, che fino a qui, niente di male,!!,ma non sapete, che io, avevo, un blog,virtuale, dove scrivevo, la mia vita, le mie emozioni, le mie poesie,insomma tutto, quello che riguardava, la mia vita in generale, il caro katana, ha scoperto, questo, e ha copiato, le mie cose, su questo forum, ancora non so x quale motivo, ora io ho chiuso, il mio blog, x evitare a lui, di continuare a leggere, la mia vita, che ovviamente non lo riguarda,piu.
questo,e tutto, volevo mettervi al corrente, che la storia tra me e katana, e finita, x lui non mi ha dato altre possibilita, io sono stata, fino all ultima possibilita,poi non ho potuto fare altrimenti,se mi fosse stato piu vicino, ed avesse contribuito, alla nostra convivenza, anche a livello morale, (parlava poco)forse tutto questo, non sarebbe mai successo, x io lo amavo, veramente,gli ho dato tutta me stessa, la mia vita,era nelle sue mani, invece,lui pensava ad uscire con gli amici,a distrarsi, mentre io soffrivo,!! del fatto, che non avesse un lavoro, e che neanche lo stava cercando.....E POI.LE BUGIE.quante me ne ha dette,lui sapeva,che la fiducia, per me era tutto,TUTTO, :[ ed invece, niente,io piangevo,per lui soffrivo, non lo vedevo interessato,alla nostra convivenza,si faceva,i suoi interessi,ed io,x lui non contavo,piu di tanto,ora non voglio,dire che non mi stava vicino, ma comunque,se la sera gli chiedevo, di venire a letto, x vedere la tv insieme, lui,mi rispondeva il piu delle volte....!!sto sul computer,,vado su internet,ecc,ecc,
ECCO, ADESSO HAI TUTTA LA VITA X ANDARE SU INTERNET,MA SENZA DI ME.
ciao!![/i]
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!

menologo

Re: SEI TU CHE MI HAI PORTATO,A LASCIARTI...!!

Messaggio da menologo » 28/09/2006, 20:30

TITTY ha scritto:CIAO, A TUTTI, ALLORA voi tutti del forum, sappiate , che quel bravo ragazzo, di nome katana, e il mio ex, !!abbiamo avuto, una storia di 6 anni, e condiviso, una convivenza, di circa 10 mesi.
Tutto ci è di insegnamento, anche le esperienze che ci hanno fatto soffrire.
E se hai imparato qualcosa, la prossima volta che ti capiterà di stare con qualcuno con cui non c'è dialogo, scambio e complicità, affronta subito il problema e se non riesci a risolverlo, lascialo di corsa, senza fare passare 6 anni.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: SEI TU CHE MI HAI PORTATO,A LASCIARTI...!!

Messaggio da Shadow » 29/09/2006, 2:42

TITTY ha scritto:CIAO, A TUTTI, ALLORA voi tutti del forum, sappiate , che quel bravo ragazzo, di nome katana, e il mio ex, !!abbiamo avuto, una storia di 6 anni, e condiviso, una convivenza, di circa 10 mesi.
Da un po di tempo, piu,o meno 5 mesi, che non lo sento,ma CASUALMENTE sono venuta a scoprire, che scrive su questo forum, la sua storia, voi direte, che fino a qui, niente di male,!!,ma non sapete, che io, avevo, un blog,virtuale, dove scrivevo, la mia vita, le mie emozioni, le mie poesie,insomma tutto, quello che riguardava, la mia vita in generale, il caro katana, ha scoperto, questo, e ha copiato, le mie cose, su questo forum, ancora non so x quale motivo, ora io ho chiuso, il mio blog, x evitare a lui, di continuare a leggere, la mia vita, che ovviamente non lo riguarda,piu.
questo,e tutto, volevo mettervi al corrente, che la storia tra me e katana, e finita, x lui non mi ha dato altre possibilita, io sono stata, fino all ultima possibilita,poi non ho potuto fare altrimenti,se mi fosse stato piu vicino, ed avesse contribuito, alla nostra convivenza, anche a livello morale, (parlava poco)forse tutto questo, non sarebbe mai successo, x io lo amavo, veramente,gli ho dato tutta me stessa, la mia vita,era nelle sue mani, invece,lui pensava ad uscire con gli amici,a distrarsi, mentre io soffrivo,!! del fatto, che non avesse un lavoro, e che neanche lo stava cercando.....E POI.LE BUGIE.quante me ne ha dette,lui sapeva,che la fiducia, per me era tutto,TUTTO, :[ ed invece, niente,io piangevo,per lui soffrivo, non lo vedevo interessato,alla nostra convivenza,si faceva,i suoi interessi,ed io,x lui non contavo,piu di tanto,ora non voglio,dire che non mi stava vicino, ma comunque,se la sera gli chiedevo, di venire a letto, x vedere la tv insieme, lui,mi rispondeva il piu delle volte....!!sto sul computer,,vado su internet,ecc,ecc,
ECCO, ADESSO HAI TUTTA LA VITA X ANDARE SU INTERNET,MA SENZA DI ME.
ciao!![/i]
sta cosa tra voi due che vi attaccate sul forum fa molto soap opera ...peccato non ci siano i cambi di scena sugli sguardi altrimenti era davvero figo :DD
Che dirvi... a tutti e due intendo.... chiuedetela qui, tanto ognuno ha una sua versione delle cose quando una coppia rompe.... e se aggredirsi in privato risulta inutile a maggior ragione farlo in pubblico, dal vivo o su un forum, non porta a nulla.
A kata in chat abbiamo detto tutti di andare avanti, ma mi rendo conto non sia facile, a te dico di essere comprensiva, e di non innescare flame possibili sul forum che non servono a nulla

un saluto

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: lo so...ho sbgliato...molto......

Messaggio da katana » 29/09/2006, 6:28

TITTY ha scritto:CIAO, A TUTTI, ALLORA voi tutti del forum, sappiate , che quel bravo ragazzo, di nome katana, e il mio ex, !!abbiamo avuto, una storia di 6 anni, e condiviso, una convivenza, di circa 10 mesi.
Da un po di tempo, piu,o meno 5 mesi, che non lo sento,ma CASUALMENTE sono venuta a scoprire, che scrive su questo forum, la sua storia, voi direte, che fino a qui, niente di male,!!,ma non sapete, che io, avevo, un blog,virtuale, dove scrivevo, la mia vita, le mie emozioni, le mie poesie,insomma tutto, quello che riguardava, la mia vita in generale, il caro katana, ha scoperto, questo, e ha copiato, le mie cose, su questo forum, ancora non so x quale motivo, ora io ho chiuso, il mio blog, x evitare a lui, di continuare a leggere, la mia vita, che ovviamente non lo riguarda,piu.
questo,e tutto, volevo mettervi al corrente, che la storia tra me e katana, e finita, x lui non mi ha dato altre possibilita, io sono stata, fino all ultima possibilita,poi non ho potuto fare altrimenti,se mi fosse stato piu vicino, ed avesse contribuito, alla nostra convivenza, anche a livello morale, (parlava poco)forse tutto questo, non sarebbe mai successo, x io lo amavo, veramente,gli ho dato tutta me stessa, la mia vita,era nelle sue mani, invece,lui pensava ad uscire con gli amici,a distrarsi, mentre io soffrivo,!! del fatto, che non avesse un lavoro, e che neanche lo stava cercando.....E POI.LE BUGIE.quante me ne ha dette,lui sapeva,che la fiducia, per me era tutto,TUTTO, :[ ed invece, niente,io piangevo,per lui soffrivo, non lo vedevo interessato,alla nostra convivenza,si faceva,i suoi interessi,ed io,x lui non contavo,piu di tanto,ora non voglio,dire che non mi stava vicino, ma comunque,se la sera gli chiedevo, di venire a letto, x vedere la tv insieme, lui,mi rispondeva il piu delle volte....!!sto sul computer,,vado su internet,ecc,ecc,
ECCO, ADESSO HAI TUTTA LA VITA X ANDARE SU INTERNET,MA SENZA DI ME.
ciao!![/i]
ciao...mia cara...(ex)che dire, mi hai, preso, nel basso...!!!! :? e da un po che non ci sentiamo...!!!5/6 mesi circa, :'( ed ora riappari qui, sul forum dove come avrai letto, ho scritto, la tua perdita, ed il mio dolore, :'( be ,dire che sono sorpreso, e poco.... :O :O ma non ti nego, che in parte mi fa piacere, sapere,che hai letto,(spero)... tutti, i miei, topic. ;) si, mi dispiace, e vero, ho letto il tuo blog, che comunque,ho trovato, molto, facilmente, su un link, di un sito....quindi, non e che ho scovato, cose, segrete, ma il tuo blog,era aperto,a tutti, e mi dispiace, che lo hai,chiuso, tanto,se continuavo a leggerlo, avrei sofferto, e tu mi dispiace,ma non meriti, piu la mia sofferenza....ne ho avuto, x 5 mesi, di te, di sofferenze, e di ricordi, ORA BASTA, la mia vita sta andando, avanti, e da quello che so anche la tua ovviamente, so che ti stai frequntando, con un altro, be spero, che almeno lui ti faccia felice, e che ti dia quello che purtroppo non ho saputo darti in 6 anni, anche se dubito, che qualcuno, ti conosca,e ti ami, come ti ho amato...io.... :shy: :shy: ma questo ormai, fa parte del passato :'( ,non ti dimentichero, mai, questo e certo, :rolleyes: anzi, devo ringraziarti, in parte x avermi aperto, gli occhi, si x la sofferenza, porta a risorgere,dalle ceneri, come la fenice....ed ora che penso, di aver sofferto, x te fino,a tal punto, che ora si svolta pagina.... :DD so di averti fatto soffrire, di averti lasciato a casa, forse quando tu ne avevi bisogno, di questo penso,e ripeto, che me ne pentiro, x tutta la vita, so che tra noi,almeno, negli ultimi, 2 anni, parlavamo poco, sopratutto,io, infatti, avevamo un nostro diario, dove scrivevamo, tutte le nostre situazioni, x avvicinarci, di piu,... poi portandoci, cosi a convivere,e li da come sai, la nostra vita e cambiata, io ho dato me stesso, (anche economicamente)nella casa, dove tu adesso, abiti, da sola,(forse), mentre io come sai, sono ritornanto, da mia madre. :[ X( .si lo so ,il motivo, x cui, mi hai lasciato,(dici, di non amarmi piu)sono mesi, che ci penso,e ricordo, ma lo sai, il mio comportamento, da gennaio, stava cambiando, io non avendo avuto la conferma del contratto, non lavoravo, e tu ti occupavi, di tutto, ed io stupidamente, mi sentivo, inerme, e sfasato,al punto tale che uscivo, con i miei, amici, (che conosci anche tu...)e ti lasciavo,a casa da sola,sapendo, che ti dava fastidio, x facevo tardi, mentre tu gia dormivi....e piangevi, x questo mio comportamento...immaturo... :rolleyes: :rolleyes: e vero, lo so...ho fatto tanti errori, e ti ho detto, molte bugie, ho sbagliato, lo so. MA TI HO AMATO...VERAMENTE,come so che lo hai fatto tu con me....perdonami, se ti ho fatto del male, e ti ho fatto soffrire, ma credimi, soffirei, ancora, x te me lo merito,ma se solo sapessi, che un giorno pero, il nostro destino, si scontrera, di nuovo, allora sara li, che capiremo veramente, x noi cosa significa la parola...AMORE..
ciao...piccola(come ti chiamavo..io)
scusate amici del forum, ma x me e stato, un colpo al cuore, e al momento, non ho parole, quindi non aggiungo...altro....scusatemi :'( :shy: :( :rolleyes: :O
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:giudizi...scontati...!!!!!

Messaggio da katana » 29/09/2006, 6:40

menologo ha scritto:[...]



Tutto ci è di insegnamento, anche le esperienze che ci hanno fatto soffrire.
E se hai imparato qualcosa, la prossima volta che ti capiterà di stare con qualcuno con cui non c'è dialogo, scambio e complicità, affronta subito il problema e se non riesci a risolverlo, lascialo di corsa, senza fare passare 6 anni.
ciao, menologo, ti rispondo, brevemente....non so se hai letto, i miei topic, ma fallo almeno capiresti, che quello che hai detto, in parte non e vero..... :? sicuramente tutto e di insegnamento, e maturita, premetto, che e vero, tra noi no ce stato, ultimamente,molto dialogo, ma di complicita,e scambio...molta, ;) in parte e vero, lei ha sempre affrontato, questo problema, che avevo..io, ma mi sembra esagerato, da parte tua come dici...tu, lascialo di corsa senza fare passare 6 anni.... :[ X( ,che significa, che tu metti tutto, sul dialogo...???e solo quello, x te un rapporto, di coppia...???si e importante, lo so, ma non e tutto...fidati, anche se con lei, me ne sono accorto tardi.....gradirei, di non gettare giudizzi, scontati, sulle cose che non si affrontano, e conoscono....grazie.. :O :O :O
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:non..ho...paroleeeeeeeeeeee...............

Messaggio da katana » 29/09/2006, 6:55

Shadow ha scritto:[...]



sta cosa tra voi due che vi attaccate sul forum fa molto soap opera ...peccato non ci siano i cambi di scena sugli sguardi altrimenti era davvero figo :DD
Che dirvi... a tutti e due intendo.... chiuedetela qui, tanto ognuno ha una sua versione delle cose quando una coppia rompe.... e se aggredirsi in privato risulta inutile a maggior ragione farlo in pubblico, dal vivo o su un forum, non porta a nulla.
A kata in chat abbiamo detto tutti di andare avanti, ma mi rendo conto non sia facile, a te dico di essere comprensiva, e di non innescare flame possibili sul forum che non servono a nulla

un saluto


ciao..caro shadow, :DD io, non ho nessuna intenzione di attacarla...le voglio...comunque moolto, bene, e la rispetto, come lei penso faccia , a me, quindi, se vorra si parlera, e si discutera, ma io conosco, i miei errori, con lei, e come sai, ne abbiamo, e ne ho gia parlato, ovunque, sul forum, e in chat, quindi, x me e un discorso....chiusooooooooooo... :[ siamo,grandi, e vaccinati, non voglio, aggredirla....
:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: ;) ;) , e scusami, ma al momento, sono un po disorientato, x quello che sta scrivendo...lei su questo...forum...scusami....ciao...a presto..... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero

Re: SEI TU CHE MI HAI PORTATO,A LASCIARTI...!!

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 9:02

Shadow ha scritto:[...]



sta cosa tra voi due che vi attaccate sul forum fa molto soap opera ...peccato non ci siano i cambi di scena sugli sguardi altrimenti era davvero figo :DD
Che dirvi... a tutti e due intendo.... chiuedetela qui, tanto ognuno ha una sua versione delle cose quando una coppia rompe.... e se aggredirsi in privato risulta inutile a maggior ragione farlo in pubblico, dal vivo o su un forum, non porta a nulla.
A kata in chat abbiamo detto tutti di andare avanti, ma mi rendo conto non sia facile, a te dico di essere comprensiva, e di non innescare flame possibili sul forum che non servono a nulla

un saluto


io non ho avuto l'impressione che si stessero attaccando, vedo lei che ci spiega dal suo lato come sono andate le cose, è naturale che ci siano delle differenze tra quello che dice lui e quello che dice lei.
Fino ad adesso mi sembra che non ci siano stati attacchi di nessun genere.
Anzi mi sembra che katana abbia completamente ammesso i suoi errori,come è giusto che sia.
Non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro, ma per quanto vedo scritto ho capito questo.
Io ho avuto una esperienza molto simile, dove però non ero io quello che non parlava, e l'ho scongiurata di aprirsi con me,ma la paura certe volte la fa da padrona,ma questo è tutt'altro discorso, scusate l'OT.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re:non..ho...paroleeeeeeeeeeee...............

