classica storia durante le vacanze

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dav1989

classica storia durante le vacanze

Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 1:30

beh ho un po da parlare percio se non avete molto tempo vi consiglio di saltare questa discussione ... :DD

allora mi presento sono un ragazzo di 17 anni con due storie alle spalle ... ?? sono stato mai molto fortunato con le ragazze (anche se quelle che conosco dicono che sono carino)... adesso fino a 8 giorni fa avevo deciso di smettere di cercare le ragazze ( intanto due mesi di "caccia" non avevano dato nessun frutto)... poi martedi scorso parto per londra con dei miei amici e altra gente che non conosco ...

all' aereoporto, ci trovo un altra famiglia ( amica di un mio amico ) con una figlia di 16 anni ( ne dimostrava di piu, almeno 18 )

( per descrivervi un po lei, è la classica tipa sicura di se ... )

durante il viaggio in areo ci conosciamo un po ...
lei ad un certo punto ( era nella fila opposta alla mia, percio a un passo da me ) prende una specie di quaderno e scrive qualcosa, io buto un occhio per sapere il che scrive, l'unica cosa cheriesco a leggere è " tutto bene, compagnia ottima ".

io penso beh almeno si incomincia bene ...

poco dopo una volta scesi dall aereo lei incomincia subito a cercarmi ... appoggia la testa sulla mia spalla e mi da un po noia ( insomma cercava il contatto fisico ).

a quanto punto penso ... va beh al massimo sara una delle storielle che si hanno in vacanza ....
:rolleyes:

la sera stessa passiamo un po di tempo abbracciati ...

il giorno dopo quando eravamo tutti nella stessa stanza d'albergo
lei si stende accanto a me e mi abbraccia, io ricambio l'abbraccio e... insomma per farla corta dopo un po che siamo abbracciati la bacio ...
per lei andava bene, infatti poco dopo è lei a baciami.

i giorni seguenti è la stessa solfa ... soltanto che c'è quancosa che non mi va proprio giu ... abbiamo fatto tutto abbastanza presto... ( è quel che è peggio che è colpa mia perchè sono stato io il primo a baciarla )

nei giorni successivi non so come ma, anche se so che non dovrei farlo mi affeziono a lei ) mi pice il suo modo di abbracciarmi, mi piace il suo modo di starmi accanto ... anche se so a priori che non dovrei farlo incomincio a pensare che sarebbe bello se questa cosa continuasse anche a casa ... ( ma dopotutto mi aveva detto che mi voleva bene ... e perchè non dovrebbe continuare ? )


al pen ultimo giorno di vacanza io non so come mai ma ?? riesco proprio a sorridere sono serio e lo notano tutti ... la evito non mi va proprio di starle accanto...

lei la sera mi prende in disparte e mi dice " cosa cè che non va ? "

io gli dico che è tutto il giorno che penso che mi piacerebbe stare con lei anche a casa ( insomma dove abitiamo noi ), ma ho paura di annoiarla e non so se sono proprio il suo tipo ideale ( era questo che mi dava noia e d è per questo che tutto il giorno sono stato serio )

lei mi sorride e mi dice se ne parla in albergo ... poi nel viaggio verso l'albergo mi abbraccia piu volte. ( percio avevo buone speranze ... )

arrivati all albergo mi dice che ... beh lei aveva lasciato il suo ragazzo da due settimane ( mi dice per una schiocchezza, poi vengo a sapere perchè lui l'aveva trovata con un altro ), e mi fa vedere l'anello che aveva al dito ... quallo che gli ha regalato il suo ragazzo ( impossibile mi dico come ***** ho fatto a non notarlo in 6 giorni ?? eppure ci avevo anche guardato !! )

io gli chiedo ... allora perchè l'hai fatto ??
la risposta è stata: " non lo so , proprio non lo so "

io ho capito il concetto, la saluto e andiamo entrambi a letto ( erano le 3 di notte )

il giorno dopo non la cerco non esco nemmeno a vedere londra .... non mi va proprio di vederla, non tanto perchè mi aveva detto di no, ma perchè mi ha accarezzato con una mano in cui aveva un anello regalato da un altro ragazzo, perchè doveva prendermi in giro ? perchè mi ha baciato per 6 giorni quanto voleva un altro ragazzo ?

