Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Luca L.

Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Luca L. » 20/09/2006, 18:19

Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Amico82 » 20/09/2006, 18:51

azz 9 anni non sono pochi soprattutto in questa fascia d'età (nel senso lei nel pieno dell'adolescenza e tu ormai maggiorenne e vaccinato da un bel pezzo....).
il problema poi potrebbe riguardare i genitori, questi potrebbero non essere troppo contenti della cosa,anzi...
tieni presente che loro sono responsabili di lei.
(anch'io ero stato con una minorenne e pur avendo solo 4 anni di differenza e essendo io a malapena maggiorenne all'inizio -e per un po- non erano contenti della cosa perchè ritenevano la figlia troppo "piccola" per avere una relazione seria e per via delle responsabilità quando andavamo in giro...)

è poi sempre vero che l'amore non ha età, è difficile dare un consiglio in queste situazioni...


magari prova a valutare, assieme a lei, anche l'idea dei genitori...[/quote
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Speranza


Messaggio da Speranza » 20/09/2006, 19:52

No, no, non è vero! Va benissimo! Magari lei è matura che ne sai? Può funzionare! Ci vuole un pò di pazienza forse... ma si può fare!

ale986

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da ale986 » 20/09/2006, 20:24

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)
Ciao... secondo me la vostra storia può andar bene....
è ovvio che devi analizzare il fatto che lei ha soli 15 anni e il tuo innamoramento potrebbe essere ricambiato da un qualcosa che andrà via presto visto che lei si trova nel pieno dell'età adolescenziale... ma potrebbe anche essere che lei sia molto più matura delle altre della sua età e tutto proceda per il meglio...
Da giovani si notano molto di più i 9 anni di differenza..ma crescendo non sarà più così.. figurati che i miei si passano 10 anni, e i nonni 12...stanno ancora ssieme e non si nota poi tanto questa differenza...
se la ami non mollare... segui il tuo cuore..è la cosa migliore..

Thomas

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Thomas » 20/09/2006, 20:35

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)
ciao luca,forse sarò l'unica voce fuori dal coro, ma secondo me non dura e non deve durare...
ti spiego..
1° lei è troppo immatura (non venitemi a dire il contrario a 15 anni è cosi) lei si magari potrà dimostrarsi superiore ma tu ti ricordo hai 24 anni e la differenza di maturità è troppo evidente sopra TUTTI i punti di vista...
2° i genitori ti renderebbero la vita impossibile...(non ce altro da aggiungere)
3° potrei sbagliarmi (lo spero) ma seocndo me lei è molto affascinata anche dal fatto che sei un uomo e non un ragazzino delle sua scuola o della sua classe..

il mio consiglio è di lasciarla perdere (con delicatezza miraccomando) e credo che dovresti andare dietro a qualcuna con cui sicuramente potrai avere molti + legami culturali...

ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Sabrina » 20/09/2006, 21:49

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)
Ciao Luca :) bentornato!!!!! spero che resterai sul forum :) Io non so se la cosa tra voi potra andare avanti..pero' lo spero per te quindi la mia piu' che una opinione o un consiglio e un augurio :)

ciao ciao

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 20/09/2006, 22:04

Abbiamo parlato seriamente della cosa..cioè differenza dell'età.

Venuto fuori questo.

LEI : Non vuole ragazzi della sua età perchè non vuole assolutamente più soffrire per amore..perchè è stata malissimo... (I ragazzi la cervano solo per il S***

Quindi lei..mi ha detto che vuole una persona più grande perchè cerca un *vero amore*e soprattuto serio e maturo.

Lei ha 15 anni però e molto matura come ragazza....facciamo discorsi sempre seri.... io a volte gli do 20 anni da come parla :O

Io mi trovo bene......quindi domani...esco con lei tutto il pomeriggio. :D

Grazie a tutti. :D

Thomas


Messaggio da Thomas » 20/09/2006, 22:10

Luca L. ha scritto:Abbiamo parlato seriamente della cosa..cioè differenza dell'età.

Venuto fuori questo.

LEI : Non vuole ragazzi della sua età perchè non vuole assolutamente più soffrire per amore..perchè è stata malissimo... (I ragazzi la cervano solo per il S***

:D
scusa ma tu a 24 anni vuoi un rapporto in cui ?? ci sia sesso?
ora attenzione non scambiatemi per un maniaco, ma sappiamo tutti che il sesso all'interno di un rapporto è fondamentale cosi come anche altre cose...
contento tu...

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 20/09/2006, 22:56

Thomas ha scritto:[...]



scusa ma tu a 24 anni vuoi un rapporto in cui ?? ci sia sesso?
ora attenzione non scambiatemi per un maniaco, ma sappiamo tutti che il sesso all'interno di un rapporto è fondamentale cosi come anche altre cose...
contento tu...
Scusa,ma che centra il sesso ????

Non amo una ragazza per il solo *sesso*che ragionamenti... io sto con lei perchè gli voglio bene e la amo...poi il sesso verrà da solo...e dopo l'amore...

eowin

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da eowin » 20/09/2006, 23:21

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)


Ciao!! Viviti la storia serenemente...non stare dietro ai pregiudizi o ai luoghi comuni...altrimenti impazzisci :O
Il problema si porrebbe solo se con lei non ti trovassi bene e a disagio, ma visto che così non è....concentrati solo su di lei...In bocca al lupo!!!!ciao :)

menologo

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da menologo » 21/09/2006, 1:10

Luca L. ha scritto:

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.
Se lei ha già avuto esperienze con altri, se sa quello che vuole, e quello che vuole sei tu, la storia può nascere.

Comunque difficilmente la vostra storia durerà più di qualche mese, ma anche le esperienze corte possono insegnare tanto, e regalare omenti speciali.

Io ti consiglio solamente di mantenere questa storia segreta, e non solo perchè credo sia un crimine per un maggiorenne fare sesso con una di 15 anni, ma anche perchè rischiereste di vivere un amore osteggiato da molti. Ed è una cosa molto stressante.

Straniero

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 2:03

Thomas ha scritto:[...]



ciao luca,forse sarò l'unica voce fuori dal coro, ma secondo me non dura e non deve durare...
ti spiego..
1° lei è troppo immatura (non venitemi a dire il contrario a 15 anni è cosi) lei si magari potrà dimostrarsi superiore ma tu ti ricordo hai 24 anni e la differenza di maturità è troppo evidente sopra TUTTI i punti di vista...
2° i genitori ti renderebbero la vita impossibile...(non ce altro da aggiungere)
3° potrei sbagliarmi (lo spero) ma seocndo me lei è molto affascinata anche dal fatto che sei un uomo e non un ragazzino delle sua scuola o della sua classe..

il mio consiglio è di lasciarla perdere (con delicatezza miraccomando) e credo che dovresti andare dietro a qualcuna con cui sicuramente potrai avere molti + legami culturali...

ciao
Su alcuni punti concordo pienamente,sul consiglio non sono tanto daccordo,penso che più che dirgli si stai con lei oppure no non starci dovremmo evidenziare i pro e i contro.
Con questo naturalmente non critico i consigli di nessuno.
Anche io ho avuto esperienze simili,con differenze di età anche maggiori, una storia con lei 18 io 31 una storia lei 20 io sempre 31, anche io all'inizio preso,e loro sembravano molto più mature della loro età,tutte e due storie finite presto, frequentandole mi sono reso conto che non erano affatto così mature,e stavano con me tutte e due per lo stesso motivo,cercavano "l'uomo" e non il ragazzino,ma alla fine le differenze erano davvero troppe.
Con questo non voglio dire che non devi continuare,mi auguro che la tua storia vada per il meglio se è quello che volete fregatevene di tutti,anche se avrete i vostri bei problemi.
E' vero a volte,l'età non conta,la mia ultima sotira,io 32 lei 28,intesa perfetta sotto ogni profilo,stavamo da dio insieme,differenza di età penso giusta,voglio dire ne poco ne troppo, ma se non deve andare non va,se non sarà l'età sarà un altro problema, vivi la storia che vuoi con chi vuoi.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 21/09/2006, 9:26

Lei ha già avuto esperienze sessuale...insomma ha già fatto l'amore e io idem..

Ogni storia comunque è diversa... io avuto per es ragazze della mia età 23-24 anni...e finite putroppo dopo pochi mesi ( max 9 ) e ho anche sofferto molto..... :( e non era problema dell'eta ma venuti fuori altri...gelosia ecc ecc )

Devo dire che la storia più bella e d'amore che ho avuto..era con Sara una 15...amore bellissimo durato 1anno...poi rotto per un grave motivo... ma non assolutamente per l'eta.. infatti..forse il mio *fisico*mi aiuta perchè non dimostro 24 anni ma 19anni..e notavo che con la mia ex...la differenza fisica era *assente*

Comunque ci vogliamo bene..lei mi desiderà io anche...e non voglio digli :

Non possiamo stare insieme per la differenza di età....

Un amore bisogna rompersi per altri motivi...non per un *motivo del genere*

Almeno proviamo a stare insieme....poi il destino come tutti i rapporti..si vedrà.... ;)

Straniero


Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 14:33

Luca L. ha scritto:Almeno proviamo a stare insieme....poi il destino come tutti i rapporti..si vedrà.... ;)
se è quello che volete,fatelo!
Un semplice "forse l'età sarà un problema" non può certo impedirvi di stare insieme, la cosa importante è che ne avete parlato e tutti e due siete daccordo su quello che adesso volete.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da enemyofthesun » 21/09/2006, 19:24

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.
Ciao!
Ma sei recidivo!!! :DD

Comunque sì l'età conta fino a un certo punto, ma conta. 9 anni a questa età sono davvero tanti, anche per una quindicenne particolarmente "matura"...
Cerca di non farti prendere troppo dal momento e di usare un pochino più la testa, magari arriverai a conclusioni diverse da quelle attuali...

Non volendo fare il gufo, ti auguro buona fortuna ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 21/09/2006, 19:27

Thomas ha scritto:[...]

scusa ma tu a 24 anni vuoi un rapporto in cui ?? ci sia sesso?
ora attenzione non scambiatemi per un maniaco, ma sappiamo tutti che il sesso all'interno di un rapporto è fondamentale cosi come anche altre cose...
contento tu...
Mmm...dai in fondo la ragazzina ha 15 anni, non 12 :DD
E' pur sempre minorenne (quindi OCCHIO!) però cavoli, a leggere certe storie della prima volta di certe ragazzine...anche meno di 15 anni!!!

batticuore

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da batticuore » 21/09/2006, 20:12

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)
Noi possiamo sparare mille giudizi ma alla fine sarai tu padrone della tua vita,qui ci sono opinioni differenti una dall'altra io ti consiglio di non rompere questa storia perchè se veramente entrambi state bene vivete il presente,senza pensare troppo al dopo,se la ragazza è matura non vedo perchè dovresti chiudere il rapporto..per i genitori? ma chi se ne frega mica si dice che arriverai per forza al matrimonio con lei..ma se vi amate tutto può diventare possibile anche superare gli ostacoli basta volerlo ;)

Straniero


Messaggio da Straniero » 22/09/2006, 1:59

enemyofthesun ha scritto:[...]



Mmm...dai in fondo la ragazzina ha 15 anni, non 12 :DD
E' pur sempre minorenne (quindi OCCHIO!) però cavoli, a leggere certe storie della prima volta di certe ragazzine...anche meno di 15 anni!!!
purtroppo oggi non è una novità.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 22/09/2006, 15:01

Mmm...dai in fondo la ragazzina ha 15 anni, non 12
E' pur sempre minorenne (quindi OCCHIO!) però cavoli, a leggere certe storie della prima volta di certe ragazzine...anche meno di 15 anni!!!
già certe volte a 12-13 anni hanno già sperimentato.. :rolleyes:
ma si tratta comunque di casi rari
che io sappia il Italia l'età del consenso è a 14 anni (16 se uno dei due partner abbia una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico) quindi una ragazza di 15 anni è, teoricamente, libera di avere un rapporto sessuale (ovviamente se lei è consenziente)
comunque sia si tratta sempre di una minorenne e c'è tuttavia il problema delle responsabilità, teoricamente si dovrebbe avere il consenso dei genitori per ogni cosa tranne che, paradossalmente, per far sesso.
non sono un esperto di diritto ma credo che, se un genitore è particolarmente bastxxxo e agguerrito (in casi estremi direi), potrebbero e avrebbero diritto di querelare il patner maggiorenne per "sottrazione di minore".
quindi, in definitiva, un patner maggiorenne deve conoscere i genitori e soprattutto deve avere il loro consenso per poter frequentare la loro figlia e per ogni uscita che facciano, in questo caso non c'è nessun problema.
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 22/09/2006, 15:08

Amico82 ha scritto:[...]



già certe volte a 12-13 anni hanno già sperimentato.. :rolleyes:
ma si tratta comunque di casi rari
che io sappia il Italia l'età del consenso è a 14 anni (16 se uno dei due partner abbia una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico) quindi una ragazza di 15 anni è, teoricamente, libera di avere un rapporto sessuale (ovviamente se lei è consenziente)
comunque sia si tratta sempre di una minorenne e c'è tuttavia il problema delle responsabilità, teoricamente si dovrebbe avere il consenso dei genitori per ogni cosa tranne che, paradossalmente, per far sesso.
non sono un esperto di diritto ma credo che, se un genitore è particolarmente bastxxxo e agguerrito (in casi estremi direi), potrebbero e avrebbero diritto di querelare il patner maggiorenne per "sottrazione di minore".
quindi, in definitiva, un patner maggiorenne deve conoscere i genitori e soprattutto deve avere il loro consenso per poter frequentare la loro figlia e per ogni uscita che facciano, in questo caso non c'è nessun problema.

Anche ha 17 anni ???

