Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maxdreamer

Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Messaggio da maxdreamer » 19/08/2006, 0:25

....ripensando se tornerò ad amare....quel batticuore che ti prende, ti accarezza e quella meravigliosa sensazione di beatitudine che ti fa vedere il mondo bellissimo, il cuore che scoppia dalla voglia di renderLa felice....il suo nome non conta x te, La chiami Amore ed è tutto.....risveglio, mattina, al lavoro o scuola....vivi nell'ansia di un suo sorriso....un abbraccio nel quale racchiudi le gioie e le emozioni....la dolcezza di un bacio....l'assoluta sensazione di soave felicità quando la senti addormentare sul tuo petto.....in quel momento non desideri altro dalla vita se non renderla felice....abbracciati in riva al mare, la Luna e le Stelle che ti guardano specchiandosi nelle acque blu....tutto ti sembra così eterno...così indissolubile....un Ti Amo sussurato.....il senso della Nostra Vita............
Guardo dal terrazzo le stelle ci un cielo d'Agosto...la mia voglia di Amare mi fa cadere in una struggente ma dolce malinconia....buonanotte Amore mio...non so chi sei...non so quando ti incontrerò.....il mio cuore Ti aspetta........

......"....Amate, Amate, tutto il resto non conta....".....

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ma forse un dio non ha finito con te...!!!!

Messaggio da katana » 19/08/2006, 1:19

maxdreamer ha scritto:....ripensando se tornerò ad amare....quel batticuore che ti prende, ti accarezza e quella meravigliosa sensazione di beatitudine che ti fa vedere il mondo bellissimo, il cuore che scoppia dalla voglia di renderLa felice....il suo nome non conta x te, La chiami Amore ed è tutto.....risveglio, mattina, al lavoro o scuola....vivi nell'ansia di un suo sorriso....un abbraccio nel quale racchiudi le gioie e le emozioni....la dolcezza di un bacio....l'assoluta sensazione di soave felicità quando la senti addormentare sul tuo petto.....in quel momento non desideri altro dalla vita se non renderla felice....abbracciati in riva al mare, la Luna e le Stelle che ti guardano specchiandosi nelle acque blu....tutto ti sembra così eterno...così indissolubile....un Ti Amo sussurato.....il senso della Nostra Vita............
Guardo dal terrazzo le stelle ci un cielo d'Agosto...la mia voglia di Amare mi fa cadere in una struggente ma dolce malinconia....buonanotte Amore mio...non so chi sei...non so quando ti incontrerò.....il mio cuore Ti aspetta........

......"....Amate, Amate, tutto il resto non conta....".....
maxdreamer, leggendo tutto cio mi hai fatto sognare i miei momenti con la mia ex,mi sono quasi commosso,certe volte mi chiedo, x ci meritiamo di soffrire cosi tanto,x una dolce parola, cioe.....:AMORE......x???? ma ce lo meritiamo, ho forse saremo piu fortunatiiiiiiiii...... ( ma forse un dio non ha finito con noi) ligabue....!!! ciao a presto..!!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Power

Re: Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Messaggio da Power » 19/08/2006, 13:56

maxdreamer ha scritto:....ripensando se tornerò ad amare....quel batticuore che ti prende, ti accarezza e quella meravigliosa sensazione di beatitudine che ti fa vedere il mondo bellissimo, il cuore che scoppia dalla voglia di renderLa felice....il suo nome non conta x te, La chiami Amore ed è tutto.....risveglio, mattina, al lavoro o scuola....vivi nell'ansia di un suo sorriso....un abbraccio nel quale racchiudi le gioie e le emozioni....la dolcezza di un bacio....l'assoluta sensazione di soave felicità quando la senti addormentare sul tuo petto.....in quel momento non desideri altro dalla vita se non renderla felice....abbracciati in riva al mare, la Luna e le Stelle che ti guardano specchiandosi nelle acque blu....tutto ti sembra così eterno...così indissolubile....un Ti Amo sussurato.....il senso della Nostra Vita............
Guardo dal terrazzo le stelle ci un cielo d'Agosto...la mia voglia di Amare mi fa cadere in una struggente ma dolce malinconia....buonanotte Amore mio...non so chi sei...non so quando ti incontrerò.....il mio cuore Ti aspetta........

......"....Amate, Amate, tutto il resto non conta....".....

Bello il post :D

Mi ha fatto venire in mente una cosa che lessi tempo fa:

"Quando l'amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.
Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà.
Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole,
Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra.
Come covoni di grano vi accoglie in sé.
Vi batte finché non sarete spogli.
Vi staccia per liberarvi dai gusci.
Vi macina per farvi neve.
Vi lavora come pasta fin quando non siate cedevoli.
E vi affida alla sua sacra fiamma perché siate il pane sacro della mensa di Dio.
Tutto questo compie in voi l'amore, affinché possiate conoscere i segreti del vostro cuore e in questa conoscenza farvi frammento del cuore della vita.
Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere,
Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore,
Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.
L'amore non da nulla fuorché sé stesso e non attinge che da se stesso.
L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto;
Poiché l'amore basta all'amore.
Quando amate non dovreste dire:" Ho Dio nel cuore ", ma piuttosto, " Io sono nel cuore di Dio ".
E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni è lui che vi guida.
L'amore non vuole che compiersi.
Ma se amate e se è inevitabile che abbiate desideri, i vostri desideri hanno da essere questi:
Dissolversi e imitare lo scorrere del ruscello che canta la sua melodia nella notte.
Conoscere la pena di troppa tenerezza.
Essere trafitti dalla vostra stessa comprensione d'amore,
E sanguinare condiscendenti e gioiosi.
Destarsi all'alba con cuore alato e rendere grazie per un altro giorno d'amore;
Riposare nell'ora del meriggio e meditare sull'estasi d'amore;
Grati, rincasare la sera;
E addormentarsi con una preghiera in cuore per l'amato e un canto di lode sulle labbra"

batticuore

Re: Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Messaggio da batticuore » 19/08/2006, 14:49

maxdreamer ha scritto:....ripensando se tornerò ad amare....quel batticuore che ti prende, ti accarezza e quella meravigliosa sensazione di beatitudine che ti fa vedere il mondo bellissimo, il cuore che scoppia dalla voglia di renderLa felice....il suo nome non conta x te, La chiami Amore ed è tutto.....risveglio, mattina, al lavoro o scuola....vivi nell'ansia di un suo sorriso....un abbraccio nel quale racchiudi le gioie e le emozioni....la dolcezza di un bacio....l'assoluta sensazione di soave felicità quando la senti addormentare sul tuo petto.....in quel momento non desideri altro dalla vita se non renderla felice....abbracciati in riva al mare, la Luna e le Stelle che ti guardano specchiandosi nelle acque blu....tutto ti sembra così eterno...così indissolubile....un Ti Amo sussurato.....il senso della Nostra Vita............
Guardo dal terrazzo le stelle ci un cielo d'Agosto...la mia voglia di Amare mi fa cadere in una struggente ma dolce malinconia....buonanotte Amore mio...non so chi sei...non so quando ti incontrerò.....il mio cuore Ti aspetta........

......"....Amate, Amate, tutto il resto non conta....".....
Bello Max... ;) se tutti i giorni verrebbero trascorsi così immagina che pace interiore avremmo ;)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Messaggio da Sims » 19/08/2006, 17:15

Power ha scritto:[...]




Bello il post :D

Mi ha fatto venire in mente una cosa che lessi tempo fa:

"Quando l'amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.
Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà.
Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole,
Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra.
Come covoni di grano vi accoglie in sé.
Vi batte finché non sarete spogli.
Vi staccia per liberarvi dai gusci.
Vi macina per farvi neve.
Vi lavora come pasta fin quando non siate cedevoli.
E vi affida alla sua sacra fiamma perché siate il pane sacro della mensa di Dio.
Tutto questo compie in voi l'amore, affinché possiate conoscere i segreti del vostro cuore e in questa conoscenza farvi frammento del cuore della vita.
Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere,
Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore,
Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.
L'amore non da nulla fuorché sé stesso e non attinge che da se stesso.
L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto;
Poiché l'amore basta all'amore.
Quando amate non dovreste dire:" Ho Dio nel cuore ", ma piuttosto, " Io sono nel cuore di Dio ".
E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni è lui che vi guida.
L'amore non vuole che compiersi.
Ma se amate e se è inevitabile che abbiate desideri, i vostri desideri hanno da essere questi:
Dissolversi e imitare lo scorrere del ruscello che canta la sua melodia nella notte.
Conoscere la pena di troppa tenerezza.
Essere trafitti dalla vostra stessa comprensione d'amore,
E sanguinare condiscendenti e gioiosi.
Destarsi all'alba con cuore alato e rendere grazie per un altro giorno d'amore;
Riposare nell'ora del meriggio e meditare sull'estasi d'amore;
Grati, rincasare la sera;
E addormentarsi con una preghiera in cuore per l'amato e un canto di lode sulle labbra"
Fantastico... il turbamento, le strazianti dolci ferite inflitte dal suo sguardo su di me....se solo durasse più di un mese... :rolleyes:

Power

Re: Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Messaggio da Power » 19/08/2006, 19:07

Sims ha scritto:[...]
se solo durasse più di un mese... :rolleyes:
Siiiiiiims ma queste vagonate di ottimismo da dove le prendi? ;) :D

La realtà si affronta meglio con un po di ottimismo,no? 8)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Pensieri sotto un cielo stellato d'agosto.....

Messaggio da Sims » 20/08/2006, 2:50

Power ha scritto: Siiiiiiims ma queste vagonate di ottimismo da dove le prendi? ;) :D

La realtà si affronta meglio con un po di ottimismo,no? 8)
Tu dici??? :)))