si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Blu

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da Blu » 22/08/2006, 22:25

primula ha scritto:[...]



Forse si può, dipende da quanto male ci si è fatti, dai motivi che hanno portato alla rottura,certo dopo quattro anni è strano pensare di tornare insieme ad un ex.
SE posso... una ragazza che conosco Mooltoo bene :rolleyes: era stata assieme ad un ragazzo per un po, poi lo ha lasciato e per altri 5 o 6 anni ha avuto molte altre storielle piu' o meno lunghe. Una sera al Igloo si sono ritrovati e salutati. Ripresero a frequentarsi per altri 3 mesi e poi di li a poco si sono sposati. Garantisco..

Blu


Messaggio da Blu » 22/08/2006, 22:29

Ps: Personalmente pero' io con la mia ex non mi ci rimetterei nemmeno se mi punta un AR70/90 nel viso. Mi aveva tradito e non mollato...in certe cose non condono X(

andeliabt

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 3:39

patty3631 ha scritto:Secondo me è possibile avere il desiderio di voler tornare insieme, anche perchè solitamente più passa il tempo più tendiamo a ricordare solo le cosa belle che abbiamo vissuto. Però bisogna tener conto che nel tempo molte cose possono cambiare, non dobbiamo innamorarci del ricordo, ma dobbiamo essere realisti e soprattutto propositivi verso il futuro. E poi secondo me, se ci si lascia perchè non ci si ama più è molto difficile che l'amore ritorni, se invece ci si è lasciati per altri problemi,ma l'amore ancora c'era, allora è possibile ricominciare. In bocca al lupo.
ciao patty 3631...grazie per le belle parole...guarda questa qui me ne ha combinate.......tante....troppe....non ho bei ricordi con lei...non la voglio vedere piu ne viva ne morta...stasera usciva con un suo ex...dai.......
certo quando mi ha lasciato lei piangeva e forse per questo motivo non le credevo...ma tornare iinsieme dopo 4 anni sarebbe una vera follia....me ne sono fatto una ragione grazie toni...

andeliabt

Re: mi titrovo da solo,e senza una mia casa.......!!

Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 3:46

katana ha scritto:[...]



e gia , be ti invidio, probabilmente ,hai avuto piu esperienze di me da poter reagire, cosi, comunque, nel mio caso,3 mesi x poter dimenticare 6 anni, sono un po pochi, ecco x ancora la penso......!!!rifletto che alla mia eta, mi ritrovo da solo, e senza una mia casa,e credetemi, questa e la mia piu grande delusione personale, so di poter ricominciare, ma non avro mai piu lo spirito, che ho messo con lei,capisci, il x di tanto mio dolore, e tristezza....?????vabbe, forse passera....ciao.!!!!! :'( :? :rolleyes:
senti catana de roma....ascolta capisco la tua delusione personale....è palpabile....ma se fai cosi però tu ?? ne uscirai mai...
lo spirito secondo me non ti abbandonera mai....dolore e tristezza sono effetti collaterali dell'amore...si presentano inevitabilmente quando si è amato troppo.....quindi cerca di dosare bene amore e crudeltà...e solo allora potrai ricominciare no?ciao toni.....datti da fare...........

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:farla rinnamorare...???

Messaggio da katana » 23/08/2006, 6:01

andeliabt ha scritto:[...]


senti catana de roma....ascolta capisco la tua delusione personale....è palpabile....ma se fai cosi però tu ?? ne uscirai mai...
lo spirito secondo me non ti abbandonera mai....dolore e tristezza sono effetti collaterali dell'amore...si presentano inevitabilmente quando si è amato troppo.....quindi cerca di dosare bene amore e crudeltà...e solo allora potrai ricominciare no?ciao toni.....datti da fare...........
ok toni, dosero....!anzi credimi, lo sto gia facendo,ma penso che dopo,che avro terminato, il mio ciclo,diciamo di dolore, saro molto,piu forte, e magari riprovare a farla rinnamorare,di me....!!!chissa potrei, x no????ciao e grazie..!! ;) :x
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: sarebbe, un bel sogno..???

Messaggio da katana » 23/08/2006, 6:08

Blu ha scritto:[...]



SE posso... una ragazza che conosco Mooltoo bene :rolleyes: era stata assieme ad un ragazzo per un po, poi lo ha lasciato e per altri 5 o 6 anni ha avuto molte altre storielle piu' o meno lunghe. Una sera al Igloo si sono ritrovati e salutati. Ripresero a frequentarsi per altri 3 mesi e poi di li a poco si sono sposati. Garantisco..
ciao blu, interessante la tua storia, quindi secondo te anche se ti lascia,e ti dice non ti ama piu, poi forse puo risuccedere...?, e magari e ancora meglio di prima....???sarebbe ,x me un bel sogno... ;) ciao

w amiga,megadrive,s.famicom(s.nintendo)p.c engine,neo geo,playstation.1,2,3...x,box,xbox,360,game cube,nintendo ds, psp,ecc,ecc........insomma il mondo videoludico,e con noi......!! ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

andeliabt

Re:farla rinnamorare...???

Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 21:42

katana ha scritto:[...]



ok toni, dosero....!anzi credimi, lo sto gia facendo,ma penso che dopo,che avro terminato, il mio ciclo,diciamo di dolore, saro molto,piu forte, e magari riprovare a farla rinnamorare,di me....!!!chissa potrei, x no????ciao e grazie..!! ;) :x
ma tu forse hai la possibilità di rivederla ancora?allora........non ho capito bene....
ciao toni

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da kim90 » 23/08/2006, 21:54

andeliabt ha scritto:ciao a tutti se si viene lasciati 4 anni or sono per una banale litigata dopo 4 anni è possibile rivedere la tua ex come mi è capitato e volerci tornare insieme?grazie :?
Io penso che sia possibile, ovviamente tutto dipende dalle cause che hanno generato la rottura. Non credi?!

andeliabt

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 23:36

kim90 ha scritto:[...]



Io penso che sia possibile, ovviamente tutto dipende dalle cause che hanno generato la rottura. Non credi?!
grandi ******* kim credimi ?? mi era mai capitato di trovarmi in una situazione simile.....non sopporto l'ipocrisia...questo è tutto....

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:scambiarci 2 chiacchiere..???

Messaggio da katana » 24/08/2006, 14:48

andeliabt ha scritto:[...]



ma tu forse hai la possibilità di rivederla ancora?allora........non ho capito bene....
ciao toni
ciao toni, be non la sento,e vedo oramai,da 4 mesi, non saprei, non so se chiamarla, o andare direttamente da lei..... :DD tu cosa mi consiglieresti...???credimi, vorrei incontrarla, anche solo per scambiarci 2 chiacchiere,ma non so come comportarmi, come reagira...???mi dira che... frequenta un altro,oppure,che io sono scomparso...!!!.(ma se sei tu che mi hai lasciato..???.) insomma,e dura...!!!che dici....??' :?: :?: :'( :?
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Arancia

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da Arancia » 24/08/2006, 15:10

andeliabt ha scritto:ciao a tutti se si viene lasciati 4 anni or sono per una banale litigata dopo 4 anni è possibile rivedere la tua ex come mi è capitato e volerci tornare insieme?grazie :?
Se ti è capitato è evidentemente possibile che capiti! Ed è anche possibile che funzioni. In 4 anni si matura, si cambia. Ovviamente bisogna vedere se lo desiderate tutti e due. Se ci tenete tutti e due, non vedo che cosa ci sia di male a riprovarci... in bocca al lupo!!!!
:ciao:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: tentar non nuoce.......!!!

Messaggio da katana » 25/08/2006, 0:41

Arancia ha scritto:[...]



Se ti è capitato è evidentemente possibile che capiti! Ed è anche possibile che funzioni. In 4 anni si matura, si cambia. Ovviamente bisogna vedere se lo desiderate tutti e due. Se ci tenete tutti e due, non vedo che cosa ci sia di male a riprovarci... in bocca al lupo!!!!
:ciao:
giusto arancia, concordo con te, certo ad ognuno la sua situazione,e vero comunque, che dopo queste diciamo..... :'( esperienze,tutto si fortifica, diventa piu vero, e dai piu importanza,al rapporto,se ora la mia ex tornasse,(ma oramai... :'( )vedrebbe difronte a se una persona migliore,capace di amarla e rispettarla, e darle tutto,quello che non ha potuto in precedenza,ma sembra che le donne quando decidano, siano intollerabili....(non voglio fare di tutta le erba un fascio..... pero..!!)ovviamente parlo x me, comunque tentar non nuoce...!!ciao :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

andeliabt

Re:scambiarci 2 chiacchiere..???

Messaggio da andeliabt » 25/08/2006, 0:57

katana ha scritto:[...]



ciao toni, be non la sento,e vedo oramai,da 4 mesi, non saprei, non so se chiamarla, o andare direttamente da lei..... :DD tu cosa mi consiglieresti...???credimi, vorrei incontrarla, anche solo per scambiarci 2 chiacchiere,ma non so come comportarmi, come reagira...???mi dira che... frequenta un altro,oppure,che io sono scomparso...!!!.(ma se sei tu che mi hai lasciato..???.) insomma,e dura...!!!che dici....??' :?: :?: :'( :?
ormai sei in ballo e...balla....se fino adesso ?? hai fatto nessuna mossa ?? vedo perchè farlo adesso...se puoi fatti vedere con un'altra....ti servirà...credimi...fregatene finchè puoi...se la rivedi ripiombi in quella spirale da dove uscirne poi diventa difficile...non cercarla.....niente chiacchiere fatti!

andeliabt

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da andeliabt » 25/08/2006, 1:02

Arancia ha scritto:[...]



Se ti è capitato è evidentemente possibile che capiti! Ed è anche possibile che funzioni. In 4 anni si matura, si cambia. Ovviamente bisogna vedere se lo desiderate tutti e due. Se ci tenete tutti e due, non vedo che cosa ci sia di male a riprovarci... in bocca al lupo!!!!
:ciao:
ciao arancia...in 4 anni ti assicuro non è cambiato un bel niente...non ricapiterà piu niente perchè io ?? lo voglio ?? so se lei lo vuole ?? mi interessa...?? me ne frega...e glie lo ???? fatto capire da parte sua nessuna risposta...lei è una bambina...di 24 anni che ?? sa cosa vuole dalla vita io di anni ne ho 30...la mattina mi sveglio e penso a cosa devo fare per vivere...per andare avanti...lei ?? ha di questi problemi...è solo una superficiale approssimativa stupida persona.......

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:premio nobel...................?????

Messaggio da katana » 25/08/2006, 1:40

andeliabt ha scritto:[...]



ormai sei in ballo e...balla....se fino adesso ?? hai fatto nessuna mossa ?? vedo perchè farlo adesso...se puoi fatti vedere con un'altra....ti servirà...credimi...fregatene finchè puoi...se la rivedi ripiombi in quella spirale da dove uscirne poi diventa difficile...non cercarla.....niente chiacchiere fatti!
ciao, grazie,tu mi dici di ballare...???magari,non ho fatto nessuna mossa, x vorrei aspettare il momento giusto,(se arrivera),vorrei solo rivederla,! :shy: :shy: cadere in una spirale...??'forse,non so,non credo, dopo 5 mesi, non ricordo quasi neanche la voce...!! :DD so che un mio (diciamo) amico.... :[ sa che io ultimamente frequento un altra, e quindi la spia a dato i suoi frutti, ma casualmente ,anche lei non sembra perdere tempo,(ma che coincidenza)......???? ma addirittura andare nella sua zona, sarebbe troppo scontato, diciamo che deve capitare, (se capitera),ma non so se servira,a maggio, ha avuto il coraggio di dirmi:sai sarei contento se conoscessi un altra ragazza, cosi,non penseresti piu a me.....!!cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????ma questa sta fuori, pensando dentro di me....???mi ha lasciato e vuole che stia con unaltra....???chi la capisce..."PREMIO NOBEL".... :[ X( ,comunque,tu dici di non cercarla piu...??ci provero....!!!faro i fatti.....!!!!cioe, la faccio pentire di avermi conosciuto......!!scherzoooooooooooo....!!! :DD 8) :D :) anche se lo farei volentieri, ma e tutto tempo perso..... 8) :O
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Arancia

Re: tentar non nuoce.......!!!

