Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
gw_nrg

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da gw_nrg » 21/08/2006, 14:59

DanteTS ha scritto:Il topic che ho lasciato e tosto lo so....ma non potete immaginare cosa sto provando dentro di me,il dolore di andare avanti si fa sempre piu' forte e il desiderio di smettere di soffrire e ancora piu' accentuato.

Anche a me hanno tolto l'anima...in questo momento vago avanti e indietro vicino alla finestra...già, sarebbe una questione di 30 secondi, ho solo tre ore di tempo ma non ancora il coraggio .. ... mi avevano detto che la verità paga e infatti eccomi qua, dopo averle detto che ero separato ha fatto le valigie.....io ho bisogno d'aiuto vero, non ho nessuno,non capisco più niente non c'è futuro per me vi prego aiutatemi

HEARTHCLIFF

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da HEARTHCLIFF » 21/08/2006, 16:29

gw_nrg ha scritto:
DanteTS ha scritto:Il topic che ho lasciato e tosto lo so....ma non potete immaginare cosa sto provando dentro di me,il dolore di andare avanti si fa sempre piu' forte e il desiderio di smettere di soffrire e ancora piu' accentuato.

Anche a me hanno tolto l'anima...in questo momento vago avanti e indietro vicino alla finestra...già, sarebbe una questione di 30 secondi, ho solo tre ore di tempo ma non ancora il coraggio .. ... mi avevano detto che la verità paga e infatti eccomi qua, dopo averle detto che ero separato ha fatto le valigie.....io ho bisogno d'aiuto vero, non ho nessuno,non capisco più niente non c'è futuro per me vi prego aiutatemi
tho'ci risiamo,ma come si puo' soffrire per una donna chiaramente a caccia d'interessi,certo che la verità paga,proprio per questo l'hai costretta a togliersi subito la maschera,la sua fuga cosi repentina deve farti capire che non si trovava li per amore nei tuoi confronti,evidentemente il suo unico obbiettivo era quello di diventare una donna sposata.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da Sims » 21/08/2006, 19:04

gw_nrg ha scritto: Anche a me hanno tolto l'anima...in questo momento vago avanti e indietro vicino alla finestra...già, sarebbe una questione di 30 secondi, ho solo tre ore di tempo ma non ancora il coraggio .. ... mi avevano detto che la verità paga e infatti eccomi qua, dopo averle detto che ero separato ha fatto le valigie.....io ho bisogno d'aiuto vero, non ho nessuno,non capisco più niente non c'è futuro per me vi prego aiutatemi

Se la sua fuga repentina è avvenuta per la notizia che tu sei già stato sposato, io credo che tornerà indietro... Lasciale il tempo di pensarci su e farsene una ragione... :D

stomale

Re: mi vuole dare ancora una possibilita'

Messaggio da stomale » 11/09/2006, 16:12

Ciao Dante spero tu adesso sia nuovamente felice..... Io sto attraversando un momento bruttissimo. La prima grande batosta d'amore nella mia vita. Vedere il mio topic (sto male) per credere. Anche se passo delle giornate bruttissime, penso in continuazione a lei , cosa sta facendo, se è nel letto dell'altro....xò ho deciso che devo farcela da solo. Non credo nelle minestre riscaldate, tanto più se c'è stato un tradimento come nel mio caso e nel tuo. Bisogna avere rispetto x gli altri ma non bisogna mai dimenticarsi di avere rispetto anche per se stessi. Io sto male, non so quando finirò di soffrire, le sue parole che mi dicono che ancora mi vuole bene e che nessuno sarà mai come me sono come delle coltellate al cuore. Ma ho deciso che devo vivere giorno x giorno assaporare il dolore nelle sue diverse manifestazioni, e solo quando lo avrò sconfitto e sento che un giorno ce la farò (perchè ho la coscienza a posto) ne uscirò più forte di prima. Quella che ci frega a noi uomini è la solitudine. Ma come c.... pensi di ricominciare con una persona che è stata a letto con altri mentre tu stavi male e avevi intenzioni suicide. Senti a me amico mio, te lo dico perchè lo sto vivendo adesso sulla mia pelle, rifatti un giro di amici pian piano e col tempo una nuova vita. E' difficile ma è l'unica strada percorribile. In bocca a lupo comunque.
Ti sono vicino. Davide

Lux

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da Lux » 12/09/2006, 11:08

DanteTS ha scritto:Il topic che ho lasciato e tosto lo so....ma non potete immaginare cosa sto provando dentro di me,il dolore di andare avanti si fa sempre piu' forte e il desiderio di smettere di soffrire e ancora piu' accentuato.

