Cosa faccio?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Evey


Messaggio da Evey » 06/10/2006, 11:20

Straniero ha scritto:[...]

però sono convinto che ogni storia,ogni coppia,ogni persona,è diversa,le storie per quanto simili tra loro,non per forza vanno tutte allo stesso modo.
è vero i km sono un problema,noi avevamo risolto anche quello,nel migliore dei modi.
a qualunque difficoltà,km,lavoro,casa,se si vuole,si affronta e si supera tutto.
non dico che sia facile,che dovete provarci,ma nemmeno che non dovete.

Condivido pienamente le tue parole... ;)
In passato ho avuto paura, e mi porto dietro un rimorso che non riuscirò mai a cancellarlo dal cuore, e questa volta voglio far di tutto per vivere serenamente questo amore..

Fowi


Messaggio da Fowi » 06/10/2006, 12:19

Le storie + belle che ho avuto sono state con ragazze ?? erano distanti da me (400 e 150 km)...Purtroppo finite male, ma spero che a te vada meglio :D

Straniero


Messaggio da Straniero » 06/10/2006, 12:48

Evey ha scritto:[...]




Condivido pienamente le tue parole... ;)
In passato ho avuto paura, e mi porto dietro un rimorso che non riuscirò mai a cancellarlo dal cuore, e questa volta voglio far di tutto per vivere serenamente questo amore..
Tu hai avuto paura e adesso ti porti dietro il rimorso, io non ho minimamente pensato alla paura,e ho lo stesso un rimorso,ma ad ogni esperienza impariamo qualcosa, questo non ci eviterà di soffrire,ma .......staremo sicuramente più attenti la prossima volta :D