Come si conquista una ragazza??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
mm_89

Come si conquista una ragazza??

Messaggio da mm_89 » 13/09/2006, 18:03

Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 18:18

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie
Non esiste un modo x conquistare una ragazza.... fa' quello che ti senti , mostrale anche il tuo imbarazzo se c'e'... e falle capire che ti piace... poi vedi come va'.

Straniero

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 19:31

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie
bè un pò quello che è capitato anche ame,fino ad ora il 99% delle ragazze che ho avuto,storie da niente,da giorni,storie di mesi e anche di anni,e anche quella con la quale ho convissuto (esperienza bellissima) sono state sempre loro a cercare me.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re.essere se stessi...................

Messaggio da katana » 13/09/2006, 19:38

Straniero ha scritto:[...]



bè un pò quello che è capitato anche ame,fino ad ora il 99% delle ragazze che ho avuto,storie da niente,da giorni,storie di mesi e anche di anni,e anche quella con la quale ho convissuto (esperienza bellissima) sono state sempre loro a cercare me.
gia..... :shy: esatto...convivere x me e stato importante... :O :O .ma veniamo al topic...allora come conquistare una ragazza...????allora bene..................................fammi..................................... :O :rolleyes: pensare....................................................... :?: :rolleyes:
ma certo....ESSERE SE STESSI, in tutto e per tutto, non fingere mai, e non fare il 8) 8) 8) ......recepito....????non ce miglior cosa che essere la persona che si e ...(scusate il giro di parole....)sorry ;) ciaooooooo
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

menologo

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da menologo » 13/09/2006, 20:04

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie
Gli unici che si possono permettere di essere loro stessi per conquistare le ragazze, sono quelli che hanno un talento naturale nel corteggiamento.
C'è chi è bravo in matematica, c'è chi è bravo a giocare a calcio, c'è chi è bravo a far innamorare.

Per questo, chi non ci sa fare, non può permettersi di essere se stesso, ma anzi deve imparare faticosamente a "svegliarsi".
E non credere a chi ti dice che non ci sono regole.
Poniti una semplice domanda: se non ci fossero regole, come mai ci sono alcuni ragazzi che hanno sempre successo e gli altri che il successo non l'hanno mai?
Evidentemente delle regole ci sono, e chi è in grado di applicarle se ne gode i vantaggi.

Posso darti alcuni consigli, ma poi per metterli in pratica dovrai in qualche modo far forza sulla tua natura, soprattutto se appartieni alla categoria degli "imbranati" (detto in termine affettuoso).

Innanzitutto non bisogna mai dichiararsi. Non a caso, dichiararsi è la cosa che fanno più frequentemente quelli che non ci sanno fare.
Dichiararsi funziona solo se la ragazza è già presa, altrimenti è come dirle: "io sono qui a tua disposizione se mi vuoi".
E così si finisce per essere dati per scontati, per ricevere meno valore.

Bisogna essere sicuri e disinvolti, bisogna alternare momenti di carinerie a momenti di assoluto distacco.
Bisogna saper sorprendere la ragazza proponendosi in modi sempre nuovi, o mettendola in situazioni sempre differenti, di cui magari lei non ha il controllo.
Così la si spinge a lasciarsi andare, ad aprirsi, a incuriosirsi.
E quando si è fatto breccia, la si bacia, e tutto il resto viene da se.

Queste essenzialmente sono alcune direttive da seguire per conquistare.
Ad esse va accompagnata anche la cura del proprio aspetto, il modo di vestirsi, di muoversi.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Re.essere se stessi...................

Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 20:05

katana ha scritto:[...]



gia..... :shy: esatto...convivere x me e stato importante... :O :O .ma veniamo al topic...allora come conquistare una ragazza...????allora bene..................................fammi..................................... :O :rolleyes: pensare....................................................... :?: :rolleyes:
ma certo....ESSERE SE STESSI, in tutto e per tutto, non fingere mai, e non fare il 8) 8) 8) ......recepito....????non ce miglior cosa che essere la persona che si e ...(scusate il giro di parole....)sorry ;) ciaooooooo
Anche perche' una ragazza , x quanto bella, se non ti prende x quello che sei ....allora puo' starsene benissimo li' dov'e'...

mm_89

Re: Re.essere se stessi...................

Messaggio da mm_89 » 14/09/2006, 16:41

Shadow ha scritto:[...]



Anche perche' una ragazza , x quanto bella, se non ti prende x quello che sei ....allora puo' starsene benissimo li' dov'e'...
esatto e quello che penso anche io
be vedo ?? mi avete risposto in tanti ringrazio tutti anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche commento da parte di ragazze forse loro sanno qualcosa in più chi li sa???

Straniero

Re: Re.essere se stessi...................

Messaggio da Straniero » 14/09/2006, 16:48

mm_89 ha scritto:[...]



esatto e quello che penso anche io
be vedo ?? mi avete risposto in tanti ringrazio tutti anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche commento da parte di ragazze forse loro sanno qualcosa in più chi li sa???
aspetta,magari qualche ragazza passa prima o poi da qui e ti risponde.

elypv

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da elypv » 15/09/2006, 15:43

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie

Conquistare una ragazza....beh...è un argomento un po soggettivo...potrei dirti cosa io amo in un uomo, cosa preferisco che faccia durante il corteggiamento...non posso dirti come si fa.
Posso dirti che quello che ha scritto l'amico qui sopra non la condivido minimamente.
Amo un uomo che non usa tattiche, un uomo semplice e anche un po 'imbranato'...questo è l'uomo che sa sorprendere e che sa rendere una donna speciale.

L'affermazione 'divento come 1 legno e non mi viene niente da dire..' mi ricorda una persona......alla quale io ho risposto 'Fregatene, fai quello che ti senti'.

Secondo me in Amore non ci sono regole, non cè razionalità...tutto avviene in modo naturale...impara ad essere sempre te stesso e a lasciar fluire le tue emozioni...se lei saprà capire..vedrai che non scapperà...anzi...

Blueghost

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Blueghost » 15/09/2006, 16:29

elypv ha scritto:[...]



Secondo me in Amore non ci sono regole, non cè razionalità...tutto avviene in modo naturale...impara ad essere sempre te stesso e a lasciar fluire le tue emozioni...se lei saprà capire..vedrai che non scapperà...anzi...

In amore forse no, ma io condivido appieno ciò che ha detto menologo.
Chi ha un "talento" naturale non ha problemi. Chi non ce l'ha deve sapersi arrangiare. Anche faticosamente.
Nel corteggiamento le tattiche si devono usare.

Non dico che bisogna mattersi una maschera, ma sicuramente bisogna saper esagerare alcuni aspetti di noi che di solito non consideriamo e viceversa nasconderne degli altri.
Bisogna saper bilanciare le cose, specie se si parla di se stessi.
Noto come ad esempio un hobby o un passatempo un pò al di fuori del comune faccia più effetto se è lei a scoprirlo anzichè lui a dirlo direttamente.
Se dico ad una ragazza che suono, a lei non glie ne frega nà mazza.
Se dico ad una ragazza che faccio il volontario idem.
Se lo scopre per caso o per conto suo è un'altra cosa. Fa un'impressione positiva.

Poi cerca di essere ironico. Le ragazze apprezzano l'ironia, negatelo pure se volete, ma le battute sul mio naso o sul mio stato sociale o su altri difetti funzionano sempre.

Sappiate essere distaccati quando serve. Se non state ancora insieme e vi capita di dover salatare un appuntamento per lavoro o per cos'altro fatelo!
Magari ci rimarrà delusa ma nel contempo vi ammirerà per il vostro senso del dovere.

Se uscite da soli, evitate di raccontare di quanto vi siete sbronzati 2 settimane prima con gli amici e di come avete sboccato tutta la notte in giro per il paese. Farete una pessima impressione
Questi racconti vanno bene solo se intavolati da altri, magari in compagnia di altri amici. In quei casi la faranno scompisciare dal ridere.


continuo poi...ora devo finire un lavoro :D

Straniero

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Straniero » 15/09/2006, 16:34

elypv ha scritto:[...]




Conquistare una ragazza....beh...è un argomento un po soggettivo...

Secondo me in Amore non ci sono regole, non cè razionalità...tutto avviene in modo naturale...impara ad essere sempre te stesso e a lasciar fluire le tue emozioni...se lei saprà capire..vedrai che non scapperà...anzi...
hai perfettamente ragione,credo non ci sia consiglio migliore.

mm_89

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da mm_89 » 15/09/2006, 17:24

elypv ha scritto:[...]




Conquistare una ragazza....beh...è un argomento un po soggettivo...potrei dirti cosa io amo in un uomo, cosa preferisco che faccia durante il corteggiamento...non posso dirti come si fa.


Secondo me in Amore non ci sono regole, non cè razionalità...tutto avviene in modo naturale...impara ad essere sempre te stesso e a lasciar fluire le tue emozioni...se lei saprà capire..vedrai che non scapperà...anzi...


be si ai ragione il ragazzo 1 po imbranoto può anche piacere ma a ragazze + grandi che cercano 1 uomo con cui passare forse il resto della vita.
Quelle della mia età cercano solo 1 ragazzo x divertirsi o x fare 1 dispetto ai genitori e questo ragazzo deve essere tutaltro che inbranato deve essere "figo" be quindi o mi metto con 1 over 20 o aspetto i 20anni per trovare la ragazza ideale :?

menologo

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da menologo » 15/09/2006, 20:38

elypv ha scritto:[...]


Secondo me in Amore non ci sono regole, non cè razionalità...tutto avviene in modo naturale...impara ad essere sempre te stesso e a lasciar fluire le tue emozioni...se lei saprà capire..vedrai che non scapperà...anzi...
Io parlavo di come si conquista una ragazza, non di quanto sia nobile sperare di piacere per come siamo, che sono cose profondamente differenti.
Se uno vuole una cosa, deve darsi da fare per prenderla, e non sperare nella buona sorte o in un miracolo.

Comunque saper conquistare le ragazze, non significa essere destinati a un rapporto felice. E infatti molti grandi talenti della conquista, si ritrovano ad avere rapporti tormentati e tutt'altro che appaganti.

Uno dei grandi problemi dell'amore, è che spesso ciò che ci rende gli altri piacevoli e attraenti, non coincide con ciò di cui abbiamo bisogno.
Ad esempio a una donna possono piacere gli uomini brillanti, estroversi, sicuri si se, mondani, eleganti, ma avere contemporaneamente un grande bisogno di fedeltà, dolcezza e protezione. Inevitabilmente donne di questo tipo si innamoreranno di uomini sbagliati, perchè quelli brillanti, sicuri di se, mondani, difficilmente sapranno darle loro le cose di cui avranno bisogno. Quindi si ritroveranno a vivere amori molto travagliati.
Lo stesso vale per gli uomini: ad esempio un uomo attratto dalle donne belle, potrebbe essere insicuro. E un uomo insicuro non sarà mai felice amando una donna bella, perchè temerà sempre di perderla, di non esserne all'altezza e cose del genere.

In definitiva, saper conquistare è una cosa, essere felici in amore un altra.

Per essere felici in amore, bisogna innanzitutto capire quali sono le cose di cui abbiamo bisogno, poi dobbiamo imparare a valorizzarle, in modo da innamorarci delle persone giuste.
Ma una volta che capiamo di essere di fronte alla persona giusta, per favore, lasciamo la favola dell'essere accettati per quello che siamo agli sfigati che sperano nei miracoli, e che poi si ritrovano inevitabilmente a piangere e a leccarsi le ferite.
Ripeto: se si vuole una cosa, ci si deve impegnare per conquistarla. Perchè i miracoli avvengono se noi li facciamo avvenire.

Questo discorso può sembrare antipatico, ma purtroppo in amore le cose funzionano così.
Sarebbe bello se tutti potessimo essere apprezzati come vorremmo esserlo, dalla persona da cui vorremmo esserlo. Ma queste cose si avverano spesso solo nelle favole.

Atlas

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Atlas » 15/09/2006, 23:01

menologo ha scritto:[...]



Io parlavo di come si conquista una ragazza, non di quanto sia nobile sperare di piacere per come siamo, che sono cose profondamente differenti.
Se uno vuole una cosa, deve darsi da fare per prenderla, e non sperare nella buona sorte o in un miracolo.

Comunque saper conquistare le ragazze, non significa essere destinati a un rapporto felice. E infatti molti grandi talenti della conquista, si ritrovano ad avere rapporti tormentati e tutt'altro che appaganti.

Uno dei grandi problemi dell'amore, è che spesso ciò che ci rende gli altri piacevoli e attraenti, non coincide con ciò di cui abbiamo bisogno.
Ad esempio a una donna possono piacere gli uomini brillanti, estroversi, sicuri si se, mondani, eleganti, ma avere contemporaneamente un grande bisogno di fedeltà, dolcezza e protezione. Inevitabilmente donne di questo tipo si innamoreranno di uomini sbagliati, perchè quelli brillanti, sicuri di se, mondani, difficilmente sapranno darle loro le cose di cui avranno bisogno. Quindi si ritroveranno a vivere amori molto travagliati.
Lo stesso vale per gli uomini: ad esempio un uomo attratto dalle donne belle, potrebbe essere insicuro. E un uomo insicuro non sarà mai felice amando una donna bella, perchè temerà sempre di perderla, di non esserne all'altezza e cose del genere.

In definitiva, saper conquistare è una cosa, essere felici in amore un altra.

Per essere felici in amore, bisogna innanzitutto capire quali sono le cose di cui abbiamo bisogno, poi dobbiamo imparare a valorizzarle, in modo da innamorarci delle persone giuste.
Ma una volta che capiamo di essere di fronte alla persona giusta, per favore, lasciamo la favola dell'essere accettati per quello che siamo agli sfigati che sperano nei miracoli, e che poi si ritrovano inevitabilmente a piangere e a leccarsi le ferite.
Ripeto: se si vuole una cosa, ci si deve impegnare per conquistarla. Perchè i miracoli avvengono se noi li facciamo avvenire.

Questo discorso può sembrare antipatico, ma purtroppo in amore le cose funzionano così.
Sarebbe bello se tutti potessimo essere apprezzati come vorremmo esserlo, dalla persona da cui vorremmo esserlo. Ma queste cose si avverano spesso solo nelle favole.

hmm..vediamo, da dove inizio?

Ecco uno spunto: sei allievo di carlo della torre, il 'seduttologo'?

Approvo alcune indicazioni, come l'autoironia, alla quale deve poi fare seguito, in piccole dosi anche in modo indiretto, qualche apprezzamento di sè.

Tanta autoironia, in modo da risultare divertente però. questo è ok.

Si potrebbe enunciare una 'teoria' degli opposti-paralleli..da diventare scemi, insomma :O :DD .

Fregarsene e giocare, punto. Questo quando si vuole conoscere una persona che ci incuriosisce o ci piace.

Non condivido l'idea degli uomini insicuri, relativa alla loro ricerca delle belle donne: allora, che so'..Berlusconi sarebbe un insicuro? :O :rolleyes: ma pe'ppiacere :D

Si diventa insicuri nel caso si tema di perdere la propria partner, in quel caso approvo. Stile di attaccamento ansioso, si chiama (ma non esiste sempre un idealtipo puro, nel genere).

Il fatto stesso di dover dimostare al proprio ego di essere un seduttore, dimostra già una forte e latente insicurezza; inoltre è un controsenso: cerco di essere seducente per le donne che vedo poco attraenti? se si è un uomo, suona davvero strana..(azzarderei lo stesso anche per una donna, molto probabilmente in misura minore, però).