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 11:13

katana ha scritto:[...]

ciao..caro shadow, :DD io, non ho nessuna intenzione di attacarla...le voglio...comunque moolto, bene, e la rispetto, come lei penso faccia , a me, quindi, se vorra si parlera, e si discutera, ma io conosco, i miei errori, con lei, e come sai, ne abbiamo, e ne ho gia parlato, ovunque, sul forum, e in chat, quindi, x me e un discorso....chiusooooooooooo... :[ siamo,grandi, e vaccinati, non voglio, aggredirla....
:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: ;) ;) , e scusami, ma al momento, sono un po disorientato, x quello che sta scrivendo...lei su questo...forum...scusami....ciao...a presto..... ;)
Caro Katana,

scusa se sono brutale, ma ti sei lagnato per un sacco di tempo sul forum che era tutta colpa sua, che era una str...a, che ti aveva lasciato senza motivi e poi viene fuori che facevi quello che ti pareva, andavi a giro e la lasciavi a casa sola a piangere?
Onestamente credo che dovresti vergognarti!
Sia per tutte le lagne che hai scaricato sui membri del Forum, che ti hanno tutti ascoltato con grande pazienza, sia per quello che hai fatto a lei!
Desolato per lo sfogo brutale, ma trovo questo tuo "doppio-gioco" francamente insopportabile.

Ciao.

Simone

elypv

Re:non..ho...paroleeeeeeeeeeee...............

Messaggio da elypv » 29/09/2006, 11:30

MERLINO ha scritto:[...]



Caro Katana,

scusa se sono brutale, ma ti sei lagnato per un sacco di tempo sul forum che era tutta colpa sua, che era una str...a, che ti aveva lasciato senza motivi e poi viene fuori che facevi quello che ti pareva, andavi a giro e la lasciavi a casa sola a piangere?
Onestamente credo che dovresti vergognarti!
Sia per tutte le lagne che hai scaricato sui membri del Forum, che ti hanno tutti ascoltato con grande pazienza, sia per quello che hai fatto a lei!
Desolato per lo sfogo brutale, ma trovo questo tuo "doppio-gioco" francamente insopportabile.

Ciao.

Simone

Perfettamente d'accordo con Merlino.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re:non..ho...paroleeeeeeeeeeee...............

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 11:37

elypv ha scritto:[...]

Perfettamente d'accordo con Merlino.
Lieto che tu sia d'accordo con me!

Simone

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:ma che stai...a diiiiiiiii??????

Messaggio da katana » 29/09/2006, 15:14

MERLINO ha scritto:[...]



Caro Katana,

scusa se sono brutale, ma ti sei lagnato per un sacco di tempo sul forum che era tutta colpa sua, che era una str...a, che ti aveva lasciato senza motivi e poi viene fuori che facevi quello che ti pareva, andavi a giro e la lasciavi a casa sola a piangere?
Onestamente credo che dovresti vergognarti!
Sia per tutte le lagne che hai scaricato sui membri del Forum, che ti hanno tutti ascoltato con grande pazienza, sia per quello che hai fatto a lei!
Desolato per lo sfogo brutale, ma trovo questo tuo "doppio-gioco" francamente insopportabile.

Ciao.

Simone
ascolta, merlino, e evidente, che tu non sappia niente della mia storia, x parlare, cosi...DOPPIO GIOCO.....???che stai a di???? lagnato...????non hai letto, ho capito...un caz.....di quello che ho scritto, e se non sai, i veri motivi, di quello che lei, ha scritto, o io... :rolleyes: e x evidentemente, non mi andava piu, di tornare, sul discorso.... :[ X( allora, non dare giudizi, inutili, se mi sono comunque, comportato, cosi, e x avevo, dei motivi, piu che importanti, dove al momento, non mi sembra giusto, continuare a parlarne.... e di sicuro, non sul forum......e comunque. la tua solidarieta, su questo forum, almeno nei miei confronti, si e sempre manifestata negativa...quindi, non so cosa farmene dei tuoi consigli, che francamente mi sembrano PATETICI.....
pensa, x te e non giudicare, come nessuno, finora, l ho ha mai fatto...
...ha desolato, anche io...x lo sfogo brutale...ma come si dice...quando c e vo...c e vo....!!!!! ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero


Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 15:37

ragazzi calma, non alimentiamo un fuoco che stava per spegnersi.
ognuno di noi come è giusto che sia esprime il proprio parere, visto che è "una storia che conosciamo" (si fa per dire) ma direi di non esagerare.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

.chi e male del suo .....

Messaggio da katana » 29/09/2006, 15:43

Straniero ha scritto:ragazzi calma, non alimentiamo un fuoco che stava per spegnersi.
ognuno di noi come è giusto che sia esprime il proprio parere, visto che è "una storia che conosciamo" (si fa per dire) ma direi di non esagerare.
gia straniero, lo so, ma come sai, e sapete.... :'( io, avevo gia da tempo, chiuso, i miei topic, con la parola fine, :[ ora non e colpa mia se la mia ex...vuole controbbattermi, :x e se magari, ho esagerato, mi dispiace, ma sono stato sempre onesto, con voi del forum, e se non ho detto, alcune cose che la riguardavano, e x rispetto,a lei, :rolleyes: x non alimentare gia un dolore, quindi, non vedo, x continuare a parlarne...mi dispiace, che qualcuno, parli a vanvera, senza sapere...ciao..e grazie... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: .chi e male del suo .....

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 16:02

katana ha scritto:[...]

gia straniero, lo so, ma come sai, e sapete.... :'( io, avevo gia da tempo, chiuso, i miei topic, con la parola fine, :[ ora non e colpa mia se la mia ex...vuole controbbattermi, :x e se magari, ho esagerato, mi dispiace, ma sono stato sempre onesto, con voi del forum, e se non ho detto, alcune cose che la riguardavano, e x rispetto,a lei, :rolleyes: x non alimentare gia un dolore, quindi, non vedo, x continuare a parlarne...mi dispiace, che qualcuno, parli a vanvera, senza sapere...ciao..e grazie... ;)
Caro katana,

mi spiace che tu te la sia presa in questo modo, ma te e la tua ex raccontate due storie molto molto diverse! E, ad intuito, tendo a credere di più alla versione della tua ex che alla tua! Ma questo credo conti poco...
Per quanto riguarda il supporto, in tutta onestà, ho fatto ciò che ritenevo giusto: cercare di spingere una persona che non faceva che darsi delle colpe, piangersi addosso e farsi del male, a reagire e trovare di nuovo la sua strada.
Se non condividi i miei metodi, non posso farci nulla, ma resto convinto che siano quelli giusti!

Comunque, a questo punto, non mi resta che "lavarmene le mani"...

Ciao.

Simone

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: .chi e male del suo .....

Messaggio da katana » 29/09/2006, 16:14

MERLINO ha scritto:[...]



Caro katana,

mi spiace che tu te la sia presa in questo modo, ma te e la tua ex raccontate due storie molto molto diverse! E, ad intuito, tendo a credere di più alla versione della tua ex che alla tua! Ma questo credo conti poco...
Per quanto riguarda il supporto, in tutta onestà, ho fatto ciò che ritenevo giusto: cercare di spingere una persona che non faceva che darsi delle colpe, piangersi addosso e farsi del male, a reagire e trovare di nuovo la sua strada.
Se non condividi i miei metodi, non posso farci nulla, ma resto convinto che siano quelli giusti!

Comunque, a questo punto, non mi resta che "lavarmene le mani"...

Ciao.

Simone
caro merlino, vedi, tu devi sapere, che su questo forum, io ascolto, i consigli, li do... :x ma non giudico, x non si sa mai..ripeto, MAI, le cose come stanno,.... :O se pensi, siano, cose divese, come dici, tu, questo, mi conferma, che non sai, e hai letto, NIENTE, di quello che ho scritto, quindi dai sentenze senza sapere, del tutto, la cosa, io ho chiuso, il miei, topic, e se lei adesso, sta scrivendo, sul forum, non e colpa mia , e semplice, vorra dire la sua, e lo sta facendo, :[ X(
che i tuoi metodi, siano, giusto, non lo so, puo anche darsi, ma se li hai utilizzati, su di te, e un conto, gli altri sono liberi, di viverla, ognuno.alla propria maniera,,nessuno, ti ha chiesto, di interaggire, nella mia storia, tu lho hai fatto, ok va bene, ora puoi anche lavartene le mani, di solito, chi butta il sasso, non fa altro, che alimentare dei fuochi...inutili, x quanto mi riguarda, HO CHIUSO.....!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: .chi e male del suo .....

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 16:39

katana ha scritto:[...]

caro merlino, vedi, tu devi sapere, che su questo forum, io ascolto, i consigli, li do... :x ma non giudico, x non si sa mai..ripeto, MAI, le cose
...
butta il sasso, non fa altro, che alimentare dei fuochi...inutili, x quanto mi riguarda, HO CHIUSO.....!!!
Pensa e fai come ritieni più opportuno...

Ciao.

Simone

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 29/09/2006, 18:16

:happyman:

Amami85

Re:non..ho...paroleeeeeeeeeeee...............

Messaggio da Amami85 » 29/09/2006, 18:55

MERLINO ha scritto:[...]



Caro Katana,

scusa se sono brutale, ma ti sei lagnato per un sacco di tempo sul forum che era tutta colpa sua, che era una str...a, che ti aveva lasciato senza motivi e poi viene fuori che facevi quello che ti pareva, andavi a giro e la lasciavi a casa sola a piangere?
Onestamente credo che dovresti vergognarti!
Sia per tutte le lagne che hai scaricato sui membri del Forum, che ti hanno tutti ascoltato con grande pazienza, sia per quello che hai fatto a lei!
Desolato per lo sfogo brutale, ma trovo questo tuo "doppio-gioco" francamente insopportabile.

Ciao.

Simone
Se avessi letto il topic di katana con attenzione(forse la mia era troppa attenzione visto che l'ho passato anche io)avresti letto chiaramente che katana ha messo davanti a tutto che era finita per colpe sue non di lei...Prima di insultare vai a rileggere la storia daccapo perchè così eviteresti situazioni imbarazzanti....scusami...
-Francesca-

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da katana » 29/09/2006, 20:30

Amami85 ha scritto:[...]


Se avessi letto il topic di katana con attenzione(forse la mia era troppa attenzione visto che l'ho passato anche io)avresti letto chiaramente che katana ha messo davanti a tutto che era finita per colpe sue non di lei...Prima di insultare vai a rileggere la storia daccapo perchè così eviteresti situazioni imbarazzanti....scusami...
-Francesca-
grazie, amami85, ... :shy: grazie, ;) ma vedi, non tutti, sanno, le cose come stanno, ed io ,mi sembra di essere stato, abbastanza chiaro, nei miei topic, mi dispiace, che le persone, gettino, sentenze, senza aver letto,e saputo, come stavano realmente, le cose....io neanche, mi sarei aspettato, che la mia ex, mi scrivesse, su questo forum, anzi, tuttora, la cosa, mi lascia perplesso, io, come tutti, del resto, volevo soltanto, esprimere un dolore, un conforto, ed anche se ho ammesso, i miei errori, e so di aver sbagliato, :x vengo giudicato, male....vabbe, che vuoi fare, cosi, e la vita, ma credimi, odio, questa pagina, di superficialita, che ultimamente, sta facendo parte della mia vita... :rolleyes: :'( un abbraccio....ciao... :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:non..ho...paroleeeeeeeeeeee...............

Messaggio da katana » 11/10/2006, 2:47

Amami85 ha scritto:[...]


Se avessi letto il topic di katana con attenzione(forse la mia era troppa attenzione visto che l'ho passato anche io)avresti letto chiaramente che katana ha messo davanti a tutto che era finita per colpe sue non di lei...Prima di insultare vai a rileggere la storia daccapo perchè così eviteresti situazioni imbarazzanti....scusami...
-Francesca-
CIAO, allora, mai cara titty...(ex), :O :O ma che fine hai fatto..???n :rolleyes: :rolleyes: on scrivi,piu...???se vuoi, delle spiegazioni, eccomi, quando, vorrai, io sono qui, se non vuoi farlo di persona, almeno, fallo qui, cosi, se ti va chiariamo, una volta, x tutte, e magari, una volta ci andremo ,a prendere, un bel caffe...???ok... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

WOMAN77

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da WOMAN77 » 12/10/2006, 13:30

katana ha scritto:[...]



grazie, amami85, ... :shy: grazie, ;) ma vedi, non tutti, sanno, le cose come stanno, ed io ,mi sembra di essere stato, abbastanza chiaro, nei miei topic, mi dispiace, che le persone, gettino, sentenze, senza aver letto,e saputo, come stavano realmente, le cose....io neanche, mi sarei aspettato, che la mia ex, mi scrivesse, su questo forum, anzi, tuttora, la cosa, mi lascia perplesso, io, come tutti, del resto, volevo soltanto, esprimere un dolore, un conforto, ed anche se ho ammesso, i miei errori, e so di aver sbagliato, :x vengo giudicato, male....vabbe, che vuoi fare, cosi, e la vita, ma credimi, odio, questa pagina, di superficialita, che ultimamente, sta facendo parte della mia vita... :rolleyes: :'( un abbraccio....ciao... :shy: :shy:
Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????

vannik

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da vannik » 12/10/2006, 14:09

WOMAN77 ha scritto:[...]



Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????
:happyman: :happyman:
WOMAN....sei un mito :yoman:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Merlino » 12/10/2006, 15:10

WOMAN77 ha scritto:[...]

Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????
Ma lo sai che avevo pensato la stessa cosa anche io?

Cherry

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Cherry » 12/10/2006, 15:22

WOMAN77 ha scritto:[...]



Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????
.....non ci credo...veramente,senza parole.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da katana » 13/10/2006, 3:14

WOMAN77 ha scritto:[...]



Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????
RAGAZZI, MI AUGURO, CHE STIATE SCHERZANDO......!! :O :O COME POTETE PENSARE , MINIMAMENTE, CHE DOPO QUELLO, CHE HO SOFFERTO, MI METTA FARE COSE SIMILI....???NON POSSO CREDERCI, CHE PENSIATE QUESTO... X( :[ .GRAZIE...!!!MA SONO IO CHE NON HO PAROLE......!!!!!!! :[ X(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Sabrina » 13/10/2006, 21:50

katana ha scritto:[...]



RAGAZZI, MI AUGURO, CHE STIATE SCHERZANDO......!! :O :O COME POTETE PENSARE , MINIMAMENTE, CHE DOPO QUELLO, CHE HO SOFFERTO, MI METTA FARE COSE SIMILI....???NON POSSO CREDERCI, CHE PENSIATE QUESTO... X( :[ .GRAZIE...!!!MA SONO IO CHE NON HO PAROLE......!!!!!!! :[ X(
Sei pregato di non scrivere tutto maiuscolo per favore. Equivale ad urlare. E come a te lo dico a tutti quelli che abitualmente lo fanno.

grazie della collaborazione.

Ciao ciao

Straniero

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Straniero » 13/10/2006, 21:57

WOMAN77 ha scritto:[...]



Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????
non ci voglio nemmeno pensare.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Shadow » 13/10/2006, 22:38

WOMAN77 ha scritto:[...]



Posso fare un'osservazione?
Sarà una cretinata, ma katana, ?? è che ti spacci per titty??' Ho sto dubbio perchè scrivete nella stessa maniera. virgole dove ?? ci stanno ed e senza accento....
Boh, mi sembra tanto strano, però ?? è che katana ti piace scrivere telenovele?????
Ma dai... i mod (o gli admin) avrebbero visto l'ip uguale, nel caso, no?
??? sto topic e' sempre in evidenza, ogni volta che torno lo trovo alimentato di nuove, sfavillanti, impreviste, polemiche.
Comincio a volergli bene a sto topic :DD

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da TheEmptyFlow » 13/10/2006, 22:43

Shadow ha scritto:[...]



Ma dai... i mod (o gli admin) avrebbero visto l'ip uguale, nel caso, no?
??? sto topic e' sempre in evidenza, ogni volta che torno lo trovo alimentato di nuove, sfavillanti, impreviste, polemiche.
Comincio a volergli bene a sto topic :DD
Anche Shadow è un katana!! :O
Bruciamoloooo!!!! :martellate:

:DD
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re:odio, la superficialita.......

Messaggio da Shadow » 13/10/2006, 22:56

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Anche Shadow è un katana!! :O
Bruciamoloooo!!!! :martellate:

:DD
A dire il vero la Katana ce l'ho .... ma non fatemi aggiunger altro :X


:DD