che devo fà?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
liroy

che devo fà?

Messaggio da liroy » 12/08/2006, 21:32

salve a tutti,volevo parlarvi di un mio problema!
sono molto confuso e non sò cosa fare per risolvere un problema con me stesso nei confronti dell'altro sesso!
sono un ragazzo carino (almeno dicono)dolce e simpatico ma ho un grande problema.
da tempo ogni volta che mi capita di conoscere una ragazza,mi chiudo divento serio e mi metto sulle mie diventando anche un pò freddo e distaccato!!
non capisco perche quando stò con gli amici del mio stesso sesso,riesco ad essere me stesso e con le ragazze no!!
non è un prob solo di timidezza ma stò notando ultimamente che la maggior parte delle ragazze sono molto aggressive e molto poco serie!!
ti giudicano e non guardano bene chi sei ma solo se..... penso abbiate capito.
??? volevo sapere se vi è mai capitato di arrivare al punto di dire ""basta"" voglio stare solo (per questo motivo) oppure sono l'unico rincoglionito sul pianeta!! un salutone a tutti da liroy!

AliceFelice3

Re: che devo fà?

Messaggio da AliceFelice3 » 13/08/2006, 1:21

liroy ha scritto:salve a tutti,volevo parlarvi di un mio problema!
sono molto confuso e non sò cosa fare per risolvere un problema con me stesso nei confronti dell'altro sesso!
sono un ragazzo carino (almeno dicono)dolce e simpatico ma ho un grande problema.
da tempo ogni volta che mi capita di conoscere una ragazza,mi chiudo divento serio e mi metto sulle mie diventando anche un pò freddo e distaccato!!
non capisco perche quando stò con gli amici del mio stesso sesso,riesco ad essere me stesso e con le ragazze no!!
non è un prob solo di timidezza ma stò notando ultimamente che la maggior parte delle ragazze sono molto aggressive e molto poco serie!!
ti giudicano e non guardano bene chi sei ma solo se..... penso abbiate capito.
??? volevo sapere se vi è mai capitato di arrivare al punto di dire ""basta"" voglio stare solo (per questo motivo) oppure sono l'unico rincoglionito sul pianeta!! un salutone a tutti da liroy!
Non sono una psicologa quindi non so minimamente cosa dirti sul tuo comportamento con le raga.
Ti posso dire che forse tu ti senti in imbarazzo, o ti senti giudicato o meglio pregiudicato visto che dici che loro guardano solo se... ma non hai mai pensato che invece che delle ragazze sei te il primo che pregiudica???
Lo so sono famosa per essere cruda ma dico quello che penso.
Guarda al di là di quello che guardi di solito, cerca una ragazza più semplice di quelle che vedi di solito, sforzati di parlarci un pò di non diventare freddo, magari ti sblocchi fuori.
Ricordati però che c'è una grande differenza tra guardare e vedere, tu devi vedere!!!
Ti dico il mio detto preferito, che poi è anche la mia firma:
Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire.
Sbloccati fuori, trova una ragazza che ti metta a tuo agio e pian piano prova a cambiare il tuo modo di fare...
Ciò che la mente Vuole la mente fa!

maxdreamer

Re: che devo fà?

Messaggio da maxdreamer » 13/08/2006, 1:52

liroy ha scritto:salve a tutti,volevo parlarvi di un mio problema!
sono molto confuso e non sò cosa fare per risolvere un problema con me stesso nei confronti dell'altro sesso!
sono un ragazzo carino (almeno dicono)dolce e simpatico ma ho un grande problema.
da tempo ogni volta che mi capita di conoscere una ragazza,mi chiudo divento serio e mi metto sulle mie diventando anche un pò freddo e distaccato!!
non capisco perche quando stò con gli amici del mio stesso sesso,riesco ad essere me stesso e con le ragazze no!!
non è un prob solo di timidezza ma stò notando ultimamente che la maggior parte delle ragazze sono molto aggressive e molto poco serie!!
ti giudicano e non guardano bene chi sei ma solo se..... penso abbiate capito.
??? volevo sapere se vi è mai capitato di arrivare al punto di dire ""basta"" voglio stare solo (per questo motivo) oppure sono l'unico rincoglionito sul pianeta!! un salutone a tutti da liroy!
Di certo il diventare freddo e chiudersi sono cose che devi correggere....l'essere una persona seria non vul dire essere per forza seriosi...in parte ti comprendo perchè a me capita un pò lo stesso, riguardo al fatto di incontrare ragazze che si fermano alle prime parole o apparenze.....anche io sono abbastanza gradevole, a detta di tutti....sono sia molto giovanile che simpatico...ma come te spesso mi capita di non riuscire a trovare una donna con la stessa sensibilità (escludendo le ex...).
Innanzitutto ceca di sembrare più rilassato con loro, le farà rassicurare.....
Certo la superficialità c'è, ma non è solo per le donne, ma di ambedue i sessi, ma non è solo quello...oggi c'è effettivamente una crisi di valori....si confonde il piacere di un tempo detrminato, di momenti con la felicità....difficilmente le persone si guardano dentro...un pò per immaturità, un pò anche perchè guardare dentro gli altri vuol dire anche guardare dentro de stessi...e questo fa paura......ed è talvolta scomodo...

werther

Re: che devo fà?

Messaggio da werther » 15/08/2006, 18:30

liroy ha scritto:salve a tutti,volevo parlarvi di un mio problema!
sono molto confuso e non sò cosa fare per risolvere un problema con me stesso nei confronti dell'altro sesso!
sono un ragazzo carino (almeno dicono)dolce e simpatico ma ho un grande problema.
da tempo ogni volta che mi capita di conoscere una ragazza,mi chiudo divento serio e mi metto sulle mie diventando anche un pò freddo e distaccato!!
non capisco perche quando stò con gli amici del mio stesso sesso,riesco ad essere me stesso e con le ragazze no!!
non è un prob solo di timidezza ma stò notando ultimamente che la maggior parte delle ragazze sono molto aggressive e molto poco serie!!
ti giudicano e non guardano bene chi sei ma solo se..... penso abbiate capito.
??? volevo sapere se vi è mai capitato di arrivare al punto di dire ""basta"" voglio stare solo (per questo motivo) oppure sono l'unico rincoglionito sul pianeta!! un salutone a tutti da liroy!
Brutta restia la paura del rifiuto, eh?
Non ci si avventura per timore di un "rimbalzo" e ci si nasconde dietro a una presunta superficialità delle ragazze.
Come fanno a valutare la tua vera essenza se tu non lanci segnali?
Non è che se incontri una ragazza di fronte al bancone di un bar, lei ti chieda cosa pensi dell'esistenza. Scusa la crudezza, ma in passato avevo anch'io lo stesso problema.