amore, e anche andare io, e te tre metri sopra il cielo???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

amore, e anche andare io, e te tre metri sopra il cielo???

Messaggio da katana » 20/09/2006, 23:56

CIAO ;) AMICI DEL FORUM, ALLORA, ECCOMI DI NUOVO QUA A PARLARVI D AMORE, e lo faccio, proprio, nel famoso detto, che quando ti innamori, ti senti veramente preso, :shy: :shy: 3 metri da terra...???quale sono le vostre indicazioni, a riguardo, cosa vi succede, e come comincia secondo, voi ,il tutto....basta anche la prima volta...????? :shy: ;) , ciao, a tutti, aspetto una vostro parere......!!! :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Come è iniziata...

Messaggio da enemyofthesun » 21/09/2006, 20:16

Non è molto chiaro ciò su cui vuoi focalizzare la nostra attenzione (forse è per questo che finora la discussione è andata "in bianco")...

Non ho molto da raccontare, visto che ho avuto solo 2 ragazze... :rolleyes: e visto che negli altri casi in fondo, non ero nemmeno troppo sicuro dei miei sentimenti...

La prima scrisse su un forum, rispose a un ragazzo sconsolato, e nella sconsolazione ci trovammo entrambi...io le scrissi una e-mail e da lì, arrivò la chat...e poi l'incontro dal vivo a Milano (lei, della provincia di Torino)...
Andò molto bene, dopo un paio d'ore mi sciolsi e decisi di fare il grande passo...baciarla... :shy: :D

La seconda era in ospedale...nello stesso posto dove ero ricoverato anch'io...rimanemmo alcuni giorni insieme prima di venir dimessi, e così avemmo l'occasione di conoscerci...e tutto nacque lì...c'era complicità, si sentiva...
Un pomeriggio la presi in giro per il fatto che lei fosse di Forza Italia (mamma mia, mi perseguita questa cosa...anche l'altra era di Forza Italia!) e io mooolto a sinistra... :P
Lei si offese, e così...mi dispiacque tantissimo averla presa in giro, la presi con un delicato abbraccio e la baciai... :D :shy:
Le passò tutto di un colpo, era felicissima... :D
A me però quasi venne un attacco d'ansia :? :O

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: Come è iniziata...

Messaggio da katana » 26/09/2006, 2:23

enemyofthesun ha scritto:Non è molto chiaro ciò su cui vuoi focalizzare la nostra attenzione (forse è per questo che finora la discussione è andata "in bianco")...

Non ho molto da raccontare, visto che ho avuto solo 2 ragazze... :rolleyes: e visto che negli altri casi in fondo, non ero nemmeno troppo sicuro dei miei sentimenti...

La prima scrisse su un forum, rispose a un ragazzo sconsolato, e nella sconsolazione ci trovammo entrambi...io le scrissi una e-mail e da lì, arrivò la chat...e poi l'incontro dal vivo a Milano (lei, della provincia di Torino)...
Andò molto bene, dopo un paio d'ore mi sciolsi e decisi di fare il grande passo...baciarla... :shy: :D

La seconda era in ospedale...nello stesso posto dove ero ricoverato anch'io...rimanemmo alcuni giorni insieme prima di venir dimessi, e così avemmo l'occasione di conoscerci...e tutto nacque lì...c'era complicità, si sentiva...
Un pomeriggio la presi in giro per il fatto che lei fosse di Forza Italia (mamma mia, mi perseguita questa cosa...anche l'altra era di Forza Italia!) e io mooolto a sinistra... :P
Lei si offese, e così...mi dispiacque tantissimo averla presa in giro, la presi con un delicato abbraccio e la baciai... :D :shy:
Le passò tutto di un colpo, era felicissima... :D
A me però quasi venne un attacco d'ansia :? :O
ciao,capisco, che non sia moolto, chiaro, :rolleyes: ma e semplicemente, un modo, x capire, se noi del forum, quando ci siamo, innamorati, abbiamo, raggiunto, le vette....del cielo....con la nostra ex??????ciaooooooooo,e grazie... :O
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero

Re: Come è iniziata...

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 19:28

katana ha scritto:[...]



ciao,capisco, che non sia moolto, chiaro, :rolleyes: ma e semplicemente, un modo, x capire, se noi del forum, quando ci siamo, innamorati, abbiamo, raggiunto, le vette....del cielo....con la nostra ex??????ciaooooooooo,e grazie... :O
non avevo letto questo topic,e sicuramente non avrei risposto nemmeno io vista la prima richiesta,ma adesso dopo la prima risposta e dopo la tua precisazione di adesso, risponderò :D

Tu chiedi se quando ci siamo innamorati,abbiamo raggiunto le vette del cielo con la nostra ex, decisamente sì, le altre storie a confronto con la mia ultima mi sembrano soltanto cose futili, senza nulla togliere alle ragazze di prima, ero io che prima di adesso non avevo incontrato il vero amore,vi sembrerà una parola grossa,ma per me è stato così.
Un crescendo incredibile di emozioni, qualcosa di più di tre metri sopra il cielo, difficile da descrivere,ma non avevo mai provato nulla del genere, e nessuna come lei.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: Come è iniziata...

Messaggio da katana » 29/09/2006, 21:50

Straniero ha scritto:[...]



non avevo letto questo topic,e sicuramente non avrei risposto nemmeno io vista la prima richiesta,ma adesso dopo la prima risposta e dopo la tua precisazione di adesso, risponderò :D

Tu chiedi se quando ci siamo innamorati,abbiamo raggiunto le vette del cielo con la nostra ex, decisamente sì, le altre storie a confronto con la mia ultima mi sembrano soltanto cose futili, senza nulla togliere alle ragazze di prima, ero io che prima di adesso non avevo incontrato il vero amore,vi sembrerà una parola grossa,ma per me è stato così.
Un crescendo incredibile di emozioni, qualcosa di più di tre metri sopra il cielo, difficile da descrivere,ma non avevo mai provato nulla del genere, e nessuna come lei.

e gia straniero, e proprio, cosi, all, inizio, si vola, poi alla fine, si inabbissa, il tutto, ma che dire....strano, l amore....non trovi...???ciaooooooo..
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero

Re: Come è iniziata...

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 22:04

katana ha scritto:[...]




e gia straniero, e proprio, cosi, all, inizio, si vola, poi alla fine, si inabbissa, il tutto, ma che dire....strano, l amore....non trovi...???ciaooooooo..
strano? direi che a volte è anche più che strano,assurdo,prima o poi ti racconterò la mia storia :D assurda.

Fowi


Messaggio da Fowi » 06/10/2006, 11:47

Se incontri il vero amore ti sembra veramente di stare 3 metri sopra al cielo, mi è capitato purtoppo solo 2 volte di stare così bene...
Però quando ?? finisce allora ti senti 300 metri sotto terra per quanto stai male....
Ne vale davvero la pena???

Evey


Messaggio da Evey » 10/10/2006, 0:12

Io sinceramente non lo so, forse con il mio ex ho QUASI raggiunto quei 3 metri sopra il cielo...ma da sola...per lui era diverso...

Con il ragazzo attuale provo emozioni fortissime che crescono giorno dopo giorno, e questa volta stiamo arrivando "insieme" sopra il cielo...
penso che il massimo delle emozioni lo raggiungeremo quando potremo vivere la nostra storia uno accanto all'altra...
e se raggiungerò le vette, spero di ?? tornar giù... :rolleyes:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

ora tocca ,a me scoprire, la vetta.....!!!!!

Messaggio da katana » 11/10/2006, 2:35

Evey ha scritto:Io sinceramente non lo so, forse con il mio ex ho QUASI raggiunto quei 3 metri sopra il cielo...ma da sola...per lui era diverso...

Con il ragazzo attuale provo emozioni fortissime che crescono giorno dopo giorno, e questa volta stiamo arrivando "insieme" sopra il cielo...
penso che il massimo delle emozioni lo raggiungeremo quando potremo vivere la nostra storia uno accanto all'altra...
e se raggiungerò le vette, spero di ?? tornar giù... :rolleyes:
CIAO...evey, e voi amici del forum, :DD in effetti, chi di noi, non e mai arrivato, 3 metri sopra il cielo...??? :rolleyes: , io non so, se ho mai raggiunto, la vetta(6 anni) con la mia ex...(titty), ma so che lei, sicuramente.lo ha fatto,io, x lei, ero tutto, ed adesso, guarda un po, .... X( :[ .mi ha lasciato...!!! :shy: :shy: vabbe pazienza, vorra dire, che anche io adesso, dovro scoprire, la mia vetta, pero, stavolta, ...... 8)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!