ho bisogno di un vostro parere

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
zoe

ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da zoe » 27/08/2006, 11:30

mi serve un consiglio perchè non riesco ad essere obiettiva su questa cosa. occorre premettere che prima di questa esperienza non ero mai uscita con un ragazzo e tanto meno baciato uno. comunque mi sono incontrata con questo tipo per il quale nutrivo una certa simpatia, il quale però mi ha detto di non volersi impegnare seriamente in una relazione. ci siamo visti saltuariamente dopo e abbiamo iniziato ad "amoreggiare" con l'accordo che si trattasse solo di una questione di sesso. così adesso + o - occasionalmente ci vediamo per questi incontri fisici, che però io devo nascondere ai miei per ovvi motivi di pudore e anche perchè - per vicende legate al lavoro - lui non vuole che si sappia che ci frequentiamo.
il fatto è che non so se sto facendo la cosa giusta. dal punto di vista sessuale la cosa mi piace, e se fosse tutto qui non avrei problemi. il problema è che c'è dell'altro, nel senso che io "aspetto" che mi chiami per incontrarci e questo è umiliante. certe volte mi sembra di corrergli dietro come un cagnolino perchè comunque è l'unico momento di piacere in una vita francamente noiosa ed insoddisfacente. inoltre, essendo timida, io non oso chiamarlo per proporre incontri o non riesco a imporre i miei desideri. la verità è che non voglio scoprirmi così tanto con lui, e fargli sapere della mia dipendenza da questi incontri (come se non lo sapesse già). addirittura mi chiedo che cosa ci trovi in me e perchè certe volte vuole vedermi. insomma, pensate che sono una poco di buono? oppure che sono patetica? dovrei chiudere del tutto (prima che lo faccia lui)? o dovrei chiedergli perchè mi vuole vedere e agire di conseguenza?
grazie per la pazienza nel leggere queste mie penose farneticazioni e ciao a tutti

sweet-baby88

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 11:52

zoe ha scritto:mi serve un consiglio perchè non riesco ad essere obiettiva su questa cosa. occorre premettere che prima di questa esperienza non ero mai uscita con un ragazzo e tanto meno baciato uno. comunque mi sono incontrata con questo tipo per il quale nutrivo una certa simpatia, il quale però mi ha detto di non volersi impegnare seriamente in una relazione. ci siamo visti saltuariamente dopo e abbiamo iniziato ad "amoreggiare" con l'accordo che si trattasse solo di una questione di sesso. così adesso + o - occasionalmente ci vediamo per questi incontri fisici, che però io devo nascondere ai miei per ovvi motivi di pudore e anche perchè - per vicende legate al lavoro - lui non vuole che si sappia che ci frequentiamo.
il fatto è che non so se sto facendo la cosa giusta. dal punto di vista sessuale la cosa mi piace, e se fosse tutto qui non avrei problemi. il problema è che c'è dell'altro, nel senso che io "aspetto" che mi chiami per incontrarci e questo è umiliante. certe volte mi sembra di corrergli dietro come un cagnolino perchè comunque è l'unico momento di piacere in una vita francamente noiosa ed insoddisfacente. inoltre, essendo timida, io non oso chiamarlo per proporre incontri o non riesco a imporre i miei desideri. la verità è che non voglio scoprirmi così tanto con lui, e fargli sapere della mia dipendenza da questi incontri (come se non lo sapesse già). addirittura mi chiedo che cosa ci trovi in me e perchè certe volte vuole vedermi. insomma, pensate che sono una poco di buono? oppure che sono patetica? dovrei chiudere del tutto (prima che lo faccia lui)? o dovrei chiedergli perchè mi vuole vedere e agire di conseguenza?
grazie per la pazienza nel leggere queste mie penose farneticazioni e ciao a tutti
senti non sei una poco di buono se fai detereminate cose..2me però non è una situazione che può andare molto avanti-quindi è il caso che magari ci parli seriamente con lui perchè a quanto ho capito sei anche un apersona fragile quindi evita di soffrire...e cerca qualcuno che accetti quello che sei veramente..mostrati per quello che realmente sei..con la tua timidezza..non e un difetto che lo devi nascondere..fa parte di te e la persona che ti amo o che ti vuole bene ti aceete così come sei e se vuoi ti aiuta anche a migliorare se lo vuoi...poi aggiornami su questa storia
forza e coraggio!!!baci
:)))

smalldevil

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 18:06

sweet-baby88 ha scritto:[...]
senti non sei una poco di buono se fai detereminate cose..2me però non è una situazione che può andare molto avanti-quindi è il caso che magari ci parli seriamente con lui perchè a quanto ho capito sei anche un apersona fragile quindi evita di soffrire...e cerca qualcuno che accetti quello che sei veramente..mostrati per quello che realmente sei..con la tua timidezza..non e un difetto che lo devi nascondere..fa parte di te e la persona che ti amo o che ti vuole bene ti aceete così come sei e se vuoi ti aiuta anche a migliorare se lo vuoi...poi aggiornami su questa storia
forza e coraggio!!!baci
:)))
Sono completamente daccordo con questa ragazza di soli 17 anni, comunque lui è stato chiaro nelle sue intenzioni, ora stà a te essere chiara :D

airybs

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da airybs » 27/08/2006, 20:04

zoe ha scritto:mi serve un consiglio perchè non riesco ad essere obiettiva su questa cosa. occorre premettere che prima di questa esperienza non ero mai uscita con un ragazzo e tanto meno baciato uno. comunque mi sono incontrata con questo tipo per il quale nutrivo una certa simpatia, il quale però mi ha detto di non volersi impegnare seriamente in una relazione. ci siamo visti saltuariamente dopo e abbiamo iniziato ad "amoreggiare" con l'accordo che si trattasse solo di una questione di sesso. così adesso + o - occasionalmente ci vediamo per questi incontri fisici, che però io devo nascondere ai miei per ovvi motivi di pudore e anche perchè - per vicende legate al lavoro - lui non vuole che si sappia che ci frequentiamo.
il fatto è che non so se sto facendo la cosa giusta. dal punto di vista sessuale la cosa mi piace, e se fosse tutto qui non avrei problemi. il problema è che c'è dell'altro, nel senso che io "aspetto" che mi chiami per incontrarci e questo è umiliante. certe volte mi sembra di corrergli dietro come un cagnolino perchè comunque è l'unico momento di piacere in una vita francamente noiosa ed insoddisfacente. inoltre, essendo timida, io non oso chiamarlo per proporre incontri o non riesco a imporre i miei desideri. la verità è che non voglio scoprirmi così tanto con lui, e fargli sapere della mia dipendenza da questi incontri (come se non lo sapesse già). addirittura mi chiedo che cosa ci trovi in me e perchè certe volte vuole vedermi. insomma, pensate che sono una poco di buono? oppure che sono patetica? dovrei chiudere del tutto (prima che lo faccia lui)? o dovrei chiedergli perchè mi vuole vedere e agire di conseguenza?
grazie per la pazienza nel leggere queste mie penose farneticazioni e ciao a tutti
Ciao zoe, non sei assolutamente una poco di buono. Tuttavia è chiaro che lui ti sta usando, fidati che quando un uomo è coinvolto te ne accorgi!! Credo che tu non debba chiederti cosa lui ci trovi in te ma piuttosto perchè se piaci a lui non puoi piacere ad altri uomini. Non fissarti su questa persona ma usa l'esperienza che ti sei fatta con questo rapporto per trovare una persona che ti meriti e che ti chiami per andare a cena fuori e non semplicemente per riempire il suo letto!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 27/08/2006, 22:09

Davvero strano che la tua prima esperienza sia dettata da una leggerezza così marcata...

In genere il primo amore (mi rifiuto di pensare che quello sia per te il primo amore, nel senso che non è amore...) è carico di sentimenti, speranze, voglia di dire "staremo sempre insieme"...no? Per me è stato così, è stato un gravissimo ma innocente errore...

Sei un caso davvero anomalo (sono rimasto colpito, devo essere sincero, non mi era mai capitato negli anni di sentire una cosa del genere).

Sei sessualmente dipendente da un ragazzo?
Coraggioso ammetterlo, ma a questo punto sta a te decidere se continuare o no...non ci voglio mettere nemmeno una riga di giudizio morale...

Sta a te scegliere se ti basta questo...evidentemente no, se ne parli con dubbio e timore...

werther

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da werther » 27/08/2006, 22:50

zoe ha scritto:mi serve un consiglio perchè non riesco ad essere obiettiva su questa cosa. occorre premettere che prima di questa esperienza non ero mai uscita con un ragazzo e tanto meno baciato uno. comunque mi sono incontrata con questo tipo per il quale nutrivo una certa simpatia, il quale però mi ha detto di non volersi impegnare seriamente in una relazione. ci siamo visti saltuariamente dopo e abbiamo iniziato ad "amoreggiare" con l'accordo che si trattasse solo di una questione di sesso. così adesso + o - occasionalmente ci vediamo per questi incontri fisici, che però io devo nascondere ai miei per ovvi motivi di pudore e anche perchè - per vicende legate al lavoro - lui non vuole che si sappia che ci frequentiamo.
il fatto è che non so se sto facendo la cosa giusta. dal punto di vista sessuale la cosa mi piace, e se fosse tutto qui non avrei problemi. il problema è che c'è dell'altro, nel senso che io "aspetto" che mi chiami per incontrarci e questo è umiliante. certe volte mi sembra di corrergli dietro come un cagnolino perchè comunque è l'unico momento di piacere in una vita francamente noiosa ed insoddisfacente. inoltre, essendo timida, io non oso chiamarlo per proporre incontri o non riesco a imporre i miei desideri. la verità è che non voglio scoprirmi così tanto con lui, e fargli sapere della mia dipendenza da questi incontri (come se non lo sapesse già). addirittura mi chiedo che cosa ci trovi in me e perchè certe volte vuole vedermi. insomma, pensate che sono una poco di buono? oppure che sono patetica? dovrei chiudere del tutto (prima che lo faccia lui)? o dovrei chiedergli perchè mi vuole vedere e agire di conseguenza?
grazie per la pazienza nel leggere queste mie penose farneticazioni e ciao a tutti
Mia cara Zoe, temo che la tua sia una situazione "a perdere". Quando alla conoscenza e ai sentimenti si mettono dei paletti, significa che non abbiamo interesse a farla crescere e quelli che per te, adesso sono incontri piacevoli, col tempo rischiano di diventare una prigione dalla quale diventerà sempre più difficile uscirne.
Scordati di poter conquistare il suo amore; non c'è.
Ormai credo che siate partiti col piede sbagliato ed è improbabile un recupero, quando ormai i ruoli sono così definiti.
Comincia a guardarti intorno: il mondo continua a girare.


sweet-baby88

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 23:50

smalldevil ha scritto:[...]



Sono completamente daccordo con questa ragazza di soli 17 anni, comunque lui è stato chiaro nelle sue intenzioni, ora stà a te essere chiara :D
ti ringrazio..ma cosa volevi dire per solo 17anni???
ciao,baci!!!! :D

smalldevil

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da smalldevil » 28/08/2006, 0:02

sweet-baby88 ha scritto:[...]



ti ringrazio..ma cosa volevi dire per solo 17anni???
ciao,baci!!!! :D
Scusami se ho detto soli 17, è che io a 17 anni non ero cosi sveglio :D

sweet-baby88

Re: ho bisogno di un vostro parere

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 0:05

smalldevil ha scritto:[...]



Scusami se ho detto soli 17, è che io a 17 anni non ero cosi sveglio :D
non me la sono presa,assolutamente..era solo per capire la tua affermazione e per capire l'idea che avevi di me..tutto qua..comunque grazie per i complimenti.. :)