Cosa faccio?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Evey

Cosa faccio?

Messaggio da Evey » 22/08/2006, 20:33

Chi avrebbe mai detto che mi sarei presa una cotta per un ragazzo più piccolo di me di 3 anni?

Son 2 anni che cerco un nuovo amore..un amore vero..un ragazzo che mi ami con tutto se stesso.

Bene..l'ho incontrato per caso quest'estate..per pura casualità ci siamo conosciuti al mare, durante una partita di beachvolley...

Non mi ha colpita subito..abbiamo giocato insieme per una settimana, sono stati 6 giorni indimenticabili, gli ultimi 3 giorni ho capito che non era un ragazzo come gli altri, è speciale, sà cosa vuoldire amare una persona..

Devo ancora realizzare tutto quello che mi sta succedendo, è stato una specie di colpo di fulmine, provo emozioni che avevo dimenticato.. non conosco tutta la sua vita, non ci siamo frequentati abbastanza, ma non so cosa mi succede..mi sembra di conoscerlo da sempre, riesce a leggere nel mio cuore e nella mia anima..

é una cosa troppo bella quella che mi sta succedendo, forse troppo bella per essere vera... non so se buttarmi in questa "avventura" così bella e vedere come va... o se è meglio tirarmi indietro.. per non affezionarmi e per non illuderlo, lui ha già parlato con i suoi, ho conosciuto anche suo papà e la sua famiglia...son brave persone, e mi hanno detto che son stati felici di conoscermi...

Mi mette un pò a disagio il fatto che sia più piccolo di me.. son la prima a dire che l'amore non si basa sui dati anagrafici.. ma ho questa brutta insicurezza che mi mette paura, un giorno potrebbe lasciarmi per una più giovane magari... Lui dice che è perso di me, dice che appena può scende a trovarmi.. è partito da 3 giorni, e mi sembra già una vita..

Non so cosa fare.. io che ho sempre cercato ragazzi più grandi perchè con i ragazzi più grandi mi sento più sicura...

Ha 18 anni, io ne ho quasi 21... ma non ragiona come i suoi coetanei, è molto maturo.. e per me farebbe di tutto, cioè nessun ragazzo fino ad ora è voluto venire a conoscere i miei prima di uscire assieme...(la mia famiglia è molto tradizionale) lui sarebbe voluto venire prima di partire.

Non so che fare...

dav1989


Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 20:59

prima di risponderti vorrei chiederti se abitate vicini ....

Blu


Messaggio da Blu » 22/08/2006, 21:47

Ciao Evey! Te lo dico subito....in poche parole vai con lui ;)

dav1989


Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 22:08

Blu ha scritto:Ciao Evey! Te lo dico subito....in poche parole vai con lui ;)
si pero essendosi conosciuti al mare non vorrei che stassero in citta diverse ... se state in citta diverse ... sinceramente sconsiglio di buttarti in una storia ...

altrimenti ... beh auguroni :D

Blu


Messaggio da Blu » 22/08/2006, 22:13

dav1989 ha scritto:[...]



si pero essendosi conosciuti al mare non vorrei che stassero in citta diverse ... se state in citta diverse ... sinceramente sconsiglio di buttarti in una storia ...

altrimenti ... beh auguroni :D
E' vero che la lontananza con il tempo logora un rapporto, ma da una esperienza personale posso garantire che anni dopo è bello ripensarci :rolleyes: . Ovviamente un po meno quando il rapporto si frantuma, ma calmate le acque rimarra' comunque un bel ricordo :P

Blu


Messaggio da Blu » 22/08/2006, 22:18

Io Abito in Piemonte e guarda a caso propio al eta' di 17 anni e per un paio di anni ero cotto e stracotto per una ragazza coetanea ma della Campania precisamente Agropoli conosciuta al mare e nonostante la giovane eta' facevo di tutto per vederla il piu' possibile. Purtroppo fai per timidezza,fai perchè ero un impiastro con l'altro sesso non sono mai riuscito a combinarci niente e tuttora quando ripenso le serate passate con lei in riva al mare e le sensazioni che provavo ....vorrei poter tornare indietro nel tempo :'(

dav1989


Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 22:53

Blu ha scritto:Io Abito in Piemonte e guarda a caso propio al eta' di 17 anni e per un paio di anni ero cotto e stracotto per una ragazza coetanea ma della Campania precisamente Agropoli conosciuta al mare e nonostante la giovane eta' facevo di tutto per vederla il piu' possibile. Purtroppo fai per timidezza,fai perchè ero un impiastro con l'altro sesso non sono mai riuscito a combinarci niente e tuttora quando ripenso le serate passate con lei in riva al mare e le sensazioni che provavo ....vorrei poter tornare indietro nel tempo :'(


beh chi è che non vorrebbe tornare indietro ??
se avessi sfruttato tutte le opportunita che mi aveva dato la vita a quest ora ero pieno di ragazze .... ma un si puo ... è una condizione della vita ...

o ti prendi le opportunita quando ti arrivano o .... attaccati al prossimo tram ... :DD

Evey


Messaggio da Evey » 23/08/2006, 23:18

dav1989 ha scritto:prima di risponderti vorrei chiederti se abitate vicini ....
abitiamo a 1000 km di distanza :?
purtroppo deve fare un altro anno di scuola, per questo è tornato nella sua città, altrimenti sarebbe rimasto :'(

grazie Blu! i tuoi consigli son sempre benaccetti! :mangahello:

elypv

Re: Cosa faccio?

Messaggio da elypv » 24/08/2006, 20:16

io non capisco come ci si può innamorare nell'arco di una vacanza....addirittura voleva conoscere i tuoi!!!
al giorno d'oggi si corre troppo...per i miei gusti!!
??? 1000km di distanza sono veramente troppi e quando vi vedrete?? praticamente quasi mai :'( ....che bella storia d'amore..!!! :[

dav1989

Re: Cosa faccio?

Messaggio da dav1989 » 25/08/2006, 0:48

elypv ha scritto:??? 1000km di distanza sono veramente troppi e quando vi vedrete?? praticamente quasi mai :'( ....che bella storia d'amore..!!! :[

purtoppo sono d'accordo anche io ... 1000KM sono tanti troppi per stare insieme ...

io direi di lasciare perdere se non trovate un modo per stare un po piu vicini ... :?

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 25/08/2006, 14:25

Evey ha scritto:[...]



abitiamo a 1000 km di distanza :?
purtroppo deve fare un altro anno di scuola, per questo è tornato nella sua città, altrimenti sarebbe rimasto :'(

grazie Blu! i tuoi consigli son sempre benaccetti! :mangahello:


3 anni di differenza solitamente non sono un gran problema, l'unica differenza per la quale potrebbe sorgere qualche problema è la vostra giovane età e la distanza kilometrica che vi separa.

Ma non è detto, e lo spero per voi . :)

Vivetevi questa bella storia , senza porvi tanti se.. e tanti ma.. se è vero amore il tempo , darà la sue risposte. :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Cosa faccio?

Messaggio da enemyofthesun » 25/08/2006, 19:51

elypv ha scritto:io non capisco come ci si può innamorare nell'arco di una vacanza....addirittura voleva conoscere i tuoi!!!
Se la vacanza dura magari un mese e non solo una settimana perchè no? Vogliamo dare dei limiti precisi di tempo all'innamoramento?
Sono più d'accordo però sul fatto che non sarebbe stato il caso di presentarlo ai suoi...


elypv ha scritto: ??? 1000km di distanza sono veramente troppi e quando vi vedrete?? praticamente quasi mai :'( ....che bella storia d'amore..!!! :[
Concordo, non ha senso una distanza del genere, a meno che uno dei due sia disposto a raggiungere l'altro...

Evey


Messaggio da Evey » 26/08/2006, 7:13

per la distanza avete tutti ragione... se questa "storia" andrà avanti uno dei due raggiungerà l'altro, lui è disposto a trasferirsi qui.. e già questo mi da un pò di sicurezza..
io non capisco come ci si può innamorare nell'arco di una vacanza....addirittura voleva conoscere i tuoi!!!
Hai mai avuto un colpo di fulmine? ;)
Neanche io credo che ci siano dei tempi precisi, l'amore è imprevedibile, e non esiste un tempo per innamorarsi...ma succede e basta...senza neanche accorgerti
:rolleyes:

elypv


Messaggio da elypv » 26/08/2006, 9:37

Evey ha scritto:per la distanza avete tutti ragione... se questa "storia" andrà avanti uno dei due raggiungerà l'altro, lui è disposto a trasferirsi qui.. e già questo mi da un pò di sicurezza..

[...]



Hai mai avuto un colpo di fulmine? ;)
Neanche io credo che ci siano dei tempi precisi, l'amore è imprevedibile, e non esiste un tempo per innamorarsi...ma succede e basta...senza neanche accorgerti
:rolleyes:
si ne ho avuti ma avevo 15 anni....a 24 anni non credo ai colpi di fulmine ma al rapporto nato giorno dopo giorno.

sweet-baby88

Re: Cosa faccio?

Messaggio da sweet-baby88 » 26/08/2006, 9:38

elypv ha scritto:io non capisco come ci si può innamorare nell'arco di una vacanza....addirittura voleva conoscere i tuoi!!!
al giorno d'oggi si corre troppo...per i miei gusti!!
??? 1000km di distanza sono veramente troppi e quando vi vedrete?? praticamente quasi mai :'( ....che bella storia d'amore..!!! :[
anche io cono d' acordo con te...si corre troppo,io ultimamente stavo correndo troppo con un rag,dopo essermi lascoata da 2 mesi cn il mio ex..ma poi ora mi sto prendendo tutto cn la calma dovuta

batticuore

Re: Cosa faccio?

Messaggio da batticuore » 26/08/2006, 11:00

Evey ha scritto:Chi avrebbe mai detto che mi sarei presa una cotta per un ragazzo più piccolo di me di 3 anni?

Son 2 anni che cerco un nuovo amore..un amore vero..un ragazzo che mi ami con tutto se stesso.

Bene..l'ho incontrato per caso quest'estate..per pura casualità ci siamo conosciuti al mare, durante una partita di beachvolley...

Non mi ha colpita subito..abbiamo giocato insieme per una settimana, sono stati 6 giorni indimenticabili, gli ultimi 3 giorni ho capito che non era un ragazzo come gli altri, è speciale, sà cosa vuoldire amare una persona..

Devo ancora realizzare tutto quello che mi sta succedendo, è stato una specie di colpo di fulmine, provo emozioni che avevo dimenticato.. non conosco tutta la sua vita, non ci siamo frequentati abbastanza, ma non so cosa mi succede..mi sembra di conoscerlo da sempre, riesce a leggere nel mio cuore e nella mia anima..

é una cosa troppo bella quella che mi sta succedendo, forse troppo bella per essere vera... non so se buttarmi in questa "avventura" così bella e vedere come va... o se è meglio tirarmi indietro.. per non affezionarmi e per non illuderlo, lui ha già parlato con i suoi, ho conosciuto anche suo papà e la sua famiglia...son brave persone, e mi hanno detto che son stati felici di conoscermi...

Mi mette un pò a disagio il fatto che sia più piccolo di me.. son la prima a dire che l'amore non si basa sui dati anagrafici.. ma ho questa brutta insicurezza che mi mette paura, un giorno potrebbe lasciarmi per una più giovane magari... Lui dice che è perso di me, dice che appena può scende a trovarmi.. è partito da 3 giorni, e mi sembra già una vita..

Non so cosa fare.. io che ho sempre cercato ragazzi più grandi perchè con i ragazzi più grandi mi sento più sicura...

Ha 18 anni, io ne ho quasi 21... ma non ragiona come i suoi coetanei, è molto maturo.. e per me farebbe di tutto, cioè nessun ragazzo fino ad ora è voluto venire a conoscere i miei prima di uscire assieme...(la mia famiglia è molto tradizionale) lui sarebbe voluto venire prima di partire.

Non so che fare...
Secondo me i problemi si creano soltanto se lui con la sua età mostrasse immaturità ma da quanto ho letto Evey non è così allora adesso che sei finalmente felice non lasciarti scappare l'occasione,se va bene ok se va male avrai solo la consapevolezza di aver vissuto e di non avere alcun rimpianto alle tue spalle.
Un bacio Evey buona fortuna
Batticuore :heart:

BANANAPEEL

Re: Cosa faccio?

Messaggio da BANANAPEEL » 26/08/2006, 12:25

Evey ha scritto:Chi avrebbe mai detto che mi sarei presa una cotta per un ragazzo più piccolo di me di 3 anni?

Son 2 anni che cerco un nuovo amore..un amore vero..un ragazzo che mi ami con tutto se stesso.

Bene..l'ho incontrato per caso quest'estate..per pura casualità ci siamo conosciuti al mare, durante una partita di beachvolley...

Non mi ha colpita subito..abbiamo giocato insieme per una settimana, sono stati 6 giorni indimenticabili, gli ultimi 3 giorni ho capito che non era un ragazzo come gli altri, è speciale, sà cosa vuoldire amare una persona..

Devo ancora realizzare tutto quello che mi sta succedendo, è stato una specie di colpo di fulmine, provo emozioni che avevo dimenticato.. non conosco tutta la sua vita, non ci siamo frequentati abbastanza, ma non so cosa mi succede..mi sembra di conoscerlo da sempre, riesce a leggere nel mio cuore e nella mia anima..

é una cosa troppo bella quella che mi sta succedendo, forse troppo bella per essere vera... non so se buttarmi in questa "avventura" così bella e vedere come va... o se è meglio tirarmi indietro.. per non affezionarmi e per non illuderlo, lui ha già parlato con i suoi, ho conosciuto anche suo papà e la sua famiglia...son brave persone, e mi hanno detto che son stati felici di conoscermi...

Mi mette un pò a disagio il fatto che sia più piccolo di me.. son la prima a dire che l'amore non si basa sui dati anagrafici.. ma ho questa brutta insicurezza che mi mette paura, un giorno potrebbe lasciarmi per una più giovane magari... Lui dice che è perso di me, dice che appena può scende a trovarmi.. è partito da 3 giorni, e mi sembra già una vita..

Non so cosa fare.. io che ho sempre cercato ragazzi più grandi perchè con i ragazzi più grandi mi sento più sicura...

Ha 18 anni, io ne ho quasi 21... ma non ragiona come i suoi coetanei, è molto maturo.. e per me farebbe di tutto, cioè nessun ragazzo fino ad ora è voluto venire a conoscere i miei prima di uscire assieme...(la mia famiglia è molto tradizionale) lui sarebbe voluto venire prima di partire.

Non so che fare...

tesoro vivitela tutta finchè puoi..!!! :)
i 1000 km sarebbero un problema......qualcuno ha mai sentito parlare di treni ed aerei???
in primo piano devono esserci le emozioni che provi
il tuo istinto sà dirti senza dubbio se è giusto o sbagliato
e comunque quando si è così coinvolti non c'è altra scelta che seguire l'onda....
in bocca al lupo di cuore!! :)))

primula


Messaggio da primula » 26/08/2006, 13:37

Evey ha scritto:[...]



abitiamo a 1000 km di distanza :?
purtroppo deve fare un altro anno di scuola, per questo è tornato nella sua città, altrimenti sarebbe rimasto :'(

grazie Blu! i tuoi consigli son sempre benaccetti! :mangahello:
L'amore non si comanda e anche se siete lontani, potete continuare a sentirvi e a vedervi ogni tanto, comunque non farti troppe illusioni, viviti questa storia con serenità, il tempo ti aiuterà a capire se potrete continuare insieme il percorso della vita. Siete così giovani entrambi, quindi cercate di prendere le cose con calma senza farvi prendere dalle paranoie. Auguri!!

Evey


Messaggio da Evey » 28/08/2006, 23:25

grazie Batticuore, Bananapeel e Primula per il vostro incoraggiamento...
cercherò di viverla senza farmi troppe illusioni...e speriamo che vada bene ^^

baci anche a voi!

Hyuga


Messaggio da Hyuga » 29/08/2006, 10:52

Non è il massimo quando ci si sente tristi e si vorrebbe stare tra le braccia di chi si ama.. ma 1000 chilometri ti dividono da quelle braccia.

il mio consiglio personale è di tenere vivo il rapporto a distanza senza "mettervi insieme" .. e quando entrambi sarete abbastanza maturi per decidere di iniziare una vita insieme(o uno o l altro si trasferisce in poche parole) allora provate a vivere questa storia.. ma nel frattempo potrebbero essere cambiate così tante cose che potreste accorgervi di non provare piu nulla l' uno per l ' altra.

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 29/08/2006, 11:30

mmh...
la distanza a lungo andare crea problemi.
O meglio, se aveste tutti e due 30 anni, un lavoro e un appartamento vostro le cose sarebbero molto più semplici...però così la vedo dura...
però è anche vero che io a 17 anni mi facevo dei viaggi impossibili per vedere la ragazza con cui stavo (dato che lei pur essendo automunita, non guidava la sera ----> leggasi "Uomo zerbino") tipo in piena notte in bici nelle strde più imboscate per 11 km....ma chi me lo faceva fare?

??? provateci, certo non vi vedrete molto...inoltre mi preoccupa non il fatto che sia più piccolo ma che abbia 18 anni....a lungo andare emergono le differenze....sembrano pochi 3 anni ma a parer mio si cambia molto dai 18 in poi....

??? dopo averti dipinto un quadro totalmente negativo :devilsmile:, ti faccio i miei migliori auguri :D

eowin

Re: Cosa faccio?

Messaggio da eowin » 29/08/2006, 20:30

Evey ha scritto:Chi avrebbe mai detto che mi sarei presa una cotta per un ragazzo più piccolo di me di 3 anni?



Ciao non penso che in amore contino molto i dati anagrafici. Un mio conoscente quando aveva 17 anni si è innamorato di una ragazza di più di vent'anni, stanno ancora insieme (ormai sono 5 anni) e sono inseparabili, lui più di una volta mi ha confessato che non riuscirebbe a stare senza di lei.
Il ragazzo che ti piace ha 18 anni ma per quello che hai raccontato mi sembra ben disposto nei tuo confronti, perciò non pensare all'età, viviti la storia come se fosse un tuo coetaneo...In bocca al lupo :)

smalldevil

Re: Cosa faccio?

Messaggio da smalldevil » 29/08/2006, 21:04

Evey ha scritto:Chi avrebbe mai detto che mi sarei presa una cotta per un ragazzo più piccolo di me di 3 anni?

Son 2 anni che cerco un nuovo amore..un amore vero..un ragazzo che mi ami con tutto se stesso.

Bene..l'ho incontrato per caso quest'estate..per pura casualità ci siamo conosciuti al mare, durante una partita di beachvolley...

Non mi ha colpita subito..abbiamo giocato insieme per una settimana, sono stati 6 giorni indimenticabili, gli ultimi 3 giorni ho capito che non era un ragazzo come gli altri, è speciale, sà cosa vuoldire amare una persona..

Devo ancora realizzare tutto quello che mi sta succedendo, è stato una specie di colpo di fulmine, provo emozioni che avevo dimenticato.. non conosco tutta la sua vita, non ci siamo frequentati abbastanza, ma non so cosa mi succede..mi sembra di conoscerlo da sempre, riesce a leggere nel mio cuore e nella mia anima..

é una cosa troppo bella quella che mi sta succedendo, forse troppo bella per essere vera... non so se buttarmi in questa "avventura" così bella e vedere come va... o se è meglio tirarmi indietro.. per non affezionarmi e per non illuderlo, lui ha già parlato con i suoi, ho conosciuto anche suo papà e la sua famiglia...son brave persone, e mi hanno detto che son stati felici di conoscermi...

Mi mette un pò a disagio il fatto che sia più piccolo di me.. son la prima a dire che l'amore non si basa sui dati anagrafici.. ma ho questa brutta insicurezza che mi mette paura, un giorno potrebbe lasciarmi per una più giovane magari... Lui dice che è perso di me, dice che appena può scende a trovarmi.. è partito da 3 giorni, e mi sembra già una vita..

Non so cosa fare.. io che ho sempre cercato ragazzi più grandi perchè con i ragazzi più grandi mi sento più sicura...

Ha 18 anni, io ne ho quasi 21... ma non ragiona come i suoi coetanei, è molto maturo.. e per me farebbe di tutto, cioè nessun ragazzo fino ad ora è voluto venire a conoscere i miei prima di uscire assieme...(la mia famiglia è molto tradizionale) lui sarebbe voluto venire prima di partire.

Non so che fare...
Vivi la storia seguendo il cuore e mantienila in piedi usando la testa......vi auguro tanta felicità :[

Evey


Messaggio da Evey » 04/10/2006, 15:54

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!!
??? un pò di paura ce l'ho ancora, perchè anche secondo me dai 18 anni si cambia molto, però sono fiduciosa...ogni giorno mi rendo conto che lui è molto più avanti rispetto agli altri ragazzi che hanno la sua età..

Sono veramente felice, dopo tanto tempo... abbiamo lo stesso identico modo di vedere le cose, gli stessi sogni, ed è letteralmente pazzo di me, e questo mi fa sperare che andrà tutto bene!! Non so se riuscirei a stare così bene con un altro...

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 04/10/2006, 20:51

Non voglio fare la guastafeste ma...
..piedi per terra, ti consiglio.
Tutti dicono che l'amore supera qualsiasi cosa ecc ecc, che la distanza non conta perchè ci sono treni e aerei...non so se chi dice così abbia mai avuto una storia a distanza.
La distanza fa eccome, perchè magari uno lavora/va a scuola e restano i weekend quindi, mettici le ore di viaggio, che per coprire 1000 km non devono essere poche poche, e già lo spazio ridotto di un weekend si restringe.
Mettici che(sempre IMHO, ovvio)l'amore è una gran cosa ma non comprende nel suo concetto cose come forza, maturità necessaria ecc, e certe volte 'ste cose son decisive.
Pensaci bene prima di smollare i freni, perchè 1000 km sono davvero tanti...

nota

Re: Cosa faccio?

Messaggio da nota » 04/10/2006, 21:32

Evey ha scritto:Chi avrebbe mai detto che mi sarei presa una cotta per un ragazzo più piccolo di me di 3 anni?

Son 2 anni che cerco un nuovo amore..un amore vero..un ragazzo che mi ami con tutto se stesso.

Bene..l'ho incontrato per caso quest'estate..per pura casualità ci siamo conosciuti al mare, durante una partita di beachvolley...

Non mi ha colpita subito..abbiamo giocato insieme per una settimana, sono stati 6 giorni indimenticabili, gli ultimi 3 giorni ho capito che non era un ragazzo come gli altri, è speciale, sà cosa vuoldire amare una persona..

Devo ancora realizzare tutto quello che mi sta succedendo, è stato una specie di colpo di fulmine, provo emozioni che avevo dimenticato.. non conosco tutta la sua vita, non ci siamo frequentati abbastanza, ma non so cosa mi succede..mi sembra di conoscerlo da sempre, riesce a leggere nel mio cuore e nella mia anima..

é una cosa troppo bella quella che mi sta succedendo, forse troppo bella per essere vera... non so se buttarmi in questa "avventura" così bella e vedere come va... o se è meglio tirarmi indietro.. per non affezionarmi e per non illuderlo, lui ha già parlato con i suoi, ho conosciuto anche suo papà e la sua famiglia...son brave persone, e mi hanno detto che son stati felici di conoscermi...

Mi mette un pò a disagio il fatto che sia più piccolo di me.. son la prima a dire che l'amore non si basa sui dati anagrafici.. ma ho questa brutta insicurezza che mi mette paura, un giorno potrebbe lasciarmi per una più giovane magari... Lui dice che è perso di me, dice che appena può scende a trovarmi.. è partito da 3 giorni, e mi sembra già una vita..

Non so cosa fare.. io che ho sempre cercato ragazzi più grandi perchè con i ragazzi più grandi mi sento più sicura...

Ha 18 anni, io ne ho quasi 21... ma non ragiona come i suoi coetanei, è molto maturo.. e per me farebbe di tutto, cioè nessun ragazzo fino ad ora è voluto venire a conoscere i miei prima di uscire assieme...(la mia famiglia è molto tradizionale) lui sarebbe voluto venire prima di partire.

Non so che fare...


non c'è niente di [/b]"troppo bello per essere vero"!
..quindi:viva la tua storia con slancio, il resto viene da se!


Se ricevi un regalo, lo apri e scopri che è ciò che desideravi da tempo...che fai? ;)





Lafata


Messaggio da Lafata » 04/10/2006, 21:45

Evey ha scritto:Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!!
??? un pò di paura ce l'ho ancora, perchè anche secondo me dai 18 anni si cambia molto, però sono fiduciosa...ogni giorno mi rendo conto che lui è molto più avanti rispetto agli altri ragazzi che hanno la sua età..

Sono veramente felice, dopo tanto tempo... abbiamo lo stesso identico modo di vedere le cose, gli stessi sogni, ed è letteralmente pazzo di me, e questo mi fa sperare che andrà tutto bene!! Non so se riuscirei a stare così bene con un altro...
Allora: nonna paterna aveva 8 anni più del nonno
mamma 3 più di papà
mia sorella 2 più del marito...
io recentemente mi sono un po' bevuta il cervello per uno 5 anni più giovane di me... (esageraaata).... una tradizione di famiglia si potrebbe dire!!!
Però io me la son fatta sotto.... e per tanti motivi di altra natura, tra cui anche 1000 km di distanza... come nel tuo caso... ho frenato.
Ma io ho quasi 35 anni.... tu ne hai 21!!!! Buttati!
Il problema non è l'età in sè...
E poi sentirti dire... "son veramente felice, dopo tanto tempo..."
Prenditi tutta questa felicità! con coraggio... poi quello che viene viene!

Evey


Messaggio da Evey » 05/10/2006, 21:09

Lafata ha scritto:[...]



Allora: nonna paterna aveva 8 anni più del nonno
mamma 3 più di papà
mia sorella 2 più del marito...
io recentemente mi sono un po' bevuta il cervello per uno 5 anni più giovane di me... (esageraaata).... una tradizione di famiglia si potrebbe dire!!!
Però io me la son fatta sotto.... e per tanti motivi di altra natura, tra cui anche 1000 km di distanza... come nel tuo caso... ho frenato.
Ma io ho quasi 35 anni.... tu ne hai 21!!!! Buttati!
Il problema non è l'età in sè...
E poi sentirti dire... "son veramente felice, dopo tanto tempo..."
Prenditi tutta questa felicità! con coraggio... poi quello che viene viene!

Grazie 1000!
Mi hai incoraggiata! :D

Straniero


Messaggio da Straniero » 05/10/2006, 22:02

elypv ha scritto:[...]



si ne ho avuti ma avevo 15 anni....a 24 anni non credo ai colpi di fulmine ma al rapporto nato giorno dopo giorno.
i colpi di fulmine capitano a qualunque età,il fatto che non duri la storia poi è un'altro discorso.
Io ci credo,devo crederci perchè ci sono passato,e non avevo 15 anni,e nemmeno 24.


però sono convinto che ogni storia,ogni coppia,ogni persona,è diversa,le storie per quanto simili tra loro,non per forza vanno tutte allo stesso modo.
è vero i km sono un problema,noi avevamo risolto anche quello,nel migliore dei modi.
a qualunque difficoltà,km,lavoro,casa,se si vuole,si affronta e si supera tutto.
non dico che sia facile,che dovete provarci,ma nemmeno che non dovete.

Straniero


Messaggio da Straniero » 05/10/2006, 22:09

Lafata ha scritto:[...]



io recentemente mi sono un po' bevuta il cervello per uno 5 anni più giovane di me... (esageraaata).... una tradizione di famiglia si potrebbe dire!!!
Però io me la son fatta sotto.... e per tanti motivi di altra natura, tra cui anche 1000 km di distanza... come nel tuo caso... ho frenato.
ho una storia simile alle spalle,molto simile,non ho avuto nessuna paura,adesso raccolgo i cocci.
Ma se non provi non saprai mai.................
Una cosa è sicura,dobbiamo fare quello che ci sentiamo.