Consiglio d'amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
BoyLover83

Consiglio d'amore

Messaggio da BoyLover83 » 25/08/2006, 15:09

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.. ma avevo estremo bisogno di parlare con qualcuno, forse qualcuno che non mi conoscesse in modo da darmi a pieno un consiglio sul mio stato sentimentale. Mi presento sono Marco un ragazzo 23 enne gay. E' da neppure un mese che ero entrato in un sito e avevo incontrato un ragazzo bsx fidanzato con una lei, abbiamo iniziato a chattare e poi lui è dovuto partire per le ferie ma ci siamo sempre sentiti lui mi ha sempre scritto sms ma a me faceva piacere ma non provavo nulla insomma quel "tesoro" o "cucciolo" che scriveva negli sms non mi faceva ne caldo ne freddo, ultimamente ci siamo sentiti sempre di più via sms, e via voce telefono e con delle video chiamate on line. Alla fine la settimana scorsa si era deciso di vedersi ma per un suo imprevisto, che a mio avviso era una scusa non ci siamo visti. Si è scusato e mi ha fatto capire che non era una bugia ma anzi, con il tempo a furia di sentirsi è subentrato un grande interesse pur sapendo che lui è fidanzato. Martedì ci siamo visti per la prima voltà siamo usciti a cena e poi abbiamo parlato e ci siamo appartati per una lunga serie di baci e coccole una serata speciale. Tornando a casa ho riflettuto e ho capito che siamo molti simili come carattere dolci affettuosi e lui p geloso di me, l altro giorno ha disattivato le sue schede che aveva in alcuni siti, il mio entusiasmo era tanto pur sapendo della sua ragazza. Ieri ci siamo visti per la 2 volta, e lui mi fa "essendo che mi interessi non voglio nasconderti nulla, ti ho detto un nome fasullo" e li OK ho accettato il vero nome.. ma lui continua " se non ci fosse una ragazza ma un ragazzo e che non sono bsx ma gay che diresti .. pero siamo assieme da 6 anni?!" . Da li mì caduto il mondo addosso da un lato ero felice, è gay sua madre lo sa, e se dovesse dividersi sarebbe più facile, non devo aver paura di essere in competizione con delle donne che può conoscere quotidianamente, ma il problema è che sono 6 anni che è fidanzato con questo ragazzo!!! Forse prima sapevo che con una ragazza ?? si sarebbe mai diviso e non ci speravo, ma ora che è un ragazzo.. lo voglio cioè c'è la possibilità che lo lasci. Ma il problema è che lui è da un anno che va male e vorrebbe lasciarlo e quando ci ha provato l altro gli ha detto " non riuscirei a stare senza di te, come posso andare avanti," e ha pianto tutta la notte. Premetto che non abitano assieme distano 1.40 di treno e noi saremmo più vicini. Il problema è cosa devo fare? Lui mi piace ed è la prima volta che sento che potrebbe essere la persona giusta, siamo simili io capisco lui e lui me, mi cerca mi manda sms è geloso.. ma come pormi!!? Se mi innamoro e poi capisce che preferisce lui? Al che gli ho proposto 3 change:
1- Possiamo frequentarci e conoscerci e posso smettere e togliere le mie pagine on line e frequentare solo te ma se so che vuoi lasciarlo e c'è l 'intenzione.
2- Esco con te ma conosco anche altri finché non decidi
3- Chiudiamo qui.
Io non vorrei ne la 2 ne 3 e neppure lui.. lui dice che vuole me ma ci vuole tempo e non è facile.

Cosa devo fare? So che non dovrei andare con gente fidanzata.. ma Mi fa sentire importante, mi cerca, gli manco, mi desidera.. e io provo lo stesso, si è perfino tolto dai siti perchè lui mi dice che ha trovato quello che vuole da quando mi ha conosciuto gli si è chiuso lo stomaco e questo è un bel segnale.

Mi spiace essere stato cosi lungo ma volevo farvi capire bene la cosa.. Vi prego aiutatemi non so come fare!! E da quando ieri son tornato a casa sono tutto teso.. Essere più presente? o Scappare? o cos'altro... Help me please

elypv

Re: Consiglio d'amore

Messaggio da elypv » 25/08/2006, 15:55

lascialo perdere!!!
mi sembri una brava persona e anche sensibile...meriti di meglio!!!
il fatto che ti abbia raccontato un sacco di frottole non ti basta per capire che tipo di persona è???
si è inventato un nome, ti ha detto di avere una ragazza invece a quanto pare ha un ragazzo ed è completamente gay...io non ci credo che ha cancellato le sue pagine su internet...secondo me vuole solo portarti a letto e una volta che avrà raggiunto il suo scopo sparirà..
sembra il ritratto dell'ultimo uomo della mia vita....un eterno ragazzino bugiardo e non è sicuro ma secondo me era anche bsx!

dav1989


Messaggio da dav1989 » 25/08/2006, 16:13

bhe non saro la persona piu adatta per rispondere ... ma il mio parere lo do lo stesso ...

secondo me, delle tre opzioni che hai dato a lui, dovresti scegliere te la seconda ...

ovvero mi spiego meglio ... non chiudere definitivamente, vediamo come si comporta ... ma conosci anche altra gente.

una cosa pero mi mette mi mette un po all erta, ovvero che subito la prima volta vi siete scambiati delle affettuosita ( si insomma ci siamo capiti ) ... questo mi porta a pensare che non abbia intenzioni molto serie ...

comunque ripeto ... non chiudergli la porta in faccia, se ti vuole davvero la prossima mossa la fa lui.

per quanto riguarda la storia delle begie ... beh che ti abbia dato un nome falso .. beh da un lato si puo anche capire ... la storia che lui ti abbia detto che è bsx quando non lo è non lo capisco proprio pero ...

estebe


Messaggio da estebe » 25/08/2006, 16:25

Ciao. Il consiglio, è solo uno. Aspetta e non dargli fretta. Lui si trova in un momento molto difficile. Sicuramente pensare ad un altra vita lo spaventa, con in più il senso di colpa di lasciare una persona alla quale deve molto. Aspettalo e vedrai che se c'è qualcosa di importante qualcosa accadrà sicuramente. La mia ex fidanzata si trovava nella stessa sua situazione, e con tutto il male che mi ha fatto, so che non poteva agire altrimenti. Attento solo a non essere per lui solamente una ragione in più per lasciare il suo amore passato. Quindi, non dico di tenerti sulla difensiva, ma proteggiti sempre (Million Dollar Baby insegna...).

BoyLover83


Messaggio da BoyLover83 » 25/08/2006, 16:28

ci siamo scambiati della affetuosita ma solo abbracci e coccole non sesso anzi lui ?? lo ha nappure cercato e neppure io e sul fatto che dicesse die ssere bsx e un altro nome era per nonfar capire che poteva essere lui.. capite ora

elypv


Messaggio da elypv » 25/08/2006, 16:33

BoyLover83 ha scritto:ci siamo scambiati della affetuosita ma solo abbracci e coccole non sesso anzi lui ?? lo ha nappure cercato e neppure io e sul fatto che dicesse die ssere bsx e un altro nome era per nonfar capire che poteva essere lui.. capite ora

una persona sincera non si nasconde dietro cose assurde e comunque è il suo comportamento nei tuoi confronti che non mi convince...ad ogni modo libero di agire come meglio credi...ma se fossi in te lo lascerei perdere.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Consiglio d'amore

Messaggio da Sims » 25/08/2006, 20:38

BoyLover83 ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.. ma avevo estremo bisogno di parlare con qualcuno, forse qualcuno che non mi conoscesse in modo da darmi a pieno un consiglio sul mio stato sentimentale. Mi presento sono Marco un ragazzo 23 enne gay. E' da neppure un mese che ero entrato in un sito e avevo incontrato un ragazzo bsx fidanzato con una lei, abbiamo iniziato a chattare e poi lui è dovuto partire per le ferie ma ci siamo sempre sentiti lui mi ha sempre scritto sms ma a me faceva piacere ma non provavo nulla insomma quel "tesoro" o "cucciolo" che scriveva negli sms non mi faceva ne caldo ne freddo, ultimamente ci siamo sentiti sempre di più via sms, e via voce telefono e con delle video chiamate on line. Alla fine la settimana scorsa si era deciso di vedersi ma per un suo imprevisto, che a mio avviso era una scusa non ci siamo visti. Si è scusato e mi ha fatto capire che non era una bugia ma anzi, con il tempo a furia di sentirsi è subentrato un grande interesse pur sapendo che lui è fidanzato. Martedì ci siamo visti per la prima voltà siamo usciti a cena e poi abbiamo parlato e ci siamo appartati per una lunga serie di baci e coccole una serata speciale. Tornando a casa ho riflettuto e ho capito che siamo molti simili come carattere dolci affettuosi e lui p geloso di me, l altro giorno ha disattivato le sue schede che aveva in alcuni siti, il mio entusiasmo era tanto pur sapendo della sua ragazza. Ieri ci siamo visti per la 2 volta, e lui mi fa "essendo che mi interessi non voglio nasconderti nulla, ti ho detto un nome fasullo" e li OK ho accettato il vero nome.. ma lui continua " se non ci fosse una ragazza ma un ragazzo e che non sono bsx ma gay che diresti .. pero siamo assieme da 6 anni?!" . Da li mì caduto il mondo addosso da un lato ero felice, è gay sua madre lo sa, e se dovesse dividersi sarebbe più facile, non devo aver paura di essere in competizione con delle donne che può conoscere quotidianamente, ma il problema è che sono 6 anni che è fidanzato con questo ragazzo!!! Forse prima sapevo che con una ragazza ?? si sarebbe mai diviso e non ci speravo, ma ora che è un ragazzo.. lo voglio cioè c'è la possibilità che lo lasci. Ma il problema è che lui è da un anno che va male e vorrebbe lasciarlo e quando ci ha provato l altro gli ha detto " non riuscirei a stare senza di te, come posso andare avanti," e ha pianto tutta la notte. Premetto che non abitano assieme distano 1.40 di treno e noi saremmo più vicini. Il problema è cosa devo fare? Lui mi piace ed è la prima volta che sento che potrebbe essere la persona giusta, siamo simili io capisco lui e lui me, mi cerca mi manda sms è geloso.. ma come pormi!!? Se mi innamoro e poi capisce che preferisce lui? Al che gli ho proposto 3 change:
1- Possiamo frequentarci e conoscerci e posso smettere e togliere le mie pagine on line e frequentare solo te ma se so che vuoi lasciarlo e c'è l 'intenzione.
2- Esco con te ma conosco anche altri finché non decidi
3- Chiudiamo qui.
Io non vorrei ne la 2 ne 3 e neppure lui.. lui dice che vuole me ma ci vuole tempo e non è facile.

Cosa devo fare? So che non dovrei andare con gente fidanzata.. ma Mi fa sentire importante, mi cerca, gli manco, mi desidera.. e io provo lo stesso, si è perfino tolto dai siti perchè lui mi dice che ha trovato quello che vuole da quando mi ha conosciuto gli si è chiuso lo stomaco e questo è un bel segnale.

Mi spiace essere stato cosi lungo ma volevo farvi capire bene la cosa.. Vi prego aiutatemi non so come fare!! E da quando ieri son tornato a casa sono tutto teso.. Essere più presente? o Scappare? o cos'altro... Help me please
Ciao Marco,
mi stupisce una cosa del tuo post, cioè che tu hai proposto 3 alternative a questo ragazzo. Ma sei tu a dover sapere come vuoi comportarti. Se ci tieni, come sembra, non cercare di conoscere altra gente. Io penso che nei rapporti bisogna metterci energia e se sai che lui ti piace molto non crearti motivi di confusione inutili.
Sii fedele al tuo sentimento, magari senza dirglielo, in modo che lui non dia per scontata la tua presenza nella sua vita.
Per il resto è giusto che tu pretenda la fine della loro storia. Sospendi la frequentazione con lui, o almeno rallenta la vostra reciproca conoscenza, finché non avrà preso una decisione. Per lui non è facile provocare il dolore nella persona che gli è stata vicino per 6 anni, quindi un po' di tempo forse dovresti concederglielo.
In ogni caso fai attenzione a non diventare secondo a nessuno, la stima di te non deve assolutamente perderla, altrimenti comincerà a pensare di poter ottenere da te tutto ciò che vuole senza darti nulla.

smalldevil


Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 18:40

BoyLover83 ha scritto:ci siamo scambiati della affetuosita ma solo abbracci e coccole non sesso anzi lui ?? lo ha nappure cercato e neppure io e sul fatto che dicesse die ssere bsx e un altro nome era per nonfar capire che poteva essere lui.. capite ora
Forse non dovrei impicciarmi, e il fatto che subito abbia nascosto la sua identità è comprensibile, non si sà mai chi è l'altra persona fino a quando non la incontri. Ma mi lascia perplesso che non pensi che fra 6 anni potresti essere tu quello tradito, è da questo comportamento che puoi capire che persona è !

BoyLover83


Messaggio da BoyLover83 » 05/09/2006, 23:27

smalldevil ha scritto:[...]

ciao raga.. ora lui è aprito in viaggio.. e che dire venerdi e sabato si e fatto sentire per sms ma a votle erano sms staccati, oggi un sms dolce ma oggi neppure la buona notte.. insomma ci sto male prima amore, mio cucciolo mio, tesoro. ecc mi manchi ti penso e ora nulla.. sto da cani...

mimma

Re: Consiglio d'amore

Messaggio da mimma » 06/09/2006, 0:11

BoyLover83 ha scritto:ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.. ma avevo estremo bisogno di parlare con qualcuno, forse qualcuno che non mi conoscesse in modo da darmi a pieno un consiglio sul mio stato sentimentale. Mi presento sono Marco un ragazzo 23 enne gay. E' da neppure un mese che ero entrato in un sito e avevo incontrato un ragazzo bsx fidanzato con una lei, abbiamo iniziato a chattare e poi lui è dovuto partire per le ferie ma ci siamo sempre sentiti lui mi ha sempre scritto sms ma a me faceva piacere ma non provavo nulla insomma quel "tesoro" o "cucciolo" che scriveva negli sms non mi faceva ne caldo ne freddo, ultimamente ci siamo sentiti sempre di più via sms, e via voce telefono e con delle video chiamate on line. Alla fine la settimana scorsa si era deciso di vedersi ma per un suo imprevisto, che a mio avviso era una scusa non ci siamo visti. Si è scusato e mi ha fatto capire che non era una bugia ma anzi, con il tempo a furia di sentirsi è subentrato un grande interesse pur sapendo che lui è fidanzato. Martedì ci siamo visti per la prima voltà siamo usciti a cena e poi abbiamo parlato e ci siamo appartati per una lunga serie di baci e coccole una serata speciale. Tornando a casa ho riflettuto e ho capito che siamo molti simili come carattere dolci affettuosi e lui p geloso di me, l altro giorno ha disattivato le sue schede che aveva in alcuni siti, il mio entusiasmo era tanto pur sapendo della sua ragazza. Ieri ci siamo visti per la 2 volta, e lui mi fa "essendo che mi interessi non voglio nasconderti nulla, ti ho detto un nome fasullo" e li OK ho accettato il vero nome.. ma lui continua " se non ci fosse una ragazza ma un ragazzo e che non sono bsx ma gay che diresti .. pero siamo assieme da 6 anni?!" . Da li mì caduto il mondo addosso da un lato ero felice, è gay sua madre lo sa, e se dovesse dividersi sarebbe più facile, non devo aver paura di essere in competizione con delle donne che può conoscere quotidianamente, ma il problema è che sono 6 anni che è fidanzato con questo ragazzo!!! Forse prima sapevo che con una ragazza ?? si sarebbe mai diviso e non ci speravo, ma ora che è un ragazzo.. lo voglio cioè c'è la possibilità che lo lasci. Ma il problema è che lui è da un anno che va male e vorrebbe lasciarlo e quando ci ha provato l altro gli ha detto " non riuscirei a stare senza di te, come posso andare avanti," e ha pianto tutta la notte. Premetto che non abitano assieme distano 1.40 di treno e noi saremmo più vicini. Il problema è cosa devo fare? Lui mi piace ed è la prima volta che sento che potrebbe essere la persona giusta, siamo simili io capisco lui e lui me, mi cerca mi manda sms è geloso.. ma come pormi!!? Se mi innamoro e poi capisce che preferisce lui? Al che gli ho proposto 3 change:
1- Possiamo frequentarci e conoscerci e posso smettere e togliere le mie pagine on line e frequentare solo te ma se so che vuoi lasciarlo e c'è l 'intenzione.
2- Esco con te ma conosco anche altri finché non decidi
3- Chiudiamo qui.
Io non vorrei ne la 2 ne 3 e neppure lui.. lui dice che vuole me ma ci vuole tempo e non è facile.

Cosa devo fare? So che non dovrei andare con gente fidanzata.. ma Mi fa sentire importante, mi cerca, gli manco, mi desidera.. e io provo lo stesso, si è perfino tolto dai siti perchè lui mi dice che ha trovato quello che vuole da quando mi ha conosciuto gli si è chiuso lo stomaco e questo è un bel segnale.

Mi spiace essere stato cosi lungo ma volevo farvi capire bene la cosa.. Vi prego aiutatemi non so come fare!! E da quando ieri son tornato a casa sono tutto teso.. Essere più presente? o Scappare? o cos'altro... Help me please
ascoltalo col cuore quando ti parla, guardalo con gli occhi dell'anima.. quando ti guarda, ascolta le sue carezze, i suoi baci.... tu solo puoi capire se c'è amore nei suoi gesti. Se è solo sesso lo capirai, ma se non è così allora dagli tempo, il tempo necessario che gli occorre per accompagnare l'altro verso la fine del loro rapporto. :ciao: