VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da AL963 » 26/09/2006, 11:37

fabia ha scritto:

PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.


Credo che ti sia fatta dei film su questa storia che non esistono.

Nel virtuale è facile idealizzare, ti sei infatuata di una persona che nemmeno conosci, fossi in te spegnerei tutto, dedicherei per un pò , tempo ad altre cose , e mi farei una bella cura disintossicante.

Sapevi che giocava , perchè l'hai presa così seriamente.?
Ora pretendi soddisfazioni.? :>
Vuoi sedurlo..?? - Lui è fidanzato - tu ti sdoppi, ma cosa stai facendo?? , ti rendi conto..?? spegni tutto, esci fai prendere una boccata d'aria al cervello.

Se ha cambiato atteggiamento nei tuoi riguardi ritirandosi, significa che ha capito di te, e non gli interessi.

Lascia perdere.

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 26/09/2006, 21:08

menologo ha scritto: E' vero: ti ho suggerito un metodo per catturare l'interesse di quel tale, ma l'ho fatto a grandi linee. E soprattutto non ti ho detto che devi necessariamente ingannarlo.
davveeeero?!! allora le foto delle modelle? mi suggerisci prima di inviare quelle foto… e poi dici che non devo ingannarlo?

allora…vorresti essere sempre “saggio” e corretto ma a volte ti fai prendere anche tu dal “gioco dell’inganno”…però non ti piace molto farlo e ritorni sui tuoi passi?! le tue due faccie? e prevarrà sempre quella del “saggio”…? ma anche il saggio si è contraddetto… stai attento che come tu “giudichi” me lo io faccio con te “mr. Saggio”!! noooo… scheeeerzoooo (?)

e poi adesso ho capito che per “vendicarmi per beeene” dovrò ingannarlo alla graaande!!
menologo ha scritto: Ti ho detto che devi agire in un settore dove lui è debole e inappagato.
Lui è forte in politica, e certo non vede in te un interlocutore alla sua altezza.
Un po' quello che succede per il calcio. I maschi non hanno interesse a parlare di calcio con le ragazze, perchè non le considerano all'altezza.
Trova un argomento in cui lui si sente insicuro e fai leva su quello. Così otterrai il suo interesse.
un argomento dove lui si sente inappagato…non è così semplice…perché non lo conosco così bene…devo andare per tentativi…”sperimentazioni” su vari argomenti!
…e se metto un post sul sesso e la sessualità? potrebbe essere attirato…argomento “very hot” in genere…ma sai dirmi(essendo tu “un uomo”…?) quali sono gli argomenti di sesso che attirano di più gli uomini?
menologo ha scritto: Non ti ho confermato prima la mia eta e il mio sesso, per il semplice motivo che per me non cambia nulla se mi dai 50 anni, o se mi credi donna.
Ti assicuro comunque che ho 32 anni e sono maschio, ma sei liberissima di non crederlo.
sai una caratteristica del mio carattere è che sono davveeero mooolto curiosa…e un uomo di 32 anni (e che dimostra una maturità da persona di almeno 60 anni…!!) che si mette a postare consigli nella “sola” sezione “amore” del forum, e nelle ore di notte fonda(2.00-4.00 di notte!!) mi sembra davveeeero straaaanooo… creeederlo!!!
prima ipotesi: 1) fai di mestiere forse lo psicoterapeuta o psichiatra o cose affini…e in questo periodo della tua vita sei un po’ in crisi e per questo sei così insonne e posti i tuoi preziosi consigli alle anime in pena nel cuore della notte?! 2) sei un uomo con qualche “handicap”… che legge molto… e vive di notte e vuole dare i suoi saggi consigli alle povere anime in pena del forum?
3) sei un disoccupato o uno che fa’ un “lavoro autonomo”…e puoi permetterti di fare le notti insonni… e non hai 32 anni…ma almeno 60?!

potrei continuare con tante altre ipotesi su di te…siamo su un forum è tutti possiamo mentire liberamente senza essere scoperti…anzi la maggior parte lo fa!! qualche mese fa lessi un sondaggio sulle menzogne che si dicono in rete… e la statistica(come la matem.) non è un’opinione…! diceva che 80% dei frequentatori di forum e chat mentono!!
praticamente tu dovresti rientrate in quel 20% che non lo fa?! mi riesce un po’ difficile crederlo…essendo tu una persona un po’ “strana”(assai differente dalla norma…)…per le tue caratteristiche descritte sopra.
aah lo so che mi dirai “chi se ne frega”…e ”sei liberissima di non crederlo” ma non è un’accusa o cose simili che volevo farti e solo per…”pura curiosità”!!
ma le persone “straaane” e “saaagge” come te a me piacciono mooolto!!e te l’ho già detto!!
menologo ha scritto: Un ultima cosa.
Forse sarà a causa della tua grande curiosità, ma ho l'impressione che tu dia troppo peso alle persone che leggi nei forum...
giaaaa… la è causa sempre la mia graaande curiosità…che tu lo credi…perché sono mooolto piiiù curiosa di una scimmia!!
ed è per questo che ti chiedo: ma delle 3 ipotesi che ho fatto su di te quale si avvicina di più alla verità?!
per favore…ora lo conosci il mio grado di curiosità esageeerato!! non lasciarmi inappagata…rispondimi ti preeego!!

