costatazione

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dav1989

costatazione

Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 19:23

scusate ma avete notato anche voi che nei rapporti ogni giorno le persone mettano sempre meno sentimenti ?

overo mi spiego meglio, sembrano tutte cercare solo delle piccole avventure ...

le ragazze sembrano tutte attratte dal fighetto, con cui avere un avventura non piu lunga di 1 mese ...

le ragazze con cui sono uscito sembravano serie ... per dirvi niente minigonne o roba simile ... insomma perbenino ...

e invece nulla da fare ... sembra che d quanto hanno 16 anni le ragazze cercino solo in fighetto e basta ...

costate anche voi sta cosa ? no perchè vorrei fosse solo una mia impressione ...

Rios77


Messaggio da Rios77 » 22/08/2006, 19:38

le persone pensano sempre di piu' al solo divertimento.
Ma e' di fatto il senso che danno a questa parola che e' sbagliato.
Buttarsi a capofitto in un rapporto non e' solo costellato da momenti felici ......e' proprio quando incominciano le beghe che si vede di che pasta sono fatte le persone ed il loro reale valore.

ale986

Re: costatazione

Messaggio da ale986 » 23/08/2006, 0:23

dav1989 ha scritto:scusate ma avete notato anche voi che nei rapporti ogni giorno le persone mettano sempre meno sentimenti ?

overo mi spiego meglio, sembrano tutte cercare solo delle piccole avventure ...

le ragazze sembrano tutte attratte dal fighetto, con cui avere un avventura non piu lunga di 1 mese ...

le ragazze con cui sono uscito sembravano serie ... per dirvi niente minigonne o roba simile ... insomma perbenino ...

e invece nulla da fare ... sembra che d quanto hanno 16 anni le ragazze cercino solo in fighetto e basta ...

costate anche voi sta cosa ? no perchè vorrei fosse solo una mia impressione ...
Ciao..
cred che quello che dici in parte sia vero...
Ho 20 anni e già vedo differenze profonde tra l'atteggiamento che assumono adesso ragazzine di 16 anni e atteggiamenti miei in quegli anni... cercano l'avventura e non il rapporto "serio"... hai perfettamente ragione, ma non è bene fare di tutta l'erba un fascio...
Non tutte sono così..ci sono quelle eccezioni che di certo prima o poi incontrerai.. non tutte le sedicenni cercano il fighetto...figurati..a me i fighetti non sono mai piaciuti..!!!
Per quanto riguarda la concezione di ragazza seria che hai tu mi sembra un pò sbagliata.. non credo che portare o meno la minigonna riveli il grado di serietà di una ragazza... non credo che una ragazza poco seria indossi la minigonna mentre quella seria porti un semplice jeans..
La serietà è tutt'altro..sta nei gesti, negli atteggiamenti, nei modi di porsi...sta in ogni frase o parola detta ma non assolutamente nel modo di vestirti o roba del genere!!

A presto..
Alessandra