Parenti serpenti..il ritorno!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
best

Parenti serpenti..il ritorno!

Messaggio da best » 21/09/2006, 10:10

Ciao a tutti, qualcuno avrà già seguito la mia "telenovela" nel topic parenti serpenti.. Devo aggiungerci una novità direi molto importante..
In questi giorni mi è capitato di sentire una ragazza che mi ha fatto capire di essere diciamo interessata a me..io dopo che sono appena uscito da 3 anni di storia mi sento ancora troppo coinvolto da quella situazione per buttarmi in un'altra, cosa che tra l'altro sa anche lei..però logicamente la sento volentieri e mi piacerebbe anche uscire qualche volta, per passare qualche serate insieme e conoscersi anche meglio..
A questo punto però salta fuori un dettaglio non da poco visti i miei "parenti serpenti", lei è in compagnia con mia cugina..
Chi ha letto l'altro topic sa bene che questo vorrebbe dire dare il via libera alla grande alle mie cugine già scatenate nell'impicciarsi tra me e la mia ex..
E quindi adesso sono combattuto tra il portare avanti la situazione o lasciar perdere per evitare ennesime menate delle mie cugine sfigate..aspetto pareri..un saluto!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/09/2006, 10:37

Vi prego cortesemente di non aprire nuovi topic per continuare lo stesso argomento di un altro topic, ma di continuare nel topic precedente.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *