Problema d'amore...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Favlo

Problema d'amore...

Messaggio da Favlo » 23/09/2006, 1:14

Ciao a tutti, ho veramente bisogno di una mano per risolvere una situazione che mi sta distruggendo... E' poco più di un anno che sono davvero tanto innamorato di una ragazza...siamo grandi amici...ed è proprio questo il punto...sebbene lei sappia quello che provo, vuole rimanere amici, e comunque mi cerca tutti i giorni e vuole uscire con me...ma dice che non le piaccio...Già in molti mi hanno consigliato di lasciar perdere e rinunciare, ma io non ci riesco...sono troppo innamorato purtroppo per rinunciare a lei...ma allo stesso tempo non voglio più continuare a farmi del male in questo modo rincorrendo un sogno che sembra non realizzarsi...
Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio....
Help please...!!!
Grazie
Ciao

Angelhearth

Re: Problema d'amore...

Messaggio da Angelhearth » 23/09/2006, 5:36

Favlo ha scritto:Ciao a tutti, ho veramente bisogno di una mano per risolvere una situazione che mi sta distruggendo... E' poco più di un anno che sono davvero tanto innamorato di una ragazza...siamo grandi amici...ed è proprio questo il punto...sebbene lei sappia quello che provo, vuole rimanere amici, e comunque mi cerca tutti i giorni e vuole uscire con me...ma dice che non le piaccio......
In un caso come questo temo che la cosa migliore sia proprio quella di lasciar perdere, e cercarti una ragazza alla quale tu piaci.

Straniero

Re: Problema d'amore...

Messaggio da Straniero » 23/09/2006, 8:26

Favlo ha scritto:Ciao a tutti, ho veramente bisogno di una mano per risolvere una situazione che mi sta distruggendo... E' poco più di un anno che sono davvero tanto innamorato di una ragazza...siamo grandi amici...ed è proprio questo il punto...sebbene lei sappia quello che provo, vuole rimanere amici, e comunque mi cerca tutti i giorni e vuole uscire con me...ma dice che non le piaccio...Già in molti mi hanno consigliato di lasciar perdere e rinunciare, ma io non ci riesco...sono troppo innamorato purtroppo per rinunciare a lei...ma allo stesso tempo non voglio più continuare a farmi del male in questo modo rincorrendo un sogno che sembra non realizzarsi...
Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio....
Help please...!!!
Grazie
Ciao
Una situazione come tante, molti ci sono passati,quando con una ragazza hai un bel rapporto di amicizia è davvero difficile che lei voglia altro da te.
E' già un anno che vai avanti così,direi che ti sei già fatto parecchio male,non ti è ancora bastato?
Capisco perfettamente che tu ne sei innamorato e che ogni volta che lei ti chiama per vedervi,uscire,stare insieme, parlare, tu non sai dirle di no,perchè in fondo speri sempre che un bel giorno lei possa vederti diversamente da come si vede un amico, ma questo difficilmente accade.
Non si tratta di essere pessimisti, ma purtroppo è la realtà, anche io ti consiglio di lasciar perdere.
Chissà che i questo anno tu non ti sia già perso tante belle occasioni,che non hai nemmeno visto perchè vedi solo lei.
Ti assicuro che le cose belle accadono spesso per caso, davvero quando meno te lo aspetti e con chi meno te lo aspetti,come la mia ultima storia.
Staccati da lei, inizia a guardarti intorno e vivi la tua vita.

elypv

Re: Problema d'amore...

Messaggio da elypv » 23/09/2006, 10:40

Favlo ha scritto: ...sebbene lei sappia quello che provo, vuole rimanere amici, e comunque mi cerca tutti i giorni e vuole uscire con me...ma dice che non le piaccio...
già una che sa e si comporta così non mi sembra il massimo dell'intelligenza...lascia perdere!!