Ragazzi miei...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Dicembrina79

Ragazzi miei...

Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 1:19

ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah... :O

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: Ragazzi miei...che strana la vita........!!

Messaggio da katana » 05/09/2006, 1:56

Dicembrina79 ha scritto:ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah... :O
ciao dicembrina79, benvenuta, in questo forum, e nel topic dell amore.....!!!(dove io regno predominante.... :P :DD :P dai scherzo...!!.)sai alla tua domanda rispondo....:che la vita e proprio strana...condividi con il tuo patner, quasi una vita...(io 6 anni...)e poi quando ti lasciano...scompare tutto, lei, amici...ma che succede...???certe volte spesso mi chiedo...se questo e il mio destino, perdo amore, e amicizie, che ad un tratto, si rivelano inutili....forse merito questo...???strano io non mi sono mai comportato cosi.....almeno finora.... :'( ma sembra che la vita ti porti ad ottenere certi atteggiamenti....gia....sapessi quante volte mi sono posto la tua domanda, si potrebbe sicuramente stare meglio....!!!!!ciao a presto...... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Dicembrina79

Re: Ragazzi miei...che strana la vita........!!

Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 2:24

Grazie, sei il primo a darmi il benvenuto :D le ?? domande prima o poiavaranno una risposta? Spero tanto di si, perchè, e qui mi ripeto, che a volter anche uscire con il proprio partner e con amici è bellissimissimo, davvero! Ma poi tutti sparit: ma dove annate tuttiiiiiii :DD Aò stamme bene che c'ho er core a Roma, sà? :P Buonas nochesssssssss amigo!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:tanti saluti da romaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da katana » 05/09/2006, 3:18

Dicembrina79 ha scritto:Grazie, sei il primo a darmi il benvenuto :D le ?? domande prima o poiavaranno una risposta? Spero tanto di si, perchè, e qui mi ripeto, che a volter anche uscire con il proprio partner e con amici è bellissimissimo, davvero! Ma poi tutti sparit: ma dove annate tuttiiiiiii :DD Aò stamme bene che c'ho er core a Roma, sà? :P Buonas nochesssssssss amigo!
haooooooo, ciao seee....!!come stai....???er core ha romaa...???'cioe...???vabbe torniamo normali..... :O prego figurati dovere,.... :shy: :shy: evidentemente se queste persone ci hanno abbandonato senza darci risposte, avranni i loro motivi....pensa lei mi ha lasciato 5 mesi fa....e da 4 mesi che non la sento e vedo...!!!booooooooooo....ma non ci siamo lasciati,male.....cioe,non abbiamo litigato..... :[ X( (se io fossi morto....) :?: :?: non so cosa pensare a questi comportamenti, non riesco a credere che 1 persona, o amici, che frequenti, x anni, quando ti lasciano, scompaiono, dalla nostra vita,non riesco a darmi una risposta....!!!saremo noi che siamo sbagliati....???me lo chiedo.....a sto punto, come se dice a roma..... :DD meglio perderli che trovalli.....!!!!nun ce meritano....(dicono tutti cosi...!!!)tanto do vanno...????prima o poi tornano, :rolleyes: semo noi che poi dovemo facce rispetta...che dici...ciao a presto.....saluti da romaaaaaaaaaaaaa.. ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Ospite

Re: Ragazzi miei...

Messaggio da Ospite » 05/09/2006, 10:14

Dicembrina79 ha scritto:ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah... :O
Perché, secondo l'evoluzione della specie, i branchi di adesso considerano "cose da sfigati" le situazioni prospettate da te ... :'(
Quando si è con il partner, lo "spaiato" fa solo la figura del 3° incomodo, del "lasciato da poco" o nella peggiore delle ipotesi, del pervertito .... X(
Il gruppo di amici dovrebbe essere così collaudato e pronto a queste "pensate" ed incoraggiare le rimpatriate dove sono ben accetti i single..

Ma da quanto ne so, i/le partner de/gli/lle amici/he non sono di vedute larghe e non gradiscono che ci siano altri/e potenziali rivali nei dintorni...:?

Dicembrina79

Re:tanti saluti da romaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 13:10

Eh già, il mio secondo amore è della pv di Roma e tra Roma e Latina ho vissuto e lavorsto, fai tu :-) La storia con codest'uomo è finita con un perchè, ma la seconda...ho avuto un esaurimento e invece di starmi accanto non ha saputo cosa fare e ho deciso di lasciarlo...come dire: se scappa dopo quasi 9 anni di fronte a QUESTE cose MEGLIO soli... :O :shy:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/09/2006, 13:41

Ricordo di usare il tasto 'riporta' nel rispondere ad un messaggio e di scrivere di seguito alla parte riportata del messaggio a cui si risponde.

Maggiori informazioni qui:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

I messaggi che non seguono tali regole e risultassero incomprensibili possono essere rimossi dalla moderazione.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:9 anni.........?????ma e assurdo.......

Messaggio da katana » 05/09/2006, 15:47

Dicembrina79 ha scritto:Eh già, il mio secondo amore è della pv di Roma e tra Roma e Latina ho vissuto e lavorsto, fai tu :-) La storia con codest'uomo è finita con un perchè, ma la seconda...ho avuto un esaurimento e invece di starmi accanto non ha saputo cosa fare e ho deciso di lasciarlo...come dire: se scappa dopo quasi 9 anni di fronte a QUESTE cose MEGLIO soli... :O :shy:
ciao ...cosaaaaa....???9 anni.....!!!!! :O :O e non e piu tornato da te....??? X( :[ lo hai lasciato tu.....????se ti va raccontaci la tua storia, anche x almeno abbiamo il punto della situazione, x poterti rispondere piu accuratamente. tanto come vedi non sei sola.... :shy: :shy: !!ciao e grazie... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

batticuore

Re: Ragazzi miei...

Messaggio da batticuore » 05/09/2006, 22:30

Dicembrina79 ha scritto:ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah... :O

Ciao purtroppo è così che và,non possiamo modificare nulla,è vero hai ragione,è molto bello chiacchierare con persone diverse e scambiare opinioni...le due cose anima gemella e amici purtroppo non possono essere correlate,ma forse se si incontra le persone giuste...chissà :?