Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
patty3631

Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da patty3631 » 25/08/2006, 20:49

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio: l'altro giorno ho deciso di chiudere i rapporti con il mio ex dopo aver tentato un riavvicinamento perchè lui, al di là di sentirmi al telefono e di vedermi il sabato sera non se la sentiva di tornare insieme, ed io, che lo amavo tanto (e ancora lo amo) non riuscivo ad essere serena, aspettando tutto il giorno la sua chiamata, vedendolo, sperando di tornare insieme, ma poi sentendolo dire che a lui dà fastidio ricacciare l'argomento, perchè per ora sta bene così. E' però anche vero che lui è incasinatissimo per il lavoro, che è sempre stanco,e diceva che per ora non se la sente di aggiungere una preoccupazione (?! :rolleyes: :rolleyes: )in più. Allora io gli ho detto che lo avrei aspettato quando tutti i suoi impegni fossero finiti, ma volevo tornare con lui dopo. Solo che lui mi ha risposto che dopo ne avremmo riparlato dell'argomento perchè aveva paura di tornare insieme per via dei nostri caratteri diversi, che magari tra un anno ci saremmo lasciati di nuovo...ma che se non fosse stato per il carattere di sicuro sarebbe stato felice di tornare insieme. Io gli ho detto quanto quella situazione mi faceva soffrire, che questa volta le cose sarebbero andate bene ecc ecc... ma lui è stato irremovibile e mi ha detto di non insistere........io mi sono messa a piangere al cell, ho detto che lo amavo e che gli avrei dato tanto amore, cercando di non sbagliare più. Ma lui ha detto che non se la sentiva in quel momento.....ed io............ho FATTO UNA COSA DI CUI MI PENTO! Gli ho inviato un sms gli ho detto che non ce la facevo a continuare così, e che pure se lo amavo ed era la cosa più importante della mia vita, preferivo mollare tutto......... :( :(
Lui non mi ha risposto e da cinque giorni non si fa sentire!!!!!!! :'( :'(
Ho paura di aver sbagliato con il mio atteggiamento impulsivo e di averlo perso per sempre, ma non so come comportarmi....So che avrei dovuto aspettare, ma ora non so come fare... Non mi sto facendo sentire, ma lui non chiama, neppure un sms, niente :( !
Secondo voi devo continuare a sperare o è finita per sempre? Vorrei richiamarlo e dirgli che lo aspetto, ma ho paura che questo lo allontani solo di più da me!Cosa devo fare? Vi chiedo un consiglio!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da Sims » 25/08/2006, 20:55

patty3631 ha scritto:Ho paura di aver sbagliato con il mio atteggiamento impulsivo e di averlo perso per sempre, ma non so come comportarmi....So che avrei dovuto aspettare, ma ora non so come fare... Non mi sto facendo sentire, ma lui non chiama, neppure un sms, niente :( !
Secondo voi devo continuare a sperare o è finita per sempre? Vorrei richiamarlo e dirgli che lo aspetto, ma ho paura che questo lo allontani solo di più da me!Cosa devo fare? Vi chiedo un consiglio!!
Patty, il tuo sms non è stato poi un così grosso errore, semplicemente è stato inutile. Lui era già stato chiaro, non vuole stare con te, né ora né mai, perché avete provato e non ha funzionato. Da ciò che racconti sembra irremovibile. Non perdere altro tempo e soprattutto non umiliarti ulteriormente!

Sims

patty3631

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da patty3631 » 25/08/2006, 21:09

Sims ha scritto:[...]

Ciao Sims, anche io razionalmente penso quello che hai detto tu, però non capisco perchè mi chiamava diverse volte durante la settimana e il sabato mi chiedeva di uscire, ed abitiamo lontani... Non pensi sia un controsenso? :?: Non voglio illudermi, ma neppure avere un senso di colpa un domani.. E poi la prima volta sono stata io a lasciarlo...

