UOMINI e AMORE

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
andreamare

Re: UOMINI e AMORE

Messaggio da andreamare » 24/08/2006, 10:06

Ma come ci siamo ridotti!!!!!!!!!!!!
ho letto di una ragazza di 17 anni che ha deciso che non esistono uomini x lei e rimarrà sola tutta la vita, come fai a dirlo sei così giovane.
ho letto di ragazze che non trovano il principe azzurro, uomini che non sanno corteggiarle, conquistarle con il romanticismo, questo è colpa anche vostra, parlo per esperienza personale.
esempio, ho regalato a una ragazza per cui provo sentimenti che non ho provato x nessun altra dei fiori e altri regali del genere, gli ho detto più di una volta cosa provavo x lei e non mi ha dato neanche una risposta, se non gli interesso va bene comunque, ???? non dirmelo allora, xò almeno non avrò il rimpianto di non averci mai provato.

Come fate a dire che gli uomini migliori sono quelli sposati o fidanzati, solo ???? frequentate ragazzi che vogliono portarvi solo a letto non dovete dire che siamo tutti uguali, e poi la maggior parte delle ragazze dice che non guarda l'aspetto fisico ma il carattere.(******)
E poi godetevi la vita anche se a volte fa un po schifo, il più grande dono che abbiamo e vedrete che un giorno troverete qualcuno che vi ama veramente e non vuole solo quello.