...e se scrivessi una e-mail alla....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

...e se scrivessi una e-mail alla....

Messaggio da katana » 17/08/2006, 15:42

ciao amici del forum,volevo chiedervi sinceramente un consiglio....che dite se io scrivessi una bella e-mail alla mia ex...????? ragazzi vi dico questo x???se leggerete attentamente quello che ha scritto lei,capirete il x.....!!!
questo e quanto:
Piu'su delle nuvole...tre metri sopra il cielo.(titolo)
Ieri sera...quasi quattro ore di chiacchiere con il Piccolo lord...(nuova fiamma)... :x
Complice la suggestiva cornice romana di Campo de'fiori...complice la birra che mi fa sempre uno strano effetto...ci siamo detti questo mondo e quell'altro,parlando in maniera sincera...
E'bello poterlo fare...sempre...con lui ed ancora piu'bello riuscire a SENTIRE che mentre gli stai donando letteralmente la tua anima,riesce a riceverla senza tralasciare neanche un pezzetto...
Tutto sembra semplice...con lui...non ho bisogno di spiegare troppo come sto...lui lo sente.
Lui mi conosce anche se da poco a livello temporale...conosce quella parte di me che pochi riescono a sentire davvero.
E'stata una splendida serata...l'ennesima...insieme a lui...
Chissa'...questa strada...dove ci portera'...
Dovunque sia...sara'valsa la pena percorrerla...TUTTA fino alla fine...sfidando la stanchezza,l'aria che a volte non basta...la pioggia...e godere dell'arcobaleno e del tempo che sembra fermarsi...sempre quando ti guardo...

Grazie...
ecco qua ragazzi,questo mi fa capire che oramai la sto perdendo....!!!cosa mi consigliate di fare, :rolleyes: le devo scrivere, ho aspetto ancora....ho paura di perderla del tutto,x questo.....!!! :[ X( vi prego ditemi secondo voi,oramai cosa dovrei fare....???? ciao e grazie a tutti..!! :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/08/2006, 15:52

Non vorrei essere scortese, ma hai diversi topic già aperti che infine convergono tutti sullo stesso argomento. Puoi eventualmente continuare su uno di quelli.

Grazie per la comprensione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *