VOLETE AIUTARMI TUTTI!! VORREI I VOSTRI UTILI SUGGERIMENTI!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

VOLETE AIUTARMI TUTTI!! VORREI I VOSTRI UTILI SUGGERIMENTI!!

Messaggio da fabia » 27/09/2006, 23:03

C'è un uomo a cui voglio dare una lezione per come si è comportato in modo scorretto con me!! Mi ha preso in giro giocando con i miei sentimenti...e non l'ha fatto solo con me,anche con altre...quindi è uno a cui piace divertirsi alle spalle degli altri... e allora credo sia giusto che io mi vendichi “senza tanti scrupoli”...come lui ha fatto con le vittime che ha preso in giro!!
lo so'... molti di voi mi hanno suggerito la tattica dell'indifferenza(che è il miglior disprezzo...) e non condividono la mia scelta di volergli dare una lezione...ma io voglio farlo perchè-oltre alla soddisfazione che avrò- così riacquisterò la fiducia e il rispetto per me stessa che questa storia invece mi ha fatto un po' perdere.

Cari forumisti chiedo il vostro aiuto...l'aiuto di tutti quelli che vogliono aiutarmi!!
vorrei I VOSTRI UTILI suggerimenti su cosa scrivere (un argomento stimolante una storiella divertente…)nei post… che possa attrarre la sua attenzione e rispondermi!

VOLETE AIUTARMI(VOI TUTTI!! ) PER FAVOOORE!!
L’UNIONE FA LA FORZA…!! E IO NON CREDO DI ESSERE COSI SCALTRA ED ESPERTA PER “VENDICARMI” "BEEENE E CON STILE" …COME VORREI!!


ps voglio SOLO vendicarmi e baaasta!! e lo farò…anche se voi forumisti mi continuate a dire che perdo tempo ed energie per uno che non merita!
ma...grazie lo stesso!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/09/2006, 0:35

Hai già il tuo topic aperto qui:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=89130#forum

Inoltre sarebbe ottimo se tu come tutti ti presentassi nel forum 'Io sono...'.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *