Ragazzi miei...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ragazzi miei...
Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 1:19

- katana
- Utente Escluso
Re: Ragazzi miei...che strana la vita........!!
Messaggio da katana » 05/09/2006, 1:56
ciao dicembrina79, benvenuta, in questo forum, e nel topic dell amore.....!!!(dove io regno predominante....Dicembrina79 ha scritto:ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah...

cio che non uccide ci rende piu forti.....!!
Re: Ragazzi miei...che strana la vita........!!
Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 2:24

- katana
- Utente Escluso
Re:tanti saluti da romaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da katana » 05/09/2006, 3:18
haooooooo, ciao seee....!!come stai....???er core ha romaa...???'cioe...???vabbe torniamo normali.....Dicembrina79 ha scritto:Grazie, sei il primo a darmi il benvenutole ?? domande prima o poiavaranno una risposta? Spero tanto di si, perchè, e qui mi ripeto, che a volter anche uscire con il proprio partner e con amici è bellissimissimo, davvero! Ma poi tutti sparit: ma dove annate tuttiiiiiii
Aò stamme bene che c'ho er core a Roma, sà?
Buonas nochesssssssss amigo!

Re: Ragazzi miei...
Messaggio da Ospite » 05/09/2006, 10:14
Perché, secondo l'evoluzione della specie, i branchi di adesso considerano "cose da sfigati" le situazioni prospettate da te ...Dicembrina79 ha scritto:ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah...

Quando si è con il partner, lo "spaiato" fa solo la figura del 3° incomodo, del "lasciato da poco" o nella peggiore delle ipotesi, del pervertito ....

Il gruppo di amici dovrebbe essere così collaudato e pronto a queste "pensate" ed incoraggiare le rimpatriate dove sono ben accetti i single..
Ma da quanto ne so, i/le partner de/gli/lle amici/he non sono di vedute larghe e non gradiscono che ci siano altri/e potenziali rivali nei dintorni...

Re:tanti saluti da romaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 13:10

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/09/2006, 13:41
Maggiori informazioni qui:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
I messaggi che non seguono tali regole e risultassero incomprensibili possono essere rimossi dalla moderazione.
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- katana
- Utente Escluso
Re:9 anni.........?????ma e assurdo.......
Messaggio da katana » 05/09/2006, 15:47
ciao ...cosaaaaa....???9 anni.....!!!!!Dicembrina79 ha scritto:Eh già, il mio secondo amore è della pv di Roma e tra Roma e Latina ho vissuto e lavorsto, fai tu :-) La storia con codest'uomo è finita con un perchè, ma la seconda...ho avuto un esaurimento e invece di starmi accanto non ha saputo cosa fare e ho deciso di lasciarlo...come dire: se scappa dopo quasi 9 anni di fronte a QUESTE cose MEGLIO soli...![]()

Re: Ragazzi miei...
Messaggio da batticuore » 05/09/2006, 22:30
Dicembrina79 ha scritto:ho quasi 27 anni, dai 15 ai 24 quasi passati da fidanzata e vecchi amici persi tutti; sono rientrata a Bergamo ormai da + di un anno ma anche quei pochi single ora addirittura hanno figli o sono separati e quindi CIAO! Ma perchè non possono coesistere l'anima gemella ed i propri amici? E' anche cosi' bello passare una serata al cinema tutti insieme, avere accanto chi ami ma anche poter fare due chiacchiere con persone diverse...mah...
Ciao purtroppo è così che và,non possiamo modificare nulla,è vero hai ragione,è molto bello chiacchierare con persone diverse e scambiare opinioni...le due cose anima gemella e amici purtroppo non possono essere correlate,ma forse se si incontra le persone giuste...chissà

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]