Messaggio da Arancia » 25/08/2006, 16:59

katana ha scritto:[...]



giusto arancia, concordo con te, certo ad ognuno la sua situazione,e vero comunque, che dopo queste diciamo..... :'( esperienze,tutto si fortifica, diventa piu vero, e dai piu importanza,al rapporto,se ora la mia ex tornasse,(ma oramai... :'( )vedrebbe difronte a se una persona migliore,capace di amarla e rispettarla, e darle tutto,quello che non ha potuto in precedenza,ma sembra che le donne quando decidano, siano intollerabili....(non voglio fare di tutta le erba un fascio..... pero..!!)ovviamente parlo x me, comunque tentar non nuoce...!!ciao :shy: :shy:
Sulle relazioni non si può generalizzare e nemmeno sulle donne :)
In linea teoriche è possibile, e anche in pratica è possibile. Ma ovviamente non succede sempre! Ci sono due persone che mi sono molto vicine e a cui voglio molto molto bene che sono state insieme, poi si sono lasciate. Ora, a distanza di ... credo almeno 6 o 7 anni, si sono scoperti ancora innamorati, stanno insieme e hanno iniziato da poco una convivenza che io auguro loro essere lunga e felice!!!!! Quindi, può succedere. Dipende da tante cose, anche dai casi della vita che a volte ci fanno reincontrare persone del nostro passato.

Però, se non succede, forse è meglio andare avanti e non aspetttare che il passato ritorni, perchè non è detto che lo faccia.
:ciao:

andeliabt

Re: tentar non nuoce.......!!!

Messaggio da andeliabt » 26/08/2006, 0:18

Arancia ha scritto:[...]



Sulle relazioni non si può generalizzare e nemmeno sulle donne :)
In linea teoriche è possibile, e anche in pratica è possibile. Ma ovviamente non succede sempre! Ci sono due persone che mi sono molto vicine e a cui voglio molto molto bene che sono state insieme, poi si sono lasciate. Ora, a distanza di ... credo almeno 6 o 7 anni, si sono scoperti ancora innamorati, stanno insieme e hanno iniziato da poco una convivenza che io auguro loro essere lunga e felice!!!!! Quindi, può succedere. Dipende da tante cose, anche dai casi della vita che a volte ci fanno reincontrare persone del nostro passato.

Però, se non succede, forse è meglio andare avanti e non aspetttare che il passato ritorni, perchè non è detto che lo faccia.
:ciao:
ciao arancia ma cosa spinge 2 persone a tornare insieme dopo 7 anni?visto che dopo 4 anni allla fine io non ci sono riuscito?ciao toni...

andeliabt

Re:scambiarci 2 chiacchiere..???

Messaggio da andeliabt » 27/08/2006, 23:28

katana ha scritto:[...]



ciao toni, be non la sento,e vedo oramai,da 4 mesi, non saprei, non so se chiamarla, o andare direttamente da lei..... :DD tu cosa mi consiglieresti...???credimi, vorrei incontrarla, anche solo per scambiarci 2 chiacchiere,ma non so come comportarmi, come reagira...???mi dira che... frequenta un altro,oppure,che io sono scomparso...!!!.(ma se sei tu che mi hai lasciato..???.) insomma,e dura...!!!che dici....??' :?: :?: :'( :?
ciao katana......la mia avventura ha avuto il suo triste epilogo......stasera sentivo al telefono un amico che ieri sera è uscito con la mia ex...di 4 anni fa....insieme ad altri miei amici.....??? lei alla fine martedi scorso vedendosi con un suo ex piu recente (di qualche mese fa)ha chiarito e fatto pace...non è mancata ieri sera una discussione che mi riguardave ieri sera...lei si è giustificata dicendo che rimane un affetto nei miei confronti...questo il motivo apparente per il quale mi ha cercato ancora anche a distanza di quattro anni...per l'avventura che abbiamo vissuto insieme qualche mese fa dice che quella sera aveva bevuto quindi si è lasciata andare commettendo un errore madornale!!! :? ma questo lo deve dire ai fessi che la ascoltano ancora...perchè quest'atteggiamento lo conosco bene.... :D
ad ogni modo non mi stupisce piu niente...sono sempre piu disincantato...da queste storielle...fatue..inutili...sufficienti....frutto di donne allo sbando che ?? sanno cosa vogliono dalla vita...ne èpieno il mondo di donne cosi...avrei voglia solo di mandarla a ******...ciao toni...

impagirl

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da impagirl » 31/08/2006, 19:29

Ciao! Io sono stata sei anni con un raga, l'ho lasciato perchè ho scoperto che mi tradiva con una sua collega! sono stati insieme un paio di mesi poi la storia è terminata! lui non si è mai fatto vivo tramite telefono, non mi ha mai cercato, ma le volte in cui per caso ci si incontrava si è sempre comportato bene con me, sorrisi e saluti niente di più! lui ora non sta con nessuna mentre io da un anno ho iniziato un'altra storia! penso di amarlo sto bene con lui ma se mi capita di rivedere l'ex un piccolo batticuore ce l'ho! non so se vorrei tornare con lui, forse non cambierrebbe nulla io ero già stanca di lui!ora però mi sembra di volerlo o forse vorrei solo vederlo di nuovo hai miei piedi. mi amava e anche tanto ne sono sicura ma ora sembra scomparso tutto! secondo voi un pò ci penserà a me!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: non sembra una bella espressione.....

Messaggio da katana » 31/08/2006, 19:52

impagirl ha scritto:Ciao! Io sono stata sei anni con un raga, l'ho lasciato perchè ho scoperto che mi tradiva con una sua collega! sono stati insieme un paio di mesi poi la storia è terminata! lui non si è mai fatto vivo tramite telefono, non mi ha mai cercato, ma le volte in cui per caso ci si incontrava si è sempre comportato bene con me, sorrisi e saluti niente di più! lui ora non sta con nessuna mentre io da un anno ho iniziato un'altra storia! penso di amarlo sto bene con lui ma se mi capita di rivedere l'ex un piccolo batticuore ce l'ho! non so se vorrei tornare con lui, forse non cambierrebbe nulla io ero già stanca di lui!ora però mi sembra di volerlo o forse vorrei solo vederlo di nuovo hai miei piedi. mi amava e anche tanto ne sono sicura ma ora sembra scomparso tutto! secondo voi un pò ci penserà a me!
ciao impagirl, benvenuta in questo topic, e nel forum....!!allora ti do il mio pensiero, anche x da quello che ho letto, molte cose ci accomunano....!!!anche io sono stato con 6 anni con una ragazza, di cui 10 mesi li abbiamo vissuti, di convivenza.... :shy: :shy: po, 5 mesi fa mi lascio, dicendomi,di non amarmi piu.....!!! :O :O lultima volta che la vidi cioe 4 mesi fa lei mi disse:se mi ami veramente, lasciami in pace, e cosi feci, da 4 mesi che non la cerco, e vedo, x voglio rispettare il suo pensiero, (forse anche lui ti rispetta..!!) certo pero, in questi casi, chiedere che ritorni ai tuoi piedi, non sembra una bella espressione.... di un ragazzo, che avra sofferto x te... :'( :'( cerca di capire che i suoi comportamenti quando ti incontra sono reali, e sinceri, ma sta andando, x la sua strada, e purtoppo senza di te..., ecco x ti sembra tutto scomparso , x ha paura di soffrire, x te e di sicuro, non vuole piu....!!. :'( probabilmente si sara accorto di averti fatto del male, con una ragazza, con cui poi non ha avuto niente rispetto ai vostri 6 anni, e sicuramente ne avra sofferto, x averti fatto questo...!!anche la mia ex , lo sta facendo,.... e ti diro, che da 1 mese sembra che anche lei, conosca un altro ragazzo.... :[ X( :[ X( ,io ,di questo ne sono amareggiato, e deluso, x ci amavamo davvero, come dici tu.... :? :? ma ora sono solo col mio dolore,anche se sto continuando a vivere...ho conosciuto altre donne, :shy: :shy: ma il mio cuore in parte e ancora con il suo.....ciao , a presto... ;) :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

impagirl

Re: non sembra una bella espressione.....

Messaggio da impagirl » 01/09/2006, 10:14

Grazie mille... le cose rappresentate dagli altri sembrano meno dolorose! si hai ragione un pò lo conosco e so che si sente uno schifo per quello che mi ha fatto! io sono arrabbiata con lui perchè non mi pensa mai, non ho mai ricevuto una sua chiamata quando avevo problemi e lui lo sapeva, quando i miei cari stavano male, niente di niente, dopo sei anni questo è fregarsene!!! io invece c'era in ogni cosa sua brutta! ??? ! pazienza solo il tempo può risolvere tutto! per quanto ti riguarda penso che la sua frequentazione con questo nuovo tipo potrà servire a farle capire quello che vuole davvero, all'inizio le sembrerà tutto bello ma con il tempo si renderà conto...e se così non sarà troverai amore altrove!!! :shy:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/09/2006, 10:51

Ricordo di usare sempre il tasto 'riporta' nel rispondere ad un messaggio, per chiarezza.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

andeliabt

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da andeliabt » 01/09/2006, 14:03

impagirl ha scritto:Ciao! Io sono stata sei anni con un raga, l'ho lasciato perchè ho scoperto che mi tradiva con una sua collega! sono stati insieme un paio di mesi poi la storia è terminata! lui non si è mai fatto vivo tramite telefono, non mi ha mai cercato, ma le volte in cui per caso ci si incontrava si è sempre comportato bene con me, sorrisi e saluti niente di più! lui ora non sta con nessuna mentre io da un anno ho iniziato un'altra storia! penso di amarlo sto bene con lui ma se mi capita di rivedere l'ex un piccolo batticuore ce l'ho! non so se vorrei tornare con lui, forse non cambierrebbe nulla io ero già stanca di lui!ora però mi sembra di volerlo o forse vorrei solo vederlo di nuovo hai miei piedi. mi amava e anche tanto ne sono sicura ma ora sembra scomparso tutto! secondo voi un pò ci penserà a me!
certo che ci pensa a te....?? puo ?? pensarci secondo me di tanto in tanto....pero tu l'hai lasciato...eh...eh...sei stata intransigente e questo puo avere lasciato il segno....
ora forse sei combattuta un po pentita delusa....dalla situazione attuale...delusa nel senso delle aspettative...
??? non demordere io di esperienza ne ho fatta in questo senso...a me poco tempo fa...circa un mese fa una mia ex mi inviò un sms dopo ben 4 anni...da quando ci eravamo lasciati, anzi mi aveva lasciato...?? si era fatta piu viva e io lo stesso....quindi poi ci siam rivisti dopo tutto sto tempo e dopo due sere è ???? successo qualcosa...poi vabbe lei ha rifatto pace di li a pochi giorni con un suo ex piu recente...e l'ho mandata a quel paese...ma in ffondo pensandoci bene era quello che volevo...non mi interessava piu sta tipa...troppo tempo passato...i sentimenti cambiano...si cresce...insomma secondo me in definitiva ?? ne vale la pena tornare sui propri passi....ciao toni

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: nessun uomo amera lei.......

Messaggio da katana » 01/09/2006, 15:19

impagirl ha scritto:Grazie mille... le cose rappresentate dagli altri sembrano meno dolorose! si hai ragione un pò lo conosco e so che si sente uno schifo per quello che mi ha fatto! io sono arrabbiata con lui perchè non mi pensa mai, non ho mai ricevuto una sua chiamata quando avevo problemi e lui lo sapeva, quando i miei cari stavano male, niente di niente, dopo sei anni questo è fregarsene!!! io invece c'era in ogni cosa sua brutta! ??? ! pazienza solo il tempo può risolvere tutto! per quanto ti riguarda penso che la sua frequentazione con questo nuovo tipo potrà servire a farle capire quello che vuole davvero, all'inizio le sembrerà tutto bello ma con il tempo si renderà conto...e se così non sarà troverai amore altrove!!! :shy:
ciao.!! ;) si probabilmente, sentire le cose dall esterno, fa un altro effetto....!!scusa ma volevo dirti...!a te sarebbe piaciuto che lui fosse riapparso nella tua vita nei momenti negativi, che avevei...???pensa anche io ci sono stato x lei,nei suoi dolori familiari...ero li a tenerle la mano... :shy: ti dico questo, x lei da 4 mesi, non la sento e vedo, ed io altrettanto, ma tu pensi che devo cercarla....??lei mi disse che se l amavo veramente dovevo lasciarla in pace, tu che stai vivendo questa simile situazione, cosa mi consiglieresti,...??tu dici ,che frequentando questo definiamolo romanticone.... :[ X( potra rendersi conto della nostra storia...anche se io non la cerco...???anche x nessun uomo amera lei, come la amo io....(x sempre)!!! :shy: :'( :O :( :( grazie, a presto.... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Amami85

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 20:06

andeliabt ha scritto:ciao a tutti se si viene lasciati 4 anni or sono per una banale litigata dopo 4 anni è possibile rivedere la tua ex come mi è capitato e volerci tornare insieme?grazie :?

Sei fortunatissimo!!!Io mi sono lasciata da soli 2mesi dopo 4anni e.....magari tornasse!!!!Vai senza problemi!!!Auguroni,
-Francesca-

andeliabt

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da andeliabt » 25/09/2006, 18:20

Amami85 ha scritto:[...]




Sei fortunatissimo!!!Io mi sono lasciata da soli 2mesi dopo 4anni e.....magari tornasse!!!!Vai senza problemi!!!Auguroni,
-Francesca-


?? l'avessi mai fatto...guarda...un macello credevo di fare una cosa buona pensare di tornare con una tua ex lasciamo stare se 4 anni o 4 mesi...non ne parliamo proprio...la domanda del nuovo topic sarà:
chi te l fa fare di tornare con una tua ex?
ti piace? se vuoi ti spiego com'è andata nella prossima puntata...
ciao toni..

Amami85

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da Amami85 » 25/09/2006, 20:11

andeliabt ha scritto:[...]



?? l'avessi mai fatto...guarda...un macello credevo di fare una cosa buona pensare di tornare con una tua ex lasciamo stare se 4 anni o 4 mesi...non ne parliamo proprio...la domanda del nuovo topic sarà:
chi te l fa fare di tornare con una tua ex?
ti piace? se vuoi ti spiego com'è andata nella prossima puntata...
ciao toni..
Eheheh...ok,ci sto...fammi sapere gli sviluppi!
-francesca- :heart:

andeliabt

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da andeliabt » 26/09/2006, 10:06

Amami85 ha scritto:[...]



Eheheh...ok,ci sto...fammi sapere gli sviluppi!
-francesca- :heart:
perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia......sopra la follia.....la lal llaalaaal aallaa la....ti terrò aggiornata... :DD ciao toni

Amami85

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da Amami85 » 26/09/2006, 12:03

andeliabt ha scritto:[...]



perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia......sopra la follia.....la lal llaalaaal aallaa la....ti terrò aggiornata... :DD ciao toni
ihih,grande canzone eh...?Cos' se capita che il mio ex torna....Saprò regolarmi!
-Francesca- :heart:

Straniero

Re: si può tornare con la tua ex dopo 4 anni?

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 12:54

Amami85 ha scritto:[...]




Sei fortunatissimo!!!Io mi sono lasciata da soli 2mesi dopo 4anni e.....magari tornasse!!!!Vai senza problemi!!!Auguroni,
-Francesca-
Anche io come te sono qui dopo 2 mesi e penso che se tornasse sarebbe la cosa più bella che mi potesse capitare, ma parliamo così solo perchè è passato poco tempo e ancora ci speriamo.
A volte invece penso che sia meglio così, che è stato meglio essersi lasciati,che poi dopo, ho scoperto che la persona che mi stava accanto era diversa da quella che conoscevo io, poi penso che c'è una casa vuota che aspetta, e vorrei tornarci......mi auguro per tutti noi che la vita ci riservi un pizzico di fortuna in più, voglio riempire quella casa con gioia,sincerità amore, senza bugie.
Scusate un piccolo sfogo :D