che tristezza........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
DADE-TWIX

che tristezza........

Messaggio da DADE-TWIX » 24/08/2006, 19:00

dieci anni con una persona.... un amore forte.... una storia meravigliosa....praticamente siamo cresciuti insieme....
convivenza..... e lei un bel giorno si rende conto che è più divertente
fare la vita da ragazzina senza nessuna "responsabilità" sulle spalle...
prende tutto è se ne va!??!!?!?


MA CHE SENSO HA??? sono a pezzi

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: si godra quello che......!!!

Messaggio da katana » 24/08/2006, 20:18

DADE-TWIX ha scritto:dieci anni con una persona.... un amore forte.... una storia meravigliosa....praticamente siamo cresciuti insieme....
convivenza..... e lei un bel giorno si rende conto che è più divertente
fare la vita da ragazzina senza nessuna "responsabilità" sulle spalle...
prende tutto è se ne va!??!!?!?


MA CHE SENSO HA??? sono a pezzi
ciao dade twix... sono con il tuo dolore :'( ,non vorrei paragonarmi,a te x io ho sono stato 6 anni con lei ,di cui gli ultimi 10 mesi di convivenza,ed e qui che mi collego a te...,cioe pochi sanno,che e vero l amore puo finire,si puo" diciamo" chiudere una storia, ma la cosa peggiore, e aver condiviso un emozione, una responsabilita, un qualcosa,che difficilmente,puoi dimenticare, di solito quando una storia finisce, :x ....ognuno a casa sua,e proviamo a ricominciare,ma nel nostro caso,nooooooo.... :[ X( non e cosi,io ho messo me stesso nel costruire insieme qualcosa,certo anche lei, ma il mio amore era anche condividere con lei quello che avevamo costruito,insieme,oltre al livello economico,dei beni materiali,ed invece la mia ...... :rolleyes: (ex)un bel giorno dice di non amarmi piu,....io faccio baracche e burattini,e con la coda fra le gambe,me ne torno da mia madre,..e lei ovviamente rimane li,.... :[ io a 34 anni perdo la mia donna,e la mia indipendenza,solo x probabilmente tra noi,forse x colpa mia.... :'( ,non avevamo piu colloqui....!!!ok nella vita tutti possiamo sbagliare, commettere degli errori,e umano, so che in gran parte e colpa mia,ma dopo 5 mesi, che non la sento,e la vedo, possibile che io debba meritarmi questo...???devo vivere questo lutto,in maniera cosi......brutale, mentre lei sembra da 1 mese aver conosciuto uno, che magari adesso si GODRA, quello che avevamo costruito insieme...!!!ti pare giusto...???scusami lo sfogo, ma nel tuo racconto come vedi ci trovo quello che da 5 mesi sto vivendo,cioe un lutto d amore...scusami :'( ma tu invece potresti raccontarmi, come e andata esattamente nei tuoi confronti....???ciao a presto... :[
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

DADE-TWIX

Re: si godra quello che......!!!

Messaggio da DADE-TWIX » 25/08/2006, 18:48

katana ha scritto:[...]



ciao dade twix... sono con il tuo dolore :'( ,non vorrei paragonarmi,a te x io ho sono stato 6 anni con lei ,di cui gli ultimi 10 mesi di convivenza,ed e qui che mi collego a te...,cioe pochi sanno,che e vero l amore puo finire,si puo" diciamo" chiudere una storia, ma la cosa peggiore, e aver condiviso un emozione, una responsabilita, un qualcosa,che difficilmente,puoi dimenticare, di solito quando una storia finisce, :x ....ognuno a casa sua,e proviamo a ricominciare,ma nel nostro caso,nooooooo.... :[ X( non e cosi,io ho messo me stesso nel costruire insieme qualcosa,certo anche lei, ma il mio amore era anche condividere con lei quello che avevamo costruito,insieme,oltre al livello economico,dei beni materiali,ed invece la mia ...... :rolleyes: (ex)un bel giorno dice di non amarmi piu,....io faccio baracche e burattini,e con la coda fra le gambe,me ne torno da mia madre,..e lei ovviamente rimane li,.... :[ io a 34 anni perdo la mia donna,e la mia indipendenza,solo x probabilmente tra noi,forse x colpa mia.... :'( ,non avevamo piu colloqui....!!!ok nella vita tutti possiamo sbagliare, commettere degli errori,e umano, so che in gran parte e colpa mia,ma dopo 5 mesi, che non la sento,e la vedo, possibile che io debba meritarmi questo...???devo vivere questo lutto,in maniera cosi......brutale, mentre lei sembra da 1 mese aver conosciuto uno, che magari adesso si GODRA, quello che avevamo costruito insieme...!!!ti pare giusto...???scusami lo sfogo, ma nel tuo racconto come vedi ci trovo quello che da 5 mesi sto vivendo,cioe un lutto d amore...scusami :'( ma tu invece potresti raccontarmi, come e andata esattamente nei tuoi confronti....???ciao a presto... :[