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da Sims » 25/08/2006, 21:41

patty3631 ha scritto:
Sims ha scritto: Ciao Sims, anche io razionalmente penso quello che hai detto tu, però non capisco perchè mi chiamava diverse volte durante la settimana e il sabato mi chiedeva di uscire, ed abitiamo lontani... Non pensi sia un controsenso? :?: Non voglio illudermi, ma neppure avere un senso di colpa un domani.. E poi la prima volta sono stata io a lasciarlo...
Le ragioni del suo comportamento possono essere tante, dalla nostalgia al desiderio di avere vicina una persona che lo conosce bene oppure ancora la ricerca di un'avventura...
Non potendo leggere nel pensiero, non puoi fare altro che prendere atto che con te non ci vuole stare. Se ti chiama ugualmente secondo me sta a te decidere se sei d'accordo a vederlo pur senza esserci fidanzata.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: combattere x amore....!!!!

Messaggio da katana » 26/08/2006, 2:43

patty3631 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio: l'altro giorno ho deciso di chiudere i rapporti con il mio ex dopo aver tentato un riavvicinamento perchè lui, al di là di sentirmi al telefono e di vedermi il sabato sera non se la sentiva di tornare insieme, ed io, che lo amavo tanto (e ancora lo amo) non riuscivo ad essere serena, aspettando tutto il giorno la sua chiamata, vedendolo, sperando di tornare insieme, ma poi sentendolo dire che a lui dà fastidio ricacciare l'argomento, perchè per ora sta bene così. E' però anche vero che lui è incasinatissimo per il lavoro, che è sempre stanco,e diceva che per ora non se la sente di aggiungere una preoccupazione (?! :rolleyes: :rolleyes: )in più. Allora io gli ho detto che lo avrei aspettato quando tutti i suoi impegni fossero finiti, ma volevo tornare con lui dopo. Solo che lui mi ha risposto che dopo ne avremmo riparlato dell'argomento perchè aveva paura di tornare insieme per via dei nostri caratteri diversi, che magari tra un anno ci saremmo lasciati di nuovo...ma che se non fosse stato per il carattere di sicuro sarebbe stato felice di tornare insieme. Io gli ho detto quanto quella situazione mi faceva soffrire, che questa volta le cose sarebbero andate bene ecc ecc... ma lui è stato irremovibile e mi ha detto di non insistere........io mi sono messa a piangere al cell, ho detto che lo amavo e che gli avrei dato tanto amore, cercando di non sbagliare più. Ma lui ha detto che non se la sentiva in quel momento.....ed io............ho FATTO UNA COSA DI CUI MI PENTO! Gli ho inviato un sms gli ho detto che non ce la facevo a continuare così, e che pure se lo amavo ed era la cosa più importante della mia vita, preferivo mollare tutto......... :( :(
Lui non mi ha risposto e da cinque giorni non si fa sentire!!!!!!! :'( :'(
Ho paura di aver sbagliato con il mio atteggiamento impulsivo e di averlo perso per sempre, ma non so come comportarmi....So che avrei dovuto aspettare, ma ora non so come fare... Non mi sto facendo sentire, ma lui non chiama, neppure un sms, niente :( !
Secondo voi devo continuare a sperare o è finita per sempre? Vorrei richiamarlo e dirgli che lo aspetto, ma ho paura che questo lo allontani solo di più da me!Cosa devo fare? Vi chiedo un consiglio!!
ascolta patty, lo vuoi un consiglio....combatti, :[ combatti, X( x amore....lui si comporta cosi...???tu insisti, che hai da perdere...??tanto ti ha detto di no...!! :rolleyes: cosa pensi che stare a casa ad aspettare sia meglio....??a riflettere x ho fatto cosi, x ho fatto cola....ma cosaaaa ,affronta la situazione, qui ormai hai ricevuto, la tua botta, allora affrontalo, lo conosci bene...??quindi , sai come prenderlo...nella vita si combatte, x ottenere tutto, e siccome l amore fa parte della vita, non vedo x arrenderci, x un giorno uno decide di non stare piu conte....!!!la vera umiliazione, e quella di non aver potuto reagire, no quella di lasciarlo stare, o riflettere, x dobbiamo rispettare...!!MA COSA DOBBIAMO... lui ti ha rispettato...???? te lo dice uno, che dopo 5 mesi di attesa, ora pensa questo, :O :O se ti interessa la mia storia, vai nei miei vari topic, solo x renderti conto, di quanto la mia situazione, sia difficile, (ma ancora x poco ho un conto in sospeso con lei)....grazie...ciao :shy: ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

elypv

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da elypv » 26/08/2006, 9:56

patty3631 ha scritto:
Sims ha scritto:[...]

