HELP ME

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Matruska92

HELP ME

Messaggio da Matruska92 » 08/09/2006, 11:07

Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare :rolleyes: ! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte. Per qeusto motivo vorrei incontrarlo ma ho 1 pò di paura...visto che andrei contro ai miei che ?? sanno asoslutamente nulla di tutta stà storia e ??? x quanto mi fidi un po di paura c'è..voi che fareste??
p.s skusate x la pergamena
grazie a ??

smalldevil

Re: HELP ME

Messaggio da smalldevil » 08/09/2006, 12:34

Matruska92 ha scritto:Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare :rolleyes: ! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte. Per qeusto motivo vorrei incontrarlo ma ho 1 pò di paura...visto che andrei contro ai miei che ?? sanno asoslutamente nulla di tutta stà storia e ??? x quanto mi fidi un po di paura c'è..voi che fareste??
p.s skusate x la pergamena
grazie a ??
Ciao Matruska, non mi permetto di dirti cosa fare ma analizziamo un pò la situazione ... lui 20 tu 14, e questo già è poco legale ma sorvoliamo, tanto checcefrega :[ e poi secondo me è meglio sempre essere sinceri in un rapporto anche se fare quei giochetti tipo ti amo o non ti amo è divertente :[ e poi sei ancora piccolina, non aver fretta di crescere frequentando quelli piu grandi e goditi ancora un pò della tua innocenza ;) hai ancora tempo per fare i tuoi sbagli e in futuro avrai anche la coscenza che stai sbagliando :[ per il resto pensa a divertirti e buona fortuna

Ospite

Re: HELP ME

Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 12:44

Matruska92 ha scritto:Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare :rolleyes: ! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte.
Ecco uno dei motivi per cui ho fortissimamente impedito che le mie figlie (15 e 13 anni) cominciassero a prendere l'abitudine di "messaggiare"...

Alla vostra tenera e meravigliosa età è facile farsi prendere, così desiderose come siete di conoscere il mondo e la vita....

Ma mal distinguete il vero dal non vero, il sostanziale dal "voluttuario", il reale dal virtuale...

A 14 anni hai il diritto e il dovere di fare tutte le conoscenze e le amicizie reali che puoi e accorgerti, magari, che al di là delle belle parole e delle fantasie, avere un rapporto con una persona reale, pieno di tante cose (e non tutte piacevolissime) è una esperienza che non potrà mai essere minimamente avvicinata neanche dal migliore dei rapporti possibili avuti nella dimensione "elettronica"...

Ti parlo come uno che può venirti papà. 8)

Esci da quella stanzetta e goditi la tua adolescenza.

Ora .. subito...

E lo "str ..... avagante" ventenne (ma potrebbe anche avere molti più anni) che è riuscito a rapire una parte del tuo cuore trattalo come un personaggio dei fumetti o delle soap opera.
Familiare e di buona compagnia, ma assolutamente alieno dalla tua vita reale... ;)

Matruska92


Messaggio da Matruska92 » 08/09/2006, 13:47

?? c'è la facco...lui x me è diventato troppo importnate.. :rolleyes: ho provato ???? a ???????? l'amiciiza ma ?? ci riesko..

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 16:31

Matruska92 ha scritto:?? c'è la facco...lui x me è diventato troppo importnate.. :rolleyes: ho provato ???? a ???????? l'amiciiza ma ?? ci riesko..
Prova a caercare meglio tra i tuoi amici e compaesani...
Vedrai...
Alla tua età sarà facile entusiasmarsi di nuovo e in fretta... ;)

Matruska92


Messaggio da Matruska92 » 08/09/2006, 16:36

ma 6 1 della tue figlie ti domandasse di incontrare 1 ragazzo conosciuto in chatt cosa diresti?

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 16:44

Matruska92 ha scritto:ma 6 1 della tue figlie ti domandasse di incontrare 1 ragazzo conosciuto in chatt cosa diresti?
1) E' impossibile che l'abbiamo fatto in casa (perché come già detto su, nel loro pc non ho collegato internet. Le poche volte che ho fatto usare loro MSN era con persone che conoscono)

2) Sono scout entrambi ed hanno saputo crearsi un'ampia cerchia di amici reali. La più grandicella ha il "fidanzatino" che conosco..

3) Direi esattamente le stesse cose che sto dicendo a te (non ti vaevo detto che ti parlo da padre? ;) )

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/09/2006, 16:54

Ricordo di usare il tasto 'riporta' nel rispondere riportando così il messaggio a cui si risponde per chiarezza, e per cortesia di evitare di scrivere in stile SMS... Per scrivere qui lasciamo tutto lo spazio che volete :-)

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 08/09/2006, 17:19

Matruska92 ha scritto:?? c'è la facco...lui x me è diventato troppo importnate.. :rolleyes: ho provato ???? a ???????? l'amiciiza ma ?? ci riesko..
Dai una martellata al pc :compcrash: , il problema si risolverà da solo

???, a parte che la vedo male 20 - 14 , ma non mi stupisco più di nulla dato che qui dove abito ci sono un paio di ragazzine 16enni che escono in scioltezza con dei 30enni e tutti considerano la cosa + che normale....salvo dare del pedofilo a me se per ERRORE mi casca l'occhio sul fondoschiena di una 17enne.....ma vabbè :|

In ogni caso evita, specie alla tua età, di impegolarti con gente conosciuta in internet...non sai mai chi trovi, fatti degli amici nella tua vita reale, mettiti con il tuo compagno di classe che ha la tua età..insomma, non andarti a cercare problemi con il lanternino... :nonono:

Se mai dovessi avere figlie :girlie: gli permetterò di conoscere internet e il cellulare solo al compimento del loro 28° anno di età :yodance:

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 17:22

Blueghost ha scritto:
Se mai dovessi avere figlie :girlie: gli permetterò di conoscere internet e il cellulare solo al compimento del loro 28° anno di età :yodance:
Beh, tu dichiari di avere 24 anni....
Potresti concedere una deroga alle tue figlie, almeno per questioni di par condicio.
E concedere loro di usufruire dei contatti elettronici o a 24 anni o ai 18... ;)

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 09/09/2006, 12:33

Andbeat ha scritto:[...]



Beh, tu dichiari di avere 24 anni....
Potresti concedere una deroga alle tue figlie, almeno per questioni di par condicio.
E concedere loro di usufruire dei contatti elettronici o a 24 anni o ai 18... ;)
Ma io sono maschio :devilsmile:

??? va bene, sarò clemente, diciamo che dai 18 in poi potranno usufruire di questi strumenti demoniaci :compcrash:

mimma

Re: HELP ME

Messaggio da mimma » 09/09/2006, 13:23

Matruska92 ha scritto:Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare :rolleyes: ! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte. Per qeusto motivo vorrei incontrarlo ma ho 1 pò di paura...visto che andrei contro ai miei che ?? sanno asoslutamente nulla di tutta stà storia e ??? x quanto mi fidi un po di paura c'è..voi che fareste??
p.s skusate x la pergamena
grazie a ??
Noi adulti non possiamo fare altro di consigliarti di lasciar stare questo tipo di incontri. A volte si corrono seri rischi... attenta!!! Prova a guardarti intorno, di sicuro sei una bella ragazza... gli amici i compagni di scuola quello è un terreno fertile per fare incontri e vivere il tuo primo amore.
:ciao: