La Pausa di rifesione...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
DpJ

La Pausa di rifesione...

Messaggio da DpJ » 26/09/2006, 12:31

Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore

elypv

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da elypv » 26/09/2006, 12:37

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore

scusa ma sta cosa mi fa ridere....dopo nemmeno 2 mesi si sente già confusa e ha bisogno di una pausa di riflessione????? ma per favore!!!!!!!!
a parte che non credo in queste famose pause...cioè se a uno interesso e sta bene con me non ha bisogno di prendersi pause....vedi tu..
esci, divertiti e magari ne trovi anche un'altra a cui piaccia la tua compagnia!!!

DpJ

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da DpJ » 26/09/2006, 12:47

elypv ha scritto:[...]




scusa ma sta cosa mi fa ridere....dopo nemmeno 2 mesi si sente già confusa e ha bisogno di una pausa di riflessione????? ma per favore!!!!!!!!
a parte che non credo in queste famose pause...cioè se a uno interesso e sta bene con me non ha bisogno di prendersi pause....vedi tu..
esci, divertiti e magari ne trovi anche un'altra a cui piaccia la tua compagnia!!!
Cercherò di seguire il tuo consiglio, ma non so se ci riuscirò. L'amo troppo, e non riesco a dirle "non giocare con me".

airybs

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da airybs » 26/09/2006, 14:00

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore
...non credo a nessuna sorta di "pausa di riflessione"..nè dopo due mese nè dopo due anni!!

Straniero

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 19:53

DpJ ha scritto:[...]



Cercherò di seguire il tuo consiglio, ma non so se ci riuscirò. L'amo troppo, e non riesco a dirle "non giocare con me".
non devi cercare di seguirlo,devi seguirlo e basta!
Non esiste una pausa di riflessione dopo 2 mesi,anche se tu la ami,dopo 2 mesi non esiste un discorso del genere e tu non puoi permetterti di non dirle di non giocare con te,non scherziamo.
La mia ex dopo 2 mesi che stavamo insieme sai cosa ha fatto?Ha fatto i bagagli e si è trasferita da me,lontano da casa sua,ha lasciato lavoro e tutto,altro che pausa di riflessione,se stai bene con qualcuno fai follie per lui/lei.

Thomas

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Thomas » 27/09/2006, 0:18

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore
gli piace un altro.
al 90% è questo il motivo, alla fine sei fortunato l'hai presa nel sedere dopo due mese, figurati che l'ha presa dopo anni e anni...

ciao

Blueghost

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Blueghost » 27/09/2006, 15:23

Thomas ha scritto:[...]



gli piace un altro.
al 90% è questo il motivo, alla fine sei fortunato l'hai presa nel sedere dopo due mese, figurati che l'ha presa dopo anni e anni...

ciao

Esatto.........

In genere la pausa di riflessione significa:

"Non vediamoci più per un pò, intanto io esco con l'altro e vedo come va: se è meglio, ti mollo definitivamente, altrimenti torno a piangere da te".

Alla prossima che mi chiederà una pausa di riflessione risponderò così :yoman:

Straniero

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Straniero » 27/09/2006, 15:36

Blueghost ha scritto:[...]




Esatto.........

In genere la pausa di riflessione significa:

"Non vediamoci più per un pò, intanto io esco con l'altro e vedo come va: se è meglio, ti mollo definitivamente, altrimenti torno a piangere da te".

Alla prossima che mi chiederà una pausa di riflessione risponderò così :yoman:
diciamo che è un classico, e che nel 90% o forse più dei casi il motivo è quello.
Tu alla prossima risponderai come vuoi,ma se nel frattempo tu hai perso la testa per lei,quello fregato resti sempre tu, purtroppo.
Auguriamoci soltanto di non trovarci mai in situazioni del genere.

andreamare

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da andreamare » 27/09/2006, 17:33

Aspetta un attimo ma tu ti 6 già innamorato di lei in questi due mesi e lo eri già da tempo?
Comunque è successo anche a me, ti posso raccontare come è andata a finire, comunque hanno ragione gli amici di prima.

la mia ex ragazza dopo 3 anni mi ha chiesto una pausa, per scoprire che dopo un settimana si vedeva con una sua ex fiamma, cosa è successo, che 1 mese più tardi mi dice che ha sbagliato tutto che sono io la persona che ama e che vuola ritornare con me, e io da povero sfigato le dico che va bene ???? ero stracotto di lei, xò ti posso assicurare che dopo era tutto diverso, si era persa la magia dell'amore anche se i miei sentimenti non erano cambiati.
Devi dimenticarla, andare avanti, forse in questo forum ti sembriamo tutti un po duri e pensi che non siamo noi a soffrire per amore xò ci siamo passati quasi tutti (credo) e se anche le amiche femminile ti dicono "che probabilmente si vede con un altro" non credi che la sanno lunga.
:ciao: auguri

Amami85

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Amami85 » 27/09/2006, 19:13

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore
se dopo due mesi vuole la pausa....mah!ma esci e divertiti!!!E che sei,uno schiavo k deve rimanere a casa??? :D

Straniero

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Straniero » 27/09/2006, 19:31

andreamare ha scritto: xò ti posso assicurare che dopo era tutto diverso, si era persa la magia dell'amore anche se i miei sentimenti non erano cambiati.
ne sono più che sicuro,non può essere diversamente,per quanto tu possa amarla,quando si rompe qualcosa è difficile se non impossibile che le cose tornino come prima.

Come per me cose assurde quelli che tornano insieme dopo 1 anno o più.
e ho conoscenze di casi del genere,non ho mai chiesto conferme al riguardo,ma per certo la stessa storia è poi finita nuovamente.

menologo

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da menologo » 28/09/2006, 2:19

DpJ ha scritto:[...]

Cercherò di seguire il tuo consiglio, ma non so se ci riuscirò. L'amo troppo, e non riesco a dirle "non giocare con me".
Mi sa che qualcuno deve inventare qualche scuola che insegni alle persone ad amarsi, perchè qui mi sembra ci sia una epidemia di masochisti.

Prova ad amare un po' più te stesso, e vedrai che starai molto meglio.

Quando lei ti ha detto che aveva bisogno di una pausa di riflessione, tu dovevi risponderle che in una coppia, se ci sono problemi si affrontano assieme.

Capisco, poi, che quando si è innamorati non si vuole vedere la verità di un rapporto che non sta in piedi, ma ci vuole masochismo a farsi prendere per il sedere, e nel frattempo rinchiudersi in casa a disperarsi per amore.

Prova a immaginare questa scena: tu sei a casa da solo che piangi e ti disperi pensando a lei, mentre lei gioca scherza e fa sesso con un altro, senza neppure chiedersi se tu esisti ancora.
Dimmi ora, se è mai possibile per una persona ridursi così, e non riuscire a reagire.

Straniero

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 9:15

menologo ha scritto:[...]


Quando lei ti ha detto che aveva bisogno di una pausa di riflessione, tu dovevi risponderle che in una coppia, se ci sono problemi si affrontano assieme.

Se questi problemi lei non ha voluto condividerli con te, se non ha voluto cercare una soluzione con te, inutile continuare!!!
Non è stato giusto il suo comportamento nei tuoi confronti, non è giusto adesso il tuo comportamento nei tuoi confronti!!!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da AL963 » 28/09/2006, 11:52

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore

Esci e vatti a divertire, ma quale pausa di riflessione.? Spesso si usa questa frase , quando non si ha il coraggio di dire che è finita.

Non stare in casa , cercatene un'altra.

Straniero

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 19:21

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore
DpJ hai scritto il tuo topic il 26,da allora sono passati pochi giorni è vero,lei sicuramente non ha ancora riflettuto abbastanza,ma tu?
Facci sapere come prosegue.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: La Pausa di rifesione...

Messaggio da Shadow » 29/09/2006, 19:56

DpJ ha scritto:Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione. Il problema è che stiamo insieme da nemmeno 2 mesi. cosa significa questo? E come mi devo comportare? Posso uscire o devo stare a casa?
Aiutatemi per favore
le pause di riflessione gia' mi puzzano dopo anni, dopo mesi mi pare assurdo.... esci e divertiti.