Ciao Sims, anche io razionalmente penso quello che hai detto tu, però non capisco perchè mi chiamava diverse volte durante la settimana e il sabato mi chiedeva di uscire, ed abitiamo lontani... Non pensi sia un controsenso? :?: Non voglio illudermi, ma neppure avere un senso di colpa un domani.. E poi la prima volta sono stata io a lasciarlo...

perchè ti chiamava???...semplice...perchè non aveva di meglio da fare.....

COCCINELLA

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da COCCINELLA » 26/08/2006, 18:45

patty3631 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio: l'altro giorno ho deciso di chiudere i rapporti con il mio ex dopo aver tentato un riavvicinamento perchè lui, al di là di sentirmi al telefono e di vedermi il sabato sera non se la sentiva di tornare insieme, ed io, che lo amavo tanto (e ancora lo amo) non riuscivo ad essere serena, aspettando tutto il giorno la sua chiamata, vedendolo, sperando di tornare insieme, ma poi sentendolo dire che a lui dà fastidio ricacciare l'argomento, perchè per ora sta bene così. E' però anche vero che lui è incasinatissimo per il lavoro, che è sempre stanco,e diceva che per ora non se la sente di aggiungere una preoccupazione (?! :rolleyes: :rolleyes: )in più. Allora io gli ho detto che lo avrei aspettato quando tutti i suoi impegni fossero finiti, ma volevo tornare con lui dopo. Solo che lui mi ha risposto che dopo ne avremmo riparlato dell'argomento perchè aveva paura di tornare insieme per via dei nostri caratteri diversi, che magari tra un anno ci saremmo lasciati di nuovo...ma che se non fosse stato per il carattere di sicuro sarebbe stato felice di tornare insieme. Io gli ho detto quanto quella situazione mi faceva soffrire, che questa volta le cose sarebbero andate bene ecc ecc... ma lui è stato irremovibile e mi ha detto di non insistere........io mi sono messa a piangere al cell, ho detto che lo amavo e che gli avrei dato tanto amore, cercando di non sbagliare più. Ma lui ha detto che non se la sentiva in quel momento.....ed io............ho FATTO UNA COSA DI CUI MI PENTO! Gli ho inviato un sms gli ho detto che non ce la facevo a continuare così, e che pure se lo amavo ed era la cosa più importante della mia vita, preferivo mollare tutto......... :( :(
Lui non mi ha risposto e da cinque giorni non si fa sentire!!!!!!! :'( :'(
Ho paura di aver sbagliato con il mio atteggiamento impulsivo e di averlo perso per sempre, ma non so come comportarmi....So che avrei dovuto aspettare, ma ora non so come fare... Non mi sto facendo sentire, ma lui non chiama, neppure un sms, niente :( !
Secondo voi devo continuare a sperare o è finita per sempre? Vorrei richiamarlo e dirgli che lo aspetto, ma ho paura che questo lo allontani solo di più da me!Cosa devo fare? Vi chiedo un consiglio!!
secondo me, sbagliare non hai sbagliato! non vuole tornare con te, perchè avete caratteri contrastanti e questo non avrebbe senso...... ma che senso ha lasciarvi per poi vedervi e sentirvi regolarmente??? nessuno!

sweet-baby88

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da sweet-baby88 » 26/08/2006, 18:58

patty3631 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio: l'altro giorno ho deciso di chiudere i rapporti con il mio ex dopo aver tentato un riavvicinamento perchè lui, al di là di sentirmi al telefono e di vedermi il sabato sera non se la sentiva di tornare insieme, ed io, che lo amavo tanto (e ancora lo amo) non riuscivo ad essere serena, aspettando tutto il giorno la sua chiamata, vedendolo, sperando di tornare insieme, ma poi sentendolo dire che a lui dà fastidio ricacciare l'argomento, perchè per ora sta bene così. E' però anche vero che lui è incasinatissimo per il lavoro, che è sempre stanco,e diceva che per ora non se la sente di aggiungere una preoccupazione (?! :rolleyes: :rolleyes: )in più. Allora io gli ho detto che lo avrei aspettato quando tutti i suoi impegni fossero finiti, ma volevo tornare con lui dopo. Solo che lui mi ha risposto che dopo ne avremmo riparlato dell'argomento perchè aveva paura di tornare insieme per via dei nostri caratteri diversi, che magari tra un anno ci saremmo lasciati di nuovo...ma che se non fosse stato per il carattere di sicuro sarebbe stato felice di tornare insieme. Io gli ho detto quanto quella situazione mi faceva soffrire, che questa volta le cose sarebbero andate bene ecc ecc... ma lui è stato irremovibile e mi ha detto di non insistere........io mi sono messa a piangere al cell, ho detto che lo amavo e che gli avrei dato tanto amore, cercando di non sbagliare più. Ma lui ha detto che non se la sentiva in quel momento.....ed io............ho FATTO UNA COSA DI CUI MI PENTO! Gli ho inviato un sms gli ho detto che non ce la facevo a continuare così, e che pure se lo amavo ed era la cosa più importante della mia vita, preferivo mollare tutto......... :( :(
Lui non mi ha risposto e da cinque giorni non si fa sentire!!!!!!! :'( :'(
Ho paura di aver sbagliato con il mio atteggiamento impulsivo e di averlo perso per sempre, ma non so come comportarmi....So che avrei dovuto aspettare, ma ora non so come fare... Non mi sto facendo sentire, ma lui non chiama, neppure un sms, niente :( !
Secondo voi devo continuare a sperare o è finita per sempre? Vorrei richiamarlo e dirgli che lo aspetto, ma ho paura che questo lo allontani solo di più da me!Cosa devo fare? Vi chiedo un consiglio!!
patty ascolta..secondo me lo devi affrontare...parlagli..ponilo davanti a una decisione..lui ha bisogno di te erche tu forse sei la persona che lo conosce di più e sa cos fare x lui..quindi parlaci,cerca di proporgli ancora una volta di tornare insieme,di riprovarci..ma gli fai anche presente che tu lo ami e che gli darebbe ancor più dispiacere continuare a sentirti e a vederti nonostante il vostro addio..così se prova ancora dei sentimenti deciderà di tornare,altrimenti niente..non vi vedrete e sentirete più..e tu non dovrai più cercarlo.perchè anche se lo ami purtroppo non basta perchè anche lui dovrebbe metterci del suo..spero tutti i nostri consigli ti chiariscano le idee e ti aiutino a risolvere questo tuo problema..quando vuoi noi ci siamo...baci e buona fortuna..
:mangahello:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: io non mi arrendo.....!!!

Messaggio da katana » 26/08/2006, 20:27

sweet-baby88 ha scritto:[...]



patty ascolta..secondo me lo devi affrontare...parlagli..ponilo davanti a una decisione..lui ha bisogno di te erche tu forse sei la persona che lo conosce di più e sa cos fare x lui..quindi parlaci,cerca di proporgli ancora una volta di tornare insieme,di riprovarci..ma gli fai anche presente che tu lo ami e che gli darebbe ancor più dispiacere continuare a sentirti e a vederti nonostante il vostro addio..così se prova ancora dei sentimenti deciderà di tornare,altrimenti niente..non vi vedrete e sentirete più..e tu non dovrai più cercarlo.perchè anche se lo ami purtroppo non basta perchè anche lui dovrebbe metterci del suo..spero tutti i nostri consigli ti chiariscano le idee e ti aiutino a risolvere questo tuo problema..quando vuoi noi ci siamo...baci e buona fortuna..
:mangahello:


ciao patty, esatto, affronta la situazione, come ti abbiamo detto, se vuoi aspetta il momento giusto, senza particolare fretta, ma dovrai farlo....!!!io x esempio, sono 5 mesi che sono in una situazione di attesa... :? sono molto frustrato, e amaregiato, x da 4 mesi che non la sento e vedo, pero, so che i nostri sguardi, si rincontreranno, e allora quando arrivera quel giorno......!!!!! ;) ;) :shy: :shy: certo nel frattempo, sto facendo la mia vita, con un po di difficolta, pero ci sto provando...!!! :rolleyes: :rolleyes: .fidati, arrivera anche x te quel momento, e spero il piu presto possibile, cosi, che tu possa decidere che strada prendere...!!!.io x quanto mi riguardo ,non mi arrendo...(d altronde cosa ho da perdere....???)ciao... :DD :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

patty3631

Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da patty3631 » 27/08/2006, 11:32

Grazia tante amici,
è bello sapere che non sono sola e che posso contare su di voi!
Ieri ci siamo sentiti e abbiamo parlato un pò al telefono, lui mi ha detto e ripetuto diverse volte che per ora ("per ora") non vuole che torniamo insieme, ma che gli farebbe piacere continuare a sentirci e a vederci qualche volta, ma che mi capirebbe se io volessi voltare pagina essendo questa situazione parecchio complessa per me. E quando io gli ho chiesto se provava ancora qualcosa per me, lui mi ha detto che aveva nostalgia delle belle cose fatte insieme e che gli dispiaceva che fosse finita così! Ma io gli ho detto che per me non è mai finita! Mi spiegate voi come può essere possibile che in un mese e mezzo da quando ci siamo lasciati non ci sia modo di tornare insieme? O secondo voi devo solo avere pazienza perchè lui mi vuole bene e vuole valutare solo a fondo la questione prima di "buttarsi" di nuovo in questa storia?
Grazie ancora a tutti.

sweet-baby88

Re: Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 11:57

patty3631 ha scritto:Grazia tante amici,
è bello sapere che non sono sola e che posso contare su di voi!
Ieri ci siamo sentiti e abbiamo parlato un pò al telefono, lui mi ha detto e ripetuto diverse volte che per ora ("per ora") non vuole che torniamo insieme, ma che gli farebbe piacere continuare a sentirci e a vederci qualche volta, ma che mi capirebbe se io volessi voltare pagina essendo questa situazione parecchio complessa per me. E quando io gli ho chiesto se provava ancora qualcosa per me, lui mi ha detto che aveva nostalgia delle belle cose fatte insieme e che gli dispiaceva che fosse finita così! Ma io gli ho detto che per me non è mai finita! Mi spiegate voi come può essere possibile che in un mese e mezzo da quando ci siamo lasciati non ci sia modo di tornare insieme? O secondo voi devo solo avere pazienza perchè lui mi vuole bene e vuole valutare solo a fondo la questione prima di "buttarsi" di nuovo in questa storia?
Grazie ancora a tutti.

chiedili perchè "per ora" non vuole tornare insieme,cosa aspetta,perchè e indeciso e cosa cambierebbe da ora a dopo..che cosa vuole che accada per poi tornare con te..se lo vuole..chiedi questi gengeri di chiarimenti e poi vediamo come risolvere questo suo ENIGMA!!!
tienici informati...
ciao :D

patty3631

Re: Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da patty3631 » 27/08/2006, 12:07

La prima volta che gli ho chiesto di ritornare ha detto che non si sentiva pronto, che stava TRANQUILLO COSI', poi approfondendo l'argomento mi ha detto che non vuole fare l'errore dell'altra volta, che ci siamo messi insieme senza conoscerci e poi è andata a finire così (io l'ho lasciato...), in più lui ricorda ancora tutte le volte che litigavamo e che lui si sentiva nervoso a causa mia.... Ma io ora ho capito qual'è il suo carattere e sono pronta ad accettarlo senza chiedergli di cambiare... le cose stanno così. Che ne pensi?
Grazie, ciao.

sweet-baby88

Re: Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 12:23

patty3631 ha scritto:La prima volta che gli ho chiesto di ritornare ha detto che non si sentiva pronto, che stava TRANQUILLO COSI', poi approfondendo l'argomento mi ha detto che non vuole fare l'errore dell'altra volta, che ci siamo messi insieme senza conoscerci e poi è andata a finire così (io l'ho lasciato...), in più lui ricorda ancora tutte le volte che litigavamo e che lui si sentiva nervoso a causa mia.... Ma io ora ho capito qual'è il suo carattere e sono pronta ad accettarlo senza chiedergli di cambiare... le cose stanno così. Che ne pensi?
Grazie, ciao.
vabbè..da quanto tempo lo aspetti???hai provato a metterlo davanti a 1decisione,o torniamo insieme e cerchiemo di comprenderci,o niente di niente?

patty3631

Re: Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da patty3631 » 27/08/2006, 12:30

sono due settimane che va avanti così.........

sweet-baby88

Re: Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 12:49

patty3631 ha scritto:sono due settimane che va avanti così.........
magari aspetta ancora un po...massimo massimo 1 mese.. e se vedi che nonostante le tue proposte lui rimane fermo sulle sue posizioni vai avanti per la tua vita..la vita corre e tu devi correre con essa..ricordalo sempre...e non puoi stare sempre ad aspettare i comodi degli altri..lui deve credere in te,sul fatto che ora tu lo conosci e sai come renderlo felice..sai,io ho vissuto la stessa situazione...solo ?? era lui a tornare da me litigavamo sempre.l'ho molltato ma dopo ci siamo continuati a frequentare e ho deciso di dargli 1altra possibilità..ma credimi,mi cono pentita perchè ha rovinato cose e affetti che avevo costruito con il tempo..andò bene per le prime settimane ma poi tutto tornò come prima ,a anzi peggio..e poi l' ho lasciato definitivamente e dopo 2 mesi fino a qualche giorno fa non mi permetteva di vivere la mia vita..di frequentarmi con altre persone,e diceva sempre che mi poteva coontrollare da dove e quando voleva..lui è1militare e ha il fratello carabiniere..e pensa di essere coperto da eventuali denunce e tentava di farmi credere questo ma non e così..e poi non può prendere in giro me che da grande farò la carabiniera,guardia di finanzia o poliziotta..a sbagliato persona..comunque scusa per questa parentesi..tornando a te fai come ti ho detto..perchè se aspetti troppo avrai rimpianti,e tu non devi avere troppi ok???
ascolta ill mio consiglio se vuoi..baci..t v b..

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Aggiornamenti sul mio ex

Messaggio da Sims » 27/08/2006, 12:58

patty3631 ha scritto: Mi spiegate voi come può essere possibile che in un mese e mezzo da quando ci siamo lasciati non ci sia modo di tornare insieme?
Patty,
io ti racconto la mia esperienza: ho sempre lasciato io, ma mai nessuno mi è corso dietro per riprendermi. Come se d'un tratto avessero capito che effettivamente la storia andava chiusa e non ci fosse ragione di tornare insieme. Preciso che io non sono mai tornata sui miei passi, ma è anche vero che nessuno mi ha dato la soddisfazione di fare qualcosa per riconquistarmi. La sensazione alla fine è di non essere stata amata, altrimenti credo qualche tentativo l'avrei visto.
Che sia per orgoglio o per reale presa di coscienza, il tuo ex mi sembra convinto. E basta anche molto meno di 1 mese e mezzo per aprire gli occhi.

smalldevil


Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 17:38

Ciao, se accetti un consiglio non ne vale la pena di aspettare, se lui non ti sà apprezzare per quello che vali in giro sicuramente ce ne sono mille che lo farebbero, e aspettare lui ti toglie solo dei giorni di felicità. Si vive una volta sola e vale la pena di impegnarsi a cercare una persona speciale con cui condividere la vita, cercare di mantenere in piedi un rapporto non reciproco è solo amore e sentimenti gettati al vento, lui non merita tutto questo...........

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!...............

Messaggio da AL963 » 06/09/2006, 11:05

patty3631 ha scritto:



Rispondo al topic di ieri, quello che ti hanno chiuso.

Se posso darti un consiglio, non chiamarlo , lascia che sia lui a farsi sentire, lascialo andare in vacanza tranquillo senza l'assillo degli sms.

Spesso più si è presenti nella vita dell'altro , anche con sms di cortesia e più si diventa scoccianti ,l'hai detto tu stessa , appena l'hai pressato un attimo lui è sparito.

Comunque non c'è problemi di lavoro , e stress vari che faccia chiudere un rapporto, credo che ci sia dell'altro, e forse è proprio il tuo insistere continuamente a fargli mancare l'aria .

Lascialo tranquillo di capire e scegliere se continuare oppure no, ma ricordati che più lo assilli e più non ne otterai niente.