eeh caro menologo(beeellissimo nick…sei un noglobal…? perché io lo sono…) cerca di mentire “fingendo” moooolto bene… adesso che mi rispondi...(per favooore!!) perché un’altra caratteristica del mio carattere è uno sviluppato senso “l’intuizione” che mi ha guidato fino ad oggi a comprendere i “veeeeri” caratteri delle persone… e credo di non essermi maaaai sbagliata…nooo…non sono presuntuooosa!! giuuurooo…?!! ;)

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 26/09/2006, 21:16

elypv ha scritto: e ricordati che l'ndifferenza è la miglior vendetta!!
Straniero ha scritto: concordo,spesso non ci pensiamo,vogliamo fare qualcosa, ma......è vero l'indifferenza fà parecchio male.
certoooo...avete pienamente ragione!! ed è quella la tattica che sto' adottando ora...è lo farò al meeeeglio!! voglio dargli una leeezione!!

grazie e ciaooo!

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da fabia » 26/09/2006, 21:21

PER MENOLOGO

ok menologo...sono invadeeente, indiscreta e davveeeero troooppo curiosa?!! SCUSAMI davveeero se ti sei risentito in qualche modo per i riferimenti personali verso te stesso cheho fatto nel mio ultimo post! non volevo imbarazzarti od offenderti! davveeero!! e se credi che l'abbia fatto è stato un atto davvero involontario da parte mia!!
sono una persona molto franca e curiosa e delle volte,forse, non riesco a controllarmi...

aspettavo la tua risposta...e non l'ho trovata(e invece hai risposto ad un'altro post...ma non al mio!!) e mi dispiace perchè il tuo parere mi interessa moooolto...
se non l'hai ancora capito... davvero ti considero una persona "saggia" e non c'era ironia (se non un filo...per scherzare...) nelle cose che ho detto e che penso di te!!

"scusaaami ancora" e ciaooo e... spero a presto?!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 27/09/2006, 1:06

Ricordo di attenersi al topic e non usare il forum per conversazioni private.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

menologo

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da menologo » 27/09/2006, 3:04

fabia ha scritto:PER MENOLOGO

ok menologo...sono invadeeente, indiscreta e davveeeero troooppo curiosa?!! SCUSAMI davveeero se ti sei risentito in qualche modo per i riferimenti personali verso te stesso cheho fatto nel mio ultimo post!

aspettavo la tua risposta...e non l'ho trovata(e invece hai risposto ad un'altro post...ma non al mio!!) e mi dispiace perchè il tuo parere mi interessa moooolto...
Non ti avevo risposto semplicemente perchè non avevo avuto tempo di leggere la tua risposta.
Risposta che ho letto da poco, e ho trovato molto bella e divertente.
Ciò che hai detto del mio nick, poi, è stata una splendida battuta involontaria, che mi ha fatto piegare in due dalle risate.
In effetti, non ci avevo fatto caso che MENOlogo, potesse essere inteso come uno che MENA, e quindi in un certo senso come un noglobal.

Torno ora un po' ad alcune cose che hai detto.
La storia di mandare una foto di una modella, era solo un esempio, per farti capire cosa intendevo per agire in un settore dove lui si sente inappagato.
Infatti ti ho detto: se fosse inappagato sentimentalmente, quella della foto poteva essere una strategia. Ma non credo sia il suo caso, visto che è fidanzato.

Poi mi hai chiesto quali sono gli argomenti sessuali che attirano più i maschi.
L'unica cosa non banale che posso dire al riguardo, è che gli uomini sono abbastanza insicuri sul lato sessuale, pertanto sono più attirati da una che percepiscono meno esigente da quel lato.
Comunque non credo che questo possa aiutarti a vendicarti di quel tale.

Ho visto che hai fatto molte ipotesi sulla mia possibile identita e professione, e che hai preso nota dei miei orari. Inoltre hai una mente creativa (nel senso che alcune tue ipotesi oltre a essere divertenti sono fantasiose).
Come investigatrice privata non ti vedrei male.
Ma in italia per chi ha doti indagatrici, è preferibile entrare in magistratura.
Comunque se scrivo molto tardi, è semplicemente perchè la mattina non devo alzarmi presto, ma credo fosse facile da intuire.
E delle tue 3 ipotesi, posso solo dirti che la 2) è molto lontana dalla mia situazione.

Un ultima cosa, non scherzavo quando ti ho detto che la tua risposta l'ho trovata molto divertente. Sicuramente hai uma mente vivace, e non ci si annoia a leggerti.
Purtroppo però, come ti dicevo, tu dai troppo peso ai forum.
Ciò si capisce da alcune cose, come per esempio per la tua paura che mi fossi arrabbiato per le tue domande.
Dovresti imparare a essere più distaccata nei confronti del virtuale, anche verso quelle persone che trovi fuori dalla norma, e che per questo ti incuriosiscono.
Se imparerai a farlo, vedrai che passerai più ore a goderti la vita con persone reali, piuttosto che pensare di vendicarti di un tale che non hai mai neppure visto in faccia.

menologo


Messaggio da menologo » 27/09/2006, 3:17

Andyphone ha scritto:Ricordo di attenersi al topic e non usare il forum per conversazioni private.

Grazie.
Sono daccordo che non si dovrebbe uscire troppo dal topic, ma vorrei farti presente che il problema è dato dalle strane regole di questo posto.
Se la coperta la tiri da un lato resta scoperta dall'altro.
E così se da un lato si impediscono tutte le forme di comunicaizone privata (messaggi ed e-mail), dall'altro non ci si può aspettare che in pubblico, non ci sia qualche dialogo un po' fuori topic ogni tanto.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 27/09/2006, 12:25

menologo ha scritto:[...]

Sono daccordo che non si dovrebbe uscire troppo dal topic, ma vorrei farti presente che il problema è dato dalle strane regole di questo posto.
Se la coperta la tiri da un lato resta scoperta dall'altro.
E così se da un lato si impediscono tutte le forme di comunicaizone privata (messaggi ed e-mail), dall'altro non ci si può aspettare che in pubblico, non ci sia qualche dialogo un po' fuori topic ogni tanto.
Se sono intervenuto è perchè il 'ogni tanto' è già stato superato qui secondo me ;-)

Già che parliamo di come funziona questo forum; sarebbe carino vi presentaste agli altri iscritti nel forum 'Io sono...' se non lo avete ancora fatto.

Ciao e grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 27/09/2006, 14:22

Premetto che non ho letto le risposte degli altri per cui potrei ripetere cose già dette....

in ogni caso la mia idea è questa:

1) Fossi in te penserei a cercare persone interessanti nella vita reale, non dietro a un monitor. Fidati che spesso chi sembra il figo di turno dietro una tastiera si rivela tutt'altro nella vita (in tutti i suoi lati)

2) Il fatto che tu ti sia pure presa la briga di far finta di essere due ragazze diverse :P beh, la dice tutta....senza offesa ovviamente, ma cerca di fermarti a riflettere su ciò che stai facendo!

3) ho letto solo ora: vuoi fargliela pagare? Ma pagare di cosa? Mi sa che non vuoi fargliela pagare, ma solo cercare un'altra via per apparire interessante ai suoi occhi.....magari mi sbaglio ma ho la sensazione che la verità sia questa.

Per favore, smettila di torturarti per uno dietro una tastiera. Ci sono tanti ragazzi / uomini interessanti e che fanno cose interessanti nella vita......anzichè avere "stile" dietro una tastiera!

Altrimenti vengo a casa tua e ti faccio così :compcrash: al computer

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da fabia » 27/09/2006, 22:55

