Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 30/09/2006, 22:30

appunto dico che ci si mette troppo poco,oggi ami una domani un'altra,beato te,quasi ti invidio
azz pensa che io è da tanto tempo che non mi innamoro seriamente, non mi butto sulla prima che capita solo per non stare solo (come è frequente oggigiorno! :rolleyes: )
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Straniero


Messaggio da Straniero » 30/09/2006, 22:35

Amico82 ha scritto:[...]



azz pensa che io è da tanto tempo che non mi innamoro seriamente, non mi butto sulla prima che capita solo per non stare solo (come è frequente oggigiorno! :rolleyes: )
ho quotato te ma quando ho detto "quasi ti invidio" non era riferito a te.

io sono stato innamorato molto seriamente,adesso non mi sogno certo di buttarmi con la prima che capita,se devo dire ti amo,non è certo solo per portarla a letto.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 30/09/2006, 22:44

quasi ti invidio" non era riferito a te.
l'avevo capito :DD ;)
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Thomas


Messaggio da Thomas » 30/09/2006, 22:58

Luca L. ha scritto:[...]



Non ci credo neanche io!!!!!!

Incredibile e bastato una telefonata......e ci siamo innamorati...e ora sono felice!!!!!

Non sono tipo che si diverte...se amo una ragazza e solo lei ed ero single!

Io cercavo una ragazza...il destino della vita e arrivata.

TI AMOOOOOO
:x mi sa che tra te e la 15 enne l'immaturo sei tu! rileggiti tutti i tuoi commenti, io penso che un ragazzino di 13 anni sarebbe stato molto + coerente e realistico.

Straniero


Messaggio da Straniero » 01/10/2006, 9:31

Thomas ha scritto:[...]



:x mi sa che tra te e la 15 enne l'immaturo sei tu! rileggiti tutti i tuoi commenti, io penso che un ragazzino di 13 anni sarebbe stato molto + coerente e realistico.
io penso che sia più giusto parlae di "mi piaci" piuttosto che ti amo, comunque ognuno è libero di dirlo come vuole :D

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 01/10/2006, 18:22

No,ragazzi.

Non è che io un giorno amo una domani un altra...non sono assolutamente il tipo.

Io amavo la 15enne ma uscendo insieme..abbiamo valutato meglio la cosa...e abbiamo deciso AMICI!

Dopo 10giorni...incontro la 19enne...e li colpo di fulmine....ci siamo frequentati e CI AMIAMO da impazzire. :shy: :shy:

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 01/10/2006, 19:16

Luca L. ha scritto:No,ragazzi.

Non è che io un giorno amo una domani un altra...non sono assolutamente il tipo.

Io amavo la 15enne ma uscendo insieme..abbiamo valutato meglio la cosa...e abbiamo deciso AMICI!

Dopo 10giorni...incontro la 19enne...e li colpo di fulmine....ci siamo frequentati e CI AMIAMO da impazzire. :shy: :shy:
Beh, se parliamo di amore, non si può pensare che scompaia solo perchè si decide che per una o l'altra circostanza è meglio restare amici. Uno razionalmente decide questo, ma vallo a spiegare a un cuore che ama...
..per lo stesso motivo, se si ama è difficile dimenticar l'altro in 10 giorni.
Io ho amato e per chiudere del tutto con l'ex ho impiegato una cosa tipo sei mesi...
Poi, non sto a dettar legge su come ognuno debba vivere le sue esperienze amorose, solo mi fa restare un pò perplessa veder parlare così facilmente di amore.

Straniero


Messaggio da Straniero » 01/10/2006, 19:48

Tigrotta ha scritto:[...]



Beh, se parliamo di amore, non si può pensare che scompaia solo perchè si decide che per una o l'altra circostanza è meglio restare amici. Uno razionalmente decide questo, ma vallo a spiegare a un cuore che ama...
..per lo stesso motivo, se si ama è difficile dimenticar l'altro in 10 giorni.
Io ho amato e per chiudere del tutto con l'ex ho impiegato una cosa tipo sei mesi...
Poi, non sto a dettar legge su come ognuno debba vivere le sue esperienze amorose, solo mi fa restare un pò perplessa veder parlare così facilmente di amore.
Avete deciso che era meglio essere solo amici, e in 10 giorni ami un'altra, concorderai con noi che non si può parlare di amore, dai,non prendiamoci in giro.
Io capisco la tua felicità,ma ..............
Come dice Tigrotta, ognuno vive le proprie esperienze,ma si parla troppo facilmente di amore (come avevo detto anche io prima)!
La tua replica, il tuo spiegare i 10 giorni etc, non ha fatto altro che farmi capire che di tutto possiamo parlare nella tua situazione tranne che di amore, almeno con la 15enne, che tu ti sia adesso innamorato sul serio ci credo,ma quello di prima non era amore.

Thomas


Messaggio da Thomas » 01/10/2006, 21:02

Tigrotta ha scritto:[...]



Beh, se parliamo di amore, non si può pensare che scompaia solo perchè si decide che per una o l'altra circostanza è meglio restare amici. Uno razionalmente decide questo, ma vallo a spiegare a un cuore che ama...
..per lo stesso motivo, se si ama è difficile dimenticar l'altro in 10 giorni.
Io ho amato e per chiudere del tutto con l'ex ho impiegato una cosa tipo sei mesi...
Poi, non sto a dettar legge su come ognuno debba vivere le sue esperienze amorose, solo mi fa restare un pò perplessa veder parlare così facilmente di amore.
6 mesi? ti è andata bene credimi!

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 01/10/2006, 23:24

Beh, se parliamo di amore, non si può pensare che scompaia solo perchè si decide che per una o l'altra circostanza è meglio restare amici. Uno razionalmente decide questo, ma vallo a spiegare a un cuore che ama...
..per lo stesso motivo, se si ama è difficile dimenticar l'altro in 10 giorni.
Io ho amato e per chiudere del tutto con l'ex ho impiegato una cosa tipo sei mesi...
Poi, non sto a dettar legge su come ognuno debba vivere le sue esperienze amorose, solo mi fa restare un pò perplessa veder parlare così facilmente di amore.
semplicemente l'amore non è volontario, è qualcosa che nasce dentro di noi e che non puoi "commandare"
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Straniero


Messaggio da Straniero » 02/10/2006, 8:40

Amico82 ha scritto:[...]



semplicemente l'amore non è volontario, è qualcosa che nasce dentro di noi e che non puoi "commandare"
si hai perfettamente ragione, ma proprio perchè non lo puoi comandare a noi nasce il "dubbio" su come si faccia nel giro di 10 giorni, a troncare con una persona che ami, solo perchè vi siete detti "restiamo amici è meglio" e poi dire ad un'altra ti amo.

mimma


Messaggio da mimma » 02/10/2006, 9:03

Luca L. ha scritto:No,ragazzi.


Io amavo la 15enne ma uscendo insieme..abbiamo valutato meglio la cosa...e abbiamo deciso AMICI!

Dopo 10giorni...incontro la 19enne...e li colpo di fulmine....ci siamo frequentati e CI AMIAMO da impazzire. :shy: :shy:
Qualcosa mi dice che sei stato tu a decidere : "amici".
L'amore (la cosa come la chiami tu) non si valuta.
La cosa ti entra dentro si impadronisce di ogni tua cellula e ti assicuro che non da spazio alla "razionalità".
In bocca al lupo per la tua nuova relazione!
:ciao:

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 02/10/2006, 10:06

mimma ha scritto:[...]



Qualcosa mi dice che sei stato tu a decidere : "amici".
L'amore (la cosa come la chiami tu) non si valuta.
La cosa ti entra dentro si impadronisce di ogni tua cellula e ti assicuro che non da spazio alla "razionalità".
In bocca al lupo per la tua nuova relazione!
:ciao:
Avete tutti ragione,chiedo veramente scusa... non era amore ma un *piacimento*verso questa ragazza 15 enne.

Ho sbagliato il termine...non era amore..ma non soprei forse..voglia di avere una ragazza vicino.... era un periodo che soffrivo per mancanza di una ragazza vicino a me.....

Chiedo quindi scusa a tutti,avete ragione pienamente.

Ora mi sono innamorato davvero...la chiamo ogni giorno...non riesco a non pensarla....la voglio tutta mia....TI AMO SARAAAAAAAAAA :shy: :shy: :shy:

Straniero


Messaggio da Straniero » 02/10/2006, 10:41

Luca L. ha scritto:[...]



Avete tutti ragione,chiedo veramente scusa... non era amore ma un *piacimento*verso questa ragazza 15 enne.

Ho sbagliato il termine...non era amore..ma non soprei forse..voglia di avere una ragazza vicino.... era un periodo che soffrivo per mancanza di una ragazza vicino a me.....

Chiedo quindi scusa a tutti,avete ragione pienamente.

Ora mi sono innamorato davvero...la chiamo ogni giorno...non riesco a non pensarla....la voglio tutta mia....TI AMO SARAAAAAAAAAA :shy: :shy: :shy:

per quanto mi riguarda non devi scusarti.
il "problema" è che non capivo come si potesse passare da una persona all'altra con tanta facilità e dire ti amo così,almeno io da persona che ha amato e ama, non ci riesco!
Sono contento per te che adesso hai trovato......l'amore!

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 02/10/2006, 11:02

Straniero ha scritto:[...]




per quanto mi riguarda non devi scusarti.
il "problema" è che non capivo come si potesse passare da una persona all'altra con tanta facilità e dire ti amo così,almeno io da persona che ha amato e ama, non ci riesco!
Sono contento per te che adesso hai trovato......l'amore!
Si,la mia cucciola..la amo da impazzire..... pensa che fino a venerdì non usciamo insieme...deve studiare all'università..... per consolazione ho una foto sua....bacio ogni giorno la foto..... :shy: :shy: :DD :D

Straniero


Messaggio da Straniero » 02/10/2006, 11:13

Luca L. ha scritto:[...]



Si,la mia cucciola..la amo da impazzire..... pensa che fino a venerdì non usciamo insieme...deve studiare all'università..... per consolazione ho una foto sua....bacio ogni giorno la foto..... :shy: :shy: :DD :D
Capisco l'unervistà ma 5 minuti potrebbe pure dedicarteli,visto che state insieme da così poco.
Contento tu :D

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 02/10/2006, 22:07

Straniero ha scritto:[...]



Capisco l'unervistà ma 5 minuti potrebbe pure dedicarteli,visto che state insieme da così poco.
Contento tu :D
Si,certo ci chiamiamo ogni ora!!!!

Ma e giusto che studia..che giovedì all'esame!

Poi venerdì e tutta mia! :shy:

TI AMO TITTY :shy:

Straniero


Messaggio da Straniero » 02/10/2006, 22:21

Luca L. ha scritto:[...]



Si,certo ci chiamiamo ogni ora!!!!

Ma e giusto che studia..che giovedì all'esame!

Poi venerdì e tutta mia! :shy:

TI AMO TITTY :shy:
ripeto.....contento tu!