l'ho lasciata ????....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
yota82

l'ho lasciata ????....

Messaggio da yota82 » 26/09/2006, 9:41

Cambio topic in meno di 1 giorno (LEGGETE L'ALTRO)per dire....??...

l'ho spinta a confessare ??...gli piace ?????? 1 ex...dice che ??? lui non la vuole...
premetto ?? lo stesso giorno mi diceva ti amo e ?????? giorno fa faceva proposte...pesanti...e si è fatta coccolare da me per telefono...come se nulla fosse

dice ?? sceglie me per tutta la vita ma ?? ora è comparso lui...ma non mi dimentica

l'ho lasciata ???? è una bambina in ??? senso...inseguire un amore....forse fasullo...per una persona ?? la lascio x 1 altra...significa mancanza di rispetto e amore verso se stessa

faccio bene ad aspettarla?vuole senirmi ?? i giorni ma forse conviene sparire per 1 po

confusione in amore ci può essere...figuriamoci a 16 anni
??? è gia caduta tra le braccia di 1 ex tempo fa....è crollata varie volte per la distanza e l'ho sempre perdonata...forse è questa mia mancanza di palle...la mancanza della componente "*******"

non so ?? fare :rolleyes:

elypv

Re: l'ho lasciata ????....

Messaggio da elypv » 26/09/2006, 10:14

yota82 ha scritto:Cambio topic in meno di 1 giorno (LEGGETE L'ALTRO)per dire....??...

l'ho spinta a confessare ??...gli piace ?????? 1 ex...dice che ??? lui non la vuole...
premetto ?? lo stesso giorno mi diceva ti amo e ?????? giorno fa faceva proposte...pesanti...e si è fatta coccolare da me per telefono...come se nulla fosse

dice ?? sceglie me per tutta la vita ma ?? ora è comparso lui...ma non mi dimentica

l'ho lasciata ???? è una bambina in ??? senso...inseguire un amore....forse fasullo...per una persona ?? la lascio x 1 altra...significa mancanza di rispetto e amore verso se stessa

faccio bene ad aspettarla?vuole senirmi ?? i giorni ma forse conviene sparire per 1 po

confusione in amore ci può essere...figuriamoci a 16 anni
??? è gia caduta tra le braccia di 1 ex tempo fa....è crollata varie volte per la distanza e l'ho sempre perdonata...forse è questa mia mancanza di palle...la mancanza della componente "*******"

non so ?? fare :rolleyes:
uscivo con uno poco tempo fa che a 31anni si comportava nello stesso modo di lei.....inutile dire che non l'ho più sentito.
guardati in giro e trovatene un'altra..ma stavolta più vicina!!!

Straniero

Re: l'ho lasciata ????....

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 10:49

elypv ha scritto:[...]



uscivo con uno poco tempo fa che a 31anni si comportava nello stesso modo di lei.....inutile dire che non l'ho più sentito.
guardati in giro e trovatene un'altra..ma stavolta più vicina!!!
in queste situazioni non c'entra assolutamente niente l'età.
Non posso che essere daccordo con elypv, guardati in giro e trovatene un'altra!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/09/2006, 11:30

Esiste già topic qui:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=89255#forum

Non è necessario aprirne uno diverso ogni volta.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *