Passioni segrete

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Passioni segrete

Messaggio da Ospite » 13/09/2006, 8:48

Prima un po' di Gossip...
Pare che...

Drew Barrymore abbia dichiarato: "Amo Cameron Diaz"

Non solo una splendida amicizia, ma anche una vera e propria passione amorosa. Drew Barrymore confessa di provare una forte attrazione fisica per la collega Cameron Diaz. Un passione nata sul set della trasposizione cinematografica di Charlie's Angels, che per la Barrymore non si sarebbe mai spenta. "Io e Cameron siamo buone amiche. Ma io mi sento attratta moltissimo da lei. E la trovo più attraente che mai - ha dichiarato l'attrice al magazine Elle -. Ci sosteniamo a vicenda e questo ci permette di trasformare sogni e aspirazioni in realtà".
[img]http://spettacoli.tiscali.it/media/foto/spettacoli/06/09/11/drew_cameron_309.jpg[/img]

Poi le domandine malandrine.... 8)
  • 1) E voi vi siete mai trovati a ricevere una dichiarazione simile?
    2) Qualcuno del vostro stesso sesso vi ha rivelato una passione segreta per voi?
    3) Come avete reagito?

mimma

Re: Passioni segrete

Messaggio da mimma » 13/09/2006, 11:47

Andbeat ha scritto:Prima un po' di Gossip...
Pare che...

Drew Barrymore abbia dichiarato: "Amo Cameron Diaz"

Non solo una splendida amicizia, ma anche una vera e propria passione amorosa. Drew Barrymore confessa di provare una forte attrazione fisica per la collega Cameron Diaz. Un passione nata sul set della trasposizione cinematografica di Charlie's Angels, che per la Barrymore non si sarebbe mai spenta. "Io e Cameron siamo buone amiche. Ma io mi sento attratta moltissimo da lei. E la trovo più attraente che mai - ha dichiarato l'attrice al magazine Elle -. Ci sosteniamo a vicenda e questo ci permette di trasformare sogni e aspirazioni in realtà".
[img]http://spettacoli.tiscali.it/media/foto/spettacoli/06/09/11/drew_cameron_309.jpg[/img]

Poi le domandine malandrine.... 8)
  • 1) E voi vi siete mai trovati a ricevere una dichiarazione simile?
    2) Qualcuno del vostro stesso sesso vi ha rivelato una passione segreta per voi?
    3) Come avete reagito?
Ebbene si a me è capitato recentemente. In un primo momento pensavo stesse scherzando, poi mi sono resa conto che era sincera. Ho provato un po di imbarazzo, ma grazie all'amicizia che ci lega da molti anni sono riuscita ad ascoltarla senza farla sentire a disagio. Le ho spiegato che le voglio bene e che tra le righe di questa amicizia non riesco a leggere altro. :shy:
:ciao: