UOMINI e AMORE

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
elypv

UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 22/08/2006, 15:31

è mai possibile che incontro sempre uomini bugiardi, immaturi e *******???
per una volta mi piacerebbe conoscere un uomo serio, intelligente, galante, divertente e che abbia voglia di farmi divertire...non che pensi sempre e solo a 'quella cosa'!!!
continuo a sperare nel famoso Principe Azzurro...ma qua in sto mondo..mi sa che è molto difficile.....
uff..uff...che noia...
il mio ex mi diceva sempre che 'non mi lascio amare'...si effetivamente non aveva tutti i torti...forse è la paura dell'Amore di per sè che mi spaventa ecco il motivo percui incontro solo deficienti...

Rios77

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Rios77 » 22/08/2006, 15:59

elypv ha scritto:è mai possibile che incontro sempre uomini bugiardi, immaturi e *******???
per una volta mi piacerebbe conoscere un uomo serio, intelligente, galante, divertente e che abbia voglia di farmi divertire...non che pensi sempre e solo a 'quella cosa'!!!
continuo a sperare nel famoso Principe Azzurro...ma qua in sto mondo..mi sa che è molto difficile.....
uff..uff...che noia...
il mio ex mi diceva sempre che 'non mi lascio amare'...si effetivamente non aveva tutti i torti...forse è la paura dell'Amore di per sè che mi spaventa ecco il motivo percui incontro solo deficienti...
E gia' ma se te li cerchi tutti con il lanternino???? :DD
Voi donne siete spesso attratte da quelli che sembrano e non sono.
Mentre quelli che sono e non sembrano manco li tenete in nota.
Il bastardo e' quello che vi fa' innamorare .
La brava persona invece solitamente e' quella meno appariscente o perlomeno che si fa' notare meno essendo schivo e di poche parole.
I blateroni vi ammagliano con un sacco di stupidate e voi poi abboccate credendoci.
Chi parla troppo di se senza dare spazio all'altro non merita la tua attenzione.
I perfettini , i so tutto io , gli organizzatori nati le anime della festa sono quelli che vi attraggono di piu' ma poi salvo rari casi si rivelano per quelli che sono.....ossia degli opportunisti.
Una volta ottenuta quella cosa perdono interesse e si buttano sulla prossima concuista.
Forse dovreste parlare di piu' con le vostre prede e sondare in profondita' che tipo di persone sono.
Studiane gli atteggiamenti e le filosofie di pensiero.
(occhio ai grandi attori).

elypv

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 22/08/2006, 16:01

Rios77 ha scritto:[...]



E gia' ma se te li cerchi tutti con il lanternino???? :DD
Voi donne siete spesso attratte da quelli che sembrano e non sono.
Mentre quelli che sono e non sembrano manco li tenete in nota.
Il bastardo e' quello che vi fa' innamorare .
La brava persona invece solitamente e' quella meno appariscente o perlomeno che si fa' notare meno essendo schivo e di poche parole.
I blateroni vi ammagliano con un sacco di stupidate e voi poi abboccate credendoci.
Chi parla troppo di se senza dare spazio all'altro non merita la tua attenzione.
I perfettini , i so tutto io , gli organizzatori nati le anime della festa sono quelli che vi attraggono di piu' ma poi salvo rari casi si rivelano per quelli che sono.....ossia degli opportunisti.
Una volta ottenuta quella cosa perdono interesse e si buttano sulla prossima concuista.
Forse dovreste parlare di piu' con le vostre prede e sondare in profondita' che tipo di persone sono.
Studiane gli atteggiamenti e le filosofie di pensiero.
(occhio ai grandi attori).

sicuramente dopo l'ultima esperienza cercherò di non farmi fare il lavaggio cervello!

Rios77


Messaggio da Rios77 » 22/08/2006, 16:17

p.s. prova anche a frequentare persone piu' grandi di te.....non e' sempre una regola ma sai a volte potresti trovare l'oro alla fine dell'arcobaleno.
Se ci provi con ragazzi giovani o della tua eta' e' piuttosto difficile .
anche perche' sono in pochi a credere nel rapporto a due oggi giorno.
Essere in due vuol dire pensare in maniera duale.
Ossia smettere di pensare solo a cio' che vogliamo noi stessi per incominciare a ragionare su cio' che serve alla coppia e per la coppia.
Divertirsi non vuol dire essere in baracca tutte le sere o uscire con gli amici.
Divertirsi in due vuol dire condividere.
Condividere piccole cose o grandi cose.
Gioire delle stupidate come delle cose importanti.
Supportarsi nei momenti di crisi e dialogare.
Accettare i difetti del partner cercando di non cambiarlo per come lo vorremmo noi.
Lasciarlo libero di essere al meglio delle sue prerogative.
E se sbaglia fargli sempre presente il nostro punto di vista.
Preoccuparsi piu' di cio' di cui necessita' il compagno di cio' che interessa se stessi.
E questa cosa deve essere bidirezionale.
Il rapporto portato avanti da uno solo e' destinato a finire prima del tempo.

Ospite

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Ospite » 22/08/2006, 16:51

elypv ha scritto:è mai possibile che incontro sempre uomini bugiardi, immaturi e *******???
per una volta mi piacerebbe conoscere un uomo serio, intelligente, galante, divertente e che abbia voglia di farmi divertire...non che pensi sempre e solo a 'quella cosa'!!!
continuo a sperare nel famoso Principe Azzurro...ma qua in sto mondo..mi sa che è molto difficile.....
uff..uff...che noia...
il mio ex mi diceva sempre che 'non mi lascio amare'...si effetivamente non aveva tutti i torti...forse è la paura dell'Amore di per sè che mi spaventa ecco il motivo percui incontro solo deficienti...
Ciao
leggendo il tuo messaggio mi sono molto rattristato, ricordo quanto sono stato incapace anch'io di farmi amare, forse ho incontrato molte principesse ma non ero pronto, ho perso molto, ho imparato molto. Beh, aspetteremo insieme tempi migliori messaggiando in forum. Comunque dobbiamo lasciarci andare, non aver paura e vedrai che anche noi troveremo il nostro principe/ssa, che forse sarà proprio quella persona che sapremo amare e la sua condivisione dell'amore nei nostri conforti ci conforterà e diverrà per noi indispensabile.

elypv


Messaggio da elypv » 22/08/2006, 17:26

Rios77 ha scritto:p.s. prova anche a frequentare persone piu' grandi di te.....non e' sempre una regola ma sai a volte potresti trovare l'oro alla fine dell'arcobaleno.
Se ci provi con ragazzi giovani o della tua eta' e' piuttosto difficile .
anche perche' sono in pochi a credere nel rapporto a due oggi giorno.
Essere in due vuol dire pensare in maniera duale.
Ossia smettere di pensare solo a cio' che vogliamo noi stessi per incominciare a ragionare su cio' che serve alla coppia e per la coppia.
Divertirsi non vuol dire essere in baracca tutte le sere o uscire con gli amici.
Divertirsi in due vuol dire condividere.
Condividere piccole cose o grandi cose.
Gioire delle stupidate come delle cose importanti.
Supportarsi nei momenti di crisi e dialogare.
Accettare i difetti del partner cercando di non cambiarlo per come lo vorremmo noi.
Lasciarlo libero di essere al meglio delle sue prerogative.
E se sbaglia fargli sempre presente il nostro punto di vista.
Preoccuparsi piu' di cio' di cui necessita' il compagno di cio' che interessa se stessi.
E questa cosa deve essere bidirezionale.
Il rapporto portato avanti da uno solo e' destinato a finire prima del tempo.
frequento già gente un po + grande di me perchè con quelli/e della mia età a volte non mi trovo molto bene..comunque l'utimo aveva 31 anni...è proprio vero che a volte l'età non conta proprio...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da tappo » 22/08/2006, 19:00

Rios77 ha scritto:[...]



E gia' ma se te li cerchi tutti con il lanternino???? :DD
Voi donne siete spesso attratte da quelli che sembrano e non sono.
Mentre quelli che sono e non sembrano manco li tenete in nota.
Il bastardo e' quello che vi fa' innamorare .
La brava persona invece solitamente e' quella meno appariscente o perlomeno che si fa' notare meno essendo schivo e di poche parole.
I blateroni vi ammagliano con un sacco di stupidate e voi poi abboccate credendoci.
Chi parla troppo di se senza dare spazio all'altro non merita la tua attenzione.
I perfettini , i so tutto io , gli organizzatori nati le anime della festa sono quelli che vi attraggono di piu' ma poi salvo rari casi si rivelano per quelli che sono.....ossia degli opportunisti.
Una volta ottenuta quella cosa perdono interesse e si buttano sulla prossima concuista.
Forse dovreste parlare di piu' con le vostre prede e sondare in profondita' che tipo di persone sono.
Studiane gli atteggiamenti e le filosofie di pensiero.
(occhio ai grandi attori).

peccato che sei del mio stesso sesso, altrimenti ti darei un bacio sulla bocca per il tuo messaggio :D :D :D :D

non posso fare altro che darti ragione ;) ;) ;)

dav1989

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 19:11

elypv ha scritto:è mai possibile che incontro sempre uomini bugiardi, immaturi e *******???
per una volta mi piacerebbe conoscere un uomo serio, intelligente, galante, divertente e che abbia voglia di farmi divertire...non che pensi sempre e solo a 'quella cosa'!!!
continuo a sperare nel famoso Principe Azzurro...ma qua in sto mondo..mi sa che è molto difficile.....
uff..uff...che noia...
il mio ex mi diceva sempre che 'non mi lascio amare'...si effetivamente non aveva tutti i torti...forse è la paura dell'Amore di per sè che mi spaventa ecco il motivo percui incontro solo deficienti...


purtoppo succede anche a me con le ragazze... non ne trovo una seria :O
comunque concordo anche io con Rios 77 sembrate attratte tutte solo dal fighetto, e purtroppo di gente giovane ( io ho 17 anni ) che cercano storie serie personalmente ne conosco pochi ( solo io e il mio migliore amico ) tutti gli altri solo " quella cosa ", ma forse perchè hanno gia perso le speranze di trovare una ragazza seria per starci bene insieme ...

personalmente ... non mi concedero mai ad una delle classiche ragazze poco serie ...


comunque se vuoi davvero un rapporto serio con una persona incomincia a cercare nelle persone meno appariscenti ... e vedrai che ti troverai meglio ...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da kim90 » 22/08/2006, 19:23

dav1989 ha scritto:[...]

comunque se vuoi davvero un rapporto serio con una persona incomincia a cercare nelle persone meno appariscenti ... e vedrai che ti troverai meglio ...
Ottima riflessione!

Letizia

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Letizia » 22/08/2006, 20:53

elypv ha scritto:è mai possibile che incontro sempre uomini bugiardi, immaturi e *******???
per una volta mi piacerebbe conoscere un uomo serio, intelligente, galante, divertente e che abbia voglia di farmi divertire...non che pensi sempre e solo a 'quella cosa'!!!
continuo a sperare nel famoso Principe Azzurro...ma qua in sto mondo..mi sa che è molto difficile.....
uff..uff...che noia...
il mio ex mi diceva sempre che 'non mi lascio amare'...si effetivamente non aveva tutti i torti...forse è la paura dell'Amore di per sè che mi spaventa ecco il motivo percui incontro solo deficienti...
Il problema è che il 99% degli uomini sarebbero da eliminare dal pianeta terra. L'1% che si salva, o sono gay, o sono già fidanzati o sposati. Io ormai ci ho rinunciato... mi sono arresa all'idea di rimanere sola per sempre. Ma tanto certi uomini meglio perderli che trovarli...

dav1989

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 20:55

Letizia ha scritto:[...]



Il problema è che il 99% degli uomini sarebbero da eliminare dal pianeta terra. L'1% che si salva, o sono gay, o sono già fidanzati o sposati. Io ormai ci ho rinunciato... mi sono arresa all'idea di rimanere sola per sempre. Ma tanto certi uomini meglio perderli che trovarli...
bhe da tutta la comunita internazinale degli uomini... grazie per averci augurato di scomparire nel nulla :DD :D

Ospite

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Ospite » 22/08/2006, 21:10

Letizia ha scritto:[...]



Il problema è che il 99% degli uomini sarebbero da eliminare dal pianeta terra. L'1% che si salva, o sono gay, o sono già fidanzati o sposati. Io ormai ci ho rinunciato... mi sono arresa all'idea di rimanere sola per sempre. Ma tanto certi uomini meglio perderli che trovarli...
Non è bello essere così drastica. Potrai essere stata provata da relazioni finite male, ma non affermerei con tanta enfasi che il "99%....eliminare".

elypv

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 23/08/2006, 9:29

dav1989 ha scritto:[...]





purtoppo succede anche a me con le ragazze... non ne trovo una seria :O
comunque concordo anche io con Rios 77 sembrate attratte tutte solo dal fighetto, e purtroppo di gente giovane ( io ho 17 anni ) che cercano storie serie personalmente ne conosco pochi ( solo io e il mio migliore amico ) tutti gli altri solo " quella cosa ", ma forse perchè hanno gia perso le speranze di trovare una ragazza seria per starci bene insieme ...

personalmente ... non mi concedero mai ad una delle classiche ragazze poco serie ...


comunque se vuoi davvero un rapporto serio con una persona incomincia a cercare nelle persone meno appariscenti ... e vedrai che ti troverai meglio ...

io voglio una persona da starci bene insieme tutto qui...non mi interessa quanto sia appariscente o meno...voglio solo che mi rispetti, che mi dia fiducia e sopratutto che sia sincero con me.

batticuore

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da batticuore » 23/08/2006, 10:20

elypv ha scritto:[...]




io voglio una persona da starci bene insieme tutto qui...non mi interessa quanto sia appariscente o meno...voglio solo che mi rispetti, che mi dia fiducia e sopratutto che sia sincero con me.
Mi auguro solo che tu un giorno possa finalmente trovare l'uomo che ti faccia felice,e che corrisponda al tuo amore,che ti faccia felice con il suo amore sincero.
Quando il tuo cuore sarà pronto l'occasione si presenterà da sè
Batticuore :heart:

Efisio.Frapozze

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 11:30

Letizia ha scritto:[...][...]

Il problema è che il 99% degli uomini sarebbero da eliminare dal pianeta terra. L'1% che si salva, o sono gay, o sono già fidanzati o sposati. Io ormai ci ho rinunciato... mi sono arresa all'idea di rimanere sola per sempre. Ma tanto certi uomini meglio perderli che trovarli...
Beh letizia ... se alla tua età la pensi così ... siamo rovinati !
Per fortuna i forti sentimenti e gli ideali irremovibili sono tipici dei teen agers :D
Ricorda .. se di uomini giusti x te anche ce ne fosse solo 1 su 1 miliardo .. vale la pena cercarlo .. o meglio ancora ... di aspettarlo perchè l'Amore viene .. sempre ... a chi con serenità sa guardarsi attorno...

elypv ha scritto:[...]


io voglio una persona da starci bene insieme tutto qui...non mi interessa quanto sia appariscente o meno...voglio solo che mi rispetti, che mi dia fiducia e sopratutto che sia sincero con me.
La sincerità credo sia la cosa più difficile da trovare al giorno d'oggi.
Tutti i miei amici/che single sono più o meno sulla stessa tua linea di pensiero ma alla fine .. vedo .. tutti/e si fanno ammaliare dalla belloccia di turno ... o dal bastardo della situazione.

Torno a quanto detto sopra .. guardate meglio le persone .. essere veri e sinceri non significa essere dimessi nè esser fighetti è sinonimo di vuotezza ..

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da AL963 » 23/08/2006, 12:22

dav1989 ha scritto:[...]






comunque se vuoi davvero un rapporto serio con una persona incomincia a cercare nelle persone meno appariscenti ... e vedrai che ti troverai meglio ...


Ottima riflessione, dono d'accordo con te , ma devo dire una cosa a tal proposito.

Voi maschietti , siete sicuri di cercare la donna della vostra vita in una meno appariscente..??
Spesso accade, anche perchè non si vedono solo coppie bellissime e brillanti in giro.

Ma sento spesso ragazze/ i che si lamentano di sentirsi trasparenti, a fianco dell'amica/o appariscente ma stupidina ma che si sa vendere bene, un bell'involucro spesso confonde e poi delude, ma ha sempre più opportunita di una che deve farsi conoscere , per dimostrare la sua bellezza interiore, perchè spesso di stare a sentire una meno appariscente , non gliene importa niente a nessuno. :rolleyes: :)

patty3631

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da patty3631 » 23/08/2006, 12:36

elypv ha scritto:[...]


Ely vorrei farti una domanda: tu non pensi che avolte siamo proprio noi a cercarci delle storie impossibili perchè, essendo un pò sadomaso incosciamente finiamo per scegliere proprio chi ci fa soffrire? E se invece l'uomo che ci rende felici fosse proprio a portata di mano e, per questo, non lo cerchiamo proprio? :?: :?: A volte penso che siamo noi a voler sbagliare a tutti i costi perchè quello che più ci gratifica è quello che raggiungiamo con il "sudore della fronte"....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da tappo » 23/08/2006, 13:35

Letizia ha scritto:[...]



Il problema è che il 99% degli uomini sarebbero da eliminare dal pianeta terra. L'1% che si salva, o sono gay, o sono già fidanzati o sposati. Io ormai ci ho rinunciato... mi sono arresa all'idea di rimanere sola per sempre. Ma tanto certi uomini meglio perderli che trovarli...
la stessa cosa si può dire per voi donne...ho corteggiato per diversi mesi una ragazza (non bellissima, anzi)....alla fine lei ha scelto di tornare col suo ex che l'aveva tradita qualche mese prima :rolleyes: :rolleyes:

ancora oggi, quando la incontro, le ricordo, scherzando, che io sono sempre disponibile ad iniziare un "viaggio" in due 8) ....
ma voi donne preferite gli str...i ma belli ai ragazzi seri ma bruttini, e questi sono i risultati....credo anche io che resterò single a vita :'(

aeroplano81

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da aeroplano81 » 23/08/2006, 14:13

tappo ha scritto:[...]



la stessa cosa si può dire per voi donne...ho corteggiato per diversi mesi una ragazza (non bellissima, anzi)....alla fine lei ha scelto di tornare col suo ex che l'aveva tradita qualche mese prima :rolleyes: :rolleyes:

ancora oggi, quando la incontro, le ricordo, scherzando, che io sono sempre disponibile ad iniziare un "viaggio" in due 8) ....
ma voi donne preferite gli str...i ma belli ai ragazzi seri ma bruttini, e questi sono i risultati....credo anche io che resterò single a vita :'(
Ehi, non essere triste! Non devi rammaricarti se una ragazza così non ti ha accettato... se cominciamo a zerbinarci partendo dal fondo, chi un giorno potrebbe accorgersi di noi preferirà evitarci... Purtroppo sembrano pochine le ragazze poco appariscenti, di carattere semplice, senza complessi e senza grosse pretese, amanti delle piccole cose più che della vita vissuta col cuore in gola...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da AL963 » 23/08/2006, 15:03

tappo ha scritto:[...]



la stessa cosa si può dire per voi donne...ho corteggiato per diversi mesi una ragazza (non bellissima, anzi)....alla fine lei ha scelto di tornare col suo ex che l'aveva tradita qualche mese prima :rolleyes: :rolleyes:

ancora oggi, quando la incontro, le ricordo, scherzando, che io sono sempre disponibile ad iniziare un "viaggio" in due 8) ....
ma voi donne preferite gli str...i ma belli ai ragazzi seri ma bruttini, e questi sono i risultati....credo anche io che resterò single a vita :'(

Forse ti sei imbattuto in una storia sbagliata.

Poi è risaputo che persone che hanno chiuso da poco una storia portrebbero essere portate a ripensamenti, sopratutto quando non hanno ancora risolto e chiuso del tutto.

Anche voi uomini preferite le str...... :) se dobbiamo mettere il tutto sulla bilancia, dove c'è un uomo che sostiene questo , c'è una donna che può fare altrettanto. :)

Tappo io credo che tu sia classico il tipo , troppo appicicoso, scusa la schiettezza , e se a una che è appena tornata con il suo ex, le vai a dire che sei sempre pronto e disponibile, secondo te che effetto puòi averle fatto ? Può tenerti in considerazione..?? scusa eh..!! :) :?

Rios77

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Rios77 » 23/08/2006, 15:21

Brava brava .......non vi piace l'uomo appiccicoso.....ossia quello che vi ama......poi vi offendete pure se un bel giorno il vostro uomo smette di avere tutta una serie di delicatezze nei vostri confronti.
Mi sa' che avete solo delle gran balle.
Dovreste avere un minimo di umilta' in piu' e capire che dietro un forte attaccamento (a tratti morboso) c'e' ovviamente molto sentimento.
Non si sa' perche' ma avete generalmente un po' paura di queste persone.

elypv

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 23/08/2006, 15:59

Al963: mi trovo perfettamente d'accordo con te sul discorso dell'amica appariscente.....
PATTY: è una domanda che ogni tanto mi pongo...ma il mio orgoglio non mi lascia dare una risposta saggia...
RIOS: sono stata un anno e mezzo insieme a uno che oltre che logorroico (anche se non ci vuole molto dato che sono una che parla poco di natura) era anche troppo appiccicoso....sempre addosso su ogni cosa...che palle insomma un po di respiro!!! per stare con me basta fidarsi e lasciarmi lo spazio giusto come io faccio con l'altra persona...ok mi piace la galanteria e il romanticismo in un uomo però ogni tanto invece di parlare e basta magari sorprendeteci...che so..una rosa data senza motivo, una serata diversa dalle altre...insomma non si può sempre fare le stesse cose...venerdì, sabato e domenica sempre negli stessi posti con le stesse persone...io mi rompo!! sono una donna creativa ho bisogno di stimoli e non posso essere sempre io quella che si inventa le cose!!!
non posso essere sempre io quella che cerca di ravvivare il rapporto per non cadere nella noia e nella quotidianità!!!

l'uomo ideale: colui che sa unire durezza e tenerezza di cuore..insomma un'ecqua via di mezzo...
(.. :? mi è venuto..un dubbio...si scrive così 'ecqua'??...va bè al massimo mi faccio la figura dell'ignorante.. :? )

Rios77

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Rios77 » 23/08/2006, 16:05

elypv ha scritto:Al963: mi trovo perfettamente d'accordo con te sul discorso dell'amica appariscente.....
PATTY: giusto..basta con gli uomini troppo appicicosi!!!
RIOS: sono stata un anno e mezzo insieme a uno che oltre che logorroico (anche se non ci vuole molto dato che sono una che parla poco di natura) era anche troppo appiccicoso....sempre addosso su ogni cosa...che palle insomma un po di respiro!!! per stare con me basta fidarsi e lasciarmi lo spazio giusto come io faccio con l'altra persona...ok mi piace la galanteria e il romanticismo in un uomo però ogni tanto invece di parlare e basta magari sorprendeteci...che so..una rosa data senza motivo, una serata diversa dalle altre...insomma non si può sempre fare le stesse cose...venerdì, sabato e domenica sempre negli stessi posti con le stesse persone...io mi rompo!! sono una donna creativa ho bisogno di stimoli e non posso essere sempre io quella che si inventa le cose!!!
non posso essere sempre io quella che cerca di ravvivare il rapporto per non cadere nella noia e nella quotidianità!!!
come volevasi dimostrare!!!!!!! :[
Sempre alla ricerca dell'uomo perfetto .
Bello, ricco, intelligente, romantico, di tatto, onnipresente quando lo volete voi e assente quando vi girano le bolas!!!
Se alcune cose non ti andavano bene del tuo ex potevi anche arrivare a parlarci apertamente....per quanto introversa non penso tu sia stata una mummia.
Non sapete nemmeno cosa volete voi e sperate che il vostro uomo vi capisca con solo uno sguardo.
Ricordati che non sei miss perfezione e che forse parte dei vostri disguidi erano da attribuire anche ai tuoi atteggiamenti nei suoi confronti.
La colpa non e' mai di uno solo.
SVEGLIA non vivete nel mondo delle favole.!

elypv

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 23/08/2006, 16:12

Rios77 ha scritto:[...]



come volevasi dimostrare!!!!!!! :[
Sempre alla ricerca dell'uomo perfetto .
Bello, ricco, intelligente, romantico, di tatto, onnipresente quando lo volete voi e assente quando vi girano le bolas!!!
Se alcune cose non ti andavano bene del tuo ex potevi anche arrivare a parlarci apertamente....per quanto introverso non penso sia di certo stato una mummia.
Non sapete nemmeno cosa volete voi e sperate che il vostro uomo vi capisca con solo uno sguardo.
SVEGLIA non vivete nel mondo delle favole.!
cafoni ne ho incontrati parecchi....ora voglio un Uomo che sappia farmi sentire Donna. so benissimo cosa voglio su questo punto.
e con il mio ex...tutto questo Amore dove ce l'aveva...dato che quando ci siamo presi una pausa neanche 2 mesi dopo usciva con un'altra...e non ha mai e dico mai tentato di 'riconquistarmi'...eppure bastava cosi poco...semplicemente non era l'uomo per me e ad ogni modo con lui il discorso è chiuso ormai da 1 anno e va bene così.
mi sa che SIETE VOI UOMINI CHE DOVETE DARVI UNA SVEGLIATA!!!!
e per quanto sia una sognatrice e creda ancora al principe azzurro so per certezza che l'uomo perfetto in tutti i sensi non esiste ma un Uomo che sia ancora capace di teneri gesti e che sappia corteggiare una Donna da qualche parte esiste...

Rios77

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da Rios77 » 23/08/2006, 16:14

elypv ha scritto:[...]



cafoni ne ho incontrati parecchi....ora voglio un Uomo che sappia farmi sentire Donna. so benissimo cosa voglio su questo punto.
e con il mio ex...tutto questo Amore dove ce l'aveva...dato che quando ci siamo presi una pausa neanche 2 mesi dopo usciva con un'altra...e non ha mai e dico mai tentato di 'riconquistarmi'...eppure bastava cosi poco...semplicemente non era l'uomo per me e ad ogni modo con lui il discorso è chiuso ormai da 1 anno e va bene così.
mi sa che SIETE VOI UOMINI CHE DOVETE DARVI UNA SVEGLIATA!!!!
Beh allora la cosa cambia......pero' nelle tue storie bisogna che aggiungi anche i particolari......
Di sicuro lui era un bell'esemplare di suino
Beh se non altro sono riuscito a farti incavolare un po'!!!!
Sono un maschilista brutto e cattivo eh!!!!!!! :DD :DD :devilsmile:

elypv

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 23/08/2006, 16:20

Rios77 ha scritto:[...]



Beh allora la cosa cambia......pero' nelle tue storie bisogna che aggiungi anche i particolari......
Di sicuro lui era un bell'esemplare di suino
Beh se non altro sono riuscito a farti incavolare un po'!!!!
Sono un maschilista brutto e cattivo eh!!!!!!! :DD :DD :devilsmile:
sono una femminista permalosa non ci vuole molto a farmi incavolare...... :)

Rios77


Messaggio da Rios77 » 23/08/2006, 16:31

Ti auguro di trovare cio' che desideri.
Ma fai sempre mente locale a tutte le sfaccettature dei tuoi futuri rapporti.
La persona che potresti trovare potra' gia essere incline al tuo ideale ma se dovesse essere un po' diverso il dialogo e' sempre una buona lenza.
Io sto' facendo cosi'.
Io sono il classico romantico un po' appiccicoso ma non tarpo le ali alla mia compagna.
Non le telefonavo a tutte le ore del giorno per tenerla controllata.
E di certo mai mi e' passato per la mente di negargli delle uscite con le sue compagnie.
Il mio e' un affetto manifestato spesso da baci carezze abbracci e pensieri fuori occasione, ma non tutte le donne sono in grado di apprezzare.
Ho avuto delle compagne che finche' si stava tra le lenzuola erano passionali e affettuose....poi fuori ti trattavano quasi come un estraneo.
Questo per quelli come me e' duro da digerire.
Ti senti rifiutato.
se poi tiravo fuori il problema mi sentivo dare delle risposte del tipo...io sono fatta cosi', devi starmi su da dosso....ecc....
Beh penso che l'amore sia un dare e avere e sopratutto non e' un cavallo a dondolo a gettone.

Da qui puoi capire il mio precedente sfogo.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da kim90 » 23/08/2006, 17:43

Letizia ha scritto:[...]



Il problema è che il 99% degli uomini sarebbero da eliminare dal pianeta terra. L'1% che si salva, o sono gay, o sono già fidanzati o sposati. Io ormai ci ho rinunciato... mi sono arresa all'idea di rimanere sola per sempre. Ma tanto certi uomini meglio perderli che trovarli...
Mi sembra un po’ eccessivo.
Far sparire il 99% degli uomini dalla faccia della terra?
Mi chiedo, alla tua giovanissima età come fai a sparare cosi a zero; non posso giustificare che una “giovinetta” di 18 anni veda il mondo maschile come qualcosa di terribile da eliminare.
Su, un po’ di ottimismo!

:?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da tappo » 23/08/2006, 19:24

AL963 ha scritto:[...]


Tappo io credo che tu sia classico il tipo , troppo appicicoso, scusa la schiettezza , e se a una che è appena tornata con il suo ex, le vai a dire che sei sempre pronto e disponibile, secondo te che effetto puòi averle fatto ? Può tenerti in considerazione..?? scusa eh..!! :) :?
per fortuna non sono un tipo appiccicoso ;) ....

non è che ogni giorno sto lì a dirle la stessa cosa ;) ...da quando mi sono dichiarato sono passati oltre 5 mesi e se ci siamo visti una decina di volte è già troppo....mi sono permesso di presentarmi qualche volta con una scatola di cioccolatini o pasticcini....
un giorno abbiamo preso un caffè assieme e mi ha detto, parlando di ragazzi "se il mio lui mi mettesse le corna lo lascerei sul colpo...anzi no, lo ucciderei"...non ho tirato in ballo il fatto che si è rimessa assieme al suo ragazzo dopo che l'ha tradita perchè c'erano altre amiche...però è un dubbio che vorrei farmi togliere ;)

elypv

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da elypv » 23/08/2006, 20:00

tappo ha scritto:[...]



per fortuna non sono un tipo appiccicoso ;) ....

non è che ogni giorno sto lì a dirle la stessa cosa ;) ...da quando mi sono dichiarato sono passati oltre 5 mesi e se ci siamo visti una decina di volte è già troppo....mi sono permesso di presentarmi qualche volta con una scatola di cioccolatini o pasticcini....
un giorno abbiamo preso un caffè assieme e mi ha detto, parlando di ragazzi "se il mio lui mi mettesse le corna lo lascerei sul colpo...anzi no, lo ucciderei"...non ho tirato in ballo il fatto che si è rimessa assieme al suo ragazzo dopo che l'ha tradita perchè c'erano altre amiche...però è un dubbio che vorrei farmi togliere ;)
per come sono fatta io.....glielo avrei detto davanti alle sue amiche......però dato che ormai l'occasione l'hai persa....ma lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!