beh domande senza risposta ....

arriva l'ultimo giorno, e non so come mai ma anche se mi aveva preso in giro non ero piu arrabbiato con lei , anzi va bene speravo che si rimettesse con il suo ragazzo ... gli volevo bene comuqnue ( pero quando c'era anche lei con noi non riuscivo a non essere serio )

arriva l'ultima sera ... il momento di salutarci... lei arriva li e mi da due baci sulle guance seguiti da un semplice ciao ( mi sono sentito proprio bene in quel momento )

poco dopo ( appena sono in macchina con i miei genitori, verso la via di casa ) mi arriva un messaggio, con scritto che non mi aveva preso in giri mi voleva bene veramente e che gli mancano i miei baci ... e di restare amici. per me va bene ...

il problema che ora mi manca .... la vedo dovunque... pensate che oggi mi pareva di averla vista da lontano ... in realta era uno che parlava in una cabina telefonica
:DD :DD


a me basterebbe anche essere suo amico ... e vederla ogni tanto ... ma ho paura che quel "restiamo amici " scritto in quel messaggio fosse la solita cosa che si dice quando si finisce una storia ...


bhe un paio di consigli ? non mi interessa mettermici insieme ... se è felice con il suo ex ragazzo ci torni insieme.... a me basterebbe uscirci ogni tanto e parlarci un po ...


scusate il poema
:)



edit : io a quel messaggio ( mi mancano i tuoi baci, restiamo amici e compagnia bella gli ho riposto ) gli ho scritto che mi manchera il suo odore di profumo mischiato all odore di fumo che mi lasciava sul cuscino quando se ne andava la sera ... e che gli volevo bene anche io

e proprio ora sono venuto a sapere che l'ha fatto leggere ad un mio amico ( che conosce anche lei e che era a londra con noi )

secondo voi perchè l'ha fatto ?insomma ceh bisogno c'era di farlo leggere ad altra gente ??

aeroplano81


Messaggio da aeroplano81 » 22/08/2006, 2:14

Grazie mille per questo racconto molto ben scritto!
E' proprio quello a cui mi riferivo quando parlo di "avventure" nel topic DECIDERE DI STARE SOLI. E' una ragazza che ti vuole bene seriamente, senza troppe paranoie, ma domani chissà, è un altro giorno... forse per molti è indispensabile vivere esperienze del genere... ??? è difficile dire se una storia così significa "amore". Secondo me no, ma è solo un opinione, e come diceva Clint Eastwood, le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue! :DD Il mio problema è che capisco cosa cercano le ragazze ancora prima di vedere il colore degli occhi... quando non lo capirò... credo che sarà amore!
??? ciao e grazie ancora... ottimo racconto!

dav1989


Messaggio da dav1989 » 22/08/2006, 13:22

aeroplano81 ha scritto:Grazie mille per questo racconto molto ben scritto!
E' proprio quello a cui mi riferivo quando parlo di "avventure" nel topic DECIDERE DI STARE SOLI. E' una ragazza che ti vuole bene seriamente, senza troppe paranoie, ma domani chissà, è un altro giorno... forse per molti è indispensabile vivere esperienze del genere... ??? è difficile dire se una storia così significa "amore". Secondo me no, ma è solo un opinione, e come diceva Clint Eastwood, le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue! :DD Il mio problema è che capisco cosa cercano le ragazze ancora prima di vedere il colore degli occhi... quando non lo capirò... credo che sarà amore!
??? ciao e grazie ancora... ottimo racconto!
grazie per la risposta ... almeno hai avuto la pazienza di leggere ... :D :D