L'uomo della propria vita

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
patty3631

L'uomo della propria vita

Messaggio da patty3631 » 22/08/2006, 23:05

Ciao, vorrei farvi una domanda: secondo voi è possibile credere che un ragazzo con il quale ci si litiga sempre e che vi fa soffrire ma che si ama sia l'uomo della propria vita? Cioè si può sentire dentro che un uomo è destinato a noi per sempre?

ale986

Re: L'uomo della propria vita

Messaggio da ale986 » 23/08/2006, 0:15

patty3631 ha scritto:Ciao, vorrei farvi una domanda: secondo voi è possibile credere che un ragazzo con il quale ci si litiga sempre e che vi fa soffrire ma che si ama sia l'uomo della propria vita? Cioè si può sentire dentro che un uomo è destinato a noi per sempre?
Ciao patty...
mi ha colpito la tua domanda perchè me la sento rivolta direttamente...
Sto con un ragazzo da poco più di 3anni, il primo e metà del secondo sono stati perfetti dopodichè sono iniziate le liti.... litigo spessissimo..ed è chiaro che ogni lite, anche la più banale porta alla sofferenza...
Nonostante tutto ciò sento dentro di me che questo ragazzo è destinato a me..nel bene e nel male...
Sai quante volte ho pensato e soprattutto ho cercato d lasciarlo?Tantissime..credimi...e poi alla fine non ce la faccio mai... non ci riesco e mi sembra impossibile farlo...non sempre, ma spesso sento dentro di me che non lo lascerò mai se pur ogni volta che mi ritrovo in liti molto molto pesanti penso a come ho fatto a star con lui finora e come farò in futuro a sopportare tutto questo....

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: e veramente duraaaaaaaaaa...!!!

Messaggio da katana » 23/08/2006, 6:17

patty3631 ha scritto:Ciao, vorrei farvi una domanda: secondo voi è possibile credere che un ragazzo con il quale ci si litiga sempre e che vi fa soffrire ma che si ama sia l'uomo della propria vita? Cioè si può sentire dentro che un uomo è destinato a noi per sempre?
ciao patty,be io parlo della donna che forse pensavo essere della mia vita(mai dire mai)...,be la nostra storia e durata 6 anni,e diciamo che non litigavamo spesso, anzi,forse erano piu problemi legati al carattere, ma risolvibili... :shy: comunque noi convivevamo da 10 mesi, e sentivamo entrambi,che il nostro destino era reciproco, ma come puoi immagginare, ora che ne parlo, il destino mi ha distrutto l amore,x una serie di situazioni,credimi intrecciate,(altro che beautifull),insomma,mi lascia dicendomi di non amarmi piu,e che se io l amavo, dovevo lasciarla in pace...!!!che dire...??ora sono qui sa solo,a logorarmi la coscienza, e provare ad andare avanti....ma credimi dopo 6 anni, e veramente duraaaaa.....ciao..!!! :'( :'( :'( :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!