urge consiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: urge consiglio

Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 20:18

trilly ha scritto:[...]



Lo so che che quello che ci sfugge dalle mani ci affascina
Detta cosi' uno pensa che sei attratta dalle anguille :DD

trilly

Re: urge consiglio

Messaggio da trilly » 13/09/2006, 23:36

Shadow ha scritto:[...]



Detta cosi' uno pensa che sei attratta dalle anguille :DD
Ma cosa sono queste strane associazioni che fai??
E perché i MOD non ti hanno preso subito a pedate eh? :D
[Finito l'OT]

dav1989

Re: urge consiglio

Messaggio da dav1989 » 14/09/2006, 1:46

WOMAN77 ha scritto:CIAO A TUTTI.
Ecco il mio dilemma.
Conosco un ragazzo da sei anni. Ho frequentato con lui un corso all'università. Poi abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo fidanzati. Fidanzamento lungo (7 mesi! :DD ). Quindi da un giorno all'altro mi ha lasciata, perchè aveva paura di impegnarsi seriamente ( ma chi glielo aveva chiesto?).
Adesso è più di tre anni che ?? stiamo insieme e in questo periodo ci saremo visti al massimo una ventina di volte, in amicizia. Io però ?? ho smesso di pensarlo neanche un giorno e ?? sono riuscita più ad avre un legame sentimentale. Ho frequentato altri ragazzi, ma senza innamorarmi.
Sarà che non ho ingoiato il rospo, cioè ?? sono riuscita ad accettare il suo addio.
???. Ogni volta che cerco di metterci una pietra sopra, lui si fa sentire: mi chiama, dice che si sente solo, che con me stava bene, ecc. Ma poi come sempre cambia idea. Diventa freddo e distante e ?? si fa sentire per un pò. Ho dimenticato di dire che lui abita a Reggio Cal., ma lavora a Roma; io adesso sto in Toscana.
L'altro ieri mi ha invitato ad andare a trovarlo a Roma, per la notte biancae quindi a fermarmi un giorno a casa sua. Dovrei dormire nel suo letto!!! :shy:
Ma se so che lui ?? prova nulla per me e comunque neanche a me il cuore batte più come prima, che ci vado a fare?? Eppure voglio vederlo. :'(
:wcrash: Stupida.

bhe se il dilemma è andare o non andare a roma ... non so ... valuta tu ... ti farebbe piu male rivederlo e ricominciare tutto da capo ? o non rivederlo e dimenticarselo ??


ma piu che altro ... dopo 3 anni che ne dici di andare avanti sul serio e non pensarci piu ?? lo so che è difficile ma secondo me l'unica cosa da fare è accettare come uno stato di fatto il suo addio e andare avanti senza pensarci su