come fare??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

come fare??

Messaggio da Thomas » 27/09/2006, 17:58

Ciao ragazzi, torno a scrivere per me stesso (più che latro per un altra ragazza) dopo molto tempo...
la vittima :DD in questione è della mia stessa università, anche se frequentiamo corsi diversi, lei mi piace, non è bella ma insomma ci siamo capiti , ha quel non so che, che mi attira.
oggi ci simao parlati dopo mesi e mesi, perchè non ci siamo visti, in realtà non ho tanta confidenza, due chiacchiere quando capitava (in vista di esami) e nulla +...
oggi l'ho rivista all'entrata ci siamo messi a parlare del + e del - (esami soprattutto) e poi visto la pioggia lei è andata via...
non ho visto nessun segno particolare che io possa piacergli , però tante volte mi ero poi sbagliato, lei viene da caltanissetta (unni pessi i scappi u signuri, scusate il mio catanese) certo rispetto a dove sto io è parecchia lontana, ha quindi la casa qui, e penso torna nel weekend.
andiamo al sodo..
a me piace, gli vorrei chiedere il num di tel, ma ogni volta si ripresenta lo stesso problema, penso sempre che quando chiedo il num lei me lo dia per non essere scortese, io non voglio pietà, per cui come dovrei fare per ottenerlo? e poi dato il nostro grado di confidenza come dovrei farle capire il mio interesse?
io pensavo di chiederle di uscire una sera...
voi che ne dite...
vi aspetto numerosi

Thomas

Re: come fare??

Messaggio da Thomas » 28/09/2006, 14:13

Thomas ha scritto:Ciao ragazzi, torno a scrivere per me stesso (più che latro per un altra ragazza) dopo molto tempo...
la vittima :DD in questione è della mia stessa università, anche se frequentiamo corsi diversi, lei mi piace, non è bella ma insomma ci siamo capiti , ha quel non so che, che mi attira.
oggi ci simao parlati dopo mesi e mesi, perchè non ci siamo visti, in realtà non ho tanta confidenza, due chiacchiere quando capitava (in vista di esami) e nulla +...
oggi l'ho rivista all'entrata ci siamo messi a parlare del + e del - (esami soprattutto) e poi visto la pioggia lei è andata via...
non ho visto nessun segno particolare che io possa piacergli , però tante volte mi ero poi sbagliato, lei viene da caltanissetta (unni pessi i scappi u signuri, scusate il mio catanese) certo rispetto a dove sto io è parecchia lontana, ha quindi la casa qui, e penso torna nel weekend.
andiamo al sodo..
a me piace, gli vorrei chiedere il num di tel, ma ogni volta si ripresenta lo stesso problema, penso sempre che quando chiedo il num lei me lo dia per non essere scortese, io non voglio pietà, per cui come dovrei fare per ottenerlo? e poi dato il nostro grado di confidenza come dovrei farle capire il mio interesse?
io pensavo di chiederle di uscire una sera...
voi che ne dite...
vi aspetto numerosi
GRAZIE A TUTTI!!! siete stai in molti a rispondere... X(
sinceramente farò anche a meno dei vostri consigli...

una buona giornata!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 28/09/2006, 14:52

Ti faccio notare che hai inviato la tua discussione ieri nel pomeriggio tardo e già ora, nell'ora post pranzo, vieni a sbraitare che non ti si risponde...ebbeh....

..comunque sia, chiedi come ottenere il numero? Chiedilo. Se te lo da per pietà te ne accorgerai in seguito, se ti ricambia di certo apprezza di più una richiesta aperta che non macchinazioni varie per ottenere il suo numero.

Thomas


Messaggio da Thomas » 28/09/2006, 17:16

Tigrotta ha scritto:Ti faccio notare che hai inviato la tua discussione ieri nel pomeriggio tardo e già ora, nell'ora post pranzo, vieni a sbraitare che non ti si risponde...ebbeh....

..comunque sia, chiedi come ottenere il numero? Chiedilo. Se te lo da per pietà te ne accorgerai in seguito, se ti ricambia di certo apprezza di più una richiesta aperta che non macchinazioni varie per ottenere il suo numero.
tu lo hai letto ora???
??? vedo se posso cancellarlo questo topic, perchè sinceramente in questo forum. ci si interessa solo quando uno decide di ammazzarsi e tutti allora dietro a farlo ragionare, o solo quando le coppie sono scoppiate, ma mai (o quasi)per costruire...

arrivederci, sinceramente troverò di meglio in rete.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 28/09/2006, 18:39

Secondo me stai esagerando, e pure tanto.
Io non lo frequento da tanto, ma per quanto ho potuto vedere non si risponde solo a chi vuole ammazzarsi e simili.
E poi come ho già detto, dai tempo alla gente di rispondere!Nemmeno 24 ore e te ne esci così -____- Che ne sai che uno non abbia poco tempo per stare al pc e quindi decida momentaneamente di rispondere solo a quelle discussioni in cui già era coinvolto, rimandando le altre ad altro momento?

