postare sullo stesso forum?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
holly

postare sullo stesso forum?

Messaggio da holly » 15/09/2006, 18:23

come reagireste se il/la vostro/a compagno, dopo averv chiesto il vs. consenso, si iscrivesse su un forum dove scrivete da tempo, anche se solo per scrivere una cosa simpatica? :rolleyes:

werther

Re: postare sullo stesso forum?

Messaggio da werther » 17/09/2006, 15:25

holly ha scritto:come reagireste se il/la vostro/a compagno, dopo averv chiesto il vs. consenso, si iscrivesse su un forum dove scrivete da tempo, anche se solo per scrivere una cosa simpatica? :rolleyes:
Farebbe sì che mi cancellassi immediatamente da quel forum. Non potrei mai limitare gli argomenti di conversazione, sapendo che la mia compagna potrebbe leggerli.
Mi piace che questo sia un mio spazio e non ho intenzione di condividerlo con qualcuno con cui divido già molte cose.

Straniero

Re: postare sullo stesso forum?

Messaggio da Straniero » 17/09/2006, 15:29

werther ha scritto:[...]

Farebbe sì che mi cancellassi immediatamente da quel forum. Non potrei mai limitare gli argomenti di conversazione, sapendo che la mia compagna potrebbe leggerli.
Mi piace che questo sia un mio spazio e non ho intenzione di condividerlo con qualcuno con cui divido già molte cose.
mi sarei espresso con altre parole,ma diciamo che in linea di massima concordo.

Straniero

Re: postare sullo stesso forum?

Messaggio da Straniero » 17/09/2006, 15:32

holly ha scritto:come reagireste se il/la vostro/a compagno, dopo averv chiesto il vs. consenso, si iscrivesse su un forum dove scrivete da tempo, anche se solo per scrivere una cosa simpatica? :rolleyes:
holly passa dalla sezione "io sono" e presentati al gruppo :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: postare sullo stesso forum?

Messaggio da Sabrina » 17/09/2006, 21:28

holly ha scritto:come reagireste se il/la vostro/a compagno, dopo averv chiesto il vs. consenso, si iscrivesse su un forum dove scrivete da tempo, anche se solo per scrivere una cosa simpatica? :rolleyes:
Ecco si holly presentati :D così ti puoi far conoscere dagli altri iscritti. Ben arrivata :)

ciao ciao