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 22/09/2006, 15:17

Anche ha 17 anni ???
intendi se lei ha 17 anni? bhe si la legge parla chiaro, la maggiore età inizia dal giorno del 18° compleanno; a 17 anni, pur essendo ormai prossimo alla maggiore età e magari anche già abbastanza maturo, per la legge sei minorenne.
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Dandelion

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Dandelion » 22/09/2006, 16:00

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)

Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.

Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....

Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...

Che dite ragazzi ?

Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?

Oppure...seguo il mio cuore...e dico che l'amore non ha eta...quindi continuo a starci insieme....

Ciao a tutti e grazie ;-)


leggendo da estraneo, una 15enne rimane 15enne, anche se è molto matura.
questo vuol dire che subirà un mutamento profondo e continuo nel giro di poco tempo.
a 15 anni si è molto diversi da 18 o 20 anni, rischi di mettere il tuo cuore in un frullatore.
Auguri spero di sbagliarmi ;)

Angelhearth

Re: Ho 24 anni e mi sono innamorato.....

Messaggio da Angelhearth » 22/09/2006, 18:49

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti,sono tornato. ;)
Ragazzi,ho un problema....mi sono innamorato di una ragazza di 15 anni....e io ne ho 24.
Cosa posso dire...stiamo bene insieme e vogliamo costruire una storia d'amore... perchè l'amore e corrisposto...abbiamo parlato di questa cosa insieme.... e sinceramente lei non ha problemi per la mia eta....e su questo neanche io.....
Lei è una ragazza dolcissima,tenera e mi vuole veramente bene...
Che dite ragazzi ?
Troppo piccola per me..quindi devo interrompere il bel rapporto d'amore creato..per un fatto di età ?
...
Secondo me non c'è niente di male e se vi volete bene è giusto che continuiate a frequentarvi. L'unica cosa semmai che verificherei è se i suoi genitori non hanno qualche forte preclusione al fatto che la figlia minorenne frequenti un maggiorenne.

Marco633


Messaggio da Marco633 » 24/09/2006, 1:30

Ciao Luca,io mi trovo in una situazione abbastanza simile,ho 43 anni e mi sono innamorato di una ragazza di 18.Stiamo insieme ora e io la amo alla follia,ma purtroppo dobbiamo affrontare le critiche degli altri.....

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 30/09/2006, 20:59

Siamo usciti insieme..ma abbiamo deciso *Amici* riflettendo meglio... non poteva durare....lei troppo giovane per esperienze lunghe..quindi AMICI!

Il destino è incredibile...ORA SONO FIDANZATO ORA FELICEMENTE con una ragazza di Trento a 20minuti da casa mia.... lei fa l'università e a 19 anni...e ci amiamo da impazzire!!!!!

TI AMO SARA MIA. :shy: :shy: :shy:
Grazie di esistere :shy:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 30/09/2006, 21:05

Il destino è incredibile...ORA SONO FIDANZATO ORA FELICEMENTE con una ragazza di Trento a 20minuti da casa mia.... lei fa l'università e a 19 anni...e ci amiamo da impazzire!!!!!
cavoli hai fatto in fretta a "rimpiazzare" la 15enne! :rolleyes: :rolleyes:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 30/09/2006, 21:08

Amico82 ha scritto:[...]



cavoli hai fatto in fretta a "rimpiazzare" la 15enne! :rolleyes: :rolleyes:
Non ci credo neanche io!!!!!!

Incredibile e bastato una telefonata......e ci siamo innamorati...e ora sono felice!!!!!

Non sono tipo che si diverte...se amo una ragazza e solo lei ed ero single!

Io cercavo una ragazza...il destino della vita e arrivata.

TI AMOOOOOO

Straniero


Messaggio da Straniero » 30/09/2006, 21:10

Amico82 ha scritto:[...]



cavoli hai fatto in fretta a "rimpiazzare" la 15enne! :rolleyes: :rolleyes:
A dire ti amo ci mettete due minuti!
Contento per te però vacci piano prima di parlare d'amore.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 30/09/2006, 21:13

A dire ti amo ci mettete due minuti!
Contento per te però vacci piano prima di parlare d'amore
l'amore non è un semplice colpo di fulmine, è molto di piu... :?
azz però io ?? sono mai riuscito a innamorarmi di due ragazze contemporaneamente... :rolleyes: :rolleyes:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Straniero


Messaggio da Straniero » 30/09/2006, 22:05

Amico82 ha scritto:[...]



l'amore non è un semplice colpo di fulmine, è molto di piu... :?
azz però io ?? sono mai riuscito a innamorarmi di due ragazze contemporaneamente... :rolleyes: :rolleyes:
appunto dico che ci si mette troppo poco,oggi ami una domani un'altra,beato te,quasi ti invidio :D