amare e: anche avere paura e disperazione???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:se capiti a roma......???

Messaggio da katana » 18/08/2006, 4:34

Sims ha scritto:[...]



Per me lui è stato tutta la mia famiglia per lungo tempo, un legame totale, una simbiosi che so non ritroverò con nessuno: ci credi solo la prima volta, poi il cuore invecchia e non ce la fai a donarti ancora così...
Ma è finita, perché non funzionava, non tutto. Mancava l'amore, il legame era cresciuto ma l'amore si era spento.
La tua anima non è in quella casa, semmai è dentro di lei. Ancor più se avete condiviso anche dei dolori molto grandi e se tu l'hai fatta sentire davvero amata. Se ti vedesse cambiato forse si sentirebbe ancora peggio perché non riconoscerebbe la persona che amava, pur con tutti i suoi difetti. Se verso di lei non hai sbagliato, non c'è nulla che tu debba cambiare in te: l'amore finisce, come tutto. Se avesse voluto un tuo cambiamento ti avrebbe messo davanti ad un ultimatum: o cambiare o perderla. Invece non è stato così. Lei non vuole che tu cambi, vuole che accetti la sua decisione.
:D ;) :DD dai sims che se continuiamo cosi facciamo mattinaaaaa :rolleyes: ;) ;) ;) comunque grazie,se un giorno capiti a roma fammi sapere che ci andiamo a prendere qualcosa ..... mi farebbe piacere che dici????? :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re:se capiti a roma......???

Messaggio da Sims » 18/08/2006, 4:55

katana ha scritto:[...]



:D ;) :DD dai sims che se continuiamo cosi facciamo mattinaaaaa :rolleyes: ;) ;) ;) comunque grazie,se un giorno capiti a roma fammi sapere che ci andiamo a prendere qualcosa ..... mi farebbe piacere che dici????? :shy: :shy: :shy:

Attento che potrei prenderti in parola... ;) una gita a Roma ce l'ho tra le cose da fare da diversi mesi! :)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re:unaltra possibilita.....!!!!

Messaggio da Sims » 18/08/2006, 4:58

katana ha scritto:[...]



ok sims, ok!!non ce che dire,pura verita...comunque se non sapevo che eri in provincia di torino, penserei che sia lei a parlarne, tu hai 24 anni, lei 29, sei molto matura,evidentemente le tue esperienze, ti hanno segnato x parlarne cosi....comunque ,e la cruda verita,e forse un giorno ne prendero atto, ma una cosa volevo dirti...se domani lui ti cercasse,tu che faresti..??? la verita...!!!gli daresti un altra possibilita....??? :D :shy:

La pura verità, mi chiedi... è l'unica di cui sono capace: ci siamo rivisti e parlati recentemente, purtroppo lavoriamo nella stessa società... :rolleyes:
Ebbene, l'ho visto con altre, ho sentito di lui qualunque cosa, non me ne importa. Francamente se mi chiedesse di riprovare credo che potrei anche ridergli in faccia.
Scusa, ma mi hai chiesto la pura verità... 8)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:buon giorno....sims...

Messaggio da katana » 18/08/2006, 5:01

Sims ha scritto:[...]




Attento che potrei prenderti in parola... ;) una gita a Roma ce l'ho tra le cose da fare da diversi mesi! :)
dai assolutamente,non scherzavo,sarebbe un modo carino x visitare roma,con un provetto cicerone come me....se ti va sono qui...!!!ti portero in giro x il centro,e se hai delle mete, basta chiedere...!!!se ti andra andremo a mangiare ne particolari ristoranti romani, a te l ardua sentenza, se ti va nel frattempo sono nel forum, o msn, c e l hai?????x qualsiasi informazione a riguardo, adesso sono le 5..... :O :O :O posso darti quasi il buon giorno......sims....!!!! :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re:buon giorno....sims...

Messaggio da Sims » 18/08/2006, 5:03

katana ha scritto:[...]



dai assolutamente,non scherzavo,sarebbe un modo carino x visitare roma,con un provetto cicerone come me....se ti va sono qui...!!!ti portero in giro x il centro,e se hai delle mete, basta chiedere...!!!se ti andra andremo a mangiare ne particolari ristoranti romani, a te l ardua sentenza, se ti va nel frattempo sono nel forum, o msn, c e l hai?????x qualsiasi informazione a riguardo, adesso sono le 5..... :O :O :O posso darti quasi il buon giorno......sims....!!!! :shy: :shy: :shy:

Ma sei sul forum da 15 ore e non ti passa per la testa di entrare on chat???

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:ai posteri.....

Messaggio da katana » 18/08/2006, 5:05

Sims ha scritto:[...]




La pura verità, mi chiedi... è l'unica di cui sono capace: ci siamo rivisti e parlati recentemente, purtroppo lavoriamo nella stessa società... :rolleyes:
Ebbene, l'ho visto con altre, ho sentito di lui qualunque cosa, non me ne importa. Francamente se mi chiedesse di riprovare credo che potrei anche ridergli in faccia.
Scusa, ma mi hai chiesto la pura verità... 8)
ok tanto di cappello,rispetto il tuo pensiero, x carita,ma come sai ognino e diverso e quindi chi sa:::.ai posteri l ardua sentenza....scusa di che segno sei????? :P
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:buon giorno....sims...

Messaggio da katana » 18/08/2006, 5:08

Sims ha scritto:[...]




Ma sei sul forum da 15 ore e non ti passa per la testa di entrare on chat???
no sono dentro da 2 orette,pero sono sempre collegato....x quanto riguarda la chat...???? ho solo msn se ti va ci scambiamo l indirizzo?????? :shy: :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re:buon giorno....sims...

Messaggio da Sims » 18/08/2006, 5:10

katana ha scritto:[...]



no sono dentro da 2 orette,pero sono sempre collegato....x quanto riguarda la chat...???? ho solo msn se ti va ci scambiamo l indirizzo?????? :shy: :shy: :shy: :shy:
Intendevo la chat del forum, ??? ti ho scritto un messaggio privato con il mio indirizzo msn...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:buon giorno....sims...

Messaggio da katana » 18/08/2006, 5:15

Sims ha scritto:[...]



Intendevo la chat del forum, ??? ti ho scritto un messaggio privato con il mio indirizzo msn...
ok ricevuto ti rispondo.....thanks :) ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: e ora di amare veramente.........

Messaggio da katana » 15/09/2006, 6:23

nota ha scritto:[...]



...non pensare troppo a quello scritto...:coi "se"e coi"ma"non si va da nessuna parte.....
Non rimanere troppo davanti ad una porta chiusa..:rischieresti di non vedere quelle che si aprono ncora per te.....
Se poi le cose prendono un'altra piega o lei dovesse tornare...beh...io credo chepoi le cose vanno u po'"da sole"...e spesso è necessario lascarle un po' andare....senza avere sempre l'ansai di"controllare"o"interpretare"tutto:non credi?
...basterebbe forse essere più semplici:in tuto....

Auguroni!

;)
ciao a tutti, miei cari amici, e consiglieri di questo forum :DD ,innanzitutto, vi ringrazio, di cuore, veramente, :D x tutti i consigli che mi avete dato, in questi periodi bui della mia vita, avete aiutato una persona a risollevarsi, ed in parte lo devo a voi....GRAZIE....con questo chiudo definitivamente, questo topic, semplicemente x la mia stroria e veramente finita, e se non svolto pagina una volta x tutte, non capiro mai, quanto amore posso ancora dare alle persone, che mi conosceranno, in futuro,....ciao, a tutti, e grazieeeeeeeeeee ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!