VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 24/09/2006, 1:47

buonanotte e buongiorno (a quelli che lo leggeranno domani) a tuuutti!! :)
mi sono iscritta questa notte e l'ho fatto perchè vorrei un'aiuto,un vostro consiglio...da voi tutti...e PER FAVORE non sottovalutate l'aiuto che vi chiedo solo perchè vi sembra un argomento "frivolo e superficiale"... per me non lo è!! e vorrei tanto che qualcuno più esperto di me mi desse dei consigli... suggerimenti etc. utili (quelli che sono riuscita a rimediare dai miei amici non lo sono...) !! ve ne sarei davvero grata! GRAZIE!!

è da pochissimo che frequento i forum e mi è capitato una cosa che io davvero non credevo potesse succedere, in una maniera poi così fooorte... credo di essere,per la prima volta, uscita di testaaa... per un uomo che ho conosciuto su un forum (straniero).
lui è davvero affascinante…è praticamente l’uomo (la personalità) dei miei soooogni…(ma davvero è possibile?) è una persona colta e preparata( è impegnato politicamente e socialmente) e su questo forum (a pagamento) scrive sempre nelle sezioni di politica e società(ma varie volte va nella sezione rilassamento-divetimento dove è accolto come un “vip”…praticamente è il forumista più amato e desiderato…
perché “ha stile”… e moooolto “elegante” e poi è dolce e spiritoso …e sa giocare… così come nelle sezioni impegnate sa dire la sua opinione contraria (è uno di sinistra impegnato)con grande autorevolezza.
io sono una nuova di questo forum e con me prima mi ha accolta con un certo interesse,giocando… ma poi si è raffreddato.
Quando sono arrivata sul forum(premetto che dice che è fidanzato) postava con me,e spesse volte per via indiretta (è il suo stile…credo),tramite post indirizzati ad altri forumisti, e con “che stiiiile”…
credo che la sua tattica sia di “lanciare il sasso e fuggire”…perchè io gli ho inviato dei messag. privati per conoscerlo ma lui poche volte ha risposto, cioè prima rispondeva di si (che lui era disposto a rispondere alle mie domande per conoscerlo) e poi non rispondeva, poi dopo mie “stimolazioni” ai suoi post ha risposto lanciandomi(sempre in modo indiretto) due post allusivi e di gioco, però io rispondevo ai suoi due post esca ma lui no non mi rispondeva…continuava la sua strana …“indifferenza”?
praticamente ha giocato con me come forse ha fatto con un’altra forumista (che ha fatto una brutta fine…nel senso che lui avrà avuto lo stesso comportamento di gioco con lei e questa gli inviava mm priv. e lui non rispondeva? quando io arrabbiata gli ho dato del furbo stron... lui ha risposto “hai ragione chiedi a B.” )
voglio ricordare che io quando due mesi fa approdai sul forum mi feci conoscere come una ragazza singola ma poi per creare maggiore interesse dissi che eravamo in due a postare, io e un’altra mia amica(che ha inviato mm priv. a lui dicendo che gli piaceva molto e voleva conoscerlo…ma lui ha risposto solo a un post).
adesso lui ci conosce come due ragazze: io sono quella un po’ aggressiva(ma solo se mi prendono in giro come ha fatto lui) e spiritosa e l’altra mia amica(sempre io) e quella dolce e comprensiva. ma da quando ho fatto nascere questo altro personaggio l’interesse di lui e scemato…forse ci considera come due ragazze che vogliono divertirsi con lui(e “gli abbiamo” detto che non è così) ma credo che l’unico che abbia giocato e ci abbia preso in giro(da come si è comportato) è solo lui! lui mi tratta come una ragazzina(io ho 22 anni e lui 30) ma io ho cercato di parlare di argomenti impegnati(anche se è un sito straniero e ho difficoltà maggiori per via della lingua) ma forse nei mess. priv. sono stata troppo insistente ad inviarglieli anche se non mi rispondeva(anche se lui credeva che fosse la mia amica dolce…invece io, l’orgogliosa, lo facevo solo per offenderlo per il suo comportamento)?
anche se credo che un po’ di interesse per me ce l’ha…ma ha un comportamento sfuggente e forse non lo interesso più di tanto…? Allora come posso affascinarlo…sedurlo(sa “se-ducere” attirare a se) e farlo interessare a me?!
chiunque abbia consigli e tecniche di seduzione (io ho provato a farlo ma non credo di essere molto esperta...come lui... in questo) mi aiuti per favore!! :rolleyes:

PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.

menologo

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da menologo » 24/09/2006, 2:03

fabia ha scritto:Ditemi sinceramente quello che pensate.
Vuoi sapere quello che penso?
Io penso che tu abbia forti problemi di autostima.
Chi ha autostima non segue i capricci di chi non si mostra disponibile, e nei fatti non è capace di ricambiare il suo interesse.
Chi ha autostima non si abbandona a sogni e desideri nei confronti di chi è fidanzato.
Chi ha autostima, non investe energie in rapporti virtuali in cui si finisce per idealizzare una persona con cui non si hanno mai avuto contatti a pelle, e che potrebbe essere molto differente da come appare tra le righe di un monitor.

Avendo tu problemi così gravi di autostima, non hai armi per difenderti da cose insane come quelle in cui ti stai cacciando con quel tizio.
Pertanto ti invito a non scrivere ne leggere più quel forum.
Magari esci più spesso di casa, e cerca l'uomo ideale dal vivo.

Angelhearth

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 8:21

fabia ha scritto:buonanotte e buongiorno (a quelli che lo leggeranno domani) a tuuutti!! :)
mi sono iscritta questa notte e l'ho fatto perchè vorrei un'aiuto,un vostro consiglio...da voi tutti...e PER FAVORE non sottovalutate l'aiuto che vi chiedo solo perchè vi sembra un argomento "frivolo e superficiale"... per me non lo è!! e vorrei tanto che qualcuno più esperto di me mi desse dei consigli... suggerimenti etc. utili (quelli che sono riuscita a rimediare dai miei amici non lo sono...) !! ve ne sarei davvero grata! GRAZIE!!
è da pochissimo che frequento i forum e mi è capitato una cosa che io davvero non credevo potesse succedere, in una maniera poi così fooorte... credo di essere,per la prima volta, uscita di testaaa... per un uomo che ho conosciuto su un forum (straniero).
lui è davvero affascinante…è praticamente l’uomo (la personalità) dei miei soooogni…(ma davvero è possibile?).....
.... chiunque abbia consigli e tecniche di seduzione (io ho provato a farlo ma non credo di essere molto esperta...come lui... in questo) mi aiuti per favore!! :rolleyes:
PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.
Il mio suggerimento è lasciar perdere, perchè proprio il fatto che sia così sfuggente può indicare che c'è qualcosa di poco chiaro dietro, tipo che non sia assolutamente come dice. Per quel che ne sai potrebbe avere 80 anni o essere una donna, oppure essere bloccato su un letto (non me ne vogliano i disabili ai quali va tutta la mia stima). E poi per quel che ne sai potrebbe abitare all'altro capo del mondo. Quindi passa ad interessarti a qualcun altro, magari nella vita reale.

Straniero

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da Straniero » 24/09/2006, 8:30

Angelhearth ha scritto:[...]



Il mio suggerimento è lasciar perdere, perchè proprio il fatto che sia così sfuggente può indicare che c'è qualcosa di poco chiaro dietro, tipo che non sia assolutamente come dice. Per quel che ne sai potrebbe avere 80 anni o essere una donna, oppure essere bloccato su un letto (non me ne vogliano i disabili ai quali va tutta la mia stima). E poi per quel che ne sai potrebbe abitare all'altro capo del mondo. Quindi passa ad interessarti a qualcun altro, magari nella vita reale.
Anche il mio consiglio è......lascia perdere.
Ma tu vuoi altro,non vuoi certo sentirti dire di lasciar perdere.

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 24/09/2006, 12:21

Io invece ti consiglio di lasciarlo un po' bollire nel suo brodo...
Non scrivergli x un po', non rispondere ai suoi post... dagli l'impressione di aver "allentato la presa" un pochino... se è interessato a te e sentirà la tua mancanza stai tranquilla che si farà vivo... altrimenti... bye bye
:D

werther

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da werther » 24/09/2006, 12:28

fabia ha scritto:buonanotte e buongiorno (a quelli che lo leggeranno domani) a tuuutti!! :)
mi sono iscritta questa notte e l'ho fatto perchè vorrei un'aiuto,un vostro consiglio...da voi tutti...e PER FAVORE non sottovalutate l'aiuto che vi chiedo solo perchè vi sembra un argomento "frivolo e superficiale"... per me non lo è!! e vorrei tanto che qualcuno più esperto di me mi desse dei consigli... suggerimenti etc. utili (quelli che sono riuscita a rimediare dai miei amici non lo sono...) !! ve ne sarei davvero grata! GRAZIE!!

è da pochissimo che frequento i forum e mi è capitato una cosa che io davvero non credevo potesse succedere, in una maniera poi così fooorte... credo di essere,per la prima volta, uscita di testaaa... per un uomo che ho conosciuto su un forum (straniero).
lui è davvero affascinante…è praticamente l’uomo (la personalità) dei miei soooogni…(ma davvero è possibile?) è una persona colta e preparata( è impegnato politicamente e socialmente) e su questo forum (a pagamento) scrive sempre nelle sezioni di politica e società(ma varie volte va nella sezione rilassamento-divetimento dove è accolto come un “vip”…praticamente è il forumista più amato e desiderato…
perché “ha stile”… e moooolto “elegante” e poi è dolce e spiritoso …e sa giocare… così come nelle sezioni impegnate sa dire la sua opinione contraria (è uno di sinistra impegnato)con grande autorevolezza.
io sono una nuova di questo forum e con me prima mi ha accolta con un certo interesse,giocando… ma poi si è raffreddato.
Quando sono arrivata sul forum(premetto che dice che è fidanzato) postava con me,e spesse volte per via indiretta (è il suo stile…credo),tramite post indirizzati ad altri forumisti, e con “che stiiiile”…
credo che la sua tattica sia di “lanciare il sasso e fuggire”…perchè io gli ho inviato dei messag. privati per conoscerlo ma lui poche volte ha risposto, cioè prima rispondeva di si (che lui era disposto a rispondere alle mie domande per conoscerlo) e poi non rispondeva, poi dopo mie “stimolazioni” ai suoi post ha risposto lanciandomi(sempre in modo indiretto) due post allusivi e di gioco, però io rispondevo ai suoi due post esca ma lui no non mi rispondeva…continuava la sua strana …“indifferenza”?
praticamente ha giocato con me come forse ha fatto con un’altra forumista (che ha fatto una brutta fine…nel senso che lui avrà avuto lo stesso comportamento di gioco con lei e questa gli inviava mm priv. e lui non rispondeva? quando io arrabbiata gli ho dato del furbo stron... lui ha risposto “hai ragione chiedi a B.” )
voglio ricordare che io quando due mesi fa approdai sul forum mi feci conoscere come una ragazza singola ma poi per creare maggiore interesse dissi che eravamo in due a postare, io e un’altra mia amica(che ha inviato mm priv. a lui dicendo che gli piaceva molto e voleva conoscerlo…ma lui ha risposto solo a un post).
adesso lui ci conosce come due ragazze: io sono quella un po’ aggressiva(ma solo se mi prendono in giro come ha fatto lui) e spiritosa e l’altra mia amica(sempre io) e quella dolce e comprensiva. ma da quando ho fatto nascere questo altro personaggio l’interesse di lui e scemato…forse ci considera come due ragazze che vogliono divertirsi con lui(e “gli abbiamo” detto che non è così) ma credo che l’unico che abbia giocato e ci abbia preso in giro(da come si è comportato) è solo lui! lui mi tratta come una ragazzina(io ho 22 anni e lui 30) ma io ho cercato di parlare di argomenti impegnati(anche se è un sito straniero e ho difficoltà maggiori per via della lingua) ma forse nei mess. priv. sono stata troppo insistente ad inviarglieli anche se non mi rispondeva(anche se lui credeva che fosse la mia amica dolce…invece io, l’orgogliosa, lo facevo solo per offenderlo per il suo comportamento)?
anche se credo che un po’ di interesse per me ce l’ha…ma ha un comportamento sfuggente e forse non lo interesso più di tanto…? Allora come posso affascinarlo…sedurlo(sa “se-ducere” attirare a se) e farlo interessare a me?!
chiunque abbia consigli e tecniche di seduzione (io ho provato a farlo ma non credo di essere molto esperta...come lui... in questo) mi aiuti per favore!! :rolleyes:

PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.
Mi chiedo: come si può innamorarsi di un ectoplasma, di qualcuno che non c'è?
Il tuo è un gioco al massacro. Di lui non sai niente, non ti ha mai dato qualcosa di sè, come del resto anche tu.
Ti nascondi dietro a nik e personalità di fantasia. Come puoi pensare di tirarne fuori qualcosa di reale.
Questa è l'apoteosi del virtuale, come virtuale è il tuo amore.
Da noi si dice: "abbozzala, stà fermina, tu ti fa' male". (smettila, stai buona, ti stai facendo male).

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 24/09/2006, 17:25

machestoadì? ha scritto:Io invece ti consiglio di lasciarlo un po' bollire nel suo brodo...
Non scrivergli x un po', non rispondere ai suoi post... dagli l'impressione di aver "allentato la presa" un pochino... se è interessato a te e sentirà la tua mancanza stai tranquilla che si farà vivo... altrimenti... bye bye
:D
lui gioca solo...e adesso neanche più di tanto... io credo che lui non ha abbastanza interesse per me se non come semplice “ragazzina” con cui può giocare... e io non so' come farlo interessare a me...

ma la cosa che mi fa rabbia è che si è divertito con me ed io non ho le armi giuste per rispondergli nel modo più appropiato..come mi piacerebbe...dandogli UNA LEZIONE!!

ciaaao e grazie per il TUO consiglio!

...e grazie a tutti gli altri per i VOSTRI consigli!!

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 24/09/2006, 17:38

fabia ha scritto:[...]



lui gioca solo...e adesso neanche più di tanto... io credo che lui non ha abbastanza interesse per me se non come semplice “ragazzina” con cui può giocare... e io non so' come farlo interessare a me...

ma la cosa che mi fa rabbia è che si è divertito con me ed io non ho le armi giuste per rispondergli nel modo più appropiato..come mi piacerebbe...dandogli UNA LEZIONE!!

ciaaao e grazie per il TUO consiglio!

...e grazie a tutti gli altri per i VOSTRI consigli!!

figurati... e mi raccomando... se ci sono sviluppi racconta... :D

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 24/09/2006, 17:52

menologo ha scritto:[...]

Vuoi sapere quello che penso?
Io penso che tu abbia forti problemi di autostima.
Chi ha autostima non segue i capricci di chi non si mostra disponibile, e nei fatti non è capace di ricambiare il suo interesse.
Chi ha autostima non si abbandona a sogni e desideri nei confronti di chi è fidanzato.
Chi ha autostima, non investe energie in rapporti virtuali in cui si finisce per idealizzare una persona con cui non si hanno mai avuto contatti a pelle, e che potrebbe essere molto differente da come appare tra le righe di un monitor.

Avendo tu problemi così gravi di autostima, non hai armi per difenderti da cose insane come quelle in cui ti stai cacciando con quel tizio.
Pertanto ti invito a non scrivere ne leggere più quel forum.
Magari esci più spesso di casa, e cerca l'uomo ideale dal vivo.

lo so che "l'amoooore" non si trova certo su un forum...a me è capitato semplicemente di imbattermi in una persona mooolto "affascinante"...ma non credo di esserne innamorata...mi piace molto per il suo "stile"..il “suo modo di essere” ma la cosa che mi fa rabbia è che si è divertito con me ed io non so...non ho le armi giuste per rispondergli nel modo giusto!!

"Avendo tu problemi così gravi di autostima"... forse esageri un po' ma adesso che mi fai pensare alla situazione in cui mi sono cacciata...con lui che ha solo giocato con me...(e adesso neanche lo fa' più) mi fai pensare che davvero potrei avere problemi di autostima ma...il fatto è che lui per me è "QUELLO"...!!
io non mi sono mai innamorata veramente(anche nelle mie 2 storie più importanti!) nella mai vita(credo di essere un tipo abbastanza "difficile" in questo...) e quest'estate su un forum "casualmente" incontro una persona che è esattamente come nella mia immaginazione...nei miei gusti(difficili!) vorrei che fosse!!

lo so' che può essere solo un fantasma della mia fantasia ma quello che conosco di lui (ed è abbastanza...so' che lavoro fa, dove abita etc.) per ora mi basta per rimanerne affascinata ma...

io vorrei solo conoscerlo meglio per poter capire chi è veramente(e forse così "levarmelo definitivamente dalla testa"!!)...e basta!!
(non mi faccio illusioni...lo so' che è fidanzato!)

...e poi dargli UNA LEZIONE...e mi sembra giusto...per tutto il tempo che si è preso gioco di me...

ciaooo, e grazie del tuo "consiglio"

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 24/09/2006, 17:57

machestoadì? ha scritto:[...]




figurati... e mi raccomando... se ci sono sviluppi racconta... :D
ok! lo farò però non fate come menologo...che mi spara i suoi "giudizi" (anche in parte veri,forse, ma trooooppo severi...e sopratutto non conoscendomi!!).

Amami85

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 18:11

PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.[/size][/quote]

Lascialo perdere,innamorati di una persona reale...sai quanti amori (Tra l'altro questo nemmeno ricambiato) finiscono non appena ci si vede?
Apri gli occhi,magari vicino a te c'è un magnifico ragazzo che ti guarda con occhi adorenti e nemmeno te ne accorgi,presa come sai da un uomo che potrebbe anche dichiarare il falso...
Fammi sapere

-Francesca- :heart:

menologo

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da menologo » 24/09/2006, 19:55

fabia ha scritto:[...]

io vorrei solo conoscerlo meglio per poter capire chi è veramente(e forse così "levarmelo definitivamente dalla testa"!!)...e basta!!
(non mi faccio illusioni...lo so' che è fidanzato!)

...e poi dargli UNA LEZIONE...e mi sembra giusto...per tutto il tempo che si è preso gioco di me...
Cercare vendette o cose simili, è un'altra cosa insana.
Usa il tuo orgoglio ferito per ribadire a te stessa che un individuo che ti ha solo voluto prendere in giro, non merita neppure un altro attimo del tuo tempo.

Allo stesso modo, non è sano volerlo conoscere meglio. E volerlo vedere perchè così ti sarà più facile dimenticarlo, è semplicemente una scusa che usi con te stessa, per non ammettere che continui a farti delle illusioni.

Una persona con un sano amor proprio, non sente il bisogno di conoscere chi la prende in giro e gioca con lei e i suoi sentimenti. Renditene conto, e cambia direzione, se ci riesci.

Se non sei capace di impiegare il tuo tempo in altre direzioni, non preoccuparti, non sei ne la prima ne l'ultima con attitudini masochistiche. E la sofferenza che proverai, magari ti sarà utile per il futuro.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da kim90 » 24/09/2006, 23:17

fabia ha scritto:
PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.


Concordo con le risposte che ti sono state date in precedenza dagli altri utenti, non posso che quotarli.
A mio avviso rifletti su tali consigli, è la migliore cosa credimi.
Non idealizzare chi conosci solo virtualmente, altrimenti ti intrappoli in un labirinto di illusioni – tranquilla e piedi per terra mi raccomando!


Kim90

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 0:16

menologo ha scritto:[...]


Cercare vendette o cose simili, è un'altra cosa insana.
Usa il tuo orgoglio ferito per ribadire a te stessa che un individuo che ti ha solo voluto prendere in giro, non merita neppure un altro attimo del tuo tempo.


Allo stesso modo, non è sano volerlo conoscere meglio. E volerlo vedere perchè così ti sarà più facile dimenticarlo, è semplicemente una scusa che usi con te stessa, per non ammettere che continui a farti delle illusioni.

Una persona con un sano amor proprio, non sente il bisogno di conoscere chi la prende in giro e gioca con lei e i suoi sentimenti. Renditene conto, e cambia direzione, se ci riesci.
ma io non credo che mi abbia "preso in giro"...credo solo che abbia "giocato" con me!! e la cosa è diversa...
e "sono convinta" che in lui suscito un certo interesse...anche se forse mi vede come una "ragazzina" invadente e non troppo interessante per conoscermi?!

comunque hai ragione...il fatto di volerlo conoscere(ma solo per scritto)è una mia scusa per continuare a farmi illusioni...però anche,io credo, che "conoscendolo" per mm privati(solo quelli!!non sono ancora arrivata allo stadio di volerlo conoscer personalmente...) può aiutarmi a levarmi le mie illusioni su di lui!!

ciaoo e grazie dei consigli ma...perchè sei sempre così "spietato" nel giudicarmi?! :rolleyes:

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 0:27

kim90 ha scritto:[...]


Concordo con le risposte che ti sono state date in precedenza dagli altri utenti, non posso che quotarli.
A mio avviso rifletti su tali consigli, è la migliore cosa credimi.
Non idealizzare chi conosci solo virtualmente, altrimenti ti intrappoli in un labirinto di illusioni – tranquilla e piedi per terra mi raccomando!

Kim90
...hai ragione!! ne sono consapevole anche io...però quando si perde un po' la testa per qualcuno puoi ripeterti per il giorno intero di non idealizzarlo perchè non lo conosci, ma quando rivado sul forum è come se la mia consapevolezza si affievolisse...ma dopo un po' ritorno ad esser lucida...non preoccuparti!!
credo solo che questa specie di febbre per questo "odiosoooo" sconosciuto mi finisca presto!! :?
ciaooo e grazie!

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 0:31

Amami85 ha scritto:PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.[/size]
Lascialo perdere,innamorati di una persona reale...sai quanti amori (Tra l'altro questo nemmeno ricambiato) finiscono non appena ci si vede?

-Francesca- :heart:
[/quote]

magariiiiii!! è soooolo una paroooola...per adesso ma mi impegnerò a dimenticarlo...ma credo che ci vorrà tempo!!
ciao e grazie!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 25/09/2006, 0:41

Se Fabia sta attenta a non illudersi troppo e a stare con i piedi per terra non vedo perchè non dovrebbe provare a conoscere un pò meglio questa persona: se non è quello che sembra tanti saluti, se lo è...si vedrà.
Per esperienza non credo molto nelle storie a distanza, ma se sono andate male a me non è detto che debba esser così per tutti ;)

Comunque, mi pare di capire che questo tipo è decisamente apprezzato e osannato nel forum, non sei di certo la prima che si interessa a lui e che lo cerca...indubbiamente sono cose a cui è abituato.
Ora, sicuro si aspetta che tu continui a cercarlo...tu fai il contrario, fai l'indifferente..vedrai che se è interessato a conoscerti per non perdere la faccia con se stesso e per sfida ti cercherà ;)
Però non so quanto tu abbia fatto bene a crearti quelle due personalità...mi sembra una cosa un pò infantile, se deve apprezzarti, deve apprezzarti intera, non a metà!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/09/2006, 1:18

Prego a tutti di fare attenzione quando rispondete, nel riportare correttamente il messaggio a cui rispondete per facilitare a tutti la comprensione.

Trovate maggiori informazioni a questa pagina:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

menologo

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da menologo » 25/09/2006, 1:32

fabia ha scritto:[...]



ma io non credo che mi abbia "preso in giro"...credo solo che abbia "giocato" con me!! e la cosa è diversa...
e "sono convinta" che in lui suscito un certo interesse...anche se forse mi vede come una "ragazzina" invadente e non troppo interessante per conoscermi?!

comunque hai ragione...il fatto di volerlo conoscere(ma solo per scritto)è una mia scusa per continuare a farmi illusioni...però anche,io credo, che "conoscendolo" per mm privati(solo quelli!!non sono ancora arrivata allo stadio di volerlo conoscer personalmente...) può aiutarmi a levarmi le mie illusioni su di lui!!

ciaoo e grazie dei consigli ma...perchè sei sempre così "spietato" nel giudicarmi?! :rolleyes:
Io al tuo posto non serei sorpreso se venissi a sapere che alle tue spalle lui ti abbia preso in giro. Ma questo non è importante.
Già il fatto che non abbia mai dimostrato rispetto verso di te (ti faccio presente, non rispondere è un segno di maleducazione e di mancanza di rispetto) è già motivo più che sufficiente per mandarlo al diavolo.
Almeno: sarebbe motivo più che sufficiente per una persona con un sano amor proprio.

Il fatto che sei convinta di suscitargli interesse, è un'altra scusa che ti dai per continuare ad andargli dietro.

Suoi eventuali mms potrebbero aiutarti a eliminare le tue illusioni, oppure potrebbero anche fartele aumentare, non ci hai pensato? Ma non è questo il punto.
Il punto è che se avessi un sano amor proprio non avresti bisogno di suoi mms per toglierti le illusioni.

I miei giudizi non vogliono essere spietati, ma preferisco essere chiaro e diretto.
Se questo mi rende antipatico, pazienza. Non do consigli per rendermi simpatico.

elypv

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da elypv » 25/09/2006, 15:40

werther ha scritto:[...]

Mi chiedo: come si può innamorarsi di un ectoplasma, di qualcuno che non c'è?
Il tuo è un gioco al massacro. Di lui non sai niente, non ti ha mai dato qualcosa di sè, come del resto anche tu.
Ti nascondi dietro a nik e personalità di fantasia. Come puoi pensare di tirarne fuori qualcosa di reale.
Questa è l'apoteosi del virtuale, come virtuale è il tuo amore.
Da noi si dice: "abbozzala, stà fermina, tu ti fa' male". (smettila, stai buona, ti stai facendo male).

perfettamente d'accordo con werther

Amami85

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da Amami85 » 25/09/2006, 16:07

fabia ha scritto:[...]




magariiiiii!! è soooolo una paroooola...per adesso ma mi impegnerò a dimenticarlo...ma credo che ci vorrà tempo!!
ciao e grazie!
Leggi la mia storia,la trovi sul forum"Una storia di sei anni finita???"alla terza e quarta pagina...se ci provo io tu devi farcela di sicuro....auguroni,
-Francesca- :heart:

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 19:58

menologo ha scritto: Io al tuo posto non serei sorpreso se venissi a sapere che alle tue spalle lui ti abbia preso in giro. Ma questo non è importante.
Adesso che ripenso a come si è comportato...nel rispondermi con un mm e non sul post...posso sospettare...anzi...(non voglio crederlo ma è così...!!) suppongo davvero che lo ha fatto!! e per questo voglio "VENDICARMI "!!
è l' unico risarcimento e soddisfazione che posso prendermi da questa storia che mi ha portato,in fondo,solo frustrazione e disistima per me stessa... per il comportamento da stupiiiiiiiida(e forse la parola è anche troppo "buoooona"!) che ho avuto con tale C.!!
menologo ha scritto: Già il fatto che non abbia mai dimostrato rispetto verso di te (ti faccio presente, non rispondere è un segno di maleducazione e di mancanza di rispetto) è già motivo più che sufficiente per mandarlo al diavolo.
Almeno: sarebbe motivo più che sufficiente per una persona con un sano amor proprio.
hai ragiooone!! il mio amor proprio l'ho calpestato perché mi sono fatta prendere da questa febbreee dell’infatuazione(?) per lui che mi ha come accecata…ma adesso è arrivato il tempo della consapevolezza e della… “sana vendetta”!!
menologo ha scritto: Il fatto che sei convinta di suscitargli interesse, è un'altra scusa che ti dai per continuare ad andargli dietro.
Giàààà…come hai ragiooone…
menologo ha scritto: Suoi eventuali mms potrebbero aiutarti a eliminare le tue illusioni, oppure potrebbero anche fartele aumentare, non ci hai pensato? Ma non è questo il punto.
Il punto è che se avessi un sano amor proprio non avresti bisogno di suoi mms per toglierti le illusioni.

I miei giudizi non vogliono essere spietati, ma preferisco essere chiaro e diretto.
Se questo mi rende antipatico, pazienza. Non do consigli per rendermi simpatico.
adesso il solo unico scopo(anche se lui si interessasse veramente a me) è dargli una beeella LEZIONE!!
lo so’ che non condividi…che per te è energia sprecata per uno che non merita ma…io lo faccio perché solo così credo che riuscirò alla fine a sentirmi davvero “beeene”…devo compensare l’umiliazione che ma dato!!
adesso devo studiare come attirarlo nell’esca…per farlo dovrei scrivere dei post interessanti sull’attualità politica e sociale etc.(uno già c’è l’ho in mente…) .
se per favore puoi darmi (e potete darmi VOI tutti… PER FAVORE!!) suggerimenti su qualche argomento o tematica da trattare te ne sarei davvero grata!!

Ps grandeeee curiosità: ma davvero hai 32 anni e sei un uomo? da quello che scrivi( da “come lo scrivi”) e la maturità che dimostri di avere io direi che hai 20 anni di più e sei una donna!! Ma sicuramente sul forum(che tutti leggono…) dirai di nooo…che mi sbaglio! ma il mio strano intuito mi dice che tu… non sei “proprio tu”?!!

(la mia più cara amica ha una sorella più grande che è fidanzata con un trentenne e parla dei suoi amici… e dice che,in genere - mai generalizzare… - sono più maturi i ventenni che i suoi amici maschi di trentanni!! tu dovresti essere l’eccezione che conferma la regola?! ma le eccezioni sono moooolto rare!! A noi di questo forum ci è capitata questa raaaarissima eccezione…?!! :rolleyes: )

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 20:02

Amami85 ha scritto:[...]



Leggi la mia storia,la trovi sul forum"Una storia di sei anni finita???"alla terza e quarta pagina...se ci provo io tu devi farcela di sicuro....auguroni,
-Francesca- :heart:
graaaazie... la leggerò!!

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 25/09/2006, 20:11

Tigrotta ha scritto:Se Fabia sta attenta a non illudersi troppo e a stare con i piedi per terra non vedo perchè non dovrebbe provare a conoscere un pò meglio questa persona: se non è quello che sembra tanti saluti, se lo è...si vedrà.
Per esperienza non credo molto nelle storie a distanza, ma se sono andate male a me non è detto che debba esser così per tutti ;)

Comunque, mi pare di capire che questo tipo è decisamente apprezzato e osannato nel forum, non sei di certo la prima che si interessa a lui e che lo cerca...indubbiamente sono cose a cui è abituato.
Ora, sicuro si aspetta che tu continui a cercarlo...tu fai il contrario, fai l'indifferente..vedrai che se è interessato a conoscerti per non perdere la faccia con se stesso e per sfida ti cercherà ;) Però non so quanto tu abbia fatto bene a crearti quelle due personalità...mi sembra una cosa un pò infantile, se deve apprezzarti, deve apprezzarti intera, non a metà!

hai ragione...è quello che sto' facendo..."l'indifferente"!! però lui non si è ancora fatto sentire(anche se è ancora troppo presto...forse...).
però il mio scopo ora è escogitare un piccolo piano per dargli una lezione!!

sull'altro personaggio… inventato solo perchè credevo di suscitare in lui maggiore interesse, e che da quando l'ho creato invece che interessarsi di più a me ha fatto il contrario...si è allontanato! ma adesso non ha più importanza…ho un solo scopo da perseguire…e lo farò!!

VOLETE AIUTARMI(VOI TUTTI!! ) PER FAVOOORE!!
L’UNIONE FA LA FORZA…!! E IO NON CREDO DI ESSERE COSI SCALTRA ED ESPERTA PER VENDICARMI "BEEENE E CON STILE" …COME VORREI!!

menologo

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da menologo » 25/09/2006, 21:00

fabia ha scritto:[...]


Adesso che ripenso a come si è comportato...nel rispondermi con un mm e non sul post...posso sospettare...anzi...(non voglio crederlo ma è così...!!) suppongo davvero che lo ha fatto!! e per questo voglio "VENDICARMI "!!
è l' unico risarcimento e soddisfazione che posso prendermi da questa storia che mi ha portato,in fondo,solo frustrazione e disistima per me stessa... per il comportamento da stupiiiiiiiida(e forse la parola è anche troppo "buoooona"!) che ho avuto con tale C.!!
[...]

Ps grandeeee curiosità: ma davvero hai 32 anni e sei un uomo? da quello che scrivi( da “come lo scrivi”) e la maturità che dimostri di avere io direi che hai 20 anni di più e sei una donna!! Ma sicuramente sul forum(che tutti leggono…) dirai di nooo…che mi sbaglio! ma il mio strano intuito mi dice che tu… non sei “proprio tu”?!!

(la mia più cara amica ha una sorella più grande che è fidanzata con un trentenne e parla dei suoi amici… e dice che,in genere - mai generalizzare… - sono più maturi i ventenni che i suoi amici maschi di trentanni!! tu dovresti essere l’eccezione che conferma la regola?! ma le eccezioni sono moooolto rare!! A noi di questo forum ci è capitata questa raaaarissima eccezione…?!! :rolleyes: )
Vendicarsi è una cosa sbagliata, e non solo perchè si perde tempo ed energie.
Se ti vendichi, ottieni all'inizio soddisfazione, ma poi devi convivere con le tue azioni, e rischi di perdere ancora di più la stima verso te stessa, che è una cosa che vale molto di più che farla pagare a una persona che non merita la tua attenzione.

In ogni caso, se ci tieni ad attirare il suo interesse, non devi passare per la politica. Quello è un argomento in cui è già "appagato".
Devi agire in un ambito in cui non è appagato.
Ad esempio se non fosse appagato nel lato sentimentale, potresti mandargli una foto di una bella ragazza (magari una modella, bella ma poco conosciuta), dicendo che è la tua foto. E vedi come questo attirerà la sua attenzione.
Ma questi sono giochi sporchi, che se userai, avrai solo da rimetterci.

Riguardo al discorso sulla maturità, posso dirti che essa non dipende dagli anni, nè dall'essere uomo o donna.
Si è maturi se si sa guardare alle cose nel modo giusto. E se uno sa guardare le cose nel modo giusto, è più maturo a 20 o 30 anni, di come molti lo sono a 80.
L'eta in genere rende solo più cinici, perchè molti dei sogni della gioventù sono spazzati via dai compromessi che la vita costringe a fare.

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 23:26

menologo ha scritto: Vendicarsi è una cosa sbagliata, e non solo perchè si perde tempo ed energie.
Se ti vendichi, ottieni all'inizio soddisfazione, ma poi devi convivere con le tue azioni, e rischi di perdere ancora di più la stima verso te stessa, che è una cosa che vale molto di più che farla pagare a una persona che non merita la tua attenzione.
Ma la stima in me stessa non la perdo…anzi la “foooortifico” se riesco a vendicarmi beeene…e con stile!! ed è quello che voglio fare!!
menologo ha scritto: In ogni caso, se ci tieni ad attirare il suo interesse, non devi passare per la politica. Quello è un argomento in cui è già "appagato".
Devi agire in un ambito in cui non è appagato.
Ad esempio se non fosse appagato nel lato sentimentale, potresti mandargli una foto di una bella ragazza (magari una modella, bella ma poco conosciuta), dicendo che è la tua foto. E vedi come questo attirerà la sua attenzione.
Ma questi sono giochi sporchi, che se userai, avrai solo da rimetterci.

siiii…e allora perché me lo hai detto…?! Grazie del suggerimento!!
a parte il fatto che io potrei inviare una foto di me e la mia “amica vera”… e non siamo certo brutte…???…meglio essere prudenti…e la foto di una modella(anzi di due modelle…sul forum ora sono conosciuta in coppia con l’amica fantasma…)potrebbe fare effetto su di lui!! ma…con quale scusa posso inviargli la foto? non posso inviagliela così senza dire niente…capirebbe che lo faccio per attirarlo e che è una bugia!!
che scusa “plausibile” potrei inventare…e poi adesso io cerco di ignorarlo e lui fa altrettanto con me…!!
(e poi nei mm priv. si possono inviare foto che sono visibili? perché sul forum non c’è l’opzione della mail del forumista,solo mm priv.!! e io non gli ho mai chiesto il suo indirizzo mail)
menologo ha scritto: Riguardo al discorso sulla maturità, posso dirti che essa non dipende dagli anni, nè dall'essere uomo o donna.
Si è maturi se si sa guardare alle cose nel modo giusto. E se uno sa guardare le cose nel modo giusto, è più maturo a 20 o 30 anni, di come molti lo sono a 80.
L'eta in genere rende solo più cinici, perchè molti dei sogni della gioventù sono spazzati via dai compromessi che la vita costringe a fare.

belle considerazioni…davveeero!! la prima frase è “tanto vera” quindi…banaleee!! ma quelle che ho messo in grassetto non sono maleeee…soprattutto “l’ultima”...dalla quale si può dedurre che tu hai almeno 50 anni(è l’esperienza della vita vissuta che può far dire queste frasi…non credi?!!) e in quanto al sesso…anche questo rimane un misterooo!!

perché sei rimasto-a così vago-a nel soddisfare la mia curiosità (INAPPAGATA!!) e dirmi,concretamente,come ti avevo chiesto, la tua età e il tuo sesso?!!
Ok!! sono assillante…invadente e…rompicogl…?!! ma ti preeego è soooolo un foruuuum!!! e le possibilità che ci conosciamo concretamente di persona e riveliamo i nostri veri nomi e cognomi etc. sono mooolto poche…quindi non rischi la tua reputazione…onorabilità…o cos’altro?!!

puoi soddisfare questa mia curiooosità!! che senò mi assillerebbe seeeempre(ogni volta che posterò con te!!)?!!
sono curiosa come una scimmia.. ti preeego!!
se non vuoi farlo sul forum e per ora (siamo entrambi nuovi iscritti) non possiamo inviarci mm priv. e mail ti do il mio indirizzo di mail: kaosmare@hotmail.it
mi piaci davveeeero molto!!…sei così…maturo-a ed equilibrato-a…ti considero già un mio-a "amico-a virtuale"!!
io ci conto!! Ciaooo,Fabia

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da fabia » 25/09/2006, 23:34

fabia ha scritto:
il mio indirizzo di mail: @@@@@@
moderazione il mio indirizzo mail e mm priv. non possono essere consultati neanche sul mio profilo perchè sono una nuova iscritta!!

non è una regola un po' "veeecchia"... questa?!!
perchè non la rivedete?!! la trovo ingiustaaa...e scommeto non solo io...!!

grazie!

menologo

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da menologo » 26/09/2006, 1:48

fabia ha scritto:[...]


siiii…e allora perché me lo hai detto…?! Grazie del suggerimento!!
a parte il fatto che io potrei inviare una foto di me e la mia “amica vera”… [...]


perché sei rimasto-a così vago-a nel soddisfare la mia curiosità (INAPPAGATA!!) e dirmi,concretamente,come ti avevo chiesto, la tua età e il tuo sesso?!!

puoi soddisfare questa mia curiooosità!! che senò mi assillerebbe seeeempre(ogni volta che posterò con te!!)?!!
sono curiosa come una scimmia.. ti preeego!!
E' vero: ti ho suggerito un metodo per catturare l'interesse di quel tale, ma l'ho fatto a grandi linee. E soprattutto non ti ho detto che devi necessariamente ingannarlo.
Ti ho detto che devi agire in un settore dove lui è debole e inappagato.
Lui è forte in politica, e certo non vede in te un interlocutore alla sua altezza.
Un po' quello che succede per il calcio. I maschi non hanno interesse a parlare di calcio con le ragazze, perchè non le considerano all'altezza.
Trova un argomento in cui lui si sente insicuro e fai leva su quello. Così otterrai il suo interesse.

Non ti ho confermato prima la mia eta e il mio sesso, per il semplice motivo che per me non cambia nulla se mi dai 50 anni, o se mi credi donna.
Ti assicuro comunque che ho 32 anni e sono maschio, ma sei liberissima di non crederlo.

Un ultima cosa.
Forse sarà a causa della tua grande curiosità, ma ho l'impressione che tu dia troppo peso alle persone che leggi nei forum.
Mi auguro di sbagliarmi, non perchè quelle persone debbano necessariamente essere di poco valore, ma perchè trovo poco costruttivo dare importanza a qualcuno che nella vita reale potrebbe essere completamente diverso da come lo immaginiamo leggendolo sul monitor.

elypv

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da elypv » 26/09/2006, 10:34

fabia....ma perchè non spegni il computer ed esci un pò di casa???
cosi ti dimentichi di questo uomo virtuale e non ti fai inutili paranoie....e ricordati che l'ndifferenza è la miglior vendetta!!

Straniero

Re: VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 10:39

elypv ha scritto: e ricordati che l'ndifferenza è la miglior vendetta!!

concordo,spesso non ci pensiamo,vogliamo fare qualcosa, ma......è vero l'indifferenza fà parecchio male.