come ti capisco!!!!
siamo nella stessa situazione..... tra di noi è finita perche lei lentamente mi ha escluso dalla sua vita, ha iniziato a dire che si sentiva troppo legata, si sentiva soffocare.... Da cosa non so e nemmeno lei me lo ha saputo dire! e un "bel" giorno l'amore forte e indistruttibile che ci univa è sparito :[ :[
la penso come te sul fatto che l'amore sia anche condividere le cose costruite e conquistate insieme piccole o grandi che siano :!:
l'amore deve andare oltre a certi banali confini...... e invece a sentir lei basta una sensazione di disagio che tutto crolla :x :x

sono deluso da lei e dalla vita! ho perso la gioia di vivere.....

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: questa non e vita....!!!

Messaggio da katana » 26/08/2006, 2:09

DADE-TWIX ha scritto:[...]




come ti capisco!!!!
siamo nella stessa situazione..... tra di noi è finita perche lei lentamente mi ha escluso dalla sua vita, ha iniziato a dire che si sentiva troppo legata, si sentiva soffocare.... Da cosa non so e nemmeno lei me lo ha saputo dire! e un "bel" giorno l'amore forte e indistruttibile che ci univa è sparito :[ :[
la penso come te sul fatto che l'amore sia anche condividere le cose costruite e conquistate insieme piccole o grandi che siano :!:
l'amore deve andare oltre a certi banali confini...... e invece a sentir lei basta una sensazione di disagio che tutto crolla :x :x

sono deluso da lei e dalla vita! ho perso la gioia di vivere.....
ciao dade-twix,che dire...ci arrendiamo...??????non so tu, ma io no...possiamo,mollare cosi,le nostre vite,con loro...??non credo,non possiamo...,abbiamo ,qualcosa da perdere..????io no,tanto dopo 5 mesi....oramai,non potrei,fare altrimenti,molti amici,mi dicono....ma se lei non ti cerca, x cercarla tu...???e vero, concordo,si sta facendo un altra vita, se voleva stare con te mi chiamava...!!ok giusto,ma sono supposizioni...potrebbe essere, che lei magari aspetta un mio gesto,(parlo al singolare, ma vale anche x te),x passando 5 mesi, pensa che oramai sia inutile, chiamarmi, io credo, mi sbagliero,puo darsi, ma tanto che farei, giorno dopo giorno, continuerie, a dire....: se, e ma, forse...???BASTA..... ;) e il momento che noi reagiamo,cosa ci potranno dire....no..? e finita...???ok,non ti amo piu...??ok...ho una altro...?ok...voglio stare da solo,x un po...??ok...
tanto x come ci troviamo adesso, sappiamo gia le eventuali, risposte, e non potranno piu di tanto farci male, il fatto che loro debbano avere il coraggio di dircele in faccia....!!! :[ X( anche io ho perso un po la gioa di vivere, sono molto frustrato, e deluso di me, e di come le persone che ami, possano trattari cosi,come uno zerbino...ma come si puo...???io non lo permetto, e spero nanche tu, si combatte, x tutto nella vita,a quindi anche x amore, certo non e una battaglia, ma sotto certi versi, il cuore,lo e , come tutte le cose quotidiane....credimi,io non mi arrendero...non mi fa male pensarlo, mi far sta male essere qui da solo inerme, a pensare, pensare, pensare, soffrire.....non ci si fa cosi, questa non e vita....... :'( :[ X(
ciao a presto.... :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Evey

Re: si godra quello che......!!!

Messaggio da Evey » 26/08/2006, 7:18

DADE-TWIX ha scritto:[...]




come ti capisco!!!!
siamo nella stessa situazione..... tra di noi è finita perche lei lentamente mi ha escluso dalla sua vita, ha iniziato a dire che si sentiva troppo legata, si sentiva soffocare.... Da cosa non so e nemmeno lei me lo ha saputo dire! e un "bel" giorno l'amore forte e indistruttibile che ci univa è sparito :[ :[
la penso come te sul fatto che l'amore sia anche condividere le cose costruite e conquistate insieme piccole o grandi che siano :!:
l'amore deve andare oltre a certi banali confini...... e invece a sentir lei basta una sensazione di disagio che tutto crolla :x :x

sono deluso da lei e dalla vita! ho perso la gioia di vivere.....
Non devi perdere la gioia di vivere per una ragazza che si è dimostrata immatura...
Mi dispiace..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: si godra quello che......!!!

Messaggio da Sabrina » 26/08/2006, 9:27

DADE-TWIX ha scritto:[...]




come ti capisco!!!!
siamo nella stessa situazione..... tra di noi è finita perche lei lentamente mi ha escluso dalla sua vita, ha iniziato a dire che si sentiva troppo legata, si sentiva soffocare.... Da cosa non so e nemmeno lei me lo ha saputo dire! e un "bel" giorno l'amore forte e indistruttibile che ci univa è sparito :[ :[
la penso come te sul fatto che l'amore sia anche condividere le cose costruite e conquistate insieme piccole o grandi che siano :!:
l'amore deve andare oltre a certi banali confini...... e invece a sentir lei basta una sensazione di disagio che tutto crolla :x :x

sono deluso da lei e dalla vita! ho perso la gioia di vivere.....

ciao Dade-twix vedo che sei nuovo del forum.. perchè non ti presenti nella sezione "io sono.." cosi' ti fai conoscere dagli altri iscritti.

ben arrivato

ciao ciao

sweet-baby88

Re: che tristezza........

Messaggio da sweet-baby88 » 26/08/2006, 9:30

DADE-TWIX ha scritto:dieci anni con una persona.... un amore forte.... una storia meravigliosa....praticamente siamo cresciuti insieme....
convivenza..... e lei un bel giorno si rende conto che è più divertente
fare la vita da ragazzina senza nessuna "responsabilità" sulle spalle...
prende tutto è se ne va!??!!?!?


MA CHE SENSO HA??? sono a pezzi
mi dispiace per questa orribile situazione,DADE-TWIX...ma credo che questo sia stato un comportamento da perfetta persona immatura perchè se minimamente l'avesse dimostrata ti avrebbe esposto i suoi problemi,le sue angosce e tutto e se i problemi si potevano risolvere ok,altrimenti ti avrebbe salutato e comunque avrebbe continuato per la sua strada...riprenditi presto...ciao.!!!

elypv

Re: che tristezza........

Messaggio da elypv » 26/08/2006, 9:51

DADE-TWIX ha scritto:dieci anni con una persona.... un amore forte.... una storia meravigliosa....praticamente siamo cresciuti insieme....
convivenza..... e lei un bel giorno si rende conto che è più divertente
fare la vita da ragazzina senza nessuna "responsabilità" sulle spalle...
prende tutto è se ne va!??!!?!?


MA CHE SENSO HA??? sono a pezzi
se questa persona ha la tua stessa età deduco che vi siete fidanzati a 17 anni...ecco l'errore...a quell'età si devono fare esperienze non fidanzarsi...è normale che poi molte volte ti stufi perchè non hai 'vissuto' prima...o forse semplicemente non era più innamorata...in ogni caso non la trovo una persona immatura perchè ti ha detto la verità e non si è nascosta dietro falsità.
quando finisce una storia e si è ancora innamorati si sta male ma poi passa...ma sei sicuro che il vostro fosse 'un amore forte e meraviglioso'??...forse solo da parte tua..

DADE-TWIX

Re: che tristezza........

Messaggio da DADE-TWIX » 26/08/2006, 9:52

sweet-baby88 ha scritto:[...]



mi dispiace per questa orribile situazione,DADE-TWIX...ma credo che questo sia stato un comportamento da perfetta persona immatura perchè se minimamente l'avesse dimostrata ti avrebbe esposto i suoi problemi,le sue angosce e tutto e se i problemi si potevano risolvere ok,altrimenti ti avrebbe salutato e comunque avrebbe continuato per la sua strada...riprenditi presto...ciao.!!

grazie a tutti per le parole di conforto!!

probabilmente l'errore è stato mio che ho preteso troppo da una persona immatura o che faceva finta di esserlo.......

COCCINELLA

Re: che tristezza........

Messaggio da COCCINELLA » 26/08/2006, 18:57

DADE-TWIX ha scritto:dieci anni con una persona.... un amore forte.... una storia meravigliosa....praticamente siamo cresciuti insieme....
convivenza..... e lei un bel giorno si rende conto che è più divertente
fare la vita da ragazzina senza nessuna "responsabilità" sulle spalle...
prende tutto è se ne va!??!!?!?


MA CHE SENSO HA??? sono a pezzi
secondo me è spaventata della vostra storia..... passano i giorni, i mesi e gli anni, dopo dieci anni di storia e ventisette anni all'anagrafe Cosa Si Fa??...... la vita è una, e forse ha l'impressione che le sia sfuggita un pò di mano! sola non è mai stata, e a quest'età vivere alla giornata senza dare retta a nessuno, magari attorniata da altri amici singles, non è una brutta vita.....

sweet-baby88

Re: che tristezza........

Messaggio da sweet-baby88 » 26/08/2006, 19:02

COCCINELLA ha scritto:[...]



secondo me è spaventata della vostra storia..... passano i giorni, i mesi e gli anni, dopo dieci anni di storia e ventisette anni all'anagrafe Cosa Si Fa??...... la vita è una, e forse ha l'impressione che le sia sfuggita un pò di mano! sola non è mai stata, e a quest'età vivere alla giornata senza dare retta a nessuno, magari attorniata da altri amici singles, non è una brutta vita.....
sono del tuo stesso parere coccinella...continua così..
:D ciao!!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: un giorno se ne pentiranno.....!!!

Messaggio da katana » 26/08/2006, 20:17

COCCINELLA ha scritto:[...]



secondo me è spaventata della vostra storia..... passano i giorni, i mesi e gli anni, dopo dieci anni di storia e ventisette anni all'anagrafe Cosa Si Fa??...... la vita è una, e forse ha l'impressione che le sia sfuggita un pò di mano! sola non è mai stata, e a quest'età vivere alla giornata senza dare retta a nessuno, magari attorniata da altri amici singles, non è una brutta vita.....
ok in parte sara anche cosi, :x ma poteva pensarci prima, di lasciare tutto, al vento.....!!!!no comunque, questi comportamenti, sono da persone ,che un giorno se ne pentiranno :[ .....posso scommetterci.... X(
ciao...!!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

andeliabt

Re: un giorno se ne pentiranno.....!!!

Messaggio da andeliabt » 26/08/2006, 21:44

katana ha scritto:[...]



ok in parte sara anche cosi, :x ma poteva pensarci prima, di lasciare tutto, al vento.....!!!!no comunque, questi comportamenti, sono da persone ,che un giorno se ne pentiranno :[ .....posso scommetterci.... X(
ciao...!!!!
se ne pentiranno o meno ce ne può fregar di meno.....fidatevi....fregatevene.....la vita è lunga....toni

COCCINELLA

Re: un giorno se ne pentiranno.....!!!

Messaggio da COCCINELLA » 26/08/2006, 22:46

katana ha scritto:[...]



ok in parte sara anche cosi, :x ma poteva pensarci prima, di lasciare tutto, al vento.....!!!!no comunque, questi comportamenti, sono da persone ,che un giorno se ne pentiranno :[ .....posso scommetterci.... X(
ciao...!!!!
magari prima ci aveva anche pensato, ed è per questo che si è data alla "bella vita"..... gli anni passano veloci, sono dell'idea che dai 18 in su, volano! e tutto sfugge di mano, tutte le occasioni di fare, andare ci abbandonano..... non si tratta di rimandare, ma di perdere per sempre determinate occasioni...
per quanto anch'io sono stata lasciata (aimè!), a questo ci penso....ci penso per lui, ed ho incominciato a pensarci anche per me! .... e sinceramente il tutto mi spaventa!

sweet-baby88

Re: un giorno se ne pentiranno.....!!!

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 10:12

COCCINELLA ha scritto:[...]



magari prima ci aveva anche pensato, ed è per questo che si è data alla "bella vita"..... gli anni passano veloci, sono dell'idea che dai 18 in su, volano! e tutto sfugge di mano, tutte le occasioni di fare, andare ci abbandonano..... non si tratta di rimandare, ma di perdere per sempre determinate occasioni...
per quanto anch'io sono stata lasciata (aimè!), a questo ci penso....ci penso per lui, ed ho incominciato a pensarci anche per me! .... e sinceramente il tutto mi spaventa!
appunto..cerca di andare avanti e pensa alla tua vita...come avete detto dopo i18anni la vita corre..e voi dovete correre per portare il suo passo..e cercate di non rimanere tropo indietro perchè poi recuperare è duro..

smalldevil

Re: che tristezza........

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 18:25

COCCINELLA ha scritto:[...]



secondo me è spaventata della vostra storia..... passano i giorni, i mesi e gli anni, dopo dieci anni di storia e ventisette anni all'anagrafe Cosa Si Fa??...... la vita è una, e forse ha l'impressione che le sia sfuggita un pò di mano! sola non è mai stata, e a quest'età vivere alla giornata senza dare retta a nessuno, magari attorniata da altri amici singles, non è una brutta vita.....
Non è la prima volta che vedo questa situazione, ma voi donne pensate di essere immortali? O volete costruire qualcosa nella vostra vita? Come si fà dopo dieci anni buttare tutto per fare l'esperienza di uscire con altri? è come costruire una casa e prima di finire gli interni la si demolisce! Il problema è che queste "donne" non hanno nemmeno il coraggio di parlare e di dire cosa provano, e quelli lasciati perdono tempo a cercare di capire dove hanno sbagliato......caro amico hai tutta la mia comprensione....

COCCINELLA

Re: che tristezza........

Messaggio da COCCINELLA » 27/08/2006, 20:23

smalldevil ha scritto:[...]



Non è la prima volta che vedo questa situazione, ma voi donne pensate di essere immortali? O volete costruire qualcosa nella vostra vita? Come si fà dopo dieci anni buttare tutto per fare l'esperienza di uscire con altri? è come costruire una casa e prima di finire gli interni la si demolisce! Il problema è che queste "donne" non hanno nemmeno il coraggio di parlare e di dire cosa provano, e quelli lasciati perdono tempo a cercare di capire dove hanno sbagliato......caro amico hai tutta la mia comprensione....
premetto che non sto cercando di giustificare nessuno, ma solamente cerco di dare un mio parere ad una situazione che non trova una risposta ad un "perchè?"
........ non è questione di donne che si pensano immortali, ma di persone il cui sesso specificato non è, e non a caso, che immortali non si sentono, e di questo piano piano ne prendono coscienza, tanta da averne paura, tanta paura da buttare anche all'aria una storia di 10 anni. non si tratta di fare esperienze e di uscire con "altri", si tratta di vivere, che non significa avere altre storie!!!
e poi, chi ha sbagliato cosa??? a meno che la rottura sia stata portata da un tradimento o qualcos'altro di simile, nessuno sbaglia niente!
magari ci si chiede: perchè? cosa sta succedendo all'altro?

smalldevil

Re: che tristezza........

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 20:47

COCCINELLA ha scritto:[...]



premetto che non sto cercando di giustificare nessuno, ma solamente cerco di dare un mio parere ad una situazione che non trova una risposta ad un "perchè?"
........ non è questione di donne che si pensano immortali, ma di persone il cui sesso specificato non è, e non a caso, che immortali non si sentono, e di questo piano piano ne prendono coscienza, tanta da averne paura, tanta paura da buttare anche all'aria una storia di 10 anni. non si tratta di fare esperienze e di uscire con "altri", si tratta di vivere, che non significa avere altre storie!!!
e poi, chi ha sbagliato cosa??? a meno che la rottura sia stata portata da un tradimento o qualcos'altro di simile, nessuno sbaglia niente!
magari ci si chiede: perchè? cosa sta succedendo all'altro?
Coccinella non lo sò...... in fondo ho imparato solo una cosa dalle mie esperienze e da quelle che ho visto, non ci si può fare affidamento! E questo non vuol dire non amare, ma amare con la consapevolezza che domani potrebbe essere finita, perchè in un rapporto non si hanno mai preavvisi :D

COCCINELLA

Re: che tristezza........

Messaggio da COCCINELLA » 28/08/2006, 0:40

smalldevil ha scritto:[...]



Coccinella non lo sò...... in fondo ho imparato solo una cosa dalle mie esperienze e da quelle che ho visto, non ci si può fare affidamento! E questo non vuol dire non amare, ma amare con la consapevolezza che domani potrebbe essere finita, perchè in un rapporto non si hanno mai preavvisi :D
e su questo hai ragione..... come mi sarebbe piaciuto continuare la mia storia, per esempio, con l'amore con cui la nutrivo ogni istante io, ma le cose si fanno in due, non si può mandare avanti una storia da soli, non è giusto per entrambi...... prendere consapevolezza che un giorno, forse domani o magari chissà quando possa finire non è facile, magari ci si pensa, ma solo quando arriverà quel giorno si capirà........

smalldevil

Re: che tristezza........

