AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
yota82

AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da yota82 » 25/09/2006, 15:26

Ciao ragazzi, sono nuovo!
vi spiego...
la mia ragazza ed io siamo molto lontani...lei ha sofferto molto la distanza...la soffriamo....

lei ha ???????? amici...
esce a volte ???? con loro..da sola...
io le permetto tutto
una volta mi ha quasi lasciato ???? dubitai di lei (mancanza di fiducia)
ed ora faccio il geloso...ma moderatamente
insomma...
lei è sincera...molto....
mi ha ???? confessato di aver avuto delle sbandate a volte

insomma una volta...credo distrutta dalla mia mancanza e da mancanaza di affetto....mi lascio nell'arco di 1 pomeriggio per il suo ex....per poi tornare da me il giorno dopo...
insomma
il succo è questo....
le amicizie sono importanti...
ma sapere ?? altri la possano desiderare...avvicinare...a volte è insopportabile....nonostante io mi fidi di lei
per farmi stare meglio ragazze....ditemi ?? avete il vostro uomo e 50 amici... :)

elypv

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da elypv » 25/09/2006, 16:11

si..le amicizie fuori dal rapporto sono importanti e vanno coltivate..a patto che siano solo amicizie e non qualcosa di più..mi spiace deluderti non ho 50 amici ne ho pochi ma buoni..
comunque la tua ragazza non mi pare una santa...voglio dire se uno mi lasciasse nell'arco di 1 pomeriggio per la ex e il giorno dopo torna...lo manderei a quel paese..

Amami85

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da Amami85 » 25/09/2006, 16:13

yota82 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo!
vi spiego...
la mia ragazza ed io siamo molto lontani...lei ha sofferto molto la distanza...la soffriamo....

lei ha ???????? amici...
esce a volte ???? con loro..da sola...
io le permetto tutto
una volta mi ha quasi lasciato ???? dubitai di lei (mancanza di fiducia)
ed ora faccio il geloso...ma moderatamente
insomma...
lei è sincera...molto....
mi ha ???? confessato di aver avuto delle sbandate a volte

insomma una volta...credo distrutta dalla mia mancanza e da mancanaza di affetto....mi lascio nell'arco di 1 pomeriggio per il suo ex....per poi tornare da me il giorno dopo...
insomma
il succo è questo....
le amicizie sono importanti...
ma sapere ?? altri la possano desiderare...avvicinare...a volte è insopportabile....nonostante io mi fidi di lei
per farmi stare meglio ragazze....ditemi ?? avete il vostro uomo e 50 amici... :)
io ti posso solo dire una cosa dettata dall'esperienza non personale fortunatamente...Un ragazzo/a ti può fare le corna anche essendo la persona più sola del mondo...Fidati,lasciale la sua libertà,non può farle che bene ridere e scherzare con amici piuttosto che non uscire mai e magari "sballarsi"tutta in una sera...gli amici sono amici,l'amore è amore...e se lei ti ama non ci sarà nulla che vi possa separare...
riguardo agli altri che la desiderano...gli uomini la possono desiderare persino mentre fa la spesa,non è necessaria un uscita con gli amici...capito?La gelosia fa bene al rapporto,ma troppa fa prendere le distanze e compiere le cavolate...fammi sapere,
-Francesca- :heart:

yota82

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da yota82 » 25/09/2006, 16:31

yota82 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo!
vi spiego...
la mia ragazza ed io siamo molto lontani...lei ha sofferto molto la distanza...la soffriamo....

lei ha ???????? amici...
esce a volte ???? con loro..da sola...
io le permetto tutto
una volta mi ha quasi lasciato ???? dubitai di lei (mancanza di fiducia)
ed ora faccio il geloso...ma moderatamente
insomma...
lei è sincera...molto....
mi ha ???? confessato di aver avuto delle sbandate a volte

insomma una volta...credo distrutta dalla mia mancanza e da mancanaza di affetto....mi lascio nell'arco di 1 pomeriggio per il suo ex....per poi tornare da me il giorno dopo...
insomma
il succo è questo....
le amicizie sono importanti...
ma sapere ?? altri la possano desiderare...avvicinare...a volte è insopportabile....nonostante io mi fidi di lei
per farmi stare meglio ragazze....ditemi ?? avete il vostro uomo e 50 amici... :)
bè io la conosco...è fragile...insicura di se...e l'ho perdonata per vari motivi...lei ha intenzioni serie con me....molto serie...quindi ?? dovrei temere nulla...

il bello è ?? lo stesso giorno mi provoca...nomina i suoi amici e i suoi ex per farmi ingelosire...poi la sera mi dice"appena ho visto il mio ex per 2 minuti ?? ci ho capito nulla"...apprezzo la sua sincerità ma...
temo + ?? altro il perderla per la distanza...fino ad ora abbiamo resistito...ma se non riuscissi a raggiungerla...ho paura ?? lei ricada di nuovo...(avrà avuto 6 crisi almeno in 4 mesi...per la mancanza di contatto)
grazie
8)

Straniero

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 16:43

yota82 ha scritto:[...]



bè io la conosco...è fragile...insicura di se...e l'ho perdonata per vari motivi...lei ha intenzioni serie con me....molto serie...quindi ?? dovrei temere nulla...

il bello è ?? lo stesso giorno mi provoca...nomina i suoi amici e i suoi ex per farmi ingelosire...poi la sera mi dice"appena ho visto il mio ex per 2 minuti ?? ci ho capito nulla"...apprezzo la sua sincerità ma...
temo + ?? altro il perderla per la distanza...fino ad ora abbiamo resistito...ma se non riuscissi a raggiungerla...ho paura ?? lei ricada di nuovo...(avrà avuto 6 crisi almeno in 4 mesi...per la mancanza di contatto)
grazie
8)


concordo con quello che hanno detto le ragazze, sicuramente privarla della libertà e degli amici può solo avere l'effetto che non vogliamo.
almeno 6 crisi in 4 mesi, e hai paura che ricada ancora, perchè la conosci è sai che è fragile, ti auguro tutta la fortuna di questo mondo, e non aggiungo altro.

elypv

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da elypv » 25/09/2006, 16:51

yota82 ha scritto:[...]



bè io la conosco...è fragile...insicura di se...e l'ho perdonata per vari motivi...lei ha intenzioni serie con me....molto serie...quindi ?? dovrei temere nulla...

il bello è ?? lo stesso giorno mi provoca...nomina i suoi amici e i suoi ex per farmi ingelosire...poi la sera mi dice"appena ho visto il mio ex per 2 minuti ?? ci ho capito nulla"...apprezzo la sua sincerità ma...
temo + ?? altro il perderla per la distanza...fino ad ora abbiamo resistito...ma se non riuscissi a raggiungerla...ho paura ?? lei ricada di nuovo...(avrà avuto 6 crisi almeno in 4 mesi...per la mancanza di contatto)
grazie
8)

secondo me non gliene frega niente di te altrimenti non si comporterebbe cosi sapendo che la cosa ti fa star male.

Angelhearth

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da Angelhearth » 25/09/2006, 18:59

yota82 ha scritto:[...]...ho paura ?? lei ricada di nuovo...(avrà avuto 6 crisi almeno in 4 mesi...per la mancanza di contatto)
grazie
8)
La tua situazione non è facile da gestire. In effetti nonostante la distanza se lei tiene davvero a te non dovrebbe tradirti. Amici può averne finchè vuole ed è giusto che ne abbia, ma se ti amasse davvero dovrebbe tenerli tutti alla giusta distanza. Prima di impegnarti seriamente con lei è meglio che cerchi di capire davvero cosa gli passa per la testa e che tipo sia.
Forse dopotutto è proprio il suo ex l'uomo che ama davvero e tu rischi di essere solo quello che (momentaneamente?) la consola della perdita di lui. Occhio alla penna, amico! ;)

Straniero

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 19:38

Angelhearth ha scritto:[...]


La tua situazione non è facile da gestire. In effetti nonostante la distanza se lei tiene davvero a te non dovrebbe tradirti. Amici può averne finchè vuole ed è giusto che ne abbia, ma se ti amasse davvero dovrebbe tenerli tutti alla giusta distanza. Prima di impegnarti seriamente con lei è meglio che cerchi di capire davvero cosa gli passa per la testa e che tipo sia.
Forse dopotutto è proprio il suo ex l'uomo che ama davvero e tu rischi di essere solo quello che (momentaneamente?) la consola della perdita di lui. Occhio alla penna, amico! ;)
poche parole ma sempre ben dette,che altro dire.................mi raccomando!

menologo

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da menologo » 28/09/2006, 2:07

yota82 ha scritto: io le permetto tutto

Scusa, ma io dico: già gli amori a distanza sono orribili, perchè l'amore è qualcosa che va vissuto intensamente, con passione, contatto e vicinanza, poi lei beatamente ti dice che ha avuto delle sbandate ogni tanto.
Poi ti dice che sceglie te tutta la vita, ma siccome un suo ex è tornato a farsi vivo ....

Ho letto dall'altra parte, che la hai lasciata. Era ora che lo facessi.

Quella ragazza non solo non è innamorata di te, ma ti manca di rispetto in continuazione.
Ma mi chiedo: come si fa a dire: "sai, ho preso qualche sbandata, si ti ho tradito, ma è te che voglio, solo che sei lontano e mi sento vulnerabile".
Ma quel che è peggio è che tu subivi tutte queste cose.

Sei forse un masochista? Ti disprezzi così tanto da pensare di non meritare niente di meglio di una che vedi una volta all'anno e che nel frattempo se la gode facendo sesso con svariate persone? E che per giunta te lo va anche a dire in faccia come se tu fossi un co.glione che deve solo accettare.

Qui il problema non è quella ragazza, ma sei tu.
Perchè tu dovevi già dalla prima volta dirle: "Io non ho tempo da perdere con persone di così basso valore. Addio"
Cerca di recuperare un minimo di amor proprio, perchè così non va bene.
Se tu non imparerai ad amarti, chi altro lo farà?

airybs

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da airybs » 28/09/2006, 13:03

yota82 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo!
vi spiego...
la mia ragazza ed io siamo molto lontani...lei ha sofferto molto la distanza...la soffriamo....

lei ha ???????? amici...
esce a volte ???? con loro..da sola...
io le permetto tutto
una volta mi ha quasi lasciato ???? dubitai di lei (mancanza di fiducia)
ed ora faccio il geloso...ma moderatamente
insomma...
lei è sincera...molto....
mi ha ???? confessato di aver avuto delle sbandate a volte

insomma una volta...credo distrutta dalla mia mancanza e da mancanaza di affetto....mi lascio nell'arco di 1 pomeriggio per il suo ex....per poi tornare da me il giorno dopo...
insomma
il succo è questo....
le amicizie sono importanti...
ma sapere ?? altri la possano desiderare...avvicinare...a volte è insopportabile....nonostante io mi fidi di lei
per farmi stare meglio ragazze....ditemi ?? avete il vostro uomo e 50 amici... :)
Per quanto mi riguarda credo che sia normalissimo avere amici e una vita propria al di fuori del rapporto...anzi aggiungo indispensabile!! é l'unico modo per far durare un rapporto, se non avesse amicizie, anche maschili, probabilmente si stuferebbe e si sentirebbe "costretta", tu per lei non sei un'alternativa alla vita sociale, ma qualcosa che le rende la vita più bella e felice! bacione

Evey

Re: AMICIZIE AL DI FUORI DEL RAPPORTO

Messaggio da Evey » 10/10/2006, 0:46

yota82 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo!
vi spiego...
la mia ragazza ed io siamo molto lontani...lei ha sofferto molto la distanza...la soffriamo....

lei ha ???????? amici...
esce a volte ???? con loro..da sola...
io le permetto tutto
una volta mi ha quasi lasciato ???? dubitai di lei (mancanza di fiducia)
ed ora faccio il geloso...ma moderatamente
insomma...
lei è sincera...molto....
mi ha ???? confessato di aver avuto delle sbandate a volte

insomma una volta...credo distrutta dalla mia mancanza e da mancanaza di affetto....mi lascio nell'arco di 1 pomeriggio per il suo ex....per poi tornare da me il giorno dopo...
insomma
il succo è questo....
le amicizie sono importanti...
ma sapere ?? altri la possano desiderare...avvicinare...a volte è insopportabile....nonostante io mi fidi di lei
per farmi stare meglio ragazze....ditemi ?? avete il vostro uomo e 50 amici... :)

Guarda, magari è sbagliato quello che dirò, ma io penso che quando uno decide di stare con una persona seriamente deve rinunciare a certi comportamenti, mantenere le amicizie si, ma per esempio non uscirei mai sola con i miei amici, per di più se sono attratti da me, scusami ma da parte sua c'è un pò di superficialità, la tua non era mancanza i fiducia, solo stavi male perchè lei se ne andava in giro con altri ragazzi, non fare come facevo io in passato, se ti dà fastidio qualcosa devi dirglielo e non tener tutto dentro in silenzio, una storia va vissuta serenamente e se lei no è disposta a rinunciare a divertirsi in compagnia di altri ragazzi vuoldire che non tiene abbastanza al vostro amore.
Io per esempio non ho nessuna voglia di uscitre con i miei amici maschi da sola, l'unico ragazzo con cui mi vorrei divertire è il mio ragazzo, e preferisco star chiusa dentro casa che uscire con qualcuno di loro e farlo star male.

Una curiosità...Tu esci con le tue amiche?

Cherry

che esagerati..

Messaggio da Cherry » 10/10/2006, 9:58

io mi ritrovo ad avere quasi solo amici uomini e ci esco tranquillamente, al mio ragazzo non da nessun fastidio..
se il mio ragazzo esce con i suoi amici, tutti single, io dovrei stare a casa ad aspettarlo?!non credo proprio esco con i miei amici.
Si, sono tutti ragazzi, e a volte mi è capitato di pensare di aver preso una "sbandata", ho scritto mi è capitato di pensare perchè se la tua ragazza prende le "sbandate" è perchè c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto, io non ho lasciato il mio ragazzo però ne abbiamo parlato e abbiamo scoperto che c'erano cose che non andavano.
Scusate sarà che mi tocca in prima persona ma dire che se sei fidanzata non puoi avere amici, ma solo amiche mi sembra al quanto fuori luogo,per quante delusioni si possono prendere c'è una cosa importantissima nei rapporti che non si deve mai dimenticare: la FIDUCIA!!

e poi fa bene, uscire separati ogni tanto, ti senti più libero, ti senti rispettato e ti accorgi quanto ti manca l'altra persona!