sogno premonitore??????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

sogno premonitore??????

Messaggio da tappo » 23/08/2006, 13:44

per diversi mesi ho corteggiato una ragazze che mi piaceva e che mi piace ancora....l'ho invitata a prendere un caffè assieme qualche sera, mi ha risposto che ci avrebbe pensato ma non l'ha mai accettato (lei sapeva e sa ancora che io provo qualcosa per lei).....so che ha scelto di tornare col suo ragazzo il quale l'aveva tradita qualche mese prima....
mi capita di rivederla spesso e lei scambia piacevolmente due chiacchiere con me;)
questa notte ho sognato che lei aveva accettato il mio invito a prendere un caffè assieme e di lì aveva capito lo sbaglio che aveva fatto a tornare col suo ex....ricordo che il sogno è terminato con noi due che uscivamo mano nella mano dal locale...e poi mi sono svegliato tornando nella "dura" realtà......
voi cosa fareste al mio posto????? raccontereste a lei il sogno....io vorrei davvero raccontarglielo:shy: :shy: :shy:

ale986

Re: sogno premonitore??????

Messaggio da ale986 » 23/08/2006, 17:42

tappo ha scritto:per diversi mesi ho corteggiato una ragazze che mi piaceva e che mi piace ancora....l'ho invitata a prendere un caffè assieme qualche sera, mi ha risposto che ci avrebbe pensato ma non l'ha mai accettato (lei sapeva e sa ancora che io provo qualcosa per lei).....so che ha scelto di tornare col suo ragazzo il quale l'aveva tradita qualche mese prima....
mi capita di rivederla spesso e lei scambia piacevolmente due chiacchiere con me;)
questa notte ho sognato che lei aveva accettato il mio invito a prendere un caffè assieme e di lì aveva capito lo sbaglio che aveva fatto a tornare col suo ex....ricordo che il sogno è terminato con noi due che uscivamo mano nella mano dal locale...e poi mi sono svegliato tornando nella "dura" realtà......
voi cosa fareste al mio posto????? raccontereste a lei il sogno....io vorrei davvero raccontarglielo:shy: :shy: :shy:
ciao...
io non credo proprio che glielo racconterei... e non credo che il tuo sogno possa essere definito come un sogno premonitore....
Credo invece che tu abbia sognato tutto questo semplicemente perchè pensi ancora a lei e vorresti che succedesse sul serio ciò che hai sognato...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sogno premonitore??????

Messaggio da tappo » 23/08/2006, 19:30

ale986 ha scritto:[...]
e non credo che il tuo sogno possa essere definito come un sogno premonitore....

non sapevo che titolo mettere al 3D :shy:

ale986

Re: sogno premonitore??????

Messaggio da ale986 » 24/08/2006, 16:19

tappo ha scritto:[...]




non sapevo che titolo mettere al 3D :shy:
Non importa tappo....
l'importante è che non credi che lo sia...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sogno premonitore??????

Messaggio da tappo » 24/08/2006, 19:58

ale986 ha scritto:[...]



Non importa tappo....
l'importante è che non credi che lo sia...
certo che non credo che lo sia ;) ;)
lo so che l'ho sognata solo perchè negli ultimi giorni ho avuto modo di vederla e scambiarci 2 chiacchiere e mi è tornata di nuovo in mente 8)