La mia storia in breve:
Mi chiamo Dante,sono da otto anni con una ragazza con cui ho condiviso gioie e dolori,ho cercato di renderla felice in ogni modo e ho principalmente pensato ai suoi desideri in primo luogo,a realizzare i suoi sogni insomma a farla felice,siamo stai in giro per il mondo,abbiamo comprato una casa,e per lenire il fatto che non volevo avere figli adesso ha 4 gatti a casa che coccola e cura,io sono sceso in secondo piano per via del fatto che mi sono concentrato troppo sul mio lavoro e sul denaro,credendo di renderla felice se potevamo avere di piu' e ho comninciato a trascurarla.
E' da un anno che non ci sono tenerezze tra di noi,ma nonostante questo siamo stati insieme,per comodita o per abitudine,pochi giorni fa e uscita da casa la sera e non e' ritornata a casa,era stata con un altro......il giorno dopo l'ho vista con evidenti baci sul collo e mi ha ferito era il primo segnale che era finita,la sera dopo la stessa cosa e' uscita e non e' venuta a casa....a quel punto ho deciso di affrontare la cosa e ne abbiamo parlato e lei ha detto che era stufa di me che voleva il suo tempo,la sua liberta' per capire se davvero mi ama ancora oppure no.
Sto piangendo,il cuore mi si stringe ogni momento del giorno e della notte,da ieri me ne sono andato da casa sua (la casa e rimasta a lei),e sono qui solo in questa nuova casa dove manca tanto e tutto,devo riscostruire tutto,ma non mi arrendo e vorrei ritoranre da lei,mi ha lasciato le chiavi di casa sua,come segno che non e' finita,ma dentro di me sto morendo......in un momento di sconforto sono andato a comprare un tubo da marchi gomma da usare con lo scarico dell'auto.Sembra ridicolo lo so,ma mi sto chiedendo se a 32 anni la mia vita ha ancora un senso se posso continuare a vivere senza di lei,otto anni non si cancellano cosi,ho commesso degli errori nei suoi confronti e me ne pento,non esco di casa,sto solo nel mio dolore,vorrei consocere nuove persone con cui poter parlare,confrontarmi e chiaccherare ma come sempre gli amici hanno da fare o pensano solo a loro stessi.
Datemi un consiglio e se per caso c'e' qualcuno che sta passando un momento difficile come me mi contatti per conoscerci e uscire per poter dimenticare o per affrontare insieme questo,perche' io da solo potrei non riuscirci.
Non cerco un uono o una donna ma solo una persona amica che sia in grado di ascoltare e consigliarmi,la mia mente e annebbiata e se non c'e' la faro' allora addio a tutti e ??? grazie delle risposte che ricevero'.
Vedo tutto nero,proprio io che sono una persona positiva voglio continuare a vivere,lei mi chiede tempo per riflettere e capire se mi ama davvero e se sarebbe disposta a ricomniciare ma come tutti sappiamo cio' potrebbe restare solo un sogno per questo ed altro voglio smettere di soffire.

