risalire la china: facile per uno che ha preso una cotta?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andeliabt

risalire la china: facile per uno che ha preso una cotta?

Messaggio da andeliabt » 17/08/2006, 20:39

ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei se possibile delle risposte al mio quesito.....ho preso una cotta per una ******* che mi ha fatto solo soffrire per un mese e mezzo illudendomi quotidianamente...poi ho deciso un bel giorno di porre fine a questa storia ?? chiamandola e ?? cercandola più...infatti sono passate due settimane da quando non ci frequentiamo più...e nessuno dei due ha deciso di chiamare.....io sono già uscito con due ragazze diverse in questo periodo...superando brillantemente questa chiamiamola cotta...ma a questo punto la declasserei anche ad infatuazione...ma si ma in fondo ma chi se ne frega.....che ne dite?.....ciao grazie

lorelai

Re: risalire la china: facile per uno che ha preso una cotta

Messaggio da lorelai » 17/08/2006, 20:57

andeliabt ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei se possibile delle risposte al mio quesito.....ho preso una cotta per una ******* che mi ha fatto solo soffrire per un mese e mezzo illudendomi quotidianamente...poi ho deciso un bel giorno di porre fine a questa storia ?? chiamandola e ?? cercandola più...infatti sono passate due settimane da quando non ci frequentiamo più...e nessuno dei due ha deciso di chiamare.....io sono già uscito con due ragazze diverse in questo periodo...superando brillantemente questa chiamiamola cotta...ma a questo punto la declasserei anche ad infatuazione...ma si ma in fondo ma chi se ne frega.....che ne dite?.....ciao grazie
ciao ..bé ?? dirti penso tu sia riuscito da solo nell'intento e come dici bene chissene...l'importante tu l'abbia superata realmente..buona serata :D

qualcuno78

Re: risalire la china: facile per uno che ha preso una cotta

Messaggio da qualcuno78 » 17/08/2006, 21:11

andeliabt ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei se possibile delle risposte al mio quesito.....ho preso una cotta per una ******* che mi ha fatto solo soffrire per un mese e mezzo illudendomi quotidianamente...poi ho deciso un bel giorno di porre fine a questa storia ?? chiamandola e ?? cercandola più...infatti sono passate due settimane da quando non ci frequentiamo più...e nessuno dei due ha deciso di chiamare.....io sono già uscito con due ragazze diverse in questo periodo...superando brillantemente questa chiamiamola cotta...ma a questo punto la declasserei anche ad infatuazione...ma si ma in fondo ma chi se ne frega.....che ne dite?.....ciao grazie
bè per fare il verso a una pubblicità: due gusti is meglio che one! hai fatto bene, hai fatto bene!