si è rifatto vivo...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
elypv

si è rifatto vivo...

Messaggio da elypv » 26/09/2006, 13:05

...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.

Straniero

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 13:26

elypv ha scritto:...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.
Dici di aver trovato una persona speciale adesso che non vuoi perdere, dici di non voler correre in bagno dopo mangiato, non ascoltare nemmeno per un secondo quella persona che ti ha usata come uno zerbino, che ha parlato male di te in giro e detto cose non vere su di te su di voi, ascolta te stessa e la persona speciale che hai trovato.

imland

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da imland » 26/09/2006, 14:34

elypv ha scritto:...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.
Devi avere la forza di non pensarci più.
Dopo tutte le bugie e offese che hai ricevuto si merita solo di essere dimenticato...devi riuscirci.
Pensa alla persona speciale che hai trovato. Quella persona non ti vuole perdere.

Straniero

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 14:46

elypv ha scritto:...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
Vorrei io aver trovato una persona speciale, proprio mentre ne avevo, ne ho bisogno, tu che hai questa "fortuna" non rovinare tutto, approfitta di questa persona e tira dritto senza voltarti indietro.

menologo

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da menologo » 26/09/2006, 16:02

[quote="elypvsono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.[/quote]

Sbagli a dare la colpa a lui.
Perchè la colpa di quello che ti è successo è solo tua.
La vita non ci insegnerà mai niente se continuiamo a dare la colpa agli altri e non a noi stessi.

Ma come si fa, dico io, a stare con un tale che ci dice cose pregevoli, che non ci rispetta, che chiede e non sa dare?
Devi capire che tu (come avviene spesso a chi ha problemi in amore) hai gravi carenze di autostima.
Se avessi stima di te stessa, se sapessi di meritare uno che ti ama davvero, avresti preso quel tale dopo un paio di giorno, gli avresti tirato due sberle, e non l'avresti più visto.
E invece che fai?
Fai proprio quello di cui lui ti ha acucsato, ti umili continuamente, fai lo zerbino, ti fai far ee dire tutto, finchè non vieni lasciata come un ferro vecchio.
Capisci che il problema non era lui, ma sei tu?

Invece di lamentarti e piangerti addosso, impara a volerti bene, a capire che sei una persona speciale, che se qualcuno (per quando splendido possa essere) non è in grado di apprezzarti non ti merita.

Un ultima cosa.
E' chiaro che tu NON hai trovato una persona speciale. Forse è speciale per la tua testa, magari perchè ti riempie di attenzioni, ma non per il tuo cuore.
Se fosse speciale per il tuo cuore, ora non staresti male perchè il tuo ex si è rifatto vivo.

Temo che la tua mancanza di amor proprio, ti impedisca di apprezzare fino in fondo chi ti tratta bene. Tu non sai sentire nel tuo cuore quanto sia bello stare con qualcuno che ti faccia sentire l'unica.
Per questo, il ragazzo che hai trovato ora, per quanto sia bravo, non è ancora in grado di smuovere il tuo cuore.

Se non risolvi i tuoi problemi di autostima, la vedo brutta per te.

elypv

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da elypv » 26/09/2006, 16:45

So benissimo cosa significa sentirsi unici....so benissimo di essermi fatta mettere i piedi in testa da quello che c'era prima e so benissimo cosa rappresenta la mia persona speciale nonostante lo conosco da pochissimo.
Avevo tanta voglia di amare ed essere amata che li x li non mi sono resa conto che mi stava solo prendendo in giro e ho lasciato per la prima volta nella mia vita che un uomo mi mettesse i piedi in testa.
Non tollero che mi sia dia della persona immatura e che mi si consideri una ragazzina senza cervello...perchè se pur vero che ho solo 24 anni non sono nata ieri e sto cercando di farmi strada nel mondo. Sono testarda e forse troppo orgogliosa ma stavolta devo ammettere che anche se il mio istinto mi diceva 'non fidarti' ho sbagliato a provare ad avere fiducia in lui.
Da una parte questa esperienza mi è servita per crescere e per capire tante cose di me che prima non consideravo ma dalla parte c'è l'orgoglio ferito.
L'unica cosa che mi da fastidio è che continua a dirmi cose cattive e brutte nei miei confronti...e lui sa benissimo che la cosa mi fa troppo in*****...infatti fa apposta...l'unica cosa che posso fare è cercare di mantenere la calma e soprattutto non rispondergli per le rime.
Per quanto riguarda la mia autostima...nell'ultimo anno si è alzata parecchio e credo che sia già un buon traguardo per una che è sempre stata abbastanza timida e insicura.

andreamare

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da andreamare » 26/09/2006, 19:03

Io non conosco la vs storia fino in fondo xò sicuramente ti ha usata ???? uno che ti dice che ti ama e poi dopo poche ore ti lascia ti prende in giro di sicuro.
Non devi arrabbiarti cosi, ti rovini solo la giornata, fai finta di niente, forse lo fa solo per farti arrabbiare e per vantarsi coi suoi amici di una "grande" conquista, noi uomini siamo fatti cosi, anche se io non mi sono mai vantato, xò molti miei amici fanno cosi, vanno in giro a raccontare le loro storie sessuali.
Vedrai che un giorno anche lui avrà la sua lezione e allora si accorgerà di aver fatto del male a tante persone, ???? primo o poi in amore tutti provano il dolore di aver perso la persona a cui si vuole bene.
ciao in fondo adesso hai trovato qualcuno di speciale per cui non fare caso a quello che dice, forse è solo geloso. :ciao:

elypv

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da elypv » 27/09/2006, 10:21

imland ha scritto:[...]



Devi avere la forza di non pensarci più.
Dopo tutte le bugie e offese che hai ricevuto si merita solo di essere dimenticato...devi riuscirci.
Pensa alla persona speciale che hai trovato. Quella persona non ti vuole perdere.
Grazie........

Cherry

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da Cherry » 12/10/2006, 15:29

elypv ha scritto:...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.
mi accodo a chi dice che devi andare avanti, ma la colpa non è mai solo di una persona, lui ha fatto lo ******* e tu glielo hai lasciato fare!!Aedsso gira pagina e vai....!!!!

ps: se non vuoi correre in bagno dopo mangiato non andarci, perchè di questo la colpa è solo tua.Il fatto che sai che non lo devi fare è già un grosso passo avanti, perciò invece di spiagnucolare, non farlo e vai avanti, e ricorda che si ha sempre più forza di volontà di quello che si pensa di avere!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da AL963 » 12/10/2006, 17:53

elypv ha scritto:...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.


Vuoi sapere la verità.?
Lui ti maltrattava , scaricava e proiettava su di te tutte le insicurezze e frustazioni, gli facevi rabbia perchè il fallito era lui, non lo avrebbe e non lo ammetterà mai, ma è così.......la sua penosità l'ha dovuta dimostrare anche nel forum :)

Cancella il vecchio forum , non entrarci nemmeno, cancella tutto l'equilibrio che temi di perdere non è altro che la paura , e il ricordo dell'incubo passato, ti devi disintossicare , ma ce la farai .

Hai trovato un nuovo compagno..? :applause: :celebration: Evviva.. goditela..!!

Al povero deficente non ci pensare più , valà ti sei tolta una bella crosta, ;) se ti dovesse venire la tentazione di andare in bagno , dovrà essere solo per tirare la corda del cesso in sua memoria. :)

;)

vannik

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da vannik » 13/10/2006, 8:53

AL963 ha scritto:[...]





Vuoi sapere la verità.?
Lui ti maltrattava , scaricava e proiettava su di te tutte le insicurezze e frustazioni, gli facevi rabbia perchè il fallito era lui, non lo avrebbe e non lo ammetterà mai, ma è così.......la sua penosità l'ha dovuta dimostrare anche nel forum :)

Cancella il vecchio forum , non entrarci nemmeno, cancella tutto l'equilibrio che temi di perdere non è altro che la paura , e il ricordo dell'incubo passato, ti devi disintossicare , ma ce la farai .

Hai trovato un nuovo compagno..? :applause: :celebration: Evviva.. goditela..!!

Al povero deficente non ci pensare più , valà ti sei tolta una bella crosta, ;) se ti dovesse venire la tentazione di andare in bagno , dovrà essere solo per tirare la corda del cesso in sua memoria. :)

;)

...Quoto alla grande!
Nella vita si fanno vari tipi di esperienze,comprese queste...ciò non significa che sia giusto,ma purtroppo è così.
Fanne tesoro ,ed a mente lucida pensa che fortuna hai avuto a liberarti di questo idiota che ,nonostante i 31 anni, avrebbe bisogno di frequentare un asilo nido,invece che persone maggiorenni.
Cerca di stare serena e di pensare a te stessa, e quando ne sentirai l'esigenza,invece di andare in bagno....siediti davanti al computer e facci compagnia,vedrai che in questa gabbia di matti :O ,qualcuno disposto a confrontarsi lo troverai sempre... ;)

Straniero

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da Straniero » 13/10/2006, 9:14

vannik ha scritto:[...]




Cerca di stare serena e di pensare a te stessa, e quando ne sentirai l'esigenza,invece di andare in bagno....siediti davanti al computer e facci compagnia,vedrai che in questa gabbia di matti :O ,qualcuno disposto a confrontarsi lo troverai sempre... ;)
quoto!

Evey

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da Evey » 14/10/2006, 15:55

elypv ha scritto:...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.

Ma non c'è un modo per non sentirlo MAI più?
Non sono d'accordo con chi dice che la colpa di come ti trattava è tua, ti capisco perchè fino a un pò di tempo fa avevo problemi a causa della mia insicurezza, e dei miei complessi, la tua non era immaturità, ma solo scarsa autostima, perchè ti devi rovinare la vita per una persona così insignificante e insensibile?
Devi cercare di alzare la tua autostima, e devi pretendere di essere trattata bene, non lpermettere a nessuno di far qualcosa che possa buttarti giù, è difficile ma io ci sto riuscendo, devi pretendere il rispetto...ok? ;)
Goditi questo momento che stai vivendo con la persona speciale, è raro incontrarla ;)

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da Shadow » 14/10/2006, 16:22

elypv ha scritto:...colui che per 4 mesi mi ha usata e presa in giro...dicendomi che mi ha scaricata perchè sono uno 'zerbino' una che dice sempre di si...io lo so che non sono cosi..mi ha detto tante cose e ha anche cercato di cambiarmi...ho passato notti e giornate a piangere per sto scemo...mi diceva 'ti amo' e il giorno dopo diceva 'che era meglio lasciarci' mi diceva che ero 'immatura' per avere 24anni mentre lui che ne aveva quasi 31 era furbo e intelligente...ho iniziato a pensare che avesse ragione lui e la mia autostima si spegneva...poi un giorno per messaggio neanche per telefono perchè non rispondeva alle mie chiamate mi ha scaricata...e ovviamente per colpa mia..per la mia immaturità..
avevo le fette di salame sugli occhi ma poi finalmente li ho aperti e ho realizzato che era ed è solo un deficiente...

tutto questo per dire che mi rode..mi rode il fatto che sia andato a dire balle in giro a tutti e anche sul forum che frequentavo prima che mi ha scopata e scaricata perchè ero e sono un inutile zerbino...l'unica cosa intelligente che ho fatto è stato proprio non fare sesso con lui, almeno quello...a me non me ne frega + nulla di lui come persona...avevo trovato un nuovo equilibrio e ho trovato una persona speciale che non voglio perdere...
sono di nuovo giù e questo non va bene...non voglio correre in bagno dopo mangiato...mi fa rabbia tutto questo.
Hai trovato na persona speciale?
E allora basta, fregatene de sto infame e cancellalo. Sparla di te? E' un poverello che sta al mondo perche' e' largo, come diceva mi nonno.

elypv

Re: si è rifatto vivo...

Messaggio da elypv » 14/10/2006, 19:17

ok ragazzi basta.....è tutto a posto !!!!!!!!!!!!!