menologo ha scritto: Non ti avevo risposto semplicemente perchè non avevo avuto tempo di leggere la tua risposta.
Risposta che ho letto da poco, e ho trovato molto bella e divertente.
Ciò che hai detto del mio nick, poi, è stata una splendida battuta involontaria, che mi ha fatto piegare in due dalle risate.
In effetti, non ci avevo fatto caso che MENOlogo, potesse essere inteso come uno che MENA, e quindi in un certo senso come un noglobal.
battuta moooolto “involontaria” infatti! tu hai interpretato MENA-logo… sinonimo o assimilabile a un noglobal?!! io invece ti dico che il 100% dei noglobal che conosco(e io ne faccio parte) sono pacifisti!! Noi crediamo nell'iniziativa pacifica e di massa per promuovere un impegno civile e sociale contro la globalizzazione liberista dell’imperialismo usa, che rappresenta gli interessi del grande potere economico e militare che vuole governare il mondo e ha affamato è schiavizzato il terzo mondo con le sue scandalose politiche economiche (vedi il WTO…), e questo impegno lo manifestiamo attraverso la “democrazia partecipativa” e le pratiche e lotte NON-VIOLENTE!!
(che dici…sono stata abbastanza convincente…?! ;) )
ma mi dici allora qual è il senso del tuo nick meno-logo?
menologo ha scritto: ...Poi mi hai chiesto quali sono gli argomenti sessuali che attirano più i maschi.
L'unica cosa non banale che posso dire al riguardo, è che gli uomini sono abbastanza insicuri sul lato sessuale, pertanto sono più attirati da una che percepiscono meno esigente da quel lato.
Comunque non credo che questo possa aiutarti a vendicarti di quel tale.
allora ti do’ un’informazione sul “tale” perché tu possa aiutarmi a capirlo meglio. lui ha fatto varie battute(ma sempre molto eleganti…è il suo stile...) a sfondo sessuale… una volta(rispondendo ad una forumista che non ero io…ma sapeva che ero sul forum in quel momento e lo stavo leggendo…) disse che in quel momento era disteso sul letto ed “era nudo,bello e invincibile…”, un’altra volta su stimolazione di un forumista che gli diceva provocatoriamente che doveva denudarsi lui rispose una frase simile: alè …ma non piangere forse avrai la metà dello stesso quando sarai grande. da lì altre battute di altri forumisti etc. per farti capire che lui mi sembra “sicuro e fiero” dal punto di vista sessuale… e con me,nell’ultimo tempo, prima del raffreddamento, mi ha stimolato-provocato su questo argomento… ed è successo questo: lui ha scritto un post(rivolto a me…) su un giovane insegnante che involontariamente aveva allungato una mano sul ginocchio della sua studentessa ed era chiamato insieme alla medesima in direzione per spiegazioni…io ho risposto(credo in modo divertente) ma lui non ha risposto(ed anche altre volte ha fatto così…lancia il sasso e poi fugge…deve essere una sua tattica?! proprio non riesco a capirlo!!), allora gli ho scritto un altro post sotto al precedente (sempre divertente ma arrabbiandomi un po’ e dicendo che se non rispondeva l’avrei ignorato per sempre) lui rispose con due brevi frasi, e nella seconda frase rispose così (alla mia frase del post preced. che diceva “ma tu lo fai intenzionalmente(a comportarti così) o sei stron …di natura!!”) : “domanda a B. lei ha la risposta”; e poi ho capito che lui si è comportato così anche con tale B.
allora io gli ho inviato in mm in cui l’insultavo dicendo che era uno stron…e speravo che qualcuno gli desse una bella lezione…ma con toni molto offensivi(però alla mia amica fantasma, per addolcirgli l’amaro boccone, le ho fatto recitare,come al solito, la parte della dolce e comprensiva..), lui si è offeso…allora io mi sono scusata…però da allora i nostri rapporti si sono raffreddati.
adesso vorrei un tuo aiuto concreto perché voglio “vendicarmi” e vorrei suggerimenti utili per qualche post che possa attrarre la sua attenzione e rispondermi. secondo te che argomento devo trattate per poter sperare che lo stron… mi risponda?
menologo ha scritto: ...Comunque se scrivo molto tardi, è semplicemente perchè la mattina non devo alzarmi presto, ma credo fosse facile da intuire.
E delle tue 3 ipotesi, posso solo dirti che la 2) è molto lontana dalla mia situazione.
come al solito vuoi fare…o “vuoi giocare” a renderti…misteriosooo…?!!
ma io sono curiooosa…e non mi accontento!!
menologo ha scritto: ...Purtroppo però, come ti dicevo, tu dai troppo peso ai forum.
Ciò si capisce da alcune cose, come per esempio per la tua paura che mi fossi arrabbiato per le tue domande.
Dovresti imparare a essere più distaccata nei confronti del virtuale, anche verso quelle persone che trovi fuori dalla norma, e che per questo ti incuriosiscono.Se imparerai a farlo, vedrai che passerai più ore a goderti la vita con persone reali, piuttosto che pensare di vendicarti di un tale che non hai mai neppure visto in faccia.
hai ragione… ma è da solo due mesi che ho scoperto il mondo dei forum e la mia sfortuna è che l’ho fatto proprio iniziando da quel forum dove c’è “quel tale” per cui mi sono presa un’orribiiiiiiiile infatuazione(ma che per mia fortuna si è mutata in desiderio di vendetta!!)!! e quindi mi sono creata una dipendenza “involontaria” da quel forum…ma adesso lo visito solo 1-2 volte,e per pochi minuti, al giorno e dopo la “mia vendetta” lo lascerò per seeempre!!

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 27/09/2006, 23:08

Blueghost ha scritto: ...3) ho letto solo ora: vuoi fargliela pagare? Ma pagare di cosa? Mi sa che non vuoi fargliela pagare, ma solo cercare un'altra via per apparire interessante ai suoi occhi.....magari mi sbaglio ma ho la sensazione che la verità sia questa...
Nooo ,non è più così!! adesso anche se lui si interessasse a me veraaamente…per conoscermi… io, l’unico pensiero fisso che ho in mente è fargliela pagare…!! ma con stile… e lo avvicinerei illudendolo per poi dargli una beeeellissima lezione!!
voglio SOLO vendicarmi e baaasta!! e lo farò…anche se voi forumisti mi continuate a dire che perdo tempo ed energie per uno che non merita!
Ciaooo e grazie lo stesso!

menologo

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da menologo » 28/09/2006, 1:25

fabia ha scritto:
ma mi dici allora qual è il senso del tuo nick meno-logo?
Il nick menologo, deriva da menologia, e menologia è un nome di mia invenzione.

Riguardo alla tua vendetta, ti ripeto, non mi interessa darti una mano a realizzarla.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 28/09/2006, 1:31

Scusa se te lo dico Fabia, ma a me non pare ti abbia fatto chissà cosa...
Ok, se l'è tirata un pò.
Ok, non è stato il massimo dell'educazione.

Ma se dovessimo vendicarci di chiunque compie questi due "peccati"...
..e poi non è che siete in qualche modo legati, vendicarti per cosa? O_O

elypv


Messaggio da elypv » 28/09/2006, 9:45

fabia ha scritto:[...]

voglio SOLO vendicarmi e baaasta!! e lo farò…anche se voi forumisti mi continuate a dire che perdo tempo ed energie per uno che non merita!

Allora non chiedere il nostro parere...!!
Qualunque persona sana di mente non ti aiuterebbe in questa assurda impresa.
Ciao.

Straniero


Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 10:02

fabia ha scritto:[...]



voglio SOLO vendicarmi e baaasta!! e lo farò…anche se voi forumisti mi continuate a dire che perdo tempo ed energie per uno che non merita!
Ciaooo e grazie lo stesso!
io penso che faresti meglio a fregartene, "indifferenza".
l'indifferenza è comunque un'arma che puoi usare per raggiungere il tuo scopo, da un lato se poco poco lui fosse interessato a te la cosa gli darebbe davvero parecchio fastidio, dall'altro tu impegneresti il tuo tempo per te stessa,e per cose piacevoli,non studiando un piano per vendicarti.

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 14:16

Tigrotta ha scritto:Scusa se te lo dico Fabia, ma a me non pare ti abbia fatto chissà cosa...
Ok, se l'è tirata un pò.
Ok, non è stato il massimo dell'educazione.

Ma se dovessimo vendicarci di chiunque compie questi due "peccati"...
..e poi non è che siete in qualche modo legati, vendicarti per cosa? O_O
Rettifico: la parola che ho usato per definire il mio comportamento futuro verso il "tale": "VENDICARMI" è trooooppo esagerata e "violenta"... e non rende l'idea "nel modo giusto" sulle mie vere intenzioni...io voglio "semplicemente" dargli una lezione...e baaasta!

Cara Tig tu parli così perché non conosci "tutti i fatti..." e quindi ,naturalmente..., tendi a "minimizzare"!
non posso,ovviamente , raccontarti 2 mesi interi del nostro rapporto sul forum ma ti dico che lui si è comportato molto male con me...mi ha davvero "preso in giro alla grande"(ed io solo ora me ne rendo conto... fino a pochi giorni fa lo volevo negare....per non farmi male...)!! ora che ripenso con lucidità a tutti gli episodi...me ne rendo davvero conto!!
quando ci si infatua di qualcuno(ed a me è la prima volta che è successo in modo "serio"-le altre 2 volte che mi è capitato non è mai stato così forte- ed io sono un tipo di gusti un po' difficili... ) ci si annebbia il cervello e si diventa stuuuupidi nel modo di comportarsi col l'oggetto d'amore.
e lui ci ha saputo fare...prima ha giocato e mi ha lusingato.....e scriveva frasi dolci e divertenti...per conquistarmi...(ma sempre in modo “sofisticato”...elegante...in maniera indiretta e da gioco...) poi ha cambiato gioco...evidentemente ha capito che "la polla" ci era cascata... io gli inviavo mm per conoscerlo e lui una volta mi rispondeva e la volta successiva no! ed è sempre continuato così fino alla fine...anche nei post provocazione che scriveva....voleva giocare e divertirsi con me....però in maniera molto sleale...e questo comportamento,poi ho scoperto,non l'ho ha attuato solo con me...
il dubbio che mi è venuto (e so per certo che è fidanzato…almeno questo me lo hanno confermato gli altri forumisti…) è perché allo stron…gli piace “divertirsi” se ha una fidanzata?! è insoddisfatto con lei… oppure è un grande naaarciso… la proiezione d'immagine di se che si e' costruito è quello di un figo che sa sedurre e divertirsi come vuole con le donne…?!! lui “ha giocato con i miei sentimenti” e per questo adesso provo per lui SOLO rabbia e per questo voglio dargli una lezione…ma con stile…possibilmente!!
se tu puoi aiutarmi con suggerimenti utili su cosa scrivere nei post (un argomento o una storiella divertente…) che possa attrarre la sua attenzione e rispondermi io ti sarei davvero grata!!
(lui in questo momento-me lo ha anche detto prima del “raffreddamento”- ha molto lavoro e sul forum scrive “solo” 1-2 post di risposta a settimana)

ai miei amici che ho chiesto… l’unico consiglio(hanno davvero moooolta fantasia!) che mi hanno saputo dare è di scrivere su argomenti riferiti al sesso o la sessualità(ma non sanno dirmi coooosa… in modo specifico!!).
ma davvero nessuno conosce(neanche sui forum…) una storiella divertente o cose simili?!