Guarda, non morirci dietro alle ragazzine, mettiti un po' in mostra facendo quello che ti piace, senza però ostentare a tutti costi qualcosa: anche qui, sii te stesso.

I consigli sono sempre ben accetti, qui ti ho portato il mio ;)

ciao

elypv

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da elypv » 19/09/2006, 10:14

Certo se si vuole una cosa ci si deve impegnare per conquistarla...io ho un caratteraccio ma non ho mai cambiato per conquistare qualcuno.
Mi è capitato di dire che amo l'uomo galante, uscire con gente che facevano i galanti per conquistarmi..che tristezza.. sono una persona diretta e sincera e voglio una persona che non idossi maschere solo per farmi piacere...per fortuna gli uomini non sono tutti uguali...
Secondo me l'uomo 'imbranato' è proprio colui che usa tattiche, colui che pensa di essere 'figo' insomma il classico 'macho'...perchè credo che sia una persona insicura che abbia bisogno dell'approvazione degli altri. Una persona sicura non va in giro a 'tirarsela' e a pensare di avere tutti ai suoi piedi...il vero Signore è colui che non ostenta..in tutti i sensi.
E comunque le ragazze non sono tutte uguali e l'età c'entra poco..
è il modo di vedere la propria vita che fa la differenza...ecco perchè il mondo è bello perchè vario!

Rocco1
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 luglio 2006
Età: 65

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Rocco1 » 19/09/2006, 14:40

Shadow ha scritto:[...]



Non esiste un modo x conquistare una ragazza.... fa' quello che ti senti , mostrale anche il tuo imbarazzo se c'e'... e falle capire che ti piace... poi vedi come va'.
ù


Un modo ci sta per conquistare le ragazze una frega di soldi e un bello macchinone :D :D

mm_89

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da mm_89 » 19/09/2006, 17:30

Rocco1 ha scritto:[...]


ù


Un modo ci sta per conquistare le ragazze una frega di soldi e un bello macchinone :D :D

BELLA ZIO !!! tu si ?? ai capito tutto della vita :DD :DD

Straniero

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Straniero » 19/09/2006, 18:09

elypv ha scritto:per fortuna gli uomini non sono tutti uguali...
:applause: :applause: :applause:

troppo poco spesso sento dire frasi del genere!
ma per fortuna esistono ancora persone (donne) che pensano fuori dagli schemi.

Straniero

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Straniero » 19/09/2006, 18:15

Rocco1 ha scritto:[...]


ù


Un modo ci sta per conquistare le ragazze una frega di soldi e un bello macchinone :D :D
è vero, ma dipende da cosa vuoi che una donna veda in te.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Come si conquista una ragazza?

Messaggio da enemyofthesun » 19/09/2006, 20:39

Considero che una ragazza è una sorta di "x", cioè totalmente incognita, e per quanto cerchino di ingabbiarle in categorie e sottocategorie non si capisce mai niente e non c'è modo di raggrupparle, e alla fine una è diversa dall'altra, ecc. ecc. ecc. (ma comunque, l'uomo sarà una "y" :DD )

Secondo me non esiste modo.
Quando succede è per pura commistione di ingredienti casuali, e vatti a spiegare come succede.
No io non me lo son mai spiegato. Non me lo spiegherò mai.

:O

Dandelion

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Dandelion » 19/09/2006, 23:25

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie
dipende dalla situazione, si tratta pur sempre di creare intorno a te le situazioni piu favorevoli.
se tu parti già con il piede del pretendente la metti in una posizione, per cui lei non deve fare nulla, e diventa difficile poi inventarsi dal niente qualcosa di interessante.
cerca di rimanere solo con lei, facendo sembrare tutto un puro gioco del destino, a quel punto parlare dovrebbe diventare molto più semplice, visto che anche lei si troverebbe 'costretta' dalla buona educazione a dire qualcosa..sta a te poi non dire cose particolarmente stupide.
cosi rompi il ghiaccio e la seconda volta che le parli vedrai che la lingua sarà piu sciolta..

p.s. un mio conoscente mi ha detto che in discoteca lui si comporta cosi..
si avvicina ad una ragazza che gli piace, ci balla insieme, si avvicina, se lei non si sposta si avvivina sempre più fino a toccarla e ballare strusciandosi...dice che la sua ragazza l'ha conosciuta in questo modo.. :O

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Sims » 20/09/2006, 11:34

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie
Sii sereno, nessuna strategia mai! Ognuno di noi ha pregi e difetti, tutto sta a trovare la persona che ami entrambi!
Il mio consiglio è di non essere mai avaro di attenzioni per lei, non farla sentire mai sola.

mm_89

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da mm_89 » 20/09/2006, 11:38

Sims ha scritto:[...]



Sii sereno, nessuna strategia mai! Ognuno di noi ha pregi e difetti, tutto sta a trovare la persona che ami entrambi!
Il mio consiglio è di non essere mai avaro di attenzioni per lei, non farla sentire mai sola.
Forse il problema e che do trope attenzioni le mie ragazze con me non sono mai state sole ma forse le opprimevo troppo forse le stavo troppo vicino talmente tanto da essersi stufate.......

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Sims » 20/09/2006, 11:47

mm_89 ha scritto: Forse il problema e che do trope attenzioni le mie ragazze con me non sono mai state sole ma forse le opprimevo troppo forse le stavo troppo vicino talmente tanto da essersi stufate.......
Non è mai sbagliato esprimere i propri sentimenti. Evidentemente non ti hanno capito. E' chiaro che se cerchi un'avventura forse dovrai mettere in atto quelle tattiche di cui già altri ti parlavano. Ma se ciò che cerchi è una storia che riempa la tua vita - almeno finché dura - allora trasparenza e sincerità sono l'unico punto di partenza.
Evitiamo giochetti dolorosi per tutti solo per farci desiderare...Fare deliberatamente soffrire una persona è qualcosa di crudele... :'(

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 20/09/2006, 18:32

Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire...
AIUTATEMI gra
..l'importante è farglielo capire, sicuramente non è un'impresa facile soprattutto se sei timido..(ma penso che in queste situazioni l'80% della gente diventa timida anche se non lo è!)
guarda secondo me non sei obbligato a dirglielo a voce, nel senso che con tutti i mezzi che ci sono oggi come oggi puoi farglielo capire in tanti altri modi.
il modo piu classico che mi viene in mente è l'sms, molto spesso riesci a risalire al suo numero (nelle scuole è presto fatto).
oppure un altro metodo è farti aiutare da un tuo amico magari un spavaldo (se ne hai di amici così...). conosco non poche coppie che si sono messe assieme grazie all'intervento di una terza persona...
ah una cosa importante: se dopo i primi passi capisci, con il tempo, che a lei non interessi non starle dietro a vita. lasciala perdere. almeno io sono di quell'idea. vedo tanti ragazzi che continuano imperterriti a far la corte a ragazze che li rifiutano (e spesso che li deridono); questi fanno solo la figura dei "bambocci", per dignità personale mai fare una cosa del genere!
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Angelhearth

Re: Come si conquista una ragazza??

Messaggio da Angelhearth » 22/09/2006, 19:07

mm_89 ha scritto:Allora ho bisogno di consiglio da parte di maschi e femmine ok sono piccolo forse, ma non ho ancora capito come fare a conquistare 1 ragazza quelle che ho avuto fino ad ora si sono fatte avanti loro per prime ma quando tocca a me divento come 1 legno e ?? mi viene niente da dire... :( :(
AIUTATEMI grazie
Credo che il tuo sia un problema di timidezza dovuto all'età. Tu cerca di renderti simpatico, non ossessionarle in nessun modo e parlagli come faresti con un amico maschio (cosa che può aiutarti a sbloccarti). Vedrai che col tempo e col passare degli anni l'esperienza ti aiuterà a superare questi problemi.

stellamare


Messaggio da stellamare » 22/09/2006, 21:44

Un unico consiglio...
Si te stesso!!!

:DD