Messaggio da smalldevil » 28/08/2006, 0:47

COCCINELLA ha scritto:[...]



e su questo hai ragione..... come mi sarebbe piaciuto continuare la mia storia, per esempio, con l'amore con cui la nutrivo ogni istante io, ma le cose si fanno in due, non si può mandare avanti una storia da soli, non è giusto per entrambi...... prendere consapevolezza che un giorno, forse domani o magari chissà quando possa finire non è facile, magari ci si pensa, ma solo quando arriverà quel giorno si capirà........
coccinella perchè non completi il tuo profilo cosi ti possiamo conoscere meglio senza chiederti le cose nel forum (anche perchè non posso ancora mandare messaggi personali), comunque dispiace sempre quando finiscono delle storie che riteniamo importanti. Il fatto è che nella società ci sono regole per tutto tranne che nell'amore dove chi vuole può facilmente ferire i sentimenti degli altri......

COCCINELLA

Re: che tristezza........

Messaggio da COCCINELLA » 28/08/2006, 1:13

smalldevil ha scritto:[...]



coccinella perchè non completi il tuo profilo cosi ti possiamo conoscere meglio senza chiederti le cose nel forum (anche perchè non posso ancora mandare messaggi personali), comunque dispiace sempre quando finiscono delle storie che riteniamo importanti. Il fatto è che nella società ci sono regole per tutto tranne che nell'amore dove chi vuole può facilmente ferire i sentimenti degli altri......
qualcosa ho aggiunto! .....hai ragione, in amore le regole non ci sono, ma si spera almeno non ci sia l'intenzione di ferire!..... capita che spesso si è accecati dall'egoismo, e non ci si renda neanche conto di quanto male uno è capace di fare :?

DADE-TWIX

Re: che tristezza........

Messaggio da DADE-TWIX » 28/08/2006, 19:09

smalldevil ha scritto:[...]



Non è la prima volta che vedo questa situazione, ma voi donne pensate di essere immortali? O volete costruire qualcosa nella vostra vita? Come si fà dopo dieci anni buttare tutto per fare l'esperienza di uscire con altri? è come costruire una casa e prima di finire gli interni la si demolisce! Il problema è che queste "donne" non hanno nemmeno il coraggio di parlare e di dire cosa provano, e quelli lasciati perdono tempo a cercare di capire dove hanno sbagliato......caro amico hai tutta la mia comprensione....
Parole sante smalldevil !!!!!!
ha ragione chi dice che la vita è una..... che va vissuta pienamente.....

ma perche non si può vivere una splendida storia d'amore senza farsi strane paranoie?!? senza pensare che si sta sprecando tempo?!?

sono sicuro del mio amore e sono stra-sicuro del suo(finchè è durato)!!! abbiamo passato 9 anni meravigliosi!!!!! perche non può continuare?

a sentir qualcuno di voi sembrerebbe che fino ai 25/30 anni è inutile iniziare storie durature...... beh secondo mè è una boiata!!!
se potessi tornare indietro rifarei tutto!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: l estate sta finendo..........!!!!!!

Messaggio da katana » 28/08/2006, 20:00

DADE-TWIX ha scritto:[...]



Parole sante smalldevil !!!!!!
ha ragione chi dice che la vita è una..... che va vissuta pienamente.....

ma perche non si può vivere una splendida storia d'amore senza farsi strane paranoie?!? senza pensare che si sta sprecando tempo?!?

sono sicuro del mio amore e sono stra-sicuro del suo(finchè è durato)!!! abbiamo passato 9 anni meravigliosi!!!!! perche non può continuare?

a sentir qualcuno di voi sembrerebbe che fino ai 25/30 anni è inutile iniziare storie durature...... beh secondo mè è una boiata!!!
se potessi tornare indietro rifarei tutto!

ciao dade, :o ascolta non importa piu di tanto quello che scrivono gli altri,sei solo tu che sai veramente quello che vuoi,......quindi combatti non arrenderti,niente veramente finisce,...... :[ X( finche 1 dei due continua,ricordalo,almeno x me e cosi,....!!e poi ricordati una cosa, sta iniziando l autunno.....!!!! 8) cosa vuol dire.....????semplice e il periodo che si rimane di piu a casa, ed i ricordi insorgono senza pieta,la notte e piu dura, senza qualcuno vicino, (io parlo ovviamente,nel caso di convivenza),e dato che lei abita nella nostra casa,.....e presto fatto.....!!!! :rolleyes: a buon intenditore, poche parole....!!! :DD ciao...
;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

smalldevil

Re: l estate sta finendo..........!!!!!!

Messaggio da smalldevil » 28/08/2006, 20:07

katana ha scritto:[...]




ciao dade, :o ascolta non importa piu di tanto quello che scrivono gli altri,sei solo tu che sai veramente quello che vuoi,......quindi combatti non arrenderti,niente veramente finisce,...... :[ X( finche 1 dei due continua,ricordalo,ameno x me e cosi,e poi ricordati una cosa, sta iniziando l autunno.....!!!! 8) cosa vuol dire.....????semplice e il periodo che si rimane di piu a casa, ed i ricordi insorgono senza pieta,la notte e piu dura, senza qualcuno vicino, (io parlo ovviamente,nel caso di convivenza),e dato che lei abita nella nostra casa,.....e presto fatto.....!!!! :rolleyes: a buon intenditore, poche parole....!!! :DD ciao...
;)
Si, dici bene, ma purtroppo non è lei quella sola, le donne fanno prima a trovare qualcuno che le faccia compagnia, e poi l'inizio di una storia è il periodo piu bello perchè sono corteggiate, e conosco un casino di donne che vivono contente con primi periodi, non cerchiamo di vedere la nostra fragilità nelle donne, perchè son tutto fuorchè fragili.......

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ormai cosa ho da perdere....???

Messaggio da katana » 28/08/2006, 20:42

smalldevil ha scritto:[...]



Si, dici bene, ma purtroppo non è lei quella sola, le donne fanno prima a trovare qualcuno che le faccia compagnia, e poi l'inizio di una storia è il periodo piu bello perchè sono corteggiate, e conosco un casino di donne che vivono contente con primi periodi, non cerchiamo di vedere la nostra fragilità nelle donne, perchè son tutto fuorchè fragili.......
ok smalldevil, allora facciamoci una partita a soul calibur, cosi vediamo chi a ragione......!!!. :D :D :D :D :D :D ;) ;) :DD 8) ,dai scherzo, si certo e vero le donne faranno anche presto, ma nel mio caso ,non e cosi facile come dici tu, :x e vero lei sembra che conosca un altro, :[ X( ok, ma non vivono insieme(sono 1 mese che si conoscono), lei comunque a casa rimane da sola,,e poi chi ti ha detto, che io faro passare ancora del tempo,...????ho in mente tante cose,che lei lo voglia o no.....armai cosa ho da perdere...???? ho fatto pasare del tempo x anche lei capisse il totale distacco, ma non buttero tutto al vento, non iooooo!!!!se poi vedo tentativi inutili, o rifiuti vai.....!!allora mollero, ma potro dire....:.ci ho provato fino all ultimo, le ho tentate tutte, cosi, sara solo lei un giorno a ripensare ai miei vari tentativi di riapproccio, e ci pensera.... COME DISSE IN UNA CANZONE ZARRILLO.....:SE UN GIORNO TORNERO NEI TUOI PENSIERI, MI DICI TU CHI TI PERDONERA,DI ESSERTI DIMENTICATA IERI, QUANDO BASTAVA STRINGERSI DI PIU......!!:rolleyes: ma io staro bene con me stesso, x gli avro fatto capire che l amavo veramente.....!!ciao.. :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

smalldevil

Re: ormai cosa ho da perdere....???

Messaggio da smalldevil » 28/08/2006, 21:06

katana ha scritto:[...]



ok smalldevil, allora facciamoci una partita a soul calibur, cosi vediamo chi a ragione......!!!. :D :D :D :D :D :D ;) ;) :DD 8) ,dai scherzo, si certo e vero le donne faranno anche presto, ma nel mio caso ,non e cosi facile come dici tu, :x e vero lei sembra che conosca un altro, :[ X( ok, ma non vivono insieme(sono 1 mese che si conoscono), lei comunque a casa rimane da sola,,e poi chi ti ha detto, che io faro passare ancora del tempo,...????ho in mente tante cose,che lei lo voglia o no.....armai cosa ho da perdere...???? ho fatto pasare del tempo x anche lei capisse il totale distacco, ma non buttero tutto al vento, non iooooo!!!!se poi vedo tentativi inutili, o rifiuti vai.....!!allora mollero, ma potro dire....:.ci ho provato fino all ultimo, le ho tentate tutte, cosi, sara solo lei un giorno a ripensare ai miei vari tentativi di riapproccio, e ci pensera.... COME DISSE IN UNA CANZONE ZARRILLO.....:SE UN GIORNO TORNERO NEI TUOI PENSIERI, MI DICI TU CHI TI PERDONERA,DI ESSERTI DIMENTICATA IERI, QUANDO BASTAVA STRINGERSI DI PIU......!!:rolleyes: ma io staro bene con me stesso, x gli avro fatto capire che l amavo veramente.....!!ciao.. :shy: :shy:
Ti vedo bello ottimista e ti auguro di ottenere quello che cerchi con tutto il cuore.............ed è meglio che non aggiungo altro ;)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: x e meglio non aggiungere altro...???

Messaggio da katana » 29/08/2006, 0:36

smalldevil ha scritto:[...]



Ti vedo bello ottimista e ti auguro di ottenere quello che cerchi con tutto il cuore.............ed è meglio che non aggiungo altro ;)
grazie smalldevil,grazie,ma lo pensi veramente....????sai quando si soffre piu del dovuto...!!! :'( comunque spiegami x non volevi aggiungere altro.....!!!!ciao e grazie.. ;) :P
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

primula

Re: x e meglio non aggiungere altro...???

Messaggio da primula » 29/08/2006, 9:53

katana ha scritto:[...]



grazie smalldevil,grazie,ma lo pensi veramente....????sai quando si soffre piu del dovuto...!!! :'( comunque spiegami x non volevi aggiungere altro.....!!!!ciao e grazie.. ;) :P
Devi essere ottimista, ma stai attento a non esagerare, si dice che la speranza è l' ultima a morire, ma se capita e ci si arriva con la certezza che quello che ci fa sta male si risolverà, non sarà facile accettarla. Se sperare ti fa affrontare meglio il tuo dolore, fallo, ma pensa anche ad altre cose che puoi fare e che ti rendono felice, non puntare tutto un sogno.

Rios77


Messaggio da Rios77 » 29/08/2006, 12:46

Le storie sono cicliche.
Si ripetono quasi sempre alla stessa maniera quando uno dei due ama troppo e l'altro pian piano finisce scemando il proprio sentimento nella monotonia quotidiana.
Probabilmente tu non sei in errore alcuno.
Hai fatto tutto il possibile in questi 10 anni?
Se la risposta e' si.....cerca solo col tempo di arginare il dolore che ti provoca questa presunta sconfitta.
Non inaridirti e mantieni cio' che di bello c'e' in te.
Essere ottimisti non e' da tutti.
Io sono uno che si contorce fin troppo spesso nel proprio dolore e quando cerco di vederla in maniera ottimistica finisco per peggiorare se rimango da solo.
Se hai un vero amico ,forse ora e' il momento di chiedergli una mano per tirarti fuori dal pantano.
Sara' lunga ,dura,difficile...........
e quando penserai di nuovo di sprofondare cerca sempre la mano del tuo amico........ma ricordati che la forza per sollevarti deve essere tua e soltanto tua.......lui e' solo un buon appiglio.
Noi in parte su questo forum siamo quell'appiglio......ogni volta che vorrai scrivi sul forum e sfogati.....un buon orecchio sapra' ascoltarti e infonderti un po' di conforto.
Non sei solo ricordatelo.
Un abbraccio e alla prossima ;)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ma ho avuto io l ultima parola......

Messaggio da katana » 29/08/2006, 15:01

primula ha scritto:[...]



Devi essere ottimista, ma stai attento a non esagerare, si dice che la speranza è l' ultima a morire, ma se capita e ci si arriva con la certezza che quello che ci fa sta male si risolverà, non sarà facile accettarla. Se sperare ti fa affrontare meglio il tuo dolore, fallo, ma pensa anche ad altre cose che puoi fare e che ti rendono felice, non puntare tutto un sogno.
grazie primula, hai sempre una parola di conforto x tutti, sei miticaaa,comunque,volevo dirti, che io sto facendo la mia vita, ugualmente, ma nel frattempo,una parte del mio cuore,la dedico a lei.....cerco di essere ottimista proprio x non ho nulla da perdere,(anche x lei non mi cerca piu)quindi tutto quello che faro ,sara in piu, solo x dimostrargli,che x me e una persona importante,ma almeno provandoci,saro a posto con la mia coscienza, libero di dire,.......:si mi hai lasciato......?? :[ X( ma ho avuto io l ultima parola......, se x altri non significa un gran che, x me e importante.... ;) grazie primula,e grazie amici del forum.... :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!