Ti dirò sinceramente, mi sembri uno di quei bimbi che non ottiene immediatamente il sonaglio e allora urla più forte e piange per farsi notare. Però un bambino è un bambino, tu di anni ne hai 19. Pensaci su.

Aggiungerò che "come posso avere il suo numero" è una domanda abbastanza scontata, io mi facevo passare i numeri dei ragazzi a 14 anni, mica a 19....un numero si chiede, punto. O ancora meglio si invita la pulzella a uscire a voce, se non la si conosce molto si fa in modo di approfondire la conoscenza ecc ecc. Cioè, mi sembrano cose abbastanza banali, senza offesa, eh...

Thomas


Messaggio da Thomas » 28/09/2006, 19:30

Tigrotta ha scritto:Secondo me stai esagerando, e pure tanto.
Io non lo frequento da tanto, ma per quanto ho potuto vedere non si risponde solo a chi vuole ammazzarsi e simili.
E poi come ho già detto, dai tempo alla gente di rispondere!Nemmeno 24 ore e te ne esci così -____- Che ne sai che uno non abbia poco tempo per stare al pc e quindi decida momentaneamente di rispondere solo a quelle discussioni in cui già era coinvolto, rimandando le altre ad altro momento?

Ti dirò sinceramente, mi sembri uno di quei bimbi che non ottiene immediatamente il sonaglio e allora urla più forte e piange per farsi notare. Però un bambino è un bambino, tu di anni ne hai 19. Pensaci su.

Aggiungerò che "come posso avere il suo numero" è una domanda abbastanza scontata, io mi facevo passare i numeri dei ragazzi a 14 anni, mica a 19....un numero si chiede, punto. O ancora meglio si invita la pulzella a uscire a voce, se non la si conosce molto si fa in modo di approfondire la conoscenza ecc ecc. Cioè, mi sembrano cose abbastanza banali, senza offesa, eh...
primo ho fatto questa domanda perchè ne ho sentite di *******, e allora la mia risultava una cosa inetliggente a confornto.
secondo: hai detto bene sei da poco qui.... non conosci ocme funziona e quindi non permettertidi dirmi come funziona questo forum dopo + di un anno che ci sto.
terzo l'hanno letto 3500 perosne ma nesusno si è degnato a risp... (ovviamente escludo tutti coloro che tante volte mi hanno risp, ma credimi sono sempre gli stessi, e sono coloro che rendono vivo questoforum).
a...metto anche il quarto, evita di fare tutta la schizzinosa, che a stentoavrai qualche mese in + di me, e hai la faccia tosta di fare la presuntuosa che da sempre fastidio alle perosne normali.
grazie del tuo ascolto cara.

Straniero

Re: come fare??

Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 20:10

Thomas ha scritto:[...]



GRAZIE A TUTTI!!! siete stai in molti a rispondere... X(
sinceramente farò anche a meno dei vostri consigli...

una buona giornata!
scusa ma io mi sono accorto solo adesso di questo topic.
Anche se a dire il vero non credo comunque di poterti consigliare,perchè nelle mie ultime esperienze, sono sempre state loro a cercarmi,a farmi capire, a dirmi...............
l'unico consiglio che posso darti,visto che non vuoi chiederle il num di tell perchè potrebbe dartelo solo per pietà (come dici tu), allora chiedile direttamente di uscire una sera, se accetta, durante la serata avrai modo di capire parecchie cose.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 28/09/2006, 20:30

Thomas ha scritto: a...metto anche il quarto, evita di fare tutta la schizzinosa, che a stentoavrai qualche mese in + di me, e hai la faccia tosta di fare la presuntuosa che da sempre fastidio alle perosne normali.
grazie del tuo ascolto cara.

E' interessante vedere come un'opinione sinceramente espressa provochi queste reazioni^^
Apparte che non vedo dove e come sarei stata schizzinosa, dato che a casa mia fare la schizzinosa equivale a schifare la maggior parte delle cose, limitatamente a un settore della vita o in generale,e qui questo ci azzecca ben poco.
Forse son stata presuntuosa nel voler aver ragione sui costumi e sulle abitudini del forum, se ci stai da un anno di certo ne sai più di me.
Però sai, pure tu mi sembri un pò presuntuoso, siccome pretendi di sapere quanti mesi ho in più o in meno di di te quando di me non sai nulla^^ Presuntuosa su altro, non mi pare, evidentemente io, se una persona mi interessa seriamente, problemi a chiedere numeri non me ne faccio, mentre tu sì. Non mi sembra di essere presuntosa se dico che mi sembra scontata la risposta a "come faccio ad ottenere il suo numero?".
Infine: se ti ho dato del bambino che pesta i piedi perchè non ottiene quel che vuole dopo mezzo nanosecondo, è semplicemente perchè mi hai dato questa impressione. Impressione che può essere giusta o sbagliata, ovvio. Ma non sono solita essere ipocrita e star zitta o far la carina se qualcosa mi urta i nervi o se semplicemente ho voglia di dire la mia^^
Sinceramente preferisco esser chiara piuttosto che ipocrita.

phoenix17


Messaggio da phoenix17 » 28/09/2006, 20:52

ragazzi e che litigate su un forum dell'amicizia?????????????

e come bestemmiare in chiesa!!!!!!!!!!!!!!

comunque per quello che può valere ti consigli di dirle che la trovi interessante e che vorresti uscire con lei anche magari per un gelato, o nel pomeriggio così non può pensare subito a secondi fini.......... :[ :[

in fondo le stai proponendo una buona chiaccherata e se ti nega anche questo e inutile andare oltre............ :rolleyes:

che ne pensi?

Thomas

Re: come fare??

Messaggio da Thomas » 29/09/2006, 10:24

Straniero ha scritto:[...]



scusa ma io mi sono accorto solo adesso di questo topic.
Anche se a dire il vero non credo comunque di poterti consigliare,perchè nelle mie ultime esperienze, sono sempre state loro a cercarmi,a farmi capire, a dirmi...............
l'unico consiglio che posso darti,visto che non vuoi chiederle il num di tell perchè potrebbe dartelo solo per pietà (come dici tu), allora chiedile direttamente di uscire una sera, se accetta, durante la serata avrai modo di capire parecchie cose.
già forse chiederle direttamente di uscire è meglio... mha!!! speriamo che vada bene, sai a differenza di altre persone non iresco a levarmela dalla testa... spero che già non sono in una fase troppo avanzta, non voglio scottarmi +!!! ;)
grazie per il tuo consiglio..

Thomas


Messaggio da Thomas » 29/09/2006, 10:31

phoenix17 ha scritto:ragazzi e che litigate su un forum dell'amicizia?????????????

e come bestemmiare in chiesa!!!!!!!!!!!!!!

comunque per quello che può valere ti consigli di dirle che la trovi interessante e che vorresti uscire con lei anche magari per un gelato, o nel pomeriggio così non può pensare subito a secondi fini.......... :[ :[

in fondo le stai proponendo una buona chiaccherata e se ti nega anche questo e inutile andare oltre............ :rolleyes:

che ne pensi?

un appuntamento di pome dici? non lo so, e se mi spara la scusa che deve studiare??? melgio andare + a colpo sicuro...di sera.
??? meglio l'uscita che il numero... ;)

Thomas


Messaggio da Thomas » 29/09/2006, 10:38

Tigrotta ha scritto:[...]




E' interessante vedere come un'opinione sinceramente espressa provochi queste reazioni^^
Apparte che non vedo dove e come sarei stata schizzinosa, dato che a casa mia fare la schizzinosa equivale a schifare la maggior parte delle cose, limitatamente a un settore della vita o in generale,e qui questo ci azzecca ben poco.
Forse son stata presuntuosa nel voler aver ragione sui costumi e sulle abitudini del forum, se ci stai da un anno di certo ne sai più di me.
Però sai, pure tu mi sembri un pò presuntuoso, siccome pretendi di sapere quanti mesi ho in più o in meno di di te quando di me non sai nulla^^ Presuntuosa su altro, non mi pare, evidentemente io, se una persona mi interessa seriamente, problemi a chiedere numeri non me ne faccio, mentre tu sì. Non mi sembra di essere presuntosa se dico che mi sembra scontata la risposta a "come faccio ad ottenere il suo numero?".
Infine: se ti ho dato del bambino che pesta i piedi perchè non ottiene quel che vuole dopo mezzo nanosecondo, è semplicemente perchè mi hai dato questa impressione. Impressione che può essere giusta o sbagliata, ovvio. Ma non sono solita essere ipocrita e star zitta o far la carina se qualcosa mi urta i nervi o se semplicemente ho voglia di dire la mia^^
Sinceramente preferisco esser chiara piuttosto che ipocrita.
tagliamola qua ok? alla fine come hai potuto vedere qualcuno si è interessato e non se la sono presa subito... lascimao perdere..
pace!!!
ciao

Straniero

Re: come fare??

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 10:45

Thomas ha scritto:[...]



non voglio scottarmi +!!! ;)

questo lo vorremmo tutti,sai quante volte me lo sono detto eppure ancora una volta ci sono cascato (se così si può dire).
In bocca al lupo allora :D

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: come fare??

Messaggio da AL963 » 29/09/2006, 11:02

Thomas ha scritto:Ciao ragazzi, torno a scrivere per me stesso (più che latro per un altra ragazza) dopo molto tempo...
la vittima :DD in questione è della mia stessa università, anche se frequentiamo corsi diversi, lei mi piace, non è bella ma insomma ci siamo capiti , ha quel non so che, che mi attira.
oggi ci simao parlati dopo mesi e mesi, perchè non ci siamo visti, in realtà non ho tanta confidenza, due chiacchiere quando capitava (in vista di esami) e nulla +...
oggi l'ho rivista all'entrata ci siamo messi a parlare del + e del - (esami soprattutto) e poi visto la pioggia lei è andata via...
non ho visto nessun segno particolare che io possa piacergli , però tante volte mi ero poi sbagliato, lei viene da caltanissetta (unni pessi i scappi u signuri, scusate il mio catanese) certo rispetto a dove sto io è parecchia lontana, ha quindi la casa qui, e penso torna nel weekend.
andiamo al sodo..
a me piace, gli vorrei chiedere il num di tel, ma ogni volta si ripresenta lo stesso problema, penso sempre che quando chiedo il num lei me lo dia per non essere scortese, io non voglio pietà, per cui come dovrei fare per ottenerlo? e poi dato il nostro grado di confidenza come dovrei farle capire il mio interesse?
io pensavo di chiederle di uscire una sera...
voi che ne dite...
vi aspetto numerosi


Chiedile semplicemente se le farebbe piacere uscire una sera insieme a te per una pizza o un cinema :)
Difficilmente una ragazza esce per pura cortesia, per amicizia, perchè gli piaci, potrai essergli solo simpatico, ma mai solo per semplice cortesia.

Forza e coraggio lanciati. :)

Thomas

Re: come fare??

Messaggio da Thomas » 29/09/2006, 11:44

AL963 ha scritto:[...]





Chiedile semplicemente se le farebbe piacere uscire una sera insieme a te per una pizza o un cinema :)
Difficilmente una ragazza esce per pura cortesia, per amicizia, perchè gli piaci, potrai essergli solo simpatico, ma mai solo per semplice cortesia.

Forza e coraggio lanciati. :)

grazie davvero per l'incoragiamento....non vedo l'ora di vederla e chiederglielo, nella vita non si ottine nulla se non si rischia....
:D
vi farò sapere... ;)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 29/09/2006, 18:05

Tigrotta ha scritto:[...]




E' interessante vedere come un'opinione sinceramente espressa provochi queste reazioni^^
Apparte che non vedo dove e come sarei stata schizzinosa, dato che a casa mia fare la schizzinosa equivale a schifare la maggior parte delle cose, limitatamente a un settore della vita o in generale,e qui questo ci azzecca ben poco.
Forse son stata presuntuosa nel voler aver ragione sui costumi e sulle abitudini del forum, se ci stai da un anno di certo ne sai più di me.
Però sai, pure tu mi sembri un pò presuntuoso, siccome pretendi di sapere quanti mesi ho in più o in meno di di te quando di me non sai nulla^^ Presuntuosa su altro, non mi pare, evidentemente io, se una persona mi interessa seriamente, problemi a chiedere numeri non me ne faccio, mentre tu sì. Non mi sembra di essere presuntosa se dico che mi sembra scontata la risposta a "come faccio ad ottenere il suo numero?".
Infine: se ti ho dato del bambino che pesta i piedi perchè non ottiene quel che vuole dopo mezzo nanosecondo, è semplicemente perchè mi hai dato questa impressione. Impressione che può essere giusta o sbagliata, ovvio. Ma non sono solita essere ipocrita e star zitta o far la carina se qualcosa mi urta i nervi o se semplicemente ho voglia di dire la mia^^
Sinceramente preferisco esser chiara piuttosto che ipocrita.


Qui si trapela una leggera acidità. :)

Ma non hai mai pensato per un'attimo , che qualcuno venga preso dalla timidezza..??? E la paura di un rifiuto o nel sentirsi magari ridicolo agl'occhi dell'altra può creare qualche blocco..??

Se sei così sgamata, e decisa beata te, ma porta almeno un pò di pazienza per chi non lo è ... :)

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 29/09/2006, 18:41

AL963 ha scritto: Ma non hai mai pensato per un'attimo , che qualcuno venga preso dalla timidezza..??? E la paura di un rifiuto o nel sentirsi magari ridicolo agl'occhi dell'altra può creare qualche blocco..??

Se sei così sgamata, e decisa beata te, ma porta almeno un pò di pazienza per chi non lo è ... :)
La timidezza la conosco anche io, credimi.
E difatti se sono stata acida è perchè mi ha infastidita la maniera di rispondere di Thomas sulle altre questioni che gli ho espresso. Non certo perchè io mi aspetti che tutti siano come me..

Tanto per precisare. Poi, chiudiamola qui e torniam all'argomento del topic.