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da fabia » 28/09/2006, 14:21

menologo ha scritto: Il nick menologo, deriva da menologia, e menologia è un nome di mia invenzione.
e che significa?
menologo ha scritto: Riguardo alla tua vendetta, ti ripeto, non mi interessa darti una mano a realizzarla.
ma io non voglio “VENDICARMI”…ho sbagliato parola…voglio SOLO dargli una lezione…

per favore prima esprimere la tua “opinione definitiva” su questo mio comportamento puoi leggere il post di risposta che ho scritto a tigrotta e poi dirmi…?
…dopo aver compreso meglio il comportamento del “tale”?

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 14:29

Straniero ha scritto: io penso che faresti meglio a fregartene, "indifferenza".
l'indifferenza è comunque un'arma che puoi usare per raggiungere il tuo scopo, da un lato se poco poco lui fosse interessato a te la cosa gli darebbe davvero parecchio fastidio, dall'altro tu impegneresti il tuo tempo per te stessa,e per cose piacevoli,non studiando un piano per vendicarti.
è il comportamento che ho attuato fino ad adesso.

però per comprendere ed esprimere le proprie opinioni sarebbe meglio prima “conoscere beeene” la situazione e i personaggi.. e nello specifico il comportamento di lui…
leggi il post di risposta che ho scritto a tigrotta e se poi non condividerai il mio comportamento spero almeno “comprenderai” il mio desiderio di dargli una lezione.
Ciaooo

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 28/09/2006, 14:32

ma lasa perdi....

semplicemente non ti collegare più a quel forum, ma cosa te ne importa.....non ti ha fatto nessun danno fisico o morale, a meno che tu non te la prenda così tanto per uno che fa il fico su un forum.....ma dai....
hai 20 anni, goditi ogni minuto della tua vita, non sprecare tempo a cercare un sistema per dare una lezione a qualcuno che non hai mai visto, e che probabilmente è l'opposto di quel che vuol far credere di essere sul forum.

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 14:33

elypv ha scritto: Allora non chiedere il nostro parere...!!
Qualunque persona sana di mente non ti aiuterebbe in questa assurda impresa.
Ciao.
per favore prima di giudicare in modo così draaaastico…puoi leggere il post di risposta che ho scritto a tigrotta?
sarebbe meglio prima “conoscere beeene” la situazione e i personaggi.. e nello specifico il comportamento di lui…
Grazie!

menologo

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da menologo » 28/09/2006, 14:34

fabia ha scritto:[...]
ma io non voglio “VENDICARMI”…ho sbagliato parola…voglio SOLO dargli una lezione…
Perchè continui a chiederci aiuto?
Dalle ipotesi hce hai fatto su di me, è evidente che tu abbia sufficiente creatività e fantasia per trovare da sola cosa dirgli per farlo cadere in "trappola".

Eppoi che senso ha dargli una lezione?
Credi forse ti poterlo ravvedere? O di farlo soffrire terribilmente?
Al limite ti manderà a quel paese, e si cercherà un'altra con cui intrallazzarsi.

Non si risponde al male con altro male.
Nella mia vita ho imparato che il male è un grande maestro, e una delle cose che insegna, è che rispondendo al male con il male, alla fine non ci sono vincitori, e che a un certo punto non contano più neppure le ragioni per le quali si è iniziato.
E' il male stesso che insegna, a chi ha occhi per vedere, che l'unica maniera per affrontarlo, è andare via.

Pertanto io al tuo posto, alla sola idea di dovermi impegnare per fargli del male (che sia una semplice lezione o una vendetta, cambia poco), sentirei l'orticaria.
Mica spreco il mio tempo a inacidirmi le giornate a causa di una persona che si comporta come un bambino capriccioso.
Che se ne stia tutta la vita per i fatti suoi, che a vivere in quel modo, si perde molto.

In altre parole, la lezione migliore che puoi dargli, è lasciarlo con le sue certezze, con il suo modo di vivere, a inseguire quegli stupidi appagamenti che possono dargli le ingenue che cascano nella sua rete.

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: TROOOPPO INVADENTE E INDISCRETA?!

Messaggio da fabia » 28/09/2006, 14:56

menologo ha scritto:[...]


Perchè continui a chiederci aiuto?
Dalle ipotesi hce hai fatto su di me, è evidente che tu abbia sufficiente creatività e fantasia per trovare da sola cosa dirgli per farlo cadere in "trappola".

Eppoi che senso ha dargli una lezione?
Credi forse ti poterlo ravvedere? O di farlo soffrire terribilmente?
Al limite ti manderà a quel paese, e si cercherà un'altra con cui intrallazzarsi...
io voglio togliermi questa soddiiiisfazione!!…è il mio risarcimento perché mi ha fatto soffrire!! e se lo merita…!! :x

…per comprendere davvero qualcuno bisognerebbe mettersi nei suoi panni…così si capirebbe non solo con la ragione ma anche col cuore…e credo che sia questa la "VERA compreeeensione"… ;)

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 28/09/2006, 15:02

mandagli una mail con virus allegato e buonanotte :rolleyes:

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 15:06

Blueghost ha scritto:mandagli una mail con virus allegato e buonanotte :rolleyes:
se avessi la sua mail avrei potuto agire in vari modi... ;) ma sul forum c'è solo l'opzione del'invio mm priv.!! :(

tu non condividi la mia intenzione...ma ti dico: cerca di metterti prima nei miei panni...e poi almeno speeeero "mi compreeenderai"...?! :rolleyes:
cioooo

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 15:33

VOLETE AIUTARMI TUTTI!! VORREI I VOSTRI UTILI SUGGERIMENTI!!
C'è un uomo a cui voglio dare una lezione per come si è comportato in modo scorretto con me!! Mi ha preso in giro giocando con i miei sentimenti...e non l'ha fatto solo con me,anche con altre...quindi è uno a cui piace divertirsi alle spalle degli altri... e allora credo sia giusto che io mi vendichi “senza tanti scrupoli”...come lui ha fatto con le vittime che ha preso in giro!!
lo so'... molti di voi mi hanno suggerito la tattica dell'indifferenza(che è il miglior disprezzo...) e non condividono la mia scelta di volergli dare una lezione...ma io voglio farlo perchè-oltre alla soddisfazione che avrò- così riacquisterò la fiducia e il rispetto per me stessa che questa storia invece mi ha fatto un po' perdere.

Cari forumisti chiedo il vostro aiuto...l'aiuto di tutti quelli che vogliono aiutarmi!!
vorrei I VOSTRI UTILI suggerimenti su cosa scrivere (un argomento stimolante una storiella divertente…)nei post… che possa attrarre la sua attenzione e rispondermi!

VOLETE AIUTARMI(VOI TUTTI!! ) PER FAVOOORE!!
L’UNIONE FA LA FORZA…!! E IO NON CREDO DI ESSERE COSI SCALTRA ED ESPERTA PER “VENDICARMI” "BEEENE E CON STILE" …COME VORREI!!

PS Rettifico: la parola che ho usato per definire il mio comportamento futuro verso il "tale" "vendicarmi" è troooppo esagerata e "violenta" e non rende l'idea "nel modo giusto" sulle mie vere intenzioni...io voglio "semplicemente" dargli una lezione...e baasta!

----------------------------------------------------------------
PPS riporto qui il post che ho già scritto perchè la moderazione ha chiusoil mio post!! :(
(e il motivo davverro mi sfugge!! altri forumisti hanno aperto 2/3 post loro e io non posso farlo?! e la rischiesta del "post chiuso" era beeen diversa da quella di questo altro post!! :O :? :rolleyes: :( )

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/09/2006, 15:39

fabia ha scritto:PPS riporto qui il post che ho già scritto perchè la moderazione ha chiusoil mio post!! :(
(e il motivo davverro mi sfugge!! altri forumisti hanno aperto 2/3 post loro e io non posso farlo?! e la rischiesta del "post chiuso" era beeen diversa da quella di questo altro post!! :O :? :rolleyes: :( )
Se continui a sbraitare e a urlare sul nostro forum rischi che ti chiudiamo anche questo di topic.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elypv


Messaggio da elypv » 28/09/2006, 16:11

fabia ha scritto:[...]



per favore prima di giudicare in modo così draaaastico…puoi leggere il post di risposta che ho scritto a tigrotta?
sarebbe meglio prima “conoscere beeene” la situazione e i personaggi.. e nello specifico il comportamento di lui…
Grazie!
L'ho letto e penso sempre la stessa cosa...ho vissuto una situazione simile qualche mese con una persona...c'era solo una differenza..non era una cosa virtuale ma reale e per esperienza personale fidati quando ti dico che le vendette non servono proprio a nulla. Anche perchè una volta che ti sarai 'vendicata' o 'gli avrai dato una lezione', il dolore e la rabbia resteranno dentro al tuo cuore.
Questo è il mio consiglio...poi fai come vuoi.

Se devo essere sincera fino in fondo non credo che il tuo fosse amore ma solo orgoglio ferito...perchè non puoi pensare di sedurlo e 2 giorni dopo pensare ad una 'vendetta'...

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 28/09/2006, 16:57

fabia ha scritto:[...]



se avessi la sua mail avrei potuto agire in vari modi... ;) ma sul forum c'è solo l'opzione del'invio mm priv.!! :(

tu non condividi la mia intenzione...ma ti dico: cerca di metterti prima nei miei panni...e poi almeno speeeero "mi compreeenderai"...?! :rolleyes:
cioooo
FABIA, leggi qua per favore. Poi non interverrò più

E' difficile -se non impossibile- mettersi nei panni di una persona, se non si è vissuta la medesima situazione o simile.
Io non ho mai preso cotte in chat per poi essere trattato male...per cui non so cosa provi.
Però mi è successo nella vita reale, e anche qui, che a rigor di logica sarebbe più "normale" (ma non lo è affatto) non ho mai cercato vendetta.
Ho accettato la situazione e stop.
Noi possiamo darti consigli solo vedendo la cosa in maniera obbiettiva, perchè non possiamo provare le sensazioni che provi tu. Non possiamo in nessun modo, per cui l'unico modo di darti consigli è quello di farlo risvegliando la tua parte razionale....quella che ora è stata messa da parte dai sentimenti (che sia odio o amore a spingerti in questa impresa non lo so, ??? sempre sentimenti sono).
Ti posso assicurare che sono stato trattato peggio di quanto uno possa essere trattato male su un forum. Sono stato letteralmente umiliato, tradito. Ho rischiato di perdere il lavoro, mi sono giocato amicizie, sono stato male fisicamente in modo serio. Qui uno dovrebbe cercare vendetta ma.....a che scopo? Le persone che mi hanno trattato così sbagliavano, e se ne sono rese conto poi dopo. ATTENZIONE: non sto dicendo che hanno sbagliato a lasciarmi, perchè ognuno è libero di decidere della propria vita. Ma per le loro stupide azioni e APPROFITTANDO letteralmente dei miei sentimenti mi hanno portato in situazioni veramente brutte. Avrei dovuto ragionarci e tirarmi fuori, ma come te ero offuscato dai sentimenti. E la gente che mi vedeva da fuori mi diceva di darci un taglio, come noi facciamo ora con te, perchè io obbiettivamente sbagliavo...ma non me ne rendevo conto.
Come ti dicevo ci ho rimesso soldi, amicizie, e tante altre cose per stare dietro a persone che non lo meritavano. Ma dopo non ho cercato nessuna vendetta.

PERCHE'?

semplice: avevo solo da farmi furbo e riprendere in mano la mia vita. La colpa non era loro...loro erano così, e lo stupido ero io a seguirle.
Ti assicuro che anni dopo mi hanno cercato, ma hanno trovato la porta chiusa. Anzi, l'ho lasciata socchiusa per poi sbattergliela in faccia con violenza. E lì ho ripreso la mia rivincita....ma finchè non ti rendi conto che ciò che vuoi fare è inutile (IN UN FORUM, POI!!!) non avrai nessuna "rivincita".
Spegni il pc e trovati un ragazzo in carne ed ossa da sedurre! ;)

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 20:31

elypv ha scritto:[...]



L'ho letto e penso sempre la stessa cosa...ho vissuto una situazione simile qualche mese con una persona...c'era solo una differenza..non era una cosa virtuale ma reale e per esperienza personale fidati quando ti dico che le vendette non servono proprio a nulla. Anche perchè una volta che ti sarai 'vendicata' o 'gli avrai dato una lezione', il dolore e la rabbia resteranno dentro al tuo cuore.Questo è il mio consiglio...poi fai come vuoi.

Se devo essere sincera fino in fondo non credo che il tuo fosse amore ma solo orgoglio ferito...perchè non puoi pensare di sedurlo e 2 giorni dopo pensare ad una 'vendetta'...
Io credo che una volta che gli avrò dato una piccola lezione nel mio cuore non resterà più la rabbia ma la soddisfazione per avergliela fatta pagare(anche in modo minimo…) e il dolore scomparirà…perché come hai ben detto credo che sia soprattutto orgoglio ferito enon certo aaaamore…(era solo una “brutta un’infatuazione”…parlo già al passato…)
mi sono data un mese di tempo…se non mi riuscirà di dargli una piccola lezione un questo mese ??? me ne andrò dal forum(ma ci avrò provato e mi sentirò meno frustrata perché ho tentato…)

Grazie del tuo saggio consiglio dettato dall’esperienza ma io in questo momento voglio fare così perché questa strana (e prima e… ultima!) storia che mi è capitata su un forum mi ha fatto perdere un po’ di fiducia in me stessa… e voglio riacquistarla…almeno un po’!!

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 20:38

Blueghost ha scritto:[...]

FABIA, leggi qua per favore. Poi non interverrò più

E' difficile -se non impossibile- mettersi nei panni di una persona, se non si è vissuta la medesima situazione o simile.
Io non ho mai preso cotte in chat per poi essere trattato male...per cui non so cosa provi.
Però mi è successo nella vita reale, e anche qui, che a rigor di logica sarebbe più "normale" (ma non lo è affatto) non ho mai cercato vendetta.
Ho accettato la situazione e stop....
Grazie Blueghost di avermi raccontato la tua esperienza! l’ho letta condividendola anche ma…davvero non posso che ripeterti lo stesso che ho detto ad elypv : io in questo momento voglio fare così perché questa strana (e prima e… ultima!) storia che mi è capitata su un forum mi ha fatto perdere un po’ di fiducia in me stessa… e voglio riacquistarla così…almeno un po’!!
Blueghost ha scritto: Spegni il pc e trovati un ragazzo in carne ed ossa da sedurre!
mon preoccuparti io ho amici che frequento seeeempre …questa del forum è stata un’esperienza nuova per me…e credo che non la ripeterò propriò più!!
Grazie!