VI PREGO AIUTATEMI!! COME POSSO “SEDURLO”?!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Straniero


Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 20:55

fabia ha scritto:[...]



è il comportamento che ho attuato fino ad adesso.

però per comprendere ed esprimere le proprie opinioni sarebbe meglio prima “conoscere beeene” la situazione e i personaggi.. e nello specifico il comportamento di lui…
leggi il post di risposta che ho scritto a tigrotta e se poi non condividerai il mio comportamento spero almeno “comprenderai” il mio desiderio di dargli una lezione.
Ciaooo
Io ti capisco,ti ho semplicemente consigliata per come farei anche io,anzi per come sto facendo io.
So per certo che una lezione alla fine ti gratificherebbe in un certo senso,avresti una sorta di rivincita,ma io non lo faccio anche se avrei tutte le ragioni per farlo,perchè darei troppa importanza ad una persona che non la merita,ma con questo non dico che non devi farlo,se è quello che vuoi fallo,se è quello che pensi ti possa fare stare meglio fallo,alla fine sei qui per chiedere consigli,e io ti ho dato il mio,ma alla fine tu farai quello che vuoi.
Non ti giudico di certo se vorrai vendicarti o semplicemente fargliela pagare dandogli una lezione,non mi permetterei mai.

fabia
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2006
Età: 40


Messaggio da fabia » 28/09/2006, 21:10

Straniero ha scritto:[...]



Io ti capisco,ti ho semplicemente consigliata per come farei anche io,anzi per come sto facendo io.
So per certo che una lezione alla fine ti gratificherebbe in un certo senso,avresti una sorta di rivincita,ma io non lo faccio anche se avrei tutte le ragioni per farlo,perchè darei troppa importanza ad una persona che non la merita,ma con questo non dico che non devi farlo,se è quello che vuoi fallo,se è quello che pensi ti possa fare stare meglio fallo,alla fine sei qui per chiedere consigli,e io ti ho dato il mio,ma alla fine tu farai quello che vuoi.
Non ti giudico di certo se vorrai vendicarti o semplicemente fargliela pagare dandogli una lezione,non mi permetterei mai.
ti ringrazio davveeero!! sei il primo che non mi giudica... e in fondo, credo, mi comprendi, almeno un po'...per cosa provo!!
solo dandogli una piccola lezione credo che il mio amor proprio e la sofferenza che ho patito in questi due mesi riuscirà a risollevarsi...
Grazie e ciaooo!!