Grazie ancora a tutti e chiedo scusa per il mio sfogo.
Allora Dante, vuoi scherzare?
MA dico cosa ti passa per la testa? Anche io ho passato momenti molto duri come quelli che stai passando ora tu, e molte altre persone in questo forum si possono riconoscere in alcune delle tue descrizioni, ma da questo a parlare di suicidio, beh penso che stai scherzando.
La vita ha sempre più fantasia di noi e ti saprà ripagare, ma quello che non accetto è leggere tra le righe questo disfattismo.
Ti prego fatti una domanda, solo una domanda...cosa significa amare una persona? Significa provare sentimenti forti, ed essere ricambiato. Provare momenti di spensieratezza e gioia...quelli che tu descrivi non assomigliano minimamente a questo. Per cui perchè ti senti disperato? Se il vostro amore ha raggiunto una fine, questi momenti non li state più vivendo, è giusto finirla ed è giusto aprirsi a nuove possibilità. Credimi, ne avrai di nuove possibilità è sicuro, ma è imoprtante crederci ed aver fiducia nelle proprie possibilità. Nell'immediato si ha paura, si sprecano inutilmente energie per rimettere in piedi qualcosa che è stato bello, ma che non c'è più...La maturità sentimentale è qualcosa di diverso. Significa rialzarsi e vivere il presente, rendendosi disponibili ad amare di nuovo. Ce la farai, e quando ce l'avrai fatta capirai quanto era stupido non crederci.

Atlas

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da Atlas » 13/09/2006, 1:04

Lux ha scritto:[...]



Allora Dante, vuoi scherzare?
MA dico cosa ti passa per la testa? Anche io ho passato momenti molto duri come quelli che stai passando ora tu, e molte altre persone in questo forum si possono riconoscere in alcune delle tue descrizioni, ma da questo a parlare di suicidio, beh penso che stai scherzando.
La vita ha sempre più fantasia di noi e ti saprà ripagare, ma quello che non accetto è leggere tra le righe questo disfattismo.
Ti prego fatti una domanda, solo una domanda...cosa significa amare una persona? Significa provare sentimenti forti, ed essere ricambiato. Provare momenti di spensieratezza e gioia...quelli che tu descrivi non assomigliano minimamente a questo. Per cui perchè ti senti disperato? Se il vostro amore ha raggiunto una fine, questi momenti non li state più vivendo, è giusto finirla ed è giusto aprirsi a nuove possibilità. Credimi, ne avrai di nuove possibilità è sicuro, ma è imoprtante crederci ed aver fiducia nelle proprie possibilità. Nell'immediato si ha paura, si sprecano inutilmente energie per rimettere in piedi qualcosa che è stato bello, ma che non c'è più...La maturità sentimentale è qualcosa di diverso. Significa rialzarsi e vivere il presente, rendendosi disponibili ad amare di nuovo. Ce la farai, e quando ce l'avrai fatta capirai quanto era stupido non crederci.
Devo tirare in ballo i santoni tibetani per dirvi che l'amore romantico è dannoso per un individuo? E' esagerato, è eccessivo.

Possibile che abbiamo tutti paura a guardare in faccia la vita,a scappare dalla sofferenza? Fa' tutto parte della vita, accettiamo la sofferenza e il dolore e troveremo la gioia. saremo in grado di affrontare meglio i disagi e le sofferenze della vita.

Dante, non aggiungo altro verso di te come conforto, non dev'essere per niente facile. Pensa però che a tanti (milioni, o di più?) in italia per non parlare di quelli nell'intero globo, hanno vissuto la tua medesima situazione. Ed esiste ben di peggio..! ;) Ce la farai da solo, se lo vuoi puoi provare a concentrarti su di te, non su di lei. su di te, amati..ama te stesso!!!

Anch'io sono qui per cercare amicizia. Si può stare bene anche senza amare alla follia, basta sentirsi in sintonia con se stessi e il partner, trovare un buon equilibrio. sembra banale però poi si fa' una fatica boia a mettere in pratica il precetto della 'via mediana'.

Attenzione: non avere un eccessivo attaccamento non vuol dire essere cinici! Dona te stesso a chi vuoi Dante, perchè è giusto e umano farlo, ma se posso permettermi, ti dico che io cerco di dare molto ma di osservare nel contempo le reazioni e le emozioni con la giusta moderazione, accettandole, comprendendole..senza farmi trascinare dalle medesime!! Non è semplice i primi tempi, poi inizia a dare i suoi frutti.

Anch'io ho avuto i miei problemi. Dante, non mi manca niente, solo di avere attorno a me persone intelligenti come il sottoscritto. E sto, vivo da solo da circa un anno: tralasciando questo mio piccolo fluire con le emozioni, per via di una piccola immedesimazione nel tuo ruolo, ora sono sereno.

Al posto mio, molti sarebbero di sicuro scoppiati, perchè decidono loro di abbattersi. Non so come faccio ma mi sono informato, ho letto, ho fatto migliaia di cose. mi sono anche laureato, l'anno scorso. Guarda avanti, all'inizio è dura ma poi si trova una soluzione, come sta facendo il sottoscritto che ora ha mille progetti e sa come realizzare la propria vita!

Un amico una volta m'ha detto, sul tatami (materassina del judo): chi lotta vince sempre!!!!!!!!!

trilly

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da trilly » 13/09/2006, 9:12

Caro Dante, il fatto che tu non scriva da un po'forse significa che stai meglio e che stai cercando di ricostruire il tuo rapporto. Da quello che hai scritto penso che sia ragionevole ipotizzare come "fattore scatenante", che ha contribuito in modo molto significativo a mettere seriamente in crisi la tua storia : il non volere figli.
Quando una donna si sente pronta per essere madre la cosa migliore da fare,secondo me -a meno che la coppia non sia troppo giovane, non indipendente economicamente o con gravi problemi economici- è provare a realizzare quello che è ,per la maggior parte delle donne, la naturale realizzazione di se stesse (biologicamente). Tu hai rifiutato di aiutarla a realizzare il suo "sogno", quello che sarebbe stato motivo di nuova energia e vitalità nel vostro rapporto e questo, per quanto inconsapevolmente, ha creato in lei una ferita profonda e dolorosa, che ti auguro, con tutto il cuore, riuscirete insieme con tanta forza a sanare. Spero la tua vita ora sia migliore rispetto a qualche mese fa, sei pieno di amore e quindi di risorse positive e puoi farcela. Un abbraccio.

dav1989

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da dav1989 » 14/09/2006, 1:30

DanteTS ha scritto:Il topic che ho lasciato e tosto lo so....ma non potete immaginare cosa sto provando dentro di me,il dolore di andare avanti si fa sempre piu' forte e il desiderio di smettere di soffrire e ancora piu' accentuato.

La mia storia in breve:
Mi chiamo Dante,sono da otto anni con una ragazza con cui ho condiviso gioie e dolori,ho cercato di renderla felice in ogni modo e ho principalmente pensato ai suoi desideri in primo luogo,a realizzare i suoi sogni insomma a farla felice,siamo stai in giro per il mondo,abbiamo comprato una casa,e per lenire il fatto che non volevo avere figli adesso ha 4 gatti a casa che coccola e cura,io sono sceso in secondo piano per via del fatto che mi sono concentrato troppo sul mio lavoro e sul denaro,credendo di renderla felice se potevamo avere di piu' e ho comninciato a trascurarla.
E' da un anno che non ci sono tenerezze tra di noi,ma nonostante questo siamo stati insieme,per comodita o per abitudine,pochi giorni fa e uscita da casa la sera e non e' ritornata a casa,era stata con un altro......il giorno dopo l'ho vista con evidenti baci sul collo e mi ha ferito era il primo segnale che era finita,la sera dopo la stessa cosa e' uscita e non e' venuta a casa....a quel punto ho deciso di affrontare la cosa e ne abbiamo parlato e lei ha detto che era stufa di me che voleva il suo tempo,la sua liberta' per capire se davvero mi ama ancora oppure no.
Sto piangendo,il cuore mi si stringe ogni momento del giorno e della notte,da ieri me ne sono andato da casa sua (la casa e rimasta a lei),e sono qui solo in questa nuova casa dove manca tanto e tutto,devo riscostruire tutto,ma non mi arrendo e vorrei ritoranre da lei,mi ha lasciato le chiavi di casa sua,come segno che non e' finita,ma dentro di me sto morendo......in un momento di sconforto sono andato a comprare un tubo da marchi gomma da usare con lo scarico dell'auto.Sembra ridicolo lo so,ma mi sto chiedendo se a 32 anni la mia vita ha ancora un senso se posso continuare a vivere senza di lei,otto anni non si cancellano cosi,ho commesso degli errori nei suoi confronti e me ne pento,non esco di casa,sto solo nel mio dolore,vorrei consocere nuove persone con cui poter parlare,confrontarmi e chiaccherare ma come sempre gli amici hanno da fare o pensano solo a loro stessi.
Datemi un consiglio e se per caso c'e' qualcuno che sta passando un momento difficile come me mi contatti per conoscerci e uscire per poter dimenticare o per affrontare insieme questo,perche' io da solo potrei non riuscirci.
Non cerco un uono o una donna ma solo una persona amica che sia in grado di ascoltare e consigliarmi,la mia mente e annebbiata e se non c'e' la faro' allora addio a tutti e ??? grazie delle risposte che ricevero'.
Vedo tutto nero,proprio io che sono una persona positiva voglio continuare a vivere,lei mi chiede tempo per riflettere e capire se mi ama davvero e se sarebbe disposta a ricomniciare ma come tutti sappiamo cio' potrebbe restare solo un sogno per questo ed altro voglio smettere di soffire.

Grazie ancora a tutti e chiedo scusa per il mio sfogo.
voi suicidarti ?? Oh beh fai pure ... è la soluzione piu semplice ... e chi te lo impedisce ?
ma purtoppo per avere qualcosa che sia davvero importante non puoi neanche pensare di passare per la via piu semplice ...

io purtoppo non posso dirti cosa fare ... perchè secondo me non c'è molto da fare in questa situzione ( non ti biasimare probabilmente sarebbe successo comunque anche se te gli avessi dato piu attenzioni )

a volte non si riesce a dare una spiegazione logica a molte cose che succedono, succedono e basta ... cio non vuol dire arrendersi alla prima difficolta, ma accettare il decreto, qualunque esso sia.

percio l'unica cosa che puoi fare è prendere ed uscire ( stare in casa è la cosa peggiore che si possa fare ) ... chiappa la prima senza un anello al dito ( mi raccomando controlla entrambe la mani :'( a me è successo che non gli ho notato l'anello perchègli avevo guardato la mano sbagliata ) che trovi e prova a ricominciare.

Non mi viene molte soluzioni, purtoppo quando una donna dice che è finita è finita non ci si puo fare nulla ... ma non buttare via del tempo.


Tienila sempre nel tuo cuore e vai avanti.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da AL963 » 14/09/2006, 11:05

DanteTS ha scritto:Il topic che ho lasciato e tosto lo so....ma non potete immaginare cosa sto provando dentro di me,il dolore di andare avanti si fa sempre piu' forte e il desiderio di smettere di soffrire e ancora piu' accentuato.

La mia storia in breve:
Mi chiamo Dante,sono da otto anni con una ragazza con cui ho condiviso gioie e dolori,ho cercato di renderla felice in ogni modo e ho principalmente pensato ai suoi desideri in primo luogo,a realizzare i suoi sogni insomma a farla felice,siamo stai in giro per il mondo,abbiamo comprato una casa,e per lenire il fatto che non volevo avere figli adesso ha 4 gatti a casa che coccola e cura,io sono sceso in secondo piano per via del fatto che mi sono concentrato troppo sul mio lavoro e sul denaro,credendo di renderla felice se potevamo avere di piu' e ho comninciato a trascurarla.
E' da un anno che non ci sono tenerezze tra di noi,ma nonostante questo siamo stati insieme,per comodita o per abitudine,pochi giorni fa e uscita da casa la sera e non e' ritornata a casa,era stata con un altro......il giorno dopo l'ho vista con evidenti baci sul collo e mi ha ferito era il primo segnale che era finita,la sera dopo la stessa cosa e' uscita e non e' venuta a casa....a quel punto ho deciso di affrontare la cosa e ne abbiamo parlato e lei ha detto che era stufa di me che voleva il suo tempo,la sua liberta' per capire se davvero mi ama ancora oppure no.
Sto piangendo,il cuore mi si stringe ogni momento del giorno e della notte,da ieri me ne sono andato da casa sua (la casa e rimasta a lei),e sono qui solo in questa nuova casa dove manca tanto e tutto,devo riscostruire tutto,ma non mi arrendo e vorrei ritoranre da lei,mi ha lasciato le chiavi di casa sua,come segno che non e' finita,ma dentro di me sto morendo......in un momento di sconforto sono andato a comprare un tubo da marchi gomma da usare con lo scarico dell'auto.Sembra ridicolo lo so,ma mi sto chiedendo se a 32 anni la mia vita ha ancora un senso se posso continuare a vivere senza di lei,otto anni non si cancellano cosi,ho commesso degli errori nei suoi confronti e me ne pento,non esco di casa,sto solo nel mio dolore,vorrei consocere nuove persone con cui poter parlare,confrontarmi e chiaccherare ma come sempre gli amici hanno da fare o pensano solo a loro stessi.
Datemi un consiglio e se per caso c'e' qualcuno che sta passando un momento difficile come me mi contatti per conoscerci e uscire per poter dimenticare o per affrontare insieme questo,perche' io da solo potrei non riuscirci.
Non cerco un uono o una donna ma solo una persona amica che sia in grado di ascoltare e consigliarmi,la mia mente e annebbiata e se non c'e' la faro' allora addio a tutti e ??? grazie delle risposte che ricevero'.
Vedo tutto nero,proprio io che sono una persona positiva voglio continuare a vivere,lei mi chiede tempo per riflettere e capire se mi ama davvero e se sarebbe disposta a ricomniciare ma come tutti sappiamo cio' potrebbe restare solo un sogno per questo ed altro voglio smettere di soffire.

Grazie ancora a tutti e chiedo scusa per il mio sfogo.


E tu butteresti via la tua Vita per una STRO...ZA simile..?? :nonono:

Una che torna a casa con i segni sul collo , del suo amante..??

Che ti lascia le chiavi , per non perdere la gallina dalle uova d'oro .. Te... Nel caso andasse male dall'altra parte ...????

Ma tu sei matto se fai una cazza...ta del genere. :nonono:

Posso darti solo un consiglio, butta nel cesso quello che hai comprato , prenditi un pò di tempo per far assorbire la tua delusione, e appena puoi datti alla pazza gioia, perchè perdendo lei hai fatto un terno a lotto.!!

Lascia passare un pò di tempo , quando starai meglio ti renderai conto di non aver perso niente.

Solo una Stron..za ingrata, viziata, ed egoista. :>

Straniero

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da Straniero » 14/09/2006, 11:35

AL963 ha scritto:[...]





E tu butteresti via la tua Vita per una STRO...ZA simile..?? :nonono:

Una che torna a casa con i segni sul collo , del suo amante..??

Che ti lascia le chiavi , per non perdere la gallina dalle uova d'oro .. Te... Nel caso andasse male dall'altra parte ...????

Ma tu sei matto se fai una cazza...ta del genere. :nonono:

Posso darti solo un consiglio, butta nel cesso quello che hai comprato , prenditi un pò di tempo per far assorbire la tua delusione, e appena puoi datti alla pazza gioia, perchè perdendo lei hai fatto un terno a lotto.!!

Lascia passare un pò di tempo , quando starai meglio ti renderai conto di non aver perso niente.

Solo una Stron..za ingrata, viziata, ed egoista. :>
Sono completamente daccordo,è assurdo.
Poche settimane mi è successa una cosa molto simile alla tua con le chiavi di casa nostra.
Ti capisco perfettamente,ci penso tanto,e non riesco a farmene una ragione,ma pensaci,tu vali molto di più.

Amami85

Re: Mi ha lasciato....suicidio e il mio pensiero adesso!

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 18:35

DanteTS ha scritto:Il topic che ho lasciato e tosto lo so....ma non potete immaginare cosa sto provando dentro di me,il dolore di andare avanti si fa sempre piu' forte e il desiderio di smettere di soffrire e ancora piu' accentuato.

La mia storia in breve:
Mi chiamo Dante,sono da otto anni con una ragazza con cui ho condiviso gioie e dolori,ho cercato di renderla felice in ogni modo e ho principalmente pensato ai suoi desideri in primo luogo,a realizzare i suoi sogni insomma a farla felice,siamo stai in giro per il mondo,abbiamo comprato una casa,e per lenire il fatto che non volevo avere figli adesso ha 4 gatti a casa che coccola e cura,io sono sceso in secondo piano per via del fatto che mi sono concentrato troppo sul mio lavoro e sul denaro,credendo di renderla felice se potevamo avere di piu' e ho comninciato a trascurarla.
E' da un anno che non ci sono tenerezze tra di noi,ma nonostante questo siamo stati insieme,per comodita o per abitudine,pochi giorni fa e uscita da casa la sera e non e' ritornata a casa,era stata con un altro......il giorno dopo l'ho vista con evidenti baci sul collo e mi ha ferito era il primo segnale che era finita,la sera dopo la stessa cosa e' uscita e non e' venuta a casa....a quel punto ho deciso di affrontare la cosa e ne abbiamo parlato e lei ha detto che era stufa di me che voleva il suo tempo,la sua liberta' per capire se davvero mi ama ancora oppure no.
Sto piangendo,il cuore mi si stringe ogni momento del giorno e della notte,da ieri me ne sono andato da casa sua (la casa e rimasta a lei),e sono qui solo in questa nuova casa dove manca tanto e tutto,devo riscostruire tutto,ma non mi arrendo e vorrei ritoranre da lei,mi ha lasciato le chiavi di casa sua,come segno che non e' finita,ma dentro di me sto morendo......in un momento di sconforto sono andato a comprare un tubo da marchi gomma da usare con lo scarico dell'auto.Sembra ridicolo lo so,ma mi sto chiedendo se a 32 anni la mia vita ha ancora un senso se posso continuare a vivere senza di lei,otto anni non si cancellano cosi,ho commesso degli errori nei suoi confronti e me ne pento,non esco di casa,sto solo nel mio dolore,vorrei consocere nuove persone con cui poter parlare,confrontarmi e chiaccherare ma come sempre gli amici hanno da fare o pensano solo a loro stessi.
Datemi un consiglio e se per caso c'e' qualcuno che sta passando un momento difficile come me mi contatti per conoscerci e uscire per poter dimenticare o per affrontare insieme questo,perche' io da solo potrei non riuscirci.
Non cerco un uono o una donna ma solo una persona amica che sia in grado di ascoltare e consigliarmi,la mia mente e annebbiata e se non c'e' la faro' allora addio a tutti e ??? grazie delle risposte che ricevero'.
Vedo tutto nero,proprio io che sono una persona positiva voglio continuare a vivere,lei mi chiede tempo per riflettere e capire se mi ama davvero e se sarebbe disposta a ricomniciare ma come tutti sappiamo cio' potrebbe restare solo un sogno per questo ed altro voglio smettere di soffire.

Grazie ancora a tutti e chiedo scusa per il mio sfogo.
Capisco la tua stomia è molto simile...sono una ragazza di 20anni e da 4stavo con il mio fidanzato,da 2avevamo iniziato a vivere insieme...
Lui ha iniziato a trascurarmi,cercava sempre mille lavori da fare ed io ero sempre più sola...ho iniziato a sentire un ragazzo per telefono,semplice amicizia,che mi teneva compagnia al telefono al mio ritorno dal lavoro la sera(Il mio ex aveva iniziato anche a fare il buttafuori e il fine sett non c'era di notte a casa)...lui mi ha scoperta e mi ha lasciata...dopo pochissimo tempo,ferita e arrabbiata,ho deciso di vedere questo ragazzo ed ho avuto un'avventura con lui,confessata"sotto interrogatorio"dal mio ex che adesso,nonostante il mio pentimento,le lacrime e la disperazione,nonostante abbia capito che sono pentita con cuore ed anima,non vuole più stare con me e adesso(2mesi dopo la nostra rottura e durante i quali ci siamo pure visti)mi ha detto che frequenta un'altra ragazza ed io mi sono ritirata in disparte,ho ricevuto minacce di tekefonate da parte di lei,capisci...lei non sa cosa ama lui,i film preferiti,il modo di dormire o i difetti più celati...ma adesso lui sta diventando suo...tutto questo me l'ha detto ieri...anche io a volte penso di farla finita ma ?? ne vale la pena...perlomeno per il fatto che a te ha lasciato uno spiraglio di luce...a me ha tappato anche quello...fammi sapere